Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

cirujeda ha scritto: venerdì 10 marzo 2023, 15:27 Non ti conosco..
Ma qualche giorno fa ho letto un post su FB riportato paro paro da te qui sopra....2+2...
..uacchiu sempre :D :sord
:flag: :flag: :flag:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da misasi »

cirujeda ha scritto: venerdì 10 marzo 2023, 15:27 Non ti conosco..
Ma qualche giorno fa ho letto un post su FB riportato paro paro da te qui sopra....2+2...
..uacchiu sempre :D :sord
Cumu simu tecnici...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da DarkGOD »

Cinghiale83 ha scritto: venerdì 10 marzo 2023, 3:01 Quel ces..o ho trovato terreno fertile da sempre , ha fatto quello che ha voluto, spalleggiato prima da maruzzo triplo mento aka l'iguana Occhiuto e ora anche da Franz Caruso col suo "cchi minni frica a mia" , quindi quello fa gli affari suoi e la società se la terrà anche in C per i noti motivi tanto la promozione in B è stato un fatto casuale e come voi tutti sapete il pupazzo non la voleva .
a caratteri cubitali incisi con il fuoco.
senza trinchera e braglia,ca pu sarebbe salito..con na rosa di metà classifica e tre giocatori sotto contratto.
RIDICOLO MUNNIZZARO
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 10 marzo 2023, 16:38 a caratteri cubitali incisi con il fuoco.
senza trinchera e braglia,ca pu sarebbe salito..con na rosa di metà classifica e tre giocatori sotto contratto.
RIDICOLO MUNNIZZARO
Su una cosa però come al mio solito direi, non sono d'accordo con nessuno o meglio nessuno la pensa come, dato che parliamo di calcio e questa M E R * * che cerchiamo di fare, i calciatori si guardano le gambe da parecchio tranne marras e Micai gli altri passeggiano, Florenzi dei miei coglio** si finge zoppo a 20 anni, per dirne uno e sinceramente a me questo atteggiamento non mi sta bene, appena vedo qualcuno fuori glielo dirò statene certi, a pila a pigliano? Si li paga la M E R * * e allora gioca o impegnati, qui a Cosenza stanno bene nessuno dice niente a nessuno e fanno il caz* che vogliono lo ripeterò fino alla nausea.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da DarkGOD »

Cinghiale83 ha scritto: venerdì 10 marzo 2023, 17:18 Su una cosa però come al mio solito direi, non sono d'accordo con nessuno o meglio nessuno la pensa come, dato che parliamo di calcio e questa M E R * * che cerchiamo di fare, i calciatori si guardano le gambe da parecchio tranne marras e Micai gli altri passeggiano, Florenzi dei miei coglio** si finge zoppo a 20 anni, per dirne uno e sinceramente a me questo atteggiamento non mi sta bene, appena vedo qualcuno fuori glielo dirò statene certi, a pila a pigliano? Si li paga la M E R * * e allora gioca o impegnati, qui a Cosenza stanno bene nessuno dice niente a nessuno e fanno il caz* che vogliono lo ripeterò fino alla nausea.
florenzi è da dicembre che dico che gli infortuni sono finti..è già ceduto,tu dicia nu fissa..l'ha ceduto il giorno dopo la partita col vicenza l'anno scorso e chissà che giri loffi pure per i contratti di calò e d'urso dato che praticamente non hanno mai GIOCATO ma solo passeggiato..penso anche che gemmi è solo una figurina e anche se è nu minc*** io penso che non abbia mai fatto calciomercato,vua l'aviti mai visto ? io no,ultimamente poi è scomparso..il mercato l'ha fatto guarascio cu chiri peracottari che si porta in tribuna .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da emmeadiddru »

Cinghiale83 ha scritto: venerdì 10 marzo 2023, 17:18 Su una cosa però come al mio solito direi, non sono d'accordo con nessuno o meglio nessuno la pensa come, dato che parliamo di calcio e questa M E R * * che cerchiamo di fare, i calciatori si guardano le gambe da parecchio tranne marras e Micai gli altri passeggiano, Florenzi dei miei coglio** si finge zoppo a 20 anni, per dirne uno e sinceramente a me questo atteggiamento non mi sta bene, appena vedo qualcuno fuori glielo dirò statene certi, a pila a pigliano? Si li paga la M E R * * e allora gioca o impegnati, qui a Cosenza stanno bene nessuno dice niente a nessuno e fanno il caz* che vogliono lo ripeterò fino alla nausea.

Ma veramente pensi che sia Florenzi a tirare indietro le gambe? Ma allora tutti i discorsi su Guarascio cadono....
Florenzi deve arrivare a fine stagione integro e immediatamente vendibile (è stato già venduto, ma i contratti vanno depositati...). E secondo te Guarascio rischia il giocatore? L'unico che gli porterà la pila? E allura fino a mo' amu cugliuniatu supa Guarascio?
La baracca chiude! Non può cambiare padrone.
Si vendono gli ultimi cenci
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 10 marzo 2023, 19:59 florenzi è da dicembre che dico che gli infortuni sono finti..è già ceduto,tu dicia nu fissa..l'ha ceduto il giorno dopo la partita col vicenza l'anno scorso e chissà che giri loffi pure per i contratti di calò e d'urso dato che praticamente non hanno mai GIOCATO ma solo passeggiato..penso anche che gemmi è solo una figurina e anche se è nu minc*** io penso che non abbia mai fatto calciomercato,vua l'aviti mai visto ? io no,ultimamente poi è scomparso..il mercato l'ha fatto guarascio cu chiri peracottari che si porta in tribuna .
Ora che mi ci fai pensare in estate l'ho visto nelle trasmissioni, ma nel mercato di riparazione un s'è mai visto, alcuni voci parlavano addirittura che si fosse dimesso a dicembre ma poi il cefalo l'ha convinto, giustamente un'altra mi****a dove la trovava a dicembre?
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

emmeadiddru ha scritto: venerdì 10 marzo 2023, 21:15 Ma veramente pensi che sia Florenzi a tirare indietro le gambe? Ma allora tutti i discorsi su Guarascio cadono....
Florenzi deve arrivare a fine stagione integro e immediatamente vendibile (è stato già venduto, ma i contratti vanno depositati...). E secondo te Guarascio rischia il giocatore? L'unico che gli porterà la pila? E allura fino a mo' amu cugliuniatu supa Guarascio?
La baracca chiude! Non può cambiare padrone.
Si vendono gli ultimi cenci
Florenzi per quelle due tre partite discrete che ha fatto quanto lo puoi vendere? Gli conveniva di più venderlo in estate, poi sono pareri ma non parlo solo di Florenzi, ce ne sono parecchi che si grattano in campo e fanno ciò che vogliono in città , attenzione, l'atra vota a compa martino l'è juta bona , vidimu a prossima :sord
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da emmeadiddru »

Cinghiale83 ha scritto: venerdì 10 marzo 2023, 21:28 Florenzi per quelle due tre partite discrete che ha fatto quanto lo puoi vendere? Gli conveniva di più venderlo in estate, poi sono pareri ma non parlo solo di Florenzi, ce ne sono parecchi che si grattano in campo e fanno ciò che vogliono in città , attenzione, l'atra vota a compa martino l'è juta bona , vidimu a prossima :sord
Ma si! Certo che non tutti sono Florenzi! Ci sono gli scarpari che prendono 2 nocciolini, i giocatori finiti Ca si spartanu a misata, l'infortunati a nonna pe l'assicurazione...
È tutta na truxxa!!! Cosa vuoi da Calò? O da Voca? Rigione probabilmente, in altri tempi, avrebbe fatto la fine di Giordano e compagnia...
Il Cosenza è una macchina per fare soldi, drenare, drenare, drenare.
Questa squadra non ha neanche un pelo di minc* di colibrì di calcio.
E ancora vedo scritte formazioni, giudizi su quel australopithecus che finge di dirigere se marionette, o su Gemmi che avrebbe sgarrato gli acquisti....si continua a parlare di calcio ma il Cosenza tutto è tranne quello.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da Oberdan_80 »

emmeadiddru ha scritto: venerdì 10 marzo 2023, 22:27 Ma si! Certo che non tutti sono Florenzi! Ci sono gli scarpari che prendono 2 nocciolini, i giocatori finiti Ca si spartanu a misata, l'infortunati a nonna pe l'assicurazione...
È tutta na truxxa!!! Cosa vuoi da Calò? O da Voca? Rigione probabilmente, in altri tempi, avrebbe fatto la fine di Giordano e compagnia...
Il Cosenza è una macchina per fare soldi, drenare, drenare, drenare.
Questa squadra non ha neanche un pelo di minc* di colibrì di calcio.

E ancora vedo scritte formazioni, giudizi su quel australopithecus che finge di dirigere se marionette, o su Gemmi che avrebbe sgarrato gli acquisti....si continua a parlare di calcio ma il Cosenza tutto è tranne quello.
:wink: :good: :roll:

PS: u colibrì soffrà di eiaculazione fulminea :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2666
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 320 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da WereWolf »

con un po di ritardo metto il mio reportage fatto a genova
https://i.postimg.cc/NMJ3Nqd6/Genova-IM ... 214908.jpg


N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.D.A.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.d.e.

Козенца
Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da Bia »

WereWolf ha scritto: domenica 12 marzo 2023, 20:39 con un po di ritardo metto il mio reportage fatto a genova
https://i.postimg.cc/NMJ3Nqd6/Genova-IM ... 214908.jpg


:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3326
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 227 volte

Re: Genoa - Cosenza | pre, live e post partita - 06/03/2023 h20:30

Messaggio da REAL »

WereWolf ha scritto: domenica 12 marzo 2023, 20:39 con un po di ritardo metto il mio reportage fatto a genova
https://i.postimg.cc/NMJ3Nqd6/Genova-IM ... 214908.jpg


Sono quelle cose che..
Come disse Piero Romeo
Alla fine ti rimangono.

:flag: