Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita

Messaggio da Luposcomm »

cirujeda ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 9:12 Si,
perchè è sempre in partita: lucido, concreto, attento.
Si ma,Florenzi a questo punto dove verrà collocato? Uno dei due di centrocampo alternato con zuccon oppure con d urso e tutino? Perché non penso che Caserta non faccia giocare calò e marras,anche d urso sembra inamovibile
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14673
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4485 volte
Sei stato  ringraziato: 1244 volte

Re: Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita

Messaggio da cirujeda »

Luposcomm ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 9:48 Si ma,Florenzi a questo punto dove verrà collocato? Uno dei due di centrocampo alternato con zuccon oppure con d urso e tutino? Perché non penso che Caserta non faccia giocare calò e marras,anche d urso sembra inamovibile
Per me i due esterni ideali, in questo 442 con gli esterni molto stretti in fase di non poessesso, attualmente potrebbero essere Marras e D'Urso.
Con Mazzocchi punta di sacrificio in tandem con Tutino (Voca lì è stata solo una necessità dettata dall'avversario).
Florenzi quando rientrerà potrebbe andare a prendere il posto di D'Urso.
Ma la situazione è ancora fluida, molto dipenderà da chi (e se :sord) arriverà davanti e da chi arriverà come esterno,
addirittura uno potrebbe escludere l'altro..
B O I C o o p !
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5517
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 456 volte

Re: Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita

Messaggio da misasi »

cirujeda ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 9:56 Per me i due esterni ideali, in questo 442 con gli esterni molto stretti in fase di non poessesso, attualmente potrebbero essere Marras e D'Urso.
Con Mazzocchi punta di sacrificio in tandem con Tutino (Voca lì è stata solo una necessità dettata dall'avversario).
Florenzi quando rientrerà potrebbe andare a prendere il posto di D'Urso.
Ma la situazione è ancora fluida, molto dipenderà da chi (e se :sord) arriverà davanti e da chi arriverà come esterno,
addirittura uno potrebbe escludere l'altro..
Secondo me esterni non ne prendiamo più. Forse un ragazzo...
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14673
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4485 volte
Sei stato  ringraziato: 1244 volte

Re: Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 10:04 Secondo me esterni non ne prendiamo più. Forse un ragazzo...
Esattamente quello che mi aspetto..un prestito di un giovane che provi da ultimo a scalare le gerarchie
B O I C o o p !
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3126
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 334 volte
Sei stato  ringraziato: 791 volte

Re: Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 10:15 Esattamente quello che mi aspetto..un prestito di un giovane che provi da ultimo a scalare le gerarchie
Tutino gol a parte come ha giocato?
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 812
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 281 volte
Sei stato  ringraziato: 239 volte

Re: Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita

Messaggio da isaia »

car89 ha scritto: domenica 13 agosto 2023, 22:57 Sono all’estero e non sono riuscito a vederla (maledetto Mediaset play).
Ma mi pare di capire che oltre all’ottima prova complessiva ci sono segnali incoraggianti su Caló, Zuccon è quasi una certezza e Mazzocchi può dire la sua.

Difensore e mediano, e poi non bisogna sbagliare la punta.
Se non hai una vpn fino al 20 agosto la puoi vedere qui . Se rientri in italia prima del 20

https://mediasetinfinity.mediaset.it/vi ... 0701001001
Ultima modifica di isaia il lunedì 14 agosto 2023, 11:10, modificato 1 volta in totale.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita

Messaggio da frank ockk »

misasi ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 8:45 Leggo (anche da te) della necessità di prendere un terzino. Ma perché? Martino è stato sorprendente e ha avuto pure davanti un avversario pazzesco. D'Orazio pure lui grande prestazione. Ho capito che servono le alternative se qualcuno dovesse mancare ma alla fine non penso si ci possa permettere una rosa del genere considerato che abbiamo Rispoli.
A centrocampo invece siamo proprio pochi...
A meno che non mi si dica che ieri Rispoli non sia entrato neanche ai tempi supplementari perché aveva il mal di testa, ritengo che ci sia bisogno di un terzino destro al posto di Rispoli.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14673
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4485 volte
Sei stato  ringraziato: 1244 volte

Re: Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 11:01 Tutino gol a parte come ha giocato?
Meravigliosamente..
Ha ripreso da dove ha lasciato come fiducia e autostima, in piu ha messo cose da attaccante scaltro (che l'esperienza gli ha fatto maturare)
profondità in mezzo ai centrali, gioco ad allargarsi, fraseggio stretto e capacità di rallentare quando necessario.
B O I C o o p !
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3126
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 334 volte
Sei stato  ringraziato: 791 volte

Re: Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita

Messaggio da car89 »

isaia ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 11:04 Se non hai una vpn fino al 20 agosto la puoi vedere qui . Se rientri in italia prima del 20

https://mediasetinfinity.mediaset.it/vi ... 0701001001
Grazie! All’estero infinity neanche con vpn funziona, solo dati cellulari ma ieri non avevo sufficiente linea!

Ora ho visto i primi 30 minuti, confermato tutto quello che ho letto sulla partita.

Zuccon veramente bel prospetto, Calo sembra rigenerato e Mazzocchi grande intelligenza.

Due cose riguardo il mercato.
Non vedo l’esigenza di un terzino destro con Martino, se non un’alternativa qualora uscisse Rispoli.
Sull’attaccante che manca, visto e considerato il lavoro spettacolare che fa Tutino sulla profondità (quello che mancava lo scorso anno), forse più che caratteristiche da uomo d’area dovrebbe avere la capacità di abbassarsi e giocare spalle alla porta per creare spazi.

Concordo sull’utilità di D’Urso, Florenzi dovrà guadagnarsi il posto e gli farò soltanto bene.
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 812
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 281 volte
Sei stato  ringraziato: 239 volte

Re: Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita

Messaggio da isaia »

car89 ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 12:10 Grazie! All’estero infinity neanche con vpn funziona, solo dati cellulari ma ieri non avevo sufficiente linea!

Ora ho visto i primi 30 minuti, confermato tutto quello che ho letto sulla partita.

Zuccon veramente bel prospetto, Calo sembra rigenerato e Mazzocchi grande intelligenza.

Due cose riguardo il mercato.
Non vedo l’esigenza di un terzino destro con Martino, se non un’alternativa qualora uscisse Rispoli.
Sull’attaccante che manca, visto e considerato il lavoro spettacolare che fa Tutino sulla profondità (quello che mancava lo scorso anno), forse più che caratteristiche da uomo d’area dovrebbe avere la capacità di abbassarsi e giocare spalle alla porta per creare spazi.

Concordo sull’utilità di D’Urso, Florenzi dovrà guadagnarsi il posto e gli farò soltanto bene.
Terzino sx per il cambio a dorazio, centrale di esperienza (ieri purtroppo Meroni peggior in campo mentre venturi molto bene), viviani ed una punta di serie b.
Io sono pure all'estero e con shark vpn l'ho vista e rivista :D
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10003
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1596 volte

Re: Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita

Messaggio da Frascale67 »

Penso che l'unico movimento di mercato che faranno serio sarà per un difensore centrale, Camporese o similare. Punto interrogativo Viviani che qualcuno considera già a Cosenza. A questi due, forse forse un under sulla fascia dx o sx.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10003
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1596 volte

Re: Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita

Messaggio da Frascale67 »

L'attacco per loro è completo: Tutino Mazzocchi Zilli Crespi.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5399
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1651 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita

Messaggio da THE FAN »

Mio nipote di 11 anni mi diceva stamattina che un suo amichetto ha pagato il biglietto intero, a differenza del suo...

Ma è vera sta barzelletta dei tagliandi lupacchiotto cuntati? :(
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita

Messaggio da Perris »

THE FAN ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 13:21 Mio nipote di 11 anni mi diceva stamattina che un suo amichetto ha pagato il biglietto intero, a differenza del suo...

Ma è vera sta barzelletta dei tagliandi lupacchiotto cuntati? :(
Vergognosamente vero e molto discriminatorio, ci vorrebbe una denuncia alle associazioni dei consumatori per vedere se è legale. Credo che andrebbe dato risalto a livello nazionale a questa porcata che hanno fatto e sputtanare la società. Un bimbo di 4,5,6 anni paga 16 euro e ieri mia figlia non lo potuta nemmeno fare andare al bagno. Ci vuole una guerra seria su questa cosa.
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5399
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1651 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Cosenza vs Sassuolo - Coppa Italia - domenica 13 agosto ore 18:00 - pre, live, post partita

Messaggio da THE FAN »

Perris ha scritto: lunedì 14 agosto 2023, 13:30 Vergognosamente vero e molto discriminatorio, ci vorrebbe una denuncia alle associazioni dei consumatori per vedere se è legale. Credo che andrebbe dato risalto a livello nazionale a questa porcata che hanno fatto e sputtanare la società. Un bimbo di 4,5,6 anni paga 16 euro e ieri mia figlia non lo potuta nemmeno fare andare al bagno. Ci vuole una guerra seria su questa cosa.
Pare ci siano già polemiche sui social, a detta di molti

Io personalmente ancor di più mancu n'euro a stu sciacallo
My football team, my city, my life!!! Immagine