Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 19:12 Ognuno ha un proprio pensiero una propria idea e la esplicita. Non c'è nulla di strano, non deve prevalere la "mia"sulla "tua". Personalmente ieri ho visto una bella partita e sono rimasto contento, ieri, e sono contento pure oggi. Ma non cumu nu ciotariaddru che non conosce la M E R * * che c'è dietro la squadra per cui tifa, ma come un tifoso che ha visto vincere la propria squadra un derby disputando, probabilmente, la migliore partita di questo campionato. Però c'è una cosa oggettiva. Riconosco che il pezzente ci ha svuotato, ma se la pensiamo in questo modo su ogni cosa che ci capita, pochissime, di buono , se addirittura pensiamo ad un occulto manovratore, deus ex machina, e mi rivolgo in special modo a emmeadiddru, ci domandiamo, come fatto l'anno scorso, se "dobbiamo andare al campo o meno"? Veramente ci dovremmo domandare se continuare ad essere tifosi o meno. E questo è oggettivo.
La partita. Hernani alla fine del primo tempo ha litigato di brutto con Rispoli, lo ha cambiato per preservarlo col Parma perché temeva, Inzaghi, un fallo di reazione e quindi una espulsione?. Boh. Può darsi. Oggettivamente Inzaghi è un allenatore un po' sopravvalutato e la partita, a parer mio, l'ha persa lui mettendosi a 3 dietro ed abbassando di conseguenza il baricentro. Delic se vedete bene fa una finta a dx che spiazza credo cionek e va sx e fa il cross ad effetto. È un reietto Delic? Probabilmente ma ha fatto una gran bella cosa. A Delic non gli ha "regalato" niente nessuno. A proposito di mettersi a tre dietro, non è strano se devi difendere un vantaggio minimo, vi ricordate Bisoli a Crotone? Appattata pure quella?. Boh. Non lo so ma personalmente non credo proprio. E l'anno scorso a Bisoli, qui, l'amu fattu nivuru. E nella maggior parte delle volte le cose più semplici sono quelle vere. Come fa Guarascio che non spende, o spende pochissimo, per la prima squadra ad avere tanti debiti? La cosa più semplice? Si futta i sordi (come effettivamente è).
Ci salveremo? Non lo so, a parer mio no ma non è impossibile. Sarà un'altro anno di M E R * * sicuro ma è l'imponderabilita' del calcio.
:wink:
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da emmeadiddru »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 19:12 Ognuno ha un proprio pensiero una propria idea e la esplicita. Non c'è nulla di strano, non deve prevalere la "mia"sulla "tua". Personalmente ieri ho visto una bella partita e sono rimasto contento, ieri, e sono contento pure oggi. Ma non cumu nu ciotariaddru che non conosce la M E R * * che c'è dietro la squadra per cui tifa, ma come un tifoso che ha visto vincere la propria squadra un derby disputando, probabilmente, la migliore partita di questo campionato. Però c'è una cosa oggettiva. Riconosco che il pezzente ci ha svuotato, ma se la pensiamo in questo modo su ogni cosa che ci capita, pochissime, di buono , se addirittura pensiamo ad un occulto manovratore, deus ex machina, e mi rivolgo in special modo a emmeadiddru, ci domandiamo, come fatto l'anno scorso, se "dobbiamo andare al campo o meno"? Veramente ci dovremmo domandare se continuare ad essere tifosi o meno. E questo è oggettivo.
La partita. Hernani alla fine del primo tempo ha litigato di brutto con Rispoli, lo ha cambiato per preservarlo col Parma perché temeva, Inzaghi, un fallo di reazione e quindi una espulsione?. Boh. Può darsi. Oggettivamente Inzaghi è un allenatore un po' sopravvalutato e la partita, a parer mio, l'ha persa lui mettendosi a 3 dietro ed abbassando di conseguenza il baricentro. Delic se vedete bene fa una finta a dx che spiazza credo cionek e va sx e fa il cross ad effetto. È un reietto Delic? Probabilmente ma ha fatto una gran bella cosa. A Delic non gli ha "regalato" niente nessuno. A proposito di mettersi a tre dietro, non è strano se devi difendere un vantaggio minimo, vi ricordate Bisoli a Crotone? Appattata pure quella?. Boh. Non lo so ma personalmente non credo proprio. E l'anno scorso a Bisoli, qui, l'amu fattu nivuru. E nella maggior parte delle volte le cose più semplici sono quelle vere. Come fa Guarascio che non spende, o spende pochissimo, per la prima squadra ad avere tanti debiti? La cosa più semplice? Si futta i sordi (come effettivamente è).
Ci salveremo? Non lo so, a parer mio no ma non è impossibile. Sarà un'altro anno di M E R * * sicuro ma è l'imponderabilita' del calcio.

Il tuo messaggio è il compimento perfetto delle partite "aggiustate" bene e non come Cosenza Vicenza di 20 anni fa. Il dubbio....a loro questo basta, vuol dire che hanno fatto un buon lavoro.
È una pratica diffusa....prima che uscissero fuori le intercettazioni su Moggi, arbitri ecc, eravate tutti sicuri che gli arbitri li decideva lui, le ammonizioni fossero scientifiche ed i palloni entrati 1,5 metri oltre la linea, considerati non gol? Ancora ci dicono che gli arbitri sono in buona fede. È così? Non sempre....o cridimu ara befana solo perché ci piece crederci?
Cosa voglio dire: che non è tutto deciso, prenderai diverse batoste ancora e forse non riuscirai a salvarti, ma la partite come quella di ieri sono "diverse" da quella che giocherai a Genova, dove non hai margini e ti ricuagli cu na cofana i gol.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da emmeadiddru »

Aggiungo: ti giochi la serie A e lasci il tuo unico giocatore che sta facendo qualcosa in panchina perché temi l'espulsione? A parti invertite cosa avresti pensato?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4121
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 570 volte
Sei stato  ringraziato: 509 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

A noi dei terrapiattisti non ce ne frega un caz* vi lanceremo un razzo Guarascio MD
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10133
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 955 volte
Sei stato  ringraziato: 1662 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Frascale67 »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 19:49 Aggiungo: ti giochi la serie A e lasci il tuo unico giocatore che sta facendo qualcosa in panchina perché temi l'espulsione? A parti invertite cosa avresti pensato?
È una domanda a trabocchetto. È normale rispondere "c'è ancuna cosa". Ma. Loro devono giocare, mi pare sabato, davanti al loro pubblico col Parma, partita difficilissima che dopo tante sconfitte devono vincere. Si sono trovati in vantaggio inopinatamente magari, avrà pensato Inzaghi, teniamoci il golletto di vantaggio minimo sforzo max risultato e ci presentiamo in modo diverso a Reggio, preservando i giocatori migliori. Forse sarà andata così. Forse. Non lo so.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5179
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1401 volte
Sei stato  ringraziato: 902 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Trotto2 »

...mamma quanti chiacchiere..... :lol: :lol: :lol:
Guagliu è trasutu Bouah (B O U A H ) e l'hannu pigliatu intru cul*......easy...... =@
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da emmeadiddru »

Nessuno ca s'arricorda di quel Cosenza Vicenza.....tifosi! :sord :D
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5179
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1401 volte
Sei stato  ringraziato: 902 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Trotto2 »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 20:41 Nessuno ca s'arricorda di quel Cosenza Vicenza.....tifosi! :sord :D
Anno?
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da emmeadiddru »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 20:57Anno?
Boh! :D

Ricordo sto ragazzino del Vicenza che entra negli ultimi minuti e segna. Panico totale, i giocatori del Vicenza che non esultano, qualcuno che cazzia il ragazzino che si ritrova ad esultare da solo. Non dimenticherò mai i giocatori del Vicenza che si spostano letteralmente per farci segnare..
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Oberdan_80 »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 20:41 Nessuno ca s'arricorda di quel Cosenza Vicenza.....tifosi! :sord :D
io con Pagliuso ricordo tante partite finali di stagione scandalose le più eclatanti

Cosenza - Pescara 0-2
Cosenza - Piacenza 0-1
Cosenza - Brescia 2-2 (quota del pareggio che fu sospesa...)

sta partita con il Vicenza non mi dice nulla
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13554
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 294 volte
Sei stato  ringraziato: 1272 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Brigata rossoblu »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 21:13 Boh! :D

Ricordo sto ragazzino del Vicenza che entra negli ultimi minuti e segna. Panico totale, i giocatori del Vicenza che non esultano, qualcuno che cazzia il ragazzino che si ritrova ad esultare da solo. Non dimenticherò mai i giocatori del Vicenza che si spostano letteralmente per farci segnare..
Ti stai confondendo credo… l’episodio che citi tu fu contro il Messina.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4121
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 570 volte
Sei stato  ringraziato: 509 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

Cinghiale83 ha scritto: martedì 28 febbraio 2023, 1:28 Giocherà Bouah ok nu gol u facimu :sord
:sord
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da frank ockk »

Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 14:57 Frank io ho detto il contrario cmnq . Krusty al.massimo po' cumpra` na caramella, oltretutto è lo scemo della famiglia ed è trattato da tale, gli altri fanno le porcate ( vedi quel ces..o della sorella) e lui si becca le bestemmie, pensa tu di chi stiamo parlando , i nu pollo.
Infatti, io non mi riferivo a te.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da Bia »

Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 1 marzo 2023, 14:57 Frank io ho detto il contrario cmnq . Krusty al.massimo po' cumpra` na caramella, oltretutto è lo scemo della famiglia ed è trattato da tale, gli altri fanno le porcate ( vedi quel ces..o della sorella) e lui si becca le bestemmie, pensa tu di chi stiamo parlando , i nu pollo.
Che poi della sorella di Guarpetta non ne parla nessuno.
NESSUNO!
Non può essere un caso...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29238
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1066 volte
Sei stato  ringraziato: 876 volte

Re: Cosenza - Reggina | pre, live e post partita - 28/02/2023 h20:30

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto: Che poi della sorella di Guarpetta non ne parla nessuno.
NESSUNO!
Non può essere un caso...
add'esa popu nu scutu i notte.

Sent from Tapatalk for BlackBerry OS10

..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre