CALCIOMERCATO 2023/24

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10030
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 921 volte
Sei stato  ringraziato: 1605 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Frascale67 »

Non ho mai pensato che può o poteva , andare diversamente. Facissiru cum'u vonnu. Solo una cosa. Non ci faccia / vergognare ccu chirilla'. A prima partita si può anche sbagliare. La seconda no. Possono prendere anche la prima punta del Picerno o il portiere della pergolettese. Ma ccu chirilla' hann' i vincia. In caso di partite vergognose il Cosenza per me è morto e sepolto. Definitivamente.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Oberdan_80 »

-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da frank ockk »

Non capisco perché a Viali non sia stata messa l'opzione rinnovo in caso di salvezza...non penso che costasse un euro di più
Cmq, non ha escluso un rinnovo.
Micai invece non ne ha accennato affatto.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Bia »

frank ockk ha scritto: sabato 3 giugno 2023, 15:11 Non capisco perché a Viali non sia stata messa l'opzione rinnovo in caso di salvezza...non penso che costasse un euro di più
Cmq, non ha escluso un rinnovo.
Micai invece non ne ha accennato affatto.
Veramente Frank Guarpetta ha promesso un mese fa eh on caso di salvezza Gemmi e Viali era rinnovato in automatico.
Le sue famigerate " opzioni di rinnovo"....
Izzatore di professione :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10030
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 921 volte
Sei stato  ringraziato: 1605 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Frascale67 »

È famoso ormai in Italia, il rinnovo alla Guarascio.
Il famigerato " rinnovo di chignu"
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Oberdan_80 »

strano che nessuno sia ancora andato a cercare il pupazzo per mettergli "davanti" un microfono... vannu chiedano u rinnovo a Viali in autogestione e via via
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5105
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1327 volte
Sei stato  ringraziato: 837 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Trotto2 »

U "rinnovo a cricco"......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2688
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 345 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da WereWolf »

sono quasi sicuro, che il prossimo anno sarà quello della riscossa per ped'i chevrolet :sord
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Oberdan_80 »

Trotto2 ha scritto: sabato 3 giugno 2023, 16:22 U "rinnovo a cricco"......
u solito rinnovo in bianco senza programmi e se te ne vai sei un irriconoscente e nu M E R * *...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Oberdan_80 »

WereWolf ha scritto: sabato 3 giugno 2023, 16:24 sono quasi sicuro, che il prossimo anno sarà quello della riscossa per ped'i chevrolet :sord
:lol: :lol: :lol:

due colonne abbiamo, lui e Finotto
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2688
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 345 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da WereWolf »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 3 giugno 2023, 16:25 :lol: :lol: :lol:

due colonne abbiamo, lui e Finotto
mamma!!!! li si su aggrizzati i carn'i puru a Dario Argento :sord
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da frank ockk »

WereWolf ha scritto: sabato 3 giugno 2023, 16:26 mamma!!!! li si su aggrizzati i carn'i puru a Dario Argento :sord
:lol:
Bella battuta.
Però, onestamente, e non mi riferisco ovviamente a te, ci sono rimasto male circa i fischi a Finotto e a Zilli. Sono dei ragazzi che ogni qual volta segna il Cosenza gioiscono come dei tifosi. Inoltre, per Finotto faccio presente che la carriera che ha fatto se la sognano in tanti e Zilli è troppo giovane per essere fischiato.
(Le critiche ovviamente è normale che ci siano state stante prestazioni e assenza di gol).
Rispetto per questo ragazzi!!!
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2688
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 345 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da WereWolf »

frank ockk ha scritto: sabato 3 giugno 2023, 17:13 :lol:
Bella battuta.
Però, onestamente, e non mi riferisco ovviamente a te, ci sono rimasto male circa i fischi a Finotto e a Zilli. Sono dei ragazzi che ogni qual volta segna il Cosenza gioiscono come dei tifosi. Inoltre, per Finotto faccio presente che la carriera che ha fatto se la sognano in tanti e Zilli è troppo giovane per essere fischiato.
(Le critiche ovviamente è normale che ci siano state stante prestazioni e assenza di gol).
Rispetto per questo ragazzi!!!
frank, te lo dico onestamente.....io sono tra quelli che non ha gradito i fischi a zilli e a finotto. Numerose volte mi sono confrontato con i miei amici , sottolineando che gli elementi nella nostra squadra non erano adeguati alla serie B....Lo sappiamo tutti...Finotto era l'ultima scelta di una squadra che è retrocessa.Non mi aspettavo nulla di diverso. Zilli è un ragazzino ancora molto acerbo che ha toccato il suo apice con Bisoli...ma è sempre un ragazzino che deve crescere e cio deve avvenire con un allenatore che lo sappia valorizzare. Ai giocatori non mi sento di dire nulla......anche se fossimo scesi che cosa gli potevo imputare? Quelli sono.....il colpevoli sono altri ...chi mette i soldi e chi fa la squadra.....se si arriva per 4 anni di fila ad una salvezza miracolosa ai confini della realtà, vuol dire che c'è qualcosa che non va. Il "metodo Cosenza" non è da vincenti....è solo un modo per sopravvivvere alla giornata sulla pelle di chi ci tiene per davvero. Chi scrisse sul forum che il Cosenza è l'unica società sportiva che non persegue finalità sportive bensi quelle economiche, ha ragione da vendere....ed aggiungo io "col massimo risparmio"...Per cui, i nostri calciatori hanno dato quello che potevano dare, guidati da un'allenatore che è arrivato solo dopo decine di rifiuti di altri trainer (ci sarà una ragione se molti non vogliono venire a cosenza) e per questo motivo li ringrazierò sempre....il problema è altrove e sarà sempre al di fuori dal rettangolo di gioco
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 3 giugno 2023, 16:22 strano che nessuno sia ancora andato a cercare il pupazzo per mettergli "davanti" un microfono... vannu chiedano u rinnovo a Viali in autogestione e via via
Non sono andati o GLI HANNO DETTO DI FARSI I caz** LORO? :wink:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5105
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1327 volte
Sei stato  ringraziato: 837 volte

Re: CALCIOMERCATO 2023/24

Messaggio da Trotto2 »

WereWolf ha scritto: sabato 3 giugno 2023, 18:03 frank, te lo dico onestamente.....io sono tra quelli che non ha gradito i fischi a zilli e a finotto. Numerose volte mi sono confrontato con i miei amici , sottolineando che gli elementi nella nostra squadra non erano adeguati alla serie B....Lo sappiamo tutti...Finotto era l'ultima scelta di una squadra che è retrocessa.Non mi aspettavo nulla di diverso. Zilli è un ragazzino ancora molto acerbo che ha toccato il suo apice con Bisoli...ma è sempre un ragazzino che deve crescere e cio deve avvenire con un allenatore che lo sappia valorizzare. Ai giocatori non mi sento di dire nulla......anche se fossimo scesi che cosa gli potevo imputare? Quelli sono.....il colpevoli sono altri ...chi mette i soldi e chi fa la squadra.....se si arriva per 4 anni di fila ad una salvezza miracolosa ai confini della realtà, vuol dire che c'è qualcosa che non va. Il "metodo Cosenza" non è da vincenti....è solo un modo per sopravvivvere alla giornata sulla pelle di chi ci tiene per davvero. Chi scrisse sul forum che il Cosenza è l'unica società sportiva che non persegue finalità sportive bensi quelle economiche, ha ragione da vendere....ed aggiungo io "col massimo risparmio"...Per cui, i nostri calciatori hanno dato quello che potevano dare, guidati da un'allenatore che è arrivato solo dopo decine di rifiuti di altri trainer (ci sarà una ragione se molti non vogliono venire a cosenza) e per questo motivo li ringrazierò sempre....il problema è altrove e sarà sempre al di fuori dal rettangolo di gioco
.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia