Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 802
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 264 volte
Sei stato  ringraziato: 218 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da isaia »

Ma poi che c'entra la forma fisica con le furbate che sto riportando...per esempio non e' che non ha saltato , si e' proprio abbassato.
D'altronde e' quello che gia in estate aveva chiesto la cessione e non e' stato accontentato, e' quello a cui hanno rinnovato il contratto ed e' iniziata la sua "catastrofe" VOLONTARIA , e quello che ha messo le mani avanti per non cadere indietro con il post su instagram " noi marchiamo cosi, mi hanno offeso mia madre i miei parenti ecc" facendo IL MARTIRE..facciamo come le minacce di morte ad occhiuzzi? addi su s'offese ?? E' palese, se jettatu avanti pe nun cada arriati per la coda di paglia..Fra l'altro in una societa' dilettantistica derisa da tutta l'italia, senza un DG, con dirigenti a progetto con un presidente buffo e folle con l'organico piu' scarso della serie B e ultimo in classica ,E' LA SITUAZIONE PERFETTA .. chi vuoi che lo accusi di vendersi le partite??? ..IO.
RIGIONE GIOCA CONTRO IL COSENZA CALCIO


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4078
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 533 volte
Sei stato  ringraziato: 490 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

isaia ha scritto: domenica 26 febbraio 2023, 15:38 Ma poi che c'entra la forma fisica con le furbate che sto riportando...per esempio non e' che non ha saltato , si e' proprio abbassato.
D'altronde e' quello che gia in estate aveva chiesto la cessione e non e' stato accontentato, e' quello a cui hanno rinnovato il contratto ed e' iniziata la sua "catastrofe" VOLONTARIA , e quello che ha messo le mani avanti per non cadere indietro con il post su instagram " noi marchiamo cosi, mi hanno offeso mia madre i miei parenti ecc" facendo IL MARTIRE..facciamo come le minacce di morte ad occhiuzzi? addi su s'offese ?? E' palese, se jettatu avanti pe nun cada arriati per la coda di paglia..Fra l'altro in una societa' dilettantistica derisa da tutta l'italia, senza un DG, con dirigenti a progetto con un presidente buffo e folle con l'organico piu' scarso della serie B e ultimo in classica ,E' LA SITUAZIONE PERFETTA .. chi vuoi che lo accusi di vendersi le partite??? ..IO.
RIGIONE GIOCA CONTRO IL COSENZA CALCIO
Lo dico da sempre, nessuno controlla nessuno, ognuno fa il caz* che vuole e soprattutto c'è uno spogliatoio in cui ognuno si fa i caz** suoi, si sono fatti fuori platealmente Dionigi, che io reputo uno dei peggiori in circolazione come allenatore però la decisione di esonerarlo è stata dei calciatori o meglio di alcuni, lo stesso fecero con Braglia, Zaffaroni, c'è una schifezza in questa bancarella che ha dell'incredibile, non è solo l'aspetto tecnico ma la disorganizzazione è talmente tanta che ognuno fa ciò che vuole, gente che viene da altre realtà come Micai e Marras si stanno facendo valere soprattutto dal punto di vista caratteriale e di leadership ma c'è troppo marcio e non c'è un condottiero con gli attributi.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da tetris »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 26 febbraio 2023, 15:05 A Rigione è stato allungato il contratto perché è avvezzo a queste porcherie, lo sto dicendo da dicembre che lui e qualcun altro doveva essere ceduto e poi che anziano è uno di 31 anni? E dai non spariamo cazzate
se rigione si fosse venduto le partite lo avrebbero cacciato a gennaio... lo hanno cacciato? no... :roll:

se rigione avesse tradito la squadra facendola perdere di proposito - a dispetto degli sforzi dei compagni di squadra - l'allenatore lo avrebbe spedito in tribuna... lo ha messo fuori rosa? mi sembra che stia regolarmente giocando titolare (2360 minuti stagionali, tempo di recupero compreso, il più presente in assoluto sia nella gestione dionigi sia nella gestione viali, fascia di capitano al braccio!)... :roll:

se Rigione gioca titolare coi gradi di capitano lo fa col pieno assenso dei compagni di squadra che condividono con lui lo spogliatoio, dell'allenatore, del direttore sportivo e del presidente... significa che è funzionale agli interessi societari... quali sono questi interessi? lo scopriremo con la nostra posizione di classifica a fine campionato... :sord
se dite Rigione si vende le partite, state dicendo che la nostra è una squadra talmente competitiva da potersela giocare alla pari con tutti e se perde lo fa esclusivamente per colpa di Rigione o no? :roll:
per me rigione non si vende un caz*! secondo me rigione la sceneggiatura la interpreta, secondo voi la scrive... volendo usare una metafora: secondo voi è un letterato, per me invece sa solo firmare... :sord
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 802
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 264 volte
Sei stato  ringraziato: 218 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da isaia »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 26 febbraio 2023, 15:46 Lo dico da sempre, nessuno controlla nessuno, ognuno fa il caz* che vuole e soprattutto c'è uno spogliatoio in cui ognuno si fa i caz** suoi, si sono fatti fuori platealmente Dionigi, che io reputo uno dei peggiori in circolazione come allenatore però la decisione di esonerarlo è stata dei calciatori o meglio di alcuni, lo stesso fecero con Braglia, Zaffaroni, c'è una schifezza in questa bancarella che ha dell'incredibile, non è solo l'aspetto tecnico ma la disorganizzazione è talmente tanta che ognuno fa ciò che vuole, gente che viene da altre realtà come Micai e Marras si stanno facendo valere soprattutto dal punto di vista caratteriale e di leadership ma c'è troppo marcio e non c'è un condottiero con gli attributi.
Sottoscrivo ogni parola ed e' vero che tu la questione spogliatoio la denunci da tempo. Forse l'unico a farlo.
Ma ora Rigione va messo fuori rosa urgentemente, veramente leggi del calcio non scritte prevederebbero la classica paliata. Ma sappiamo che ecc ecc..
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4078
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 533 volte
Sei stato  ringraziato: 490 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

tetris ha scritto: domenica 26 febbraio 2023, 15:52 se rigione si fosse venduto le partite lo avrebbero cacciato a gennaio... lo hanno cacciato? no... :roll:

se rigione avesse tradito la squadra facendola perdere di proposito - a dispetto degli sforzi dei compagni di squadra - l'allenatore lo avrebbe spedito in tribuna... lo ha messo fuori rosa? mi sembra che stia regolarmente giocando titolare (2360 minuti stagionali, tempo di recupero compreso, il più presente in assoluto sia nella gestione dionigi sia nella gestione viali, fascia di capitano al braccio!)... :roll:

se Rigione gioca titolare coi gradi di capitano lo fa col pieno assenso dei compagni di squadra che condividono con lui lo spogliatoio, dell'allenatore, del direttore sportivo e del presidente... significa che è funzionale agli interessi societari... quali sono questi interessi? lo scopriremo con la nostra posizione di classifica a fine campionato... :sord
se dite Rigione si vende le partite, state dicendo che la nostra è una squadra talmente competitiva da potersela giocare alla pari con tutti e se perde lo fa esclusivamente per colpa di Rigione o no? :roll:
per me rigione non si vende un caz*! secondo me rigione la sceneggiatura la interpreta, secondo voi la scrive... volendo usare una metafora: secondo voi è un letterato, per me invece sa solo firmare... :sord
Rileggi bene però, OGNUNO FA IL caz* CHE VUOLE, NESSUNO CONTROLLA NIENTE, STAGIONE SENZA DS, NON C'È MAI STATO UN DG, ,chi vuoi che faccia da collante tra tifoseria e bancarella Kevin Marulla? E ja un mi fa rida dai facciamo i seri, Rigione non vende ? Ok ma passeggia in campo e si scansa mettiamola così magari ti piace di più, perché quel Martino come lo vedi?. Perché non gioca ? Dimmelo tu. Siamo ultimi in gran parte perché è uno spogliatoio di M E R * * dove gente di quasi quaranta anni vuole giocare, ogni anno si fanno fuori allenatori fanno il.bello e il cattivo tempo, ricorda che per 5 anni gamba a banana ha fatto il bello e il cattivo tempo, una dei soggetti più ignoranti che ha calcato il San Vito Marulla nonché paraculo della peggiore specie.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da tetris »

isaia ha scritto: domenica 26 febbraio 2023, 15:55 Sottoscrivo ogni parola ed e' vero che tu la questione spogliatoio la denunci da tempo. Forse l'unico a farlo.
Ma ora Rigione va messo fuori rosa urgentemente, veramente leggi del calcio non scritte prevederebbero la classica paliata. Ma sappiamo che ecc ecc..
Rigione è stato rinnovato a stagione in corso... l'unico che ha potere di firma sui rinnovi è il presidente! anche a dispetto di consiglieri, consigliori, cerchio magico, procuratori, direttore sportivo e allenatore... perciò Rigione ha la piena fiducia della proprietà!

Rigione poteva essere ceduto in estate... dite che volesse il trasferimento... è rimasto... in autunno ha prolungato (uno che vuole andar via prolunga il contratto?)... ha fatto disastri in campo dopo il prolungamento... poteva essere ceduto nella finestra invernale... è rimasto... il direttore sportivo ha avuto 2 finestre di mercato per cederlo e invece lo ha tenuto... Rigione gode della piena fiducia del direttore sportivo!

Rigione è un elemento dell'organico, una delle opzioni dell'allenatore... il Cosenza in questa stagione ha quasi sempre giocato con la difesa a 4, 6 difensori centrali per 2 maglie nel girone di andata, 5 difensori centrali per 2 maglie nel girone di ritorno, che l'allenatore fosse Dionigi o fosse Viali ogni qual volta Rigione è sceso in campo lo ha fatto da titolare (unica eccezione la trasferta di Modena dove è subentrato in campo al posto di Rispoli sullo 0-0)... titolarissimo! il giocatore di tutto l'organico col minutaggio più alto... Rigione ha sempre goduto della piena fiducia del tecnico (che fosse Dionigi o Viali)!

tra gli 11 giocatori titolari lo spogliatoio decide chi debba indossare la fascia di capitano (uniche eccezioni storiche i monumenti: Valentino Mazzola, Giacinto Facchetti, Gigi Riva, Sandro Mazzola, Gianni Rivera, Gaetano Scirea, Dino Zoff, Franco Baresi, Roberto Baggio, Paolo Maldini, Alex Del Piero, Fabio Cannavaro, Gigi Buffon, Francesco Totti e poi l'unico vero monumento che io riconosca come tale, Gigi Marulla!)... Rigione scende in campo con la fascia di capitano... perciò deduco che abbia la piena fiducia dello spogliatoio!

spiegatemi come fa di testa sua, senza consultare nessuno, pur godendo della fiducia del presidente, del direttore sportivo, degli allenatori e dei compagni di squadra a vendersi le partite a dispetto di tutti: il presidente che in serie C non prende più 14 milioni, il ds che retrocedendo da adesso in avanti troverà posto se gli andrà bene solo in serie C, gli allenatori che vengono esonerati per colpa sua o guidano una squadra ultima in classifica sempre per colpa sua, e infine i compagni di squadra che retrocedendo avranno più difficoltà a trovare un ingaggio per la prossima stagione...

praticamente stu Rigione u stati faciannu passà pi Raffaele Cutolo, bonanima... tutti ca ci fannu l'inchino... al suo cospetto vengono tutti colpiti dalla sindrome di Stoccolma: presidente, cerchio magico, direttore sportivo, allenatori e compagni di squadra... ma un mi faciti rida! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 802
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 264 volte
Sei stato  ringraziato: 218 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da isaia »

tetris ha scritto: domenica 26 febbraio 2023, 15:52 se rigione si fosse venduto le partite lo avrebbero cacciato a gennaio... lo hanno cacciato? no... :roll:

se rigione avesse tradito la squadra facendola perdere di proposito - a dispetto degli sforzi dei compagni di squadra - l'allenatore lo avrebbe spedito in tribuna... lo ha messo fuori rosa? mi sembra che stia regolarmente giocando titolare (2360 minuti stagionali, tempo di recupero compreso, il più presente in assoluto sia nella gestione dionigi sia nella gestione viali, fascia di capitano al braccio!)... :roll:

se Rigione gioca titolare coi gradi di capitano lo fa col pieno assenso dei compagni di squadra che condividono con lui lo spogliatoio, dell'allenatore, del direttore sportivo e del presidente... significa che è funzionale agli interessi societari... quali sono questi interessi? lo scopriremo con la nostra posizione di classifica a fine campionato... :sord
se dite Rigione si vende le partite, state dicendo che la nostra è una squadra talmente competitiva da potersela giocare alla pari con tutti e se perde lo fa esclusivamente per colpa di Rigione o no? :roll:
per me rigione non si vende un caz*! secondo me rigione la sceneggiatura la interpreta, secondo voi la scrive... volendo usare una metafora: secondo voi è un letterato, per me invece sa solo firmare... :sord
Sembri caduto dalle nuvole.Parli di direttori, società, allenatore .. come se fosse una società di calcio normale..mah..ok iniziamo
1) Rigione a dicembre era in panchina (Cagliari e altre) e tutte le testate lo davano in partenza a gennaio. la "società" ha problemi di mercato sia in entrata sia in uscita e se proprio voglio giocare qualche bolletta faccio il bravo fino a fine mercato per rimanere nella situazione ideale.
2) ci sono 2 Ds che si occupano dei loro affari e dei fatti propri in quanto uno già sfiduciato ha 6 mesi di contratto e l'altro lavora nell'ombra non essendo in organigramma (+altri consiglieri) e porta zarate, Agostinelli ecc ecc..insomma loro interessi non certo quelli del cs
3) allenatore fino a giugno esordiente e parafulmine sottomesso che pensa alla sua carriera figurati se si mette contro un veterano, infatti dimmi quale altro allenatore avrebbe subito in silenzio un post di un giocatore dove accusa il proprio mister di non saper marcare in area
4) quale spogliatoio? 11 sono andati via e 10 nuovi sono venuti dove vedi questo gruppo che neanche si conoscono..
5) abbiamo vedute diverse del calcio ,tu parli di errori io parlo di furbate. Quelli che ho sottolineato, per come conosco io il calcio non possono essere errori, sono furbate e le furbate non è detto che vengano notate dai più , figuriamoci dalla nostra lungimirante società
6) Qui la barca sta affondando e ognuno sta pensando a se stesso ed al prossimo anno : i procuratori, i 2 Ds l'allenatore e i calciatori ..i calciatori ridevano a fine primo tempo di uno scontro diretto per la salvezza..
Chi caz* vuole mpicci con Rigione..
7) nessuno ha detto che siamo competitivi anzi il precedente post dice l'esatto contrario, che siamo l'organico più scarso della serie B ecc ecc questo non giustifica che una M E R * * di uomo e di giocatore possa fare affarucci con la maglia del cs addosso
(Rivedetevi gli highlights NON SONO ERRORI !!)
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da tetris »

isaia ha scritto: domenica 26 febbraio 2023, 16:44 Sembri caduto dalle nuvole.Parli di direttori, società, allenatore .. come se fosse una società di calcio normale..mah..ok iniziamo
1) Rigione a dicembre era in panchina (Cagliari e altre) e tutte le testate lo davano in partenza a gennaio. la "società" ha problemi di mercato sia in entrata sia in uscita e se proprio voglio giocare qualche bolletta faccio il bravo fino a fine mercato per rimanere nella situazione ideale.
2) ci sono 2 Ds che si occupano dei loro affari e dei fatti propri in quanto uno già sfiduciato ha 6 mesi di contratto e l'altro lavora nell'ombra non essendo in organigramma (+altri consiglieri) e porta zarate, Agostinelli ecc ecc..insomma loro interessi non certo quelli del cs
3) allenatore fino a giugno esordiente e parafulmine sottomesso che pensa alla sua carriera figurati se si mette contro un veterano, infatti dimmi quale altro allenatore avrebbe subito in silenzio un post di un giocatore dove accusa il proprio mister di non saper marcare in area
4) quale spogliatoio? 11 sono andati via e 10 nuovi sono venuti dove vedi questo gruppo che neanche si conoscono..
5) abbiamo vedute diverse del calcio ,tu parli di errori io parlo di furbate. Quelli che ho sottolineato, per come conosco io il calcio non possono essere errori, sono furbate e le furbate non è detto che vengano notate dai più , figuriamoci dalla nostra lungimirante società
6) Qui la barca sta affondando e ognuno sta pensando a se stesso ed al prossimo anno : i procuratori, i 2 Ds l'allenatore e i calciatori ..i calciatori ridevano a fine primo tempo di uno scontro diretto per la salvezza..
Chi caz* vuole mpicci con Rigione..
7) nessuno ha detto che siamo competitivi anzi il precedente post dice l'esatto contrario, che siamo l'organico più scarso della serie B ecc ecc questo non giustifica che una M E R * * di uomo e di giocatore possa fare affarucci con la maglia del cs addosso
(Rivedetevi gli highlights NON SONO ERRORI !!)
io ti indico la luna e tu continui a guardare il dito... :roll:

mettiamola così, vediamo se riesco a mostrarti la luna, senza farti fissare il dito... :oops:

hai presente il film comico l'allenatore nel pallone? Se Canà avesse potuto scegliere liberamente avrebbe scelto di schierare Crisantemi o Aristoteles? Speroni o Aristoteles? perchè aristoteles stava in panchina? e perchè speroni giocava titolare pur sbagliando volontariamente i gol a porta vuota (o a 20 cm dalla linea di porta)? giocava Speroni perchè faceva il malandrino con Canà? o perchè Speroni era il protetto del presidente? e perchè speroni era il protetto del presidente? perchè era funzionale ai programmi della società, o no?

più di così posso solo usare i disegnini e i sottotitoli in slovacco... :sord
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 802
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 264 volte
Sei stato  ringraziato: 218 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da isaia »

Ho capito il tuo discorso.
Ma io non sono la societa', io sono un tifoso che di giocatori (difensori) scarsi a cs ne ha visti tanti. Per rimanere negli ultimi anni Hristov, Gozzi Panico non ho mai detto niente ...su scarsi che vai a dire....ma in Rigione si e' palesata da un po' di partite la malafede (lo scorso anno non ha fatto nessun disastro rimanendo nella normalita') non so se per soldi, se per dispetto alla societa' o se stia eseguendo i dettami della "societa'".
Da tifoso non posso essere preso in giro, perche' c'e' una volonta' di dannegiare la mia squadra. Ripeto il concetto e' che non sono errori.Tutto qua.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da tetris »

isaia ha scritto: domenica 26 febbraio 2023, 17:56 Ho capito il tuo discorso.
Ma io non sono la societa', io sono un tifoso che di giocatori (difensori) scarsi a cs ne ha visti tanti. Per rimanere negli ultimi anni Hristov, Gozzi Panico non ho mai detto niente ...su scarsi che vai a dire....ma in Rigione si e' palesata da un po' di partite la malafede (lo scorso anno non ha fatto nessun disastro rimanendo nella normalita') non so se per soldi, se per dispetto alla societa' o se stia eseguendo i dettami della "societa'".
Da tifoso non posso essere preso in giro, perche' c'e' una volonta' di dannegiare la mia squadra. Ripeto il concetto e' che non sono errori.Tutto qua.
e io non ho mai parlato di errori... lo scrissi tempo fa sul forum... se Meroni sbaglia, se Martino sbaglia, non andate a dire che Meroni e Martino se la sono venduta... sono scarsi poveri cristi... giocano in una categoria che non gli compete, a stento possono giocare in serie C... se sbaglia Rigione mi incazzo di malamorte pure io, cosa credi? l'ho scuoiato anch'io sto grandissimo figlio di sua madre e suo padre... ma se lo facesse Iemmello saprei che si è messo in proprio - a Foggia c'hannu vrusciat'a machina... sono pur sempre i paesani di: VIULEEEEENZ! :lol: se lo fa Rigione non mi incazzo di meno, anzi, ma faccio più fatica a pensare che si sia messo in proprio... :roll: (uno che si lamenta su instagram per aver preso gli insulti... si aspettava i complimenti?) :lol: :lol: :lol:

e poi il povero Viali (una versione moderna del nostro eterno jugale) non sa più come spiegarlo nel dopopartita...
voi guardate il percorso e in base al percorso siete convinti che siamo già retrocessi, io invece vi dico guardate la classifica, se guardate la classifica non è così impossibile...
a prescindere dal fatto che ci sarà lui in panchina a fine stagione o tornerà Dionigi o verrà preso un altro... :sord

guarda i commenti di tutti i nostri topic partita, qual è la frase più gettonata quando guardiamo i nostri avversari? su na banda! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

giochi col como... su na banda!
giochi col bolzano... su na banda!
giochi col benevento... su na banda!
giochi col parma... su na banda!
giochi con la ternana... su na banda!
giochi col brescia... su na banda!
giochi con l'ascoli... su na banda!
giochi col venezia... su na banda!
giochi con la SPAL... su na banda!

e non continuo sulu picchì mi signu siccatu :D

su tutti na banda ma nua simu ultimi in classifica! :shock:

a posizioni fredde, coi risultati già in ghiaccio per tutti, nelle ultime 6-7 partite di campionato, con un minimo di preparazione atletica (cosa che fu fatta sia da Bisoli sia durante il lockdown) vorrò vedere se sta squadra continuerà a perdere a rotta di collo oppure partirà la mongolfiera... :sord e allora rigione non farà più cazzate, Vaisanen tornerà ad essere paragonato a napolitano, zilli il nuovo Vieri, Calò prenderà per mano la squadra e Florenzi sarà di nuovo paragonato a Barella... :sord ma senza preparazione atletica e in mano all'assicurazione :sord scinni a chiummu! è questione di metodo! :sord
PAOLETTO17
Veterano
Veterano
Messaggi: 1082
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 17:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da PAOLETTO17 »

Il ruolo in cui gioca Rigione è fondamentale. Di certo andrebbe panchinato, poi che si giochi le bollette non si può dire per me con certezza, anche se il contesto lo permetterebbe: allenatore scemo di guerra, capitato per caso qui dopo 1000 rifiuti, squadra ormai ultima e retrocessa, spogliatoio che si fa i caz** suoi (sono tutti in prestito o in scadenza a giugno), Florenzi tenuto in panchina come una bomboniera (giocherà il meno possibile perché a giugno si monetizza), mercato di riparazione fatto con ulteriori giovani per il minutaggio e valorizzazioni e cadaveri dall'estero per stornare parcelle e consulenze, stadio vuoto. Direi che c'è n'è. Poi il fatto non è che si perde (cosa che non c'è mica bisogno del contributo di Rigione), ma se si perde con un certo numero di goal, lo scarto, il risultato del primo tempo, entro quanto viene fatto il primo goal etc.. Io non sono uno scommettitore (mai piaciuto) ma di materia c'è n'è tanta. Che il Cosenza è carne di porco per Guarascio, lo si può dire con certezza. E questo fa male.
Ultima modifica di PAOLETTO17 il domenica 26 febbraio 2023, 18:34, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4078
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 533 volte
Sei stato  ringraziato: 490 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

Coi calciatori che passeggiano anche il Manchester city non ne vince partite, siamo di fronte a dei farabutti e per favore che c'è gente come Marras e Micai che va a litigare e qui invece abbiamo il capitano Rigione e altra famazza che se la gratta allegramente e un mi faciti rida, gente in prestito gente che non gioca da secoli viene qui e ti fa vedere come.si gioca e come si ci comporta da professionisti, ste mer** a Cosenza stanno troppo bene e ti prendono pure per il cul* se vuoi fare una foto con loro, loro dovrebbero essere contestati al pari del pupazzo , abbiamo preso 5 gol dal Como e i calciatori sono immacolati poverini muoiono di fame! Ma vaff* si M E R * * un si meritano manco 100€
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da marco376 »

Rigione andava messo fuori rosa dopo la piazzata che ha fatto contro viali altro che titolare altro che partite vendute
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da tetris »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 26 febbraio 2023, 18:32 Coi calciatori che passeggiano anche il Manchester city non ne vince partite, siamo di fronte a dei farabutti e per favore che c'è gente come Marras e Micai che va a litigare e qui invece abbiamo il capitano Rigione e altra famazza che se la gratta allegramente e un mi faciti rida, gente in prestito gente che non gioca da secoli viene qui e ti fa vedere come.si gioca e come si ci comporta da professionisti, ste mer** a Cosenza stanno troppo bene e ti prendono pure per il cul* se vuoi fare una foto con loro, loro dovrebbero essere contestati al pari del pupazzo , abbiamo preso 5 gol dal Como e i calciatori sono immacolati poverini muoiono di fame! Ma vaff* si M E R * * un si meritano manco 100€
e il problema che voglio far capire è proprio quello... fino a mo è la stessa identica stagione della retrocessione full naskens! :sord

con quello di prima e con quello di mo si allenano pro forma (perfino in ritiro, 2 allenamenti congiunti cu squatre i quatrariaddri e n'amichevole arronzata ccu ru benevento sotto ritmo), i migliori li mettono in formalina in infermeria (tanto ci pensa l'assicurazione), ragazzini alla prima esprienza nei pro che non vengono addestrati a jettà u sangu, viacchi catananni che dovrebbero farsi il cul* quadrato per entrare in forma invece fanno gli allenamentini pro forma, Micai e Marras sono motivati (se fanno cacare l'anno prossimo puannu ji a jocà a stiriddru a cerignola), gli altri hanno il cul* parato o dal pluriennale o dal prestito o dal procuratore TOP... se tu non li metti sotto (meglio prima che poi), questi continuano al ritmo del villaggio vacanze... puoi essere vecchio o giovane, scarso o bravo, ma se non giochi e non vieni addestrato a giocare con intensità punti non ne fai... in condizioni normali sarebbe bene farli correre... :sord ma fino a quando ci sarà il pupazzo non scenderemo mai in campo in condizioni normali... :sord qua le partite si giocano solo quando serve, random, picchì sinnò a quota scinna... :sord poi a fine campionato ci pensa il metodo... :sord ecco picchì sinn'addi ji! =@ =@ =@ =@ =@ =@ =@

p.s. senza preparazione atletica la mongolfiera a fine campionato non si alzerà in volo, ci putiti minà ccu na mazza! :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16255
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1693 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Markol »

Partendo dal presupposto che il presidente è quella M E R * * umana, allora tutto ciò che ne consegue, rigione incluso, non mi suscita alcuna meraviglia.