Diventa strumento efficace nel nostro contesto in cui un idealismo eccessivo, fine a se stesso ed a mio avviso anacronistico impedisce a buona parte della tifoseria di fare la tessera. Fin quando una persona a cui scadeva la diffida non poteva farsi la tessera, pur avendo espiato la pena, potevo capire...ma so di casi multipli in cui questo effettivamente non avviene più (giustamente sarà stata dichiarata anticostituzionale sta cosa e quindi anche i pagliacci della Lega si sono dovuti adeguare)..ora come ora la tessera ha la stessa valenza del biglietto nominale, quindi o si protesta anche contro di esso o è una protesta fine a se stessa,che comporta solo uno svantaggio alla propria squadra per la quale si dovrebbe tifareFerro da Milano ha scritto: ↑giovedì 16 novembre 2023, 13:43 Strumento inutile dici? A La Spezia 107 tifosi quando 7 giorni prima eravamo 1.200, appena 100 chilometri più a ovest. Ah, per la cronaca, nella ridente (neanche tanto) cittadina ligure, l’imposizione della tdt è stata dettata dalla società locale per libera scelta, nonostante il GOS non avesse classificato assolutamente la partita a rischio. Obiettivo: ridurre la spinta del pubblico ospite. E ci sono riusciti eccome! Quindi, lo strumento benché assurdo dal momento in cui è stato introdotto il biglietto nominativo, è molto efficace per limitare le presenze ospiti allo stadio, oltre che a gestire potenziali problemi di ordine pubblico. Un deterrente odioso, quanto efficace dunque, altro che inutile!
Entrambe le cause, Cosenza e Palestina, vanno sposate e perorate!
Più che altro una posizione idelogica, che ci può stare, dovrebbe essere coerente fino in fondo.cs86 ha scritto: ↑venerdì 17 novembre 2023, 9:53 Diventa strumento efficace nel nostro contesto in cui un idealismo eccessivo, fine a se stesso ed a mio avviso anacronistico impedisce a buona parte della tifoseria di fare la tessera. Fin quando una persona a cui scadeva la diffida non poteva farsi la tessera, pur avendo espiato la pena, potevo capire...ma so di casi multipli in cui questo effettivamente non avviene più (giustamente sarà stata dichiarata anticostituzionale sta cosa e quindi anche i pagliacci della Lega si sono dovuti adeguare)..ora come ora la tessera ha la stessa valenza del biglietto nominale, quindi o si protesta anche contro di esso o è una protesta fine a se stessa,che comporta solo uno svantaggio alla propria squadra per la quale si dovrebbe tifare
Almeno stanno larghi e c’è spazio per posare eventuali… binariCinghiale83 ha scritto: ↑venerdì 17 novembre 2023, 17:12 Mi dicono che in meno di un'ora i biglietti per il Cozz Nou sono finiti, impianto.spettacolare in pieno stile Marca da 750 posti per il settore ospiti![]()
Rossoverdeblu ha scritto: ↑venerdì 17 novembre 2023, 9:46![]()
![]()
Sarebbe stato un gesto da ultrà Cosenza vecchia maniera
...buona parte selfisti!Cinghiale83 ha scritto: ↑venerdì 17 novembre 2023, 17:12 Mi dicono che in meno di un'ora i biglietti per il Cozz Nou sono finiti, impianto.spettacolare in pieno stile Marca da 750 posti per il settore ospiti![]()
I barcuni su belli chini i graste ?