Cosenza - Spal | pre, live e post partita - 12/03/2023 h16:15

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Cosenza - Spal | pre, live e post partita - 12/03/2023 h16:15

Messaggio da Luposcomm »

frank ockk ha scritto: lunedì 13 marzo 2023, 9:46 Brescia e' in crisi di risultati non di prestazioni. Venezia probabilmente anche in termini di presentazione.
Purtroppo al momento siamo in 6 squadre e 4 retrocederanno.Bisognerebbe che vada in crisi qualche altra squadra. Penso al Cittadella ma al solito questi riescono sempre a stare alla larga.
Pensa i due punti in più col sudtirol ed aver perso a Como,per non parlare di altri due punti persi col Brescia
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza - Spal | pre, live e post partita - 12/03/2023 h16:15

Messaggio da frank ockk »

Luposcomm ha scritto: lunedì 13 marzo 2023, 10:40 Pensa i due punti in più col sudtirol ed aver perso a Como,per non parlare di altri due punti persi col Brescia
In generale, tutte le squadre hanno da recriminare per punti persi. Il Brescia gioco' tutto sommato bene, io però se devo ricordare dei punti persi per occasioni clamorose non tramutate in gol, penso soprattutto alle partite vs Perugia e l'Ascoli. Un po' anche contro il SudTirol, ma ci sta sbagliare un calcio di rigore (come lo sbagliò Brunori)
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3326
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 227 volte

Re: Cosenza - Spal | pre, live e post partita - 12/03/2023 h16:15

Messaggio da REAL »

https://www.cosenzachannel.it/2023/03/1 ... istratura/

Leggete il titolo e guardate la foto.

Per la serie "mi metto avanti con i lavori in prospettiva giugno 2023 per il 2023/24."
《 mi chiamo Eugenio e sono un prenditore. Non mi volete come presidente ma come potete ben vedere mi circondano le persone giuste e altre ( le giustissime)manco le potete vedere però esistono..che potenza che sono!
È vero vi faccio soffrire ma alla fine la sfanghiamo sempre...
Siete davvero sicuri che con un altro Presidente spendendo 4 /5 volte quel che ci metto io, i risultati sul campo saranno migliori? 》
Io non ci caschero'
Tu non ci cascherai
Ma essi ci cascheranno.
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2687
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 436 volte

Re: Cosenza - Spal | pre, live e post partita - 12/03/2023 h16:15

Messaggio da Speroni »

frank ockk ha scritto: lunedì 13 marzo 2023, 9:46 Brescia e' in crisi di risultati non di prestazioni. Venezia probabilmente anche in termini di presentazione.
Purtroppo al momento siamo in 6 squadre e 4 retrocederanno.Bisognerebbe che vada in crisi qualche altra squadra. Penso al Cittadella ma al solito questi riescono sempre a stare alla larga.
Il Cittadella ha un calendario molto tosto tra scontri diretti e sfide proibitive contro Bari e Genoa... Il problema è che questi magari perdono 2-0 contro la Spal ma poi indovinano partite tipo quella dell'andata a Genova quando hanno espugnato Marassi...
Una squadra strana, indecifrabile...
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Cosenza - Spal | pre, live e post partita - 12/03/2023 h16:15

Messaggio da Minaccia »

Speroni ha scritto: lunedì 13 marzo 2023, 21:00 Il Cittadella ha un calendario molto tosto tra scontri diretti e sfide proibitive contro Bari e Genoa... Il problema è che questi magari perdono 2-0 contro la Spal ma poi indovinano partite tipo quella dell'andata a Genova quando hanno espugnato Marassi...
Una squadra strana, indecifrabile...
o forse solo la versione deluxe del metodo, quella che ha il permesso di fare finta di sognare ogni tanto
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4723
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 30 volte
Sei stato  ringraziato: 297 volte

Re: Cosenza - Spal | pre, live e post partita - 12/03/2023 h16:15

Messaggio da lupocosentino »

Minaccia ha scritto: lunedì 13 marzo 2023, 21:06 o forse solo la versione deluxe del metodo, quella che ha il permesso di fare finta di sognare ogni tanto
Infatti , ancora ricordo la pagliacciata della finale di ritorno playoff contro il Verona che per farli rimontare si sono fatti espellere 2/3 giocatori :lol:
Alex DeLarge
Interessato
Interessato
Messaggi: 69
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2023, 11:32
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza - Spal | pre, live e post partita - 12/03/2023 h16:15

Messaggio da Alex DeLarge »

Solo un calcio che non conosce vergogna può dare cittadinanza a un personaggio come #Gravina. Che il giorno prima dello tsunami che spazzò via #Agnelli era a Torino a elogiarne lungimiranza e oculatezza di gestione: sapeva tutto ma raccontava balle.
Paolo Ziliani
Ebbene si il calcio in Italia è marcio fino al midollo. Si tratta, e non in senso figurato, di una vera e propria associazione a delinquere (ricordate lo scandalo AIA? Quello del dirigente spacciatore. Come se nulla fosse successo).
Dovrebbero essere messi sotto accusa e processati tutti i vertici, per non dire di tante squadre che sarebbero da radiare. Ma non succederà e io continuerò ad augurare al calcio italiano 1,10,100 Macedonia.
PS vi posso suggerire di seguire Paolo Ziliani su Twitter
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Cosenza - Spal | pre, live e post partita - 12/03/2023 h16:15

Messaggio da cirujeda »

Speroni ha scritto: lunedì 13 marzo 2023, 21:00 Il Cittadella ha un calendario molto tosto tra scontri diretti e sfide proibitive contro Bari e Genoa... Il problema è che questi magari perdono 2-0 contro la Spal ma poi indovinano partite tipo quella dell'andata a Genova quando hanno espugnato Marassi...
Una squadra strana, indecifrabile...
Hanno vinto anche a Pisa...
mettetele un punto anzichè sei in classifica e vedete quanto impattano "non sono queste le partite da vincere". :roll:

PS: per me il cittadella è gia salvo dalla vittoria in rimonta sulla reggina...anche quella, inspiegabile
B O I C o o p !
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: Cosenza - Spal | pre, live e post partita - 12/03/2023 h16:15

Messaggio da sciuaddruu »

Per me la classifica potrebbe regalare ancora qualche sorpresa.
Sabato segnalo Cittadella Perugia e Ascoli Venezia.
Se le squadre ospiti dovvessero ottenere l intera posta in palio, Cittadella e Ascoli verrebbero risucchiate giù.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Cosenza - Spal | pre, live e post partita - 12/03/2023 h16:15

Messaggio da cirujeda »

sciuaddruu ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 9:47 Per me la classifica potrebbe regalare ancora qualche sorpresa.
Sabato segnalo Cittadella Perugia e Ascoli Venezia.
Se le squadre ospiti dovvessero ottenere l intera posta in palio, Cittadella e Ascoli verrebbero risucchiate giù.
tutto può succedere per carità, anche che sia il Modena a retrocedere, ma realisticamente anche se Cittadella ed Ascoli (MAI SIA!) dovessero perdere le prossime partite, avrebbero comunque ben OTTO partite per fare rispettivamente 8 e 7 punti (7 anche per Ternana e Como).

Quota 43 dovrebbe essere infatti quella di galleggiamento..
B O I C o o p !
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: Cosenza - Spal | pre, live e post partita - 12/03/2023 h16:15

Messaggio da sciuaddruu »

cirujeda ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 10:34 tutto può succedere per carità, anche che sia il Modena a retrocedere, ma realisticamente anche se Cittadella ed Ascoli (MAI SIA!) dovessero perdere le prossime partite, avrebbero comunque ben OTTO partite per fare rispettivamente 8 e 7 punti (7 anche per Ternana e Como).

Quota 43 dovrebbe essere infatti quella di galleggiamento..
Certamente le squadre che sono sopra il Perugia vivono con più serenità queste ultime 9 partite ma io non sarei tanto tranquillo, visti i tanti scontri diretti che restano da giocare :sord
Ad esempio la Ternana domenica ospita il Bari e poi ha due trasferte consecutive, Spal e Brescia, con l ambiente che si respira a Terni, nulla è impossibile :sord
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: Cosenza - Spal | pre, live e post partita - 12/03/2023 h16:15

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 10:34 tutto può succedere per carità, anche che sia il Modena a retrocedere, ma realisticamente anche se Cittadella ed Ascoli (MAI SIA!) dovessero perdere le prossime partite, avrebbero comunque ben OTTO partite per fare rispettivamente 8 e 7 punti (7 anche per Ternana e Como).

Quota 43 dovrebbe essere infatti quella di galleggiamento..
Mai come quest'anno le tabelle e le proiezioni sono inutili, penso non siamo mai successo di avere sei squadre in due punti a nove dal termine.
A naso, visto l'equilibrio e i tanti scontri diretti, la quota salvezza potrebbe anche essere leggermente più bassa.

Ad ogni modo per noi è meglio che Ascoli e Cittadella, e la Ternana, nelle prossime due vincano contro Venezia e Brescia (Ascoli), Perugia (Cittadella) e Spal (Ternana) e si stacchino dalle ultime sei.

In questo modo anche racimolando poco con Frosinone e Pisa restiamo li attaccati e ce la giochiamo negli scontri diretti e con Cittadella e Ascoli già salve.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Cosenza - Spal | pre, live e post partita - 12/03/2023 h16:15

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 10:55 Mai come quest'anno le tabelle e le proiezioni sono inutili, penso non siamo mai successo di avere sei squadre in due punti a nove dal termine.
A naso, visto l'equilibrio e i tanti scontri diretti, la quota salvezza potrebbe anche essere leggermente più bassa.

Ad ogni modo per noi è meglio che Ascoli e Cittadella, e la Ternana, nelle prossime due vincano contro Venezia e Brescia (Ascoli), Perugia (Cittadella) e Spal (Ternana) e si stacchino dalle ultime sei.

In questo modo anche racimolando poco con Frosinone e Pisa restiamo li attaccati e ce la giochiamo negli scontri diretti e con Cittadella e Ascoli già salve.
Quello che non avevo esplicitato ma che penso possa accadere.
Intanto quota 43 è data dalla tutt'altro che scontata vittoria del PG nel recupero (4 aprile mi pare) contro la Reggina.
Poi quello che giustamente hai gia detto, che tutte sono in corsa e non c'è un Pordenone che abbia gia mollato, questo porterà a togliersi punti a vicenda.
Infine, una lotta playoff che potrebbe allargarsi fino addirittura a qualcuna tra Ternana, Ascoli e Como (prossima giornata c'è un interessante Como-Parma, appunto) e potrebbe evitare che le ultime 3/4 giornate si trasformino in natale anticipato :sord
B O I C o o p !
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Cosenza - Spal | pre, live e post partita - 12/03/2023 h16:15

Messaggio da Minaccia »

cirujeda ha scritto: martedì 14 marzo 2023, 9:32 Hanno vinto anche a Pisa...
mettetele un punto anzichè sei in classifica e vedete quanto impattano "non sono queste le partite da vincere". :roll:

PS: per me il cittadella è gia salvo dalla vittoria in rimonta sulla reggina...anche quella, inspiegabile
Non sono partite da vincere per gli abusivi, che i punti devono trovarli in altre situazioni e contro altri avversari. Il Cittadella del resto mica è ultimo
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza - Spal | pre, live e post partita - 12/03/2023 h16:15

Messaggio da Oberdan_80 »

potiti fa tutte i tabelle ca vuliti tanto u bancomat sempre in serie B fattura l'anno prossimo

inutile trovare giustificazioni in risultati inspiegabili, tutto ha una logica/disegno da seguire basta avere pazienza ed unire i puntini ed il disegno appare...

Immagine

:sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine