Cagliari vs Cosenza: pre, live e postpartita - 26 Dicembre ore 15:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: Cagliari vs Cosenza: pre, live e postpartita - 26 Dicembre ore 15:00

Messaggio da onlyamar »

Bia, ovviamente non cado dal pero, penso solo, come ho scritto prima, che se tutto è marcio noi saremmo degli imbecilli a parlare ancora di squadre e di calcio, il marcio c'è ma c'è anche tanta parte sana.
Emmeadiddru, penso che siano perbene fino a prova contraria, di Gallo si sapeva chi fosse prima ancora che prendesse la Reggina, di Saladini e ancora di più di Cardona, non c'è niente, finora.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cagliari vs Cosenza: pre, live e postpartita - 26 Dicembre ore 15:00

Messaggio da tetris »

per tornare in topic, la cosa più assurda che possa succedere è meravigliarsi della nostra posizione di classifica... dopo 20 partite ufficiali questo è il nostro 11 titolare in base al minutaggio e in base allo stesso criterio di seguito i 5 cambi consentiti a partita in corso, quanti giocatori di categoria ci sono?

Matosevic
Rispoli
Martino
Voca
Vaisanen
Rigione
Florenzi
Brescianini
Larrivey
D'Urso
Brignola

Marson
Venturi
Panico
Merola
Butic
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Cagliari vs Cosenza: pre, live e postpartita - 26 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Cinghiale83 »

tetris ha scritto: lunedì 26 dicembre 2022, 21:45 per tornare in topic, la cosa più assurda che possa succedere è meravigliarsi della nostra posizione di classifica... dopo 20 partite ufficiali questo è il nostro 11 titolare in base al minutaggio e in base allo stesso criterio di seguito i 5 cambi consentiti a partita in corso, quanti giocatori di categoria ci sono?

Matosevic
Rispoli
Martino
Voca
Vaisanen
Rigione
Florenzi
Brescianini
Larrivey
D'Urso
Brignola

Marson
Venturi
Panico
Merola
Butic
Io più che calciatori di categoria , chiederei quanta gente ha gli attributi tra questi water?
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Cagliari vs Cosenza: pre, live e postpartita - 26 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Cinghiale83 »

Bia ha scritto: lunedì 26 dicembre 2022, 21:40 Si commenta uno di Reggio perché è sempre stato rispettoso, anche quando andava male alla Reggina.
Se una persona è educata e si pone a modo, io non ho nessun problema a discuterci.
Mica è un nazista, è un tifoso ed una persona come noi.
Anche se tiene per un altra squadra..
C'è da capire pure il momento però Bia, io posso prendere per il cul* chiunque anche senza ridergli in faccia, non parlo di questo episodio però non è un momento certamente felice anzi è molto drammatica la situazione.
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: Cagliari vs Cosenza: pre, live e postpartita - 26 Dicembre ore 15:00

Messaggio da onlyamar »

Il momento lo capisco e se hai letto l'ho scritto bene all'inizio, non prendo per il cul* nessuno ma intendevo solo scambiare qualche opinione, Bia ti ringrazio come ringrazio chi ha partecipato, non è che se uno è tifoso smette di essere una persona, siamo tutti sotto lo stesso cielo.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Cagliari vs Cosenza: pre, live e postpartita - 26 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Frascale67 »

Non so se vi rendete conto che servono:
Un portiere
Due terzini
Un centrale difensivo
Una mezz'ala
Un esterno d'attacco/trequartista
Una seconda punta
Una punta.

E tutta gente che come minimo potrebbero scendere in campo da titolari in una media serie b.

Più che drammatica, la situazione la ritengo paradossale e ridicola.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cagliari vs Cosenza: pre, live e postpartita - 26 Dicembre ore 15:00

Messaggio da tetris »

Cinghiale83 ha scritto: lunedì 26 dicembre 2022, 21:47 Io più che calciatori di categoria , chiederei quanta gente ha gli attributi tra questi water?
gli attributi sono solo una parte del problema...
le motivazioni sono importanti...
la società forte fa coesa la squadra... la società debole sfalda la squadra...
in generale...
quando fai il ritiro con un mister che viene da 7 esoneri e poi viene sostituito da un esordiente in B cominci a pensare... ma se non frega un caz* al presidente ma a me che me ne frega?
in particolare...
se sono in prestito e la maggior parte del mio ingaggio la paga la società di provenienza ma perchè devo buttare il sangue? tanto ho un pluriennale corposo con una società forte, tra 5 mesi tolgo le tende e chi si è visto si è visto...
se invece sono del Cosenza e sono in scadenza mi basteranno 4-5 partite buone in primavera per trovare un ingaggio altrove...
per la schiera degli ultratrentenni c'è l'attenuante della tenuta atletica... ho 34-38 anni cosa pretendono da me? il meglio l'ho già dato...
in cauda venenum i triennali... a Cosenza (tranne Florenzi e Zilli, triennali a furor di popolo conquistati sul campo col sudore della fronte) il triennale viene concesso con un criterio totalmente slegato dalle prestazioni in campo... ti senti intoccabile come un ministeriale (malgrado le mie prestazioni lascino a desiderare il presidente mi ha fatto il triennale, lo stipendio a fine mese è assicurato, domani è un altro giorno)... :sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Cagliari vs Cosenza: pre, live e postpartita - 26 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Cinghiale83 »

Frascale67 ha scritto: lunedì 26 dicembre 2022, 22:03 Non so se vi rendete conto che servono:
Un portiere
Due terzini
Un centrale difensivo
Una mezz'ala
Un esterno d'attacco/trequartista
Una seconda punta
Una punta.

E tutta gente che come minimo potrebbero scendere in campo da titolari in una media serie b.

Più che drammatica, la situazione la ritengo paradossale e ridicola.
Me la spieghi una cosa , secondo te perché oggi Florenzi è subentrato dato che non stava bene? 20 anni non stai bene ok ma non devi essere convocato allora, chissu è già vinnutu in Puglia.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cagliari vs Cosenza: pre, live e postpartita - 26 Dicembre ore 15:00

Messaggio da emmeadiddru »

1 portiere da 500.000 euro fino a giugno
1 terzino da 500.000 euro fino a giugno
1 mezz'ala da 500.000 euro fino a giugno
1 esterno alto da 500.000 euro fino a giugno
1 punta da 500.000 euro fino a giugno
1 allenatore da 500.000 euro fino a giugno.

Con questi acquisti arriviamo ai play out
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cagliari vs Cosenza: pre, live e postpartita - 26 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Oberdan_80 »

tetris ha scritto: lunedì 26 dicembre 2022, 22:05 gli attributi sono solo una parte del problema...
le motivazioni sono importanti...
la società forte fa coesa la squadra... la società debole sfalda la squadra...
in generale...
quando fai il ritiro con un mister che viene da 7 esoneri e poi viene sostituito da un esordiente in B cominci a pensare... ma se non frega un caz* al presidente ma a me che me ne frega?
in particolare...
se sono in prestito e la maggior parte del mio ingaggio la paga la società di provenienza ma perchè devo buttare il sangue? tanto ho un pluriennale corposo con una società forte, tra 5 mesi tolgo le tende e chi si è visto si è visto...
se invece sono del Cosenza e sono in scadenza mi basteranno 4-5 partite buone in primavera per trovare un ingaggio altrove...
per la schiera degli ultratrentenni c'è l'attenuante della tenuta atletica... ho 34-38 anni cosa pretendono da me? il meglio l'ho già dato...
in cauda venenum i triennali... a Cosenza (tranne Florenzi e Zilli, triennali a furor di popolo conquistati sul campo col sudore della fronte) il triennale viene concesso con un criterio totalmente slegato dalle prestazioni in campo... ti senti intoccabile come un ministeriale (malgrado le mie prestazioni lascino a desiderare il presidente mi ha fatto il triennale, lo stipendio a fine mese è assicurato, domani è un altro giorno)... :sord
:good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cagliari vs Cosenza: pre, live e postpartita - 26 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Oberdan_80 »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 26 dicembre 2022, 22:07 1 portiere da 500.000 euro fino a giugno
1 terzino da 500.000 euro fino a giugno
1 mezz'ala da 500.000 euro fino a giugno
1 esterno alto da 500.000 euro fino a giugno
1 punta da 500.000 euro fino a giugno
1 allenatore da 500.000 euro fino a giugno.

Con questi acquisti arriviamo ai play out

tutti questi SE LI TROVI E VOGLIONO SPOSARE LA CAUSA gli devi fare un contratto minimo minimo di 2 anni quindi sono 500k fino a giugno ed 1 mln il prossimo anno, quindi vai a dilapidare tutto quanto ti entra dalla lega in un passatempo pi pruvuluni di cui non te ne frega un caz* ? ci metterà 1/8 e vada come LUI SA CHE DOVRA' ANDARE, integralista al metodo :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cagliari vs Cosenza: pre, live e postpartita - 26 Dicembre ore 15:00

Messaggio da tetris »

Frascale67 ha scritto: lunedì 26 dicembre 2022, 22:03 Non so se vi rendete conto che servono:
Un portiere
Due terzini
Un centrale difensivo
Una mezz'ala
Un esterno d'attacco/trequartista
Una seconda punta
Una punta.

E tutta gente che come minimo potrebbero scendere in campo da titolari in una media serie b.

Più che drammatica, la situazione la ritengo paradossale e ridicola.
mo che mi ci fai pensare... nel dopopartita per gli 11 giocatori da prendere giorno 2 gli ho chiesto il cachet di Gemmi da qui a giugno...
viewtopic.php?p=419622#p419622
ci ho ripensato... :sord
visto che c'è da rifare da zero la squadra, tecnico incluso, e visto che questo è un lavoro che va fatto a luglio... da qui a giugno voglio l'equivalente di un anno di contratto di gemmi, visto che in questi 6 mesi non ha fatto un caz* di buono e bisogna liofilizzare in 5 mesi il lavoro di un anno... :sord
emmeadiddru ha scritto: lunedì 26 dicembre 2022, 22:07 1 portiere da 500.000 euro fino a giugno
1 terzino da 500.000 euro fino a giugno
1 mezz'ala da 500.000 euro fino a giugno
1 esterno alto da 500.000 euro fino a giugno
1 punta da 500.000 euro fino a giugno
1 allenatore da 500.000 euro fino a giugno.

Con questi acquisti arriviamo ai play out
ecco :wink: questa sarebbe una buona base di partenza su cui poter lavorare :good: preparate u defibrillatore ppe tinaglia... :sord
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 26 dicembre 2022, 22:17tutti questi SE LI TROVI E VOGLIONO SPOSARE LA CAUSA gli devi fare un contratto minimo minimo di 2 anni quindi sono 500k fino a giugno ed 1 mln il prossimo anno, quindi vai a dilapidare tutto quanto ti entra dalla lega in un passatempo pi pruvuluni di cui non te ne frega un caz* ? ci metterà 1/8 e vada come LUI SA CHE DOVRA' ANDARE, integralista al metodo :sord
moccivò! ci po' minà ccu na mazza! :sord
Ultima modifica di tetris il lunedì 26 dicembre 2022, 22:22, modificato 1 volta in totale.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Cagliari vs Cosenza: pre, live e postpartita - 26 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto: lunedì 26 dicembre 2022, 22:03 Non so se vi rendete conto che servono:
Un portiere
Due terzini
Un centrale difensivo
Una mezz'ala
Un esterno d'attacco/trequartista
Una seconda punta
Una punta.

E tutta gente che come minimo potrebbero scendere in campo da titolari in una media serie b.

Più che drammatica, la situazione la ritengo paradossale e ridicola.
Già se fossimo sopra la zona calda sarebbe difficile convincere giocatori di valore, visti anche gli argomenti (leggi soldi) proposti da testa di koala, ora che siamo ultimissimi chi accetterà? Ancora scommesse, (im)probabili fenomeni pluritraumatizzati ed i soliti under per fare minutaggio. Quest'anno si retrocede in modo penoso, molto peggio del 2003 e sicuramente ancora con più ignominia del 1997, almeno li c'era Marulla a lottare con i nostri colori.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cagliari vs Cosenza: pre, live e postpartita - 26 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Bia »

Cinghiale83 ha scritto: lunedì 26 dicembre 2022, 21:50 C'è da capire pure il momento però Bia, io posso prendere per il cul* chiunque anche senza ridergli in faccia, non parlo di questo episodio però non è un momento certamente felice anzi è molto drammatica la situazione.
Cinghiale, non ci ha preso per il cul*. E visto che scrive qui da tempo, non lo ha mai fatto.
Ha espresso solo il suo parere. Tutto qui...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Cagliari vs Cosenza: pre, live e postpartita - 26 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Minaccia »

NOI CI SALVEREMO
Maschio bianco europeo etero