Modena vs Cosenza: pre, live e postpartita - 21 Gennaio ore 14:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 9993
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2689 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: Modena vs Cosenza: pre, live e postpartita - 21 Gennaio ore 14:00

Messaggio da lupo1970 »

Frascale67 ha scritto: sabato 21 gennaio 2023, 22:04 Io penso questo incontro servirà soprattutto ad evitare la manifestazione. Od al massimo rinviarla a quando tutto sarà troppo tardi.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:

Il lametino manderà qualche delegato!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Modena vs Cosenza: pre, live e postpartita - 21 Gennaio ore 14:00

Messaggio da Frascale67 »

lupo1970 ha scritto: sabato 21 gennaio 2023, 22:07 :Bravo: :Bravo: :Bravo:

Il lametino manderà qualche delegato!
Sicuro. Magari di sesso femminile così gli animi non si scaldano. "Impegni presi precedentemente ed inderogabili". Ti canuscimu viacchiu.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1168 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: Modena vs Cosenza: pre, live e postpartita - 21 Gennaio ore 14:00

Messaggio da Trotto2 »

Frascale67 ha scritto: sabato 21 gennaio 2023, 22:04 Io penso questo incontro servirà soprattutto ad evitare la manifestazione. Od al massimo rinviarla a quando tutto sarà troppo tardi.
Le Curve dal Sindaco non dovrebbero neanche presentarsi......
Anzi se proprio dovessero presentarsi dovrebbero bestemmiare a mamma e ri muarti prima a capi i pipistrello e pu si parra puru a chiru minchiuni du Sinnacu.
Dopodiché, con la massima tranquillità e educazione, abbandonare la riunione.....


P.S. è già troppo tardi.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Modena vs Cosenza: pre, live e postpartita - 21 Gennaio ore 14:00

Messaggio da DarkGOD »

Trotto2 ha scritto: sabato 21 gennaio 2023, 22:32 Le Curve dal Sindaco non dovrebbero neanche presentarsi......
Anzi se proprio dovessero presentarsi dovrebbero bestemmiare a mamma e ri muarti prima a capi i pipistrello e pu si parra puru a chiru minchiuni du Sinnacu.
Dopodiché, con la massima tranquillità e educazione, abbandonare la riunione.....


P.S. è già troppo tardi.
quali tifosi oi trò..come quelli mi visti invitati in trasmissioni locali ccu mr miaghi per buttare acqua su polemiche e dire di venire a ru campo?
che poi per lui non è la sacchetta il problema di disertare ma il far vedere in modo emblematico che è solo e non ha il rispetto di una provincia intera
niente appoggio della gente niente appaltucci e jocariaddri vari.
per questo bisogna disertare e protestare..e lo dico da 7 anni
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Modena vs Cosenza: pre, live e postpartita - 21 Gennaio ore 14:00

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto: sabato 21 gennaio 2023, 22:53 quali tifosi oi trò..come quelli mi visti invitati in trasmissioni locali ccu mr miaghi per buttare acqua su polemiche e dire di venire a ru campo?
che poi per lui non è la sacchetta il problema di disertare ma il far vedere in modo emblematico che è solo e non ha il rispetto di una provincia intera
niente appoggio della gente niente appaltucci e jocariaddri vari.
per questo bisogna disertare e protestare..e lo dico da 7 anni
7 anni fa erano "puttanate" :sord :sord :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Modena vs Cosenza: pre, live e postpartita - 21 Gennaio ore 14:00

Messaggio da Frascale67 »

Trotto2 ha scritto: sabato 21 gennaio 2023, 22:32 Le Curve dal Sindaco non dovrebbero neanche presentarsi......
Anzi se proprio dovessero presentarsi dovrebbero bestemmiare a mamma e ri muarti prima a capi i pipistrello e pu si parra puru a chiru minchiuni du Sinnacu.
Dopodiché, con la massima tranquillità e educazione, abbandonare la riunione.....


P.S. è già troppo tardi.
Lo so
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Modena vs Cosenza: pre, live e postpartita - 21 Gennaio ore 14:00

Messaggio da tetris »

Cinghiale83 ha scritto: sabato 21 gennaio 2023, 22:04 Oi Tetris ma vida ca chiru la Luna una capiscia na mazza i nenti, unne questione che ha lavorato per quella M E R * *, è solo un cantastorie che vuole atteggiarsi a comunista, ma vive in Toscana ed è lontano milioni di anni luce dal capire cosa sia il calcio , insomma è tipo Guarascio però versione bimbominkia
parlavo di kevin... :wink:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Modena vs Cosenza: pre, live e postpartita - 21 Gennaio ore 14:00

Messaggio da Oberdan_80 »

a giostra pure per questa giornata di campionato ha dispensato tante emozioni

mo è chiusa scinniti

il topic calcio mercato entra nella settimana di preparazione agli ultimi due giorni di fine mese

in più c'è in programma una manifestazione da sostenere

vadino siore e siori

vadino


:sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Modena vs Cosenza: pre, live e postpartita - 21 Gennaio ore 14:00

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 22 gennaio 2023, 8:56 a giostra pure per questa giornata di campionato ha dispensato tante emozioni

mo è chiusa scinniti

il topic calcio mercato entra nella settimana di preparazione agli ultimi due giorni di fine mese

in più c'è in programma una manifestazione da sostenere

vadino siore e siori

vadino


:sord
Io rilancio. Le ultime 8 ore (4 il penultimo, 4 l'ultimo) dei due giorni prima della chiusura del calciomercato.
Vai col "rischio" alla Telemike.. :sord
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Modena vs Cosenza: pre, live e postpartita - 21 Gennaio ore 14:00

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: sabato 21 gennaio 2023, 22:53 quali tifosi oi trò..come quelli mi visti invitati in trasmissioni locali ccu mr miaghi per buttare acqua su polemiche e dire di venire a ru campo?
che poi per lui non è la sacchetta il problema di disertare ma il far vedere in modo emblematico che è solo e non ha il rispetto di una provincia intera
niente appoggio della gente niente appaltucci e jocariaddri vari.
per questo bisogna disertare e protestare..e lo dico da 7 anni
E anche su questo, a suo tempo avevi visto giusto.
Guardate a Benevento, già disertano, e Vigorito li ha presi dal nulla e gli ha fatto fare due anni in A!
Il Dio dell'oscurità andrebbe seguito meglio.

:flag: :flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Modena vs Cosenza: pre, live e postpartita - 21 Gennaio ore 14:00

Messaggio da tetris »

credo che 2-3 giocatori dovrebbero richiedere espressamente il trasferimento prima della chiusura del mercato... non mi interessa se lo facciano di testa loro, su richiesta dei propri procuratori o su richiesta del presidente della squadra per cui giocano... non tutti sono calmi e distesi come me (l'età avanzata aiuta)... non tutti sanno tenere i nervi saldi... rischiano una paliata definitiva... si levassero dai coglio** prima che accada l'irreparabile... :sord

p.s. giusto per chiarire: Martino, Meroni e Micai non lo fanno di proposito sono semplicemente scarsi (anzi... 2 sono scarsi, l'altro è un portiere finito)

p.p.s. chi è venuto a cosenza per stare più in infermeria che in campo può seguire a ruota gli altri 2-3 di cui sopra... :sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Modena vs Cosenza: pre, live e postpartita - 21 Gennaio ore 14:00

Messaggio da Cinghiale83 »

tetris ha scritto: domenica 22 gennaio 2023, 12:46 credo che 2-3 giocatori dovrebbero richiedere espressamente il trasferimento prima della chiusura del mercato... non mi interessa se lo facciano di testa loro, su richiesta dei propri procuratori o su richiesta del presidente della squadra per cui giocano... non tutti sono calmi e distesi come me (l'età avanzata aiuta)... non tutti sanno tenere i nervi saldi... rischiano una paliata definitiva... si levassero dai coglio** prima che accada l'irreparabile... :sord

p.s. giusto per chiarire: Martino, Meroni e Micai non lo fanno di proposito sono semplicemente scarsi (anzi... 2 sono scarsi, l'altro è un portiere finito)

p.p.s. chi è venuto a cosenza per stare più in infermeria che in campo può seguire a ruota gli altri 2-3 di cui sopra... :sord
Mi fa piacere che il 22 gennaio qualcuno ha capito come funziona dall'inizio del campionato, gente che entra e risolve la partita per gli avversari così bene che neanche di proposito sarebbe riuscita così, sono pezzi di sterco altro che capitano gne gne gne .
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Modena vs Cosenza: pre, live e postpartita - 21 Gennaio ore 14:00

Messaggio da tetris »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 22 gennaio 2023, 15:13 Mi fa piacere che il 22 gennaio qualcuno ha capito come funziona dall'inizio del campionato, gente che entra e risolve la partita per gli avversari così bene che neanche di proposito sarebbe riuscita così, sono pezzi di sterco altro che capitano gne gne gne .
vai a vedere cosa scrivevo quando c'era ancora quel "galantuomo" di Dionigi... :roll: a proposito... se decidete di licenziare sta zucchina scipita che sta seduta in panchina adesso non mi fate mai più vedere a Cosenza Dionigi... uno che la squadra sta perdendo e gli dice di non superare la metà campo... =@ per l'anima dei morti! :sord

p.s. entri in campo fresco come una rosa... lanciano la palla lunga per alleggerire e non ne tieni UNA... ribaltamento di fronte l'altro fenomeno dovrebbe difendere e invece se ne va a passeggio come se fosse a corso mazzini... iativinni! =@
Ultima modifica di tetris il domenica 22 gennaio 2023, 15:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Modena vs Cosenza: pre, live e postpartita - 21 Gennaio ore 14:00

Messaggio da Cinghiale83 »

tetris ha scritto: domenica 22 gennaio 2023, 15:27 vai a vedere cosa scrivevo quando c'era ancora quel "galantuomo" di Dionigi... :roll: a proposito... se decidete di licenziare sta zucchina scipita che sta seduta in panchina adesso non mi fate mai più vedere a Cosenza Dionigi... uno che la squadra sta perdendo e gli dice di non superare la metà campo... =@ per l'anima dei morti! :sord
Questo è appecorinato stile naskens, al massimo lo cacciano dopo il 31 , qualunque altro gli farebbe il cul* a strisce al pupazzo per il mercato, chissu e gemmi su dua zerbini mai visti.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Modena vs Cosenza: pre, live e postpartita - 21 Gennaio ore 14:00

Messaggio da tetris »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 22 gennaio 2023, 15:29 Questo è appecorinato stile naskens, al massimo lo cacciano dopo il 31 , qualunque altro gli farebbe il cul* a strisce al pupazzo per il mercato, chissu e gemmi su dua zerbini mai visti.
ma se non lo avesse assunto "guarascio" mi dici chi altro lo avrebbe fatto esordire in serie B a questo? :shock: se non fosse stato assunto da "guarascio" invece AGATA oggi secondo te lavorerebbe? :sord accettano di lavorare per "guarascio" solo i disperati (e non potrebbe essere diversamente viste le condizioni date)... :cry: