Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Zanzara fastidiosa
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 6 marzo 2023, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da Zanzara fastidiosa »

lupocosentino ha scritto: lunedì 6 marzo 2023, 23:40 Rapiti u topic cura Spal e accendete la mongolfiera
Ciao a tutti.
Sono Andrea, tifoso del Genoa e mi sono registrato oggi nel vostro forum perché volevo farvi i complimenti per lo splendido tifo di stasera.quando ho visto lo striscione “mio fratello è Genoano” mi sono commosso.
Avete fatto un tifo d”inferno ed è sempre bello vedere un attaccamento così forte ad una maglia.
Quando vi siete uniti ai cori contro le mer** Zampdoriane siete stati fantastici.
Spero proprio che falliscano è che ricomincino dall’eccellenza.
Se fosse che in un futuro vi capitasse di giocare contro di loro a Genova io sarò al vostro fianco ad urlare insieme a voi!
Un abbraccio rossoblù!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Grifone1893
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2022, 1:12
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da Grifone1893 »

Bè la partita é finita con l’errore che ha portato al secondo gol, errori che mettono in ginocchio per una eventuale rimonta. Complìmenti al settore ospiti, dalla Nord sono rari quelli che si fanno sentire. Una tifoseria così meriterebbe una società ben più seria.
Comunque vi auguro di risollevarvi e mantenere la categoria che già la B vi va stretta.
Avatar utente
Grifone1893
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 21
Iscritto il: venerdì 14 ottobre 2022, 1:12
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da Grifone1893 »

Zanzara fastidiosa ha scritto: martedì 7 marzo 2023, 0:17 :D
Ciao a tutti.
Sono Andrea, tifoso del Genoa e mi sono registrato oggi nel vostro forum perché volevo farvi i complimenti per lo splendido tifo di stasera.quando ho visto lo striscione “mio fratello è Genoano” mi sono commosso.
Avete fatto un tifo d”inferno ed è sempre bello vedere un attaccamento così forte ad una maglia.
Quando vi siete uniti ai cori contro le mer** Zampdoriane siete stati fantastici.
Spero proprio che falliscano è che ricomincino dall’eccellenza.
Se fosse che in un futuro vi capitasse di giocare contro di loro a Genova io sarò al vostro fianco ad urlare insieme a voi!
Un abbraccio rossoblù!
Zanzara, sicuramente sei il fratello del muro dei Grifoni
Zanzara fastidiosa
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 6 marzo 2023, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da Zanzara fastidiosa »

Ebbene sì, sono io😁
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16255
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1693 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da Markol »

L'allenamento del Genoa è andato bene, abbiamo fatto il nostro dovere da bravi pungiball. Quasi due categorie di differenza.
Ps un saluto ai genoani che hanno scritto prima, veramente una tifoseria fantastica.
Ultima modifica di Markol il martedì 7 marzo 2023, 7:22, modificato 1 volta in totale.
Zanzara fastidiosa
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 6 marzo 2023, 23:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da Zanzara fastidiosa »

Grazie. Ma stasera lo spettacolo sugli spalti lo abbiamo fatto insieme!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da Ferro da Milano »

La cosa più incredibile che mai mi era capitato di vedere in tanti anni di trasferte e di partite in generale del Cosenza è stato il tributo che la squadra del Genoa è venuto a fare sotto il nostro settore, come se noi fossimo stati loro sostenitori, e gli applausi convinti da parte nostra a rendere merito ad una squadra nettamente al di sopra del nostro tasso tecnico. Ennesima umiliazione in termini di risultato in una stagione in cui abbiamo raccolto schiaffi dappertutto, o quasi. L’unica componente che stasera ha onorato il lupo e non ha demeritato al cospetto di un “avversario” abituato a ben altri palcoscenici, è stato il branco sugli spalti. Per il resto, squadra inadeguata alla categoria, allenatore men che meno, ma soprattutto Società - nella figura del despota padrone - assolutamente abusiva. Il Cosenza siamo noi e… mio fratello è genoano!

Da Marassi è tutto.

ImmagineImmagineImmagine

:flag: :flag: :flag:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da emmeadiddru »

Che ci fa il Genoa in B?

:flag: :flag: :Bravo:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da Fagiano »

Abbiamo perso malamente. C'è poco da commentare ieri sebbene abbiamo resistito fino all'1-0.
Per la maglia forza lupi sempre, nonostante le umiliazioni, nonostante tutto
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

Viali non so con quale faccia commenta degli scempi del genere, devi avere una faccia da cul* incredibile, prendiamo sempre lo stesso gol su calcio piazzato, sempre uguale, facciamo turnover da ultimi in classifica ma che boiata è? Sé abbiamo un briciolo di speranza playout lo devono togliere, non è possibile vedere delle passeggiate di salute come quella di ieri,gente fuori ruolo, cambi sul 3-0 ma per favore vattene scarso che non sei altro.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da Bia »

Grifone1893 ha scritto: martedì 7 marzo 2023, 0:31 Bè la partita é finita con l’errore che ha portato al secondo gol, errori che mettono in ginocchio per una eventuale rimonta. Complìmenti al settore ospiti, dalla Nord sono rari quelli che si fanno sentire. Una tifoseria così meriterebbe una società ben più seria.
Comunque vi auguro di risollevarvi e mantenere la categoria che già la B vi va stretta.
:Rose:

:flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da frank ockk »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 7 marzo 2023, 3:22 La cosa più incredibile che mai mi era capitato di vedere in tanti anni di trasferte e di partite in generale del Cosenza è stato il tributo che la squadra del Genoa è venuto a fare sotto il nostro settore, come se noi fossimo stati loro sostenitori, e gli applausi convinti da parte nostra a rendere merito ad una squadra nettamente al di sopra del nostro tasso tecnico. Ennesima umiliazione in termini di risultato in una stagione in cui abbiamo raccolto schiaffi dappertutto, o quasi. L’unica componente che stasera ha onorato il lupo e non ha demeritato al cospetto di un “avversario” abituato a ben altri palcoscenici, è stato il branco sugli spalti. Per il resto, squadra inadeguata alla categoria, allenatore men che meno, ma soprattutto Società - nella figura del despota padrone - assolutamente abusiva. Il Cosenza siamo noi e… mio fratello è genoano!

Da Marassi è tutto.

ImmagineImmagineImmagine

:flag: :flag: :flag:
Esatto. Gli applausi dei calciatori del Genoa verso di noi sono arrivati ben prima del ns invito a fare l'ole' ironico per festeggiare la loro vittoria..
Cmq, il Genoa ci ha surclassato e questo è inaccettabile perché la Spal una settimana fa non ha subìto questa disfatta in termini di gioco.
Grazie ai tifosi del Genoa, meno alla segnaletica della citta' per raggiungere piazzale Kennedy. C'erano, le segnalazioni del ritrovo ma senza indicazione con una freccia.
Sono arrivato al fischio iniziale. Ringrazio l'arbitro che mi ha aspettato
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da Oberdan_80 »

un saluto ai fratelli genoani che ci hanno fatto visita su questo forum ed un ringraziamento per l'accoglienza riservataci

:flag: :flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cosentinoagenova
Interessato
Interessato
Messaggi: 72
Iscritto il: giovedì 28 settembre 2006, 21:47
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da cosentinoagenova »

Umiliati , aspettavo questa partita da luglio, clima in tribuna bellissimo,squadra indegna ....allenatore incompetente .... senza grinta , ennesimo gol su calcio piazzato , al di là degli errori individuali ,il problema è come si schierano sui calc* piazzati , da dilettanti
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5072
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1261 volte
Sei stato  ringraziato: 800 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da Trotto2 »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 7 marzo 2023, 9:07 un saluto ai fratelli genoani che ci hanno fatto visita su questo forum ed un ringraziamento per l'accoglienza riservataci

:flag: :flag: :flag: :flag:
Grandi grifoni
:flag: :flag: :flag:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia