Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Messaggi: 1858
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 17:09
Genere: Seleziona
Località: Quattromiglia
Ha ringraziato: 254 volte
Sei stato  ringraziato: 184 volte

Re: Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita

Messaggio da andre@4miglia »

THE FAN ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 13:34 Pare ci siano già polemiche sui social, a detta di molti

Io personalmente ancor di più mancu n'euro a stu sciacallo
Taccagno, cacciala sa pila! :Yahoo!:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5399
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1651 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita

Messaggio da THE FAN »

andre@4miglia ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 13:54 Taccagno, cacciala sa pila! :Yahoo!:
André e mo' mangia :D :flag:
My football team, my city, my life!!! Immagine
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita

Messaggio da emmeadiddru »

Parlate di Florenzi...dove lo mettiamo, deve guadagnarsi il posto...ma non lo avete capito che sto benedetto ragazzo, se tutto andrà bene, inizierà a scendere in campo a febbraio/marzo?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2686
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 343 volte

Re: Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita

Messaggio da WereWolf »

non voglio commentare i singoli.La cosa che è emerge è che Ieri mi sono divertito e abbiamo giocato alla pari con un squadra di serie A. Addirittura in alcuni momenti gli siamo stati anche superiori. Durante il match noi abbiamo giocato da squadra, loro con i singoli. Per carità, quando qualcuno dei loro scendeva palla al piede si notava la differenza di velocità di un 'atleta di serie A e uno che a stento si è salvato in B. Tutto sommato è stata una bella partita e se fossimo rimasti in 11 vs 11 forse riuscivamo a portarli ai rigori. UNa cosa che mi chiedo è......che preparazione muscolare abbiamo fatto? Abbiamo corso tanto
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4088
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 494 volte

Re: Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita

Messaggio da Cinghiale83 »

lupant70 ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 8:32 Neanche una domanda sulla scelta di Cimino. Ottimi giornalisti. Praticamente ha buttato nella mischia un ragazzino (un terzino in realtà) e lo ha fatto giocare centrale contro il Sassuolo!!
A parte questa mossa da scienziato (che credo potesse essere evitata) la squadra mi è piaciuta molto. Zuccon di livello superiore.
E a chi doveva mettere secondo te? Non c'è nessun altro difensore centrale, Rispoli secondo me avrà la funzione di mascotte o al massimo 10/15 minuti a partita , Fontanarosa è arrivato da pochi giorni, ha preferito mettere uno che ha fatto la preparazione e l'ha fatto secondo me, anche per fargli capire che serve almeno un centrale di esperienza.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita

Messaggio da Luposcomm »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 14:10 Parlate di Florenzi...dove lo mettiamo, deve guadagnarsi il posto...ma non lo avete capito che sto benedetto ragazzo, se tutto andrà bene, inizierà a scendere in campo a febbraio/marzo?
Si, a maggio.
Ti ringrazio…ho buone speranze che sabato giochi :lol:
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13502
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 1227 volte

Re: Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita

Messaggio da Brigata rossoblu »

Mah Florenzi ha fatto la pulizia del ginocchio a inizio Giugno.
È un intervento “facile”, che solitamente porta al recupero dopo 1-2 mesi dallo stesso intervento.
Di mesi ne sono passati oltre 2, in linea teorica- se l’intervento è andato bene- il suo recupero non dovrebbe essere così lontano.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita

Messaggio da emmeadiddru »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 17:32 Mah Florenzi ha fatto la pulizia del ginocchio a inizio Giugno.
È un intervento “facile”, che solitamente porta al recupero dopo 1-2 mesi dallo stesso intervento.
Di mesi ne sono passati oltre 2, in linea teorica- se l’intervento è andato bene- il suo recupero non dovrebbe essere così lontano.
Nzumma-nzu....Brigà, mi meraviglio di te che sei sempre informato, Florenzi non ha avuto un infortunio semplice....ci vo febbraio/marzo.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3698
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 665 volte
Sei stato  ringraziato: 659 volte

Re: Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita

Messaggio da Lupoavita »

Mi permetto di essere assertivo su questa faccenda visto che è il mio mestiere .
Dopo un' artroscopia meniscale laterale , che è l'intervento cui è stato sottoposto Florenzi, si torna a praticare attività sportiva MEDIAMENTE dopo due mesi.
Ergo, se non ci sono altri problemi, non dimentichiamo che ad inizio scorsa stagione il giocatore ha subito una distorsione del legamento collaterale esterno dello stesso ginocchio , Florenzi dovrebbe essere prossimo all'arruolamento.
Se poi quella che sappiamo è solo una parte della verità, allora ovviamente le cose cambiano.
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2686
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 343 volte

Re: Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita

Messaggio da WereWolf »

Lupoavita ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 19:30 Mi permetto di essere assertivo su questa faccenda visto che è il mio mestiere .
Dopo un' artroscopia meniscale laterale , che è l'intervento cui è stato sottoposto Florenzi, si torna a praticare attività sportiva MEDIAMENTE dopo due mesi.
Ergo, se non ci sono altri problemi, non dimentichiamo che ad inizio scorsa stagione il giocatore ha subito una distorsione del legamento collaterale esterno dello stesso ginocchio , Florenzi dovrebbe essere prossimo all'arruolamento.
Se poi quella che sappiamo è solo una parte della verità, allora ovviamente le cose cambiano.
se la memoria non mi inganna anche la stagione precedente aveva avuto qualche problemuccio.....o no?
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita

Messaggio da Luposcomm »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 19:16 Nzumma-nzu....Brigà, mi meraviglio di te che sei sempre informato, Florenzi non ha avuto un infortunio semplice....ci vo febbraio/marzo.
Ma vedi che nel differenziato camina fuja zumpa ecc, è prossimo al rientro,semplicemente ci vanno cauti per paura che si possa rompere nuovamente
Ultima modifica di Luposcomm il lunedì 14 agosto 2023, 23:56, modificato 1 volta in totale.
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3745
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita

Messaggio da lupant70 »

Cinghiale83 ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 14:50 E a chi doveva mettere secondo te? Non c'è nessun altro difensore centrale, Rispoli secondo me avrà la funzione di mascotte o al massimo 10/15 minuti a partita , Fontanarosa è arrivato da pochi giorni, ha preferito mettere uno che ha fatto la preparazione e l'ha fatto secondo me, anche per fargli capire che serve almeno un centrale di esperienza.
Rimango basito.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4088
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 494 volte

Re: Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita

Messaggio da Cinghiale83 »

lupant70 ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 22:30 Rimango basito.
Ovvio che sono mie supposizioni, condivisibili o no, controlla la panchina e vedi se il ragionamento calza :wink:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 13:07 L'attacco per loro è completo: Tutino Mazzocchi Zilli Crespi.
4 ottimi attaccanti
ma nessun centravanti.
CACCIA I SOLDI OI PUARCU
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita

Messaggio da DarkGOD »

THE FAN ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 13:21 Mio nipote di 11 anni mi diceva stamattina che un suo amichetto ha pagato il biglietto intero, a differenza del suo...

Ma è vera sta barzelletta dei tagliandi lupacchiotto cuntati? :(
ogni anno riesce ad inventarsi qualcosa per fare figure di M E R * * planetarie
non bastavano i 16 euro arrobbati per na curva
pure lo smacco ari quatrari
ccu ri segge lorde
i bagni lordi
a birra a mille euro
il manto erboso cacato
SEDICI EURO I MEDICINE U JUARNU OI PUARCU
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre