Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4628
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 830 volte
Sei stato  ringraziato: 808 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00

Messaggio da originalzagor »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 13 dicembre 2022, 14:08 Manco per il caz* (passami lo sfogo volgare, senza prenderla sul personale, Vittó!): io non sono responsabile neanche per un grammo, perché avverso fattivamente questa cloaca da anni. Mi dó, non resto passivo. E non ti elenco tutte le iniziative personali e di gruppo che da anni porto avanti, ca mi sicca. Per cui no, non ci sto a dovermi sentire tacciato da chiunque di corresponsabilità.

Con immutata stima, Ferro.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
vittorio1977
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 805
Iscritto il: sabato 4 febbraio 2012, 16:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 42 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00

Messaggio da vittorio1977 »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 13 dicembre 2022, 14:08 Manco per il caz* (passami lo sfogo volgare, senza prenderla sul personale, Vittó!): io non sono responsabile neanche per un grammo, perché avverso fattivamente questa cloaca da anni. Mi dó, non resto passivo. E non ti elenco tutte le iniziative personali e di gruppo che da anni porto avanti, ca mi sicca. Per cui no, non ci sto a dovermi sentire tacciato da chiunque di corresponsabilità.

Con immutata stima, Ferro.
Caro Ferro, detesto questo schifoso personaggio ed il suo mueus operandi, da quando é arrivato. Lo contesto da sempre e molte volte anni addietro con qualche amico, ho avuto discussioni in merito.
Oggi che i nodi vengono al pettine più di uno di quegli amici si é ricreduto ( per non dire tutti).
Non per questo non sono responsabile.
Mi ritengo responsabile in quanto parte di una tifoseria, città, comprensorio che non sono più capaci di sovvertire il potente prepotente. Era questo il senso.
Ti leggo sempre con piacere e vedo che ti adoperi con ardore e amore.
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Ferro da Milano »

vittorio1977 ha scritto: mercoledì 14 dicembre 2022, 7:49 Caro Ferro, detesto questo schifoso personaggio ed il suo mueus operandi, da quando é arrivato. Lo contesto da sempre e molte volte anni addietro con qualche amico, ho avuto discussioni in merito.
Oggi che i nodi vengono al pettine più di uno di quegli amici si é ricreduto ( per non dire tutti).
Non per questo non sono responsabile.
Mi ritengo responsabile in quanto parte di una tifoseria, città, comprensorio che non sono più capaci di sovvertire il potente prepotente. Era questo il senso.
Ti leggo sempre con piacere e vedo che ti adoperi con ardore e amore.

🙏🏽
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Luposcomm »

Qualcuno ha novità di calò? Sul sito hanno scritto che ha fatto accertamenti
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
dax
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 965
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00

Messaggio da dax »

Luposcomm ha scritto: mercoledì 14 dicembre 2022, 21:02 Qualcuno ha novità di calò? Sul sito hanno scritto che ha fatto accertamenti
al netto di eventuali pretattiche dovrebbe essere out per domenica, evidentemente i bookmakers se lo sono perso perché al momento ci danno leggermente favoriti 2.65 sull'1 e 2,70 sul 2, forse è appena la seconda volta che succede in questo campionato.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Cinghiale83 »

Florenzi e Gozzi si proprio quella capra di Gozzi , convocati per uno stage in nazionale, ma chi è il procuratore di Gozzi? La reincarnazione di Mino Raiola?
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00

Messaggio da tetris »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 15 dicembre 2022, 17:06 Florenzi e Gozzi si proprio quella capra di Gozzi , convocati per uno stage in nazionale, ma chi è il procuratore di Gozzi? La reincarnazione di Mino Raiola?
Lucci, al oggi il più potente procuratore italiano, chi gli dirige l'ufficio al momento è De Lieto, il direttore organizzativo dimissionato da guarascio che dopo la salvezza si è fatto in bici president-paola in compagnia di mister bisoli...

ti pare normale che una squadra di calcio 4 volte campione del mondo, 2 volte campione d'europa, medaglia d'oro olimpica, non abbia partecipato agli ultimi 2 mondiali e nei 2 mondiali precedenti sia stata buttata fuori al primo turno, pur avendo nel proprio girone eliminatorio nazionali ridicole?

e in nazionale ci vanno gnonto, piccoli, grifo, pafundi... e gozzi!

e comunque santa benedizione, senza sta convocazione a gennaio dove lo piazzavi gozzi? manco al villaggio europa...

ma immagino sia stata una convocazione didattica... già vedo mancini che riunisce gli altri convocati e gli dice:
vi starete domandando come mai io abbia convocato Gozzi... guardatelo bene... in tutto ciò che fa in campo... non trascurate ogni singolo dettaglio...
se farete tutto il contrario di ciò che fa lui avrete speranze di rimettere piede a Coverciano!
Ultima modifica di tetris il giovedì 15 dicembre 2022, 18:07, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Oberdan_80 »

tetris ha scritto: giovedì 15 dicembre 2022, 17:54 Lucci, al oggi il più potente procuratore italiano, chi gli dirige l'ufficio al momento è De Lieto, il direttore organizzativo dimissionato da guarascio che dopo la salvezza si è fatto in bici president-paola in compagnia di mister bisoli...

ti pare normale che una squadra di calcio 4 volte campione del mondo, 2 volte campione d'europa, medaglia d'oro olimpica, non abbia partecipato agli ultimi 2 mondiali e nei 2 mondiali precedenti sia stata buttata fuori al primo turno, pur avendo nel proprio girone eliminatorio nazionali ridicole?

e in nazionale ci vanno gnonto, piccoli, grifo, pafundi... e gozzi!

e comunque santa benedizione, senza sta convocazione a gennaio dove lo piazzavi gozzi? manco il villaggio europa...
VA BLINDATO

GOZZI DEVE RESTARE

E' CHIARAMENTE UN TALENTO INESPRESSO...

SEMPRE DETTO :sord :sord :sord


:flag: :flag: :flag:

:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Cinghiale83 »

tetris ha scritto: giovedì 15 dicembre 2022, 17:54 Lucci, al oggi il più potente procuratore italiano, chi gli dirige l'ufficio al momento è De Lieto, il direttore organizzativo dimissionato da guarascio che dopo la salvezza si è fatto in bici president-paola in compagnia di mister bisoli...

ti pare normale che una squadra di calcio 4 volte campione del mondo, 2 volte campione d'europa, medaglia d'oro olimpica, non abbia partecipato agli ultimi 2 mondiali e nei 2 mondiali precedenti sia stata buttata fuori al primo turno, pur avendo nel proprio girone eliminatorio nazionali ridicole?

e in nazionale ci vanno gnonto, piccoli, grifo, pafundi... e gozzi!

e comunque santa benedizione, senza sta convocazione a gennaio dove lo piazzavi gozzi? manco al villaggio europa...

ma immagino sia stata una convocazione didattica... già vedo mancini che riunisce gli altri convocati e gli dice:
vi starete domandando come mai io abbia convocato Gozzi... guardatelo bene... in tutto ciò che fa in campo... non trascurate ogni singolo dettaglio...
se farete tutto il contrario di ciò che fa lui avrete speranze di rimettere piede a Coverciano!
Vabbè ritorna al Genoa, speriamo che lo seguono vallocchia Sidibe Kornvig Butic ma pure Nasti e Merola, ma sto Gemmi mi sa di capra epocale non ha azzeccato mezzo acquisto, pensa se riesce a sbolognare 7/8 scarpari
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Bia »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 15 dicembre 2022, 21:13 Vabbè ritorna al Genoa, speriamo che lo seguono vallocchia Sidibe Kornvig Butic ma pure Nasti e Merola, ma sto Gemmi mi sa di capra epocale non ha azzeccato mezzo acquisto, pensa se riesce a sbolognare 7/8 scarpari
Dici? Io invece ti dico che con questa "stronzata" dello stage, ce lo teniamo sul groppone fino a Giugno! :sord
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 15 dicembre 2022, 18:06 VA BLINDATO

GOZZI DEVE RESTARE

E' CHIARAMENTE UN TALENTO INESPRESSO...

SEMPRE DETTO :sord :sord :sord


:flag: :flag: :flag:

:flag: :flag: :flag:
Se intendi che non ha espressioni sulla faccia, perfettamente d'accordo... :sord
Izzatore di professione :sord
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00

Messaggio da tetris »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 15 dicembre 2022, 21:13 Vabbè ritorna al Genoa, speriamo che lo seguono vallocchia Sidibe Kornvig Butic ma pure Nasti e Merola, ma sto Gemmi mi sa di capra epocale non ha azzeccato mezzo acquisto, pensa se riesce a sbolognare 7/8 scarpari
figlio mio, torna al genoa se il genoa se lo ripiglia perchè ha uno squadra dove sbolognarlo, sennò sta qua fino a giugno... do you remember kristoffersen? un giorno sì e l'altro pure tutti i lecchini dei siti a scrivere che sarebbe tornato a salerno... torna oggi e torna domani... finisce il mercato di gennaio... goretti: e vabbè ci sono i mercati esteri... e cu tuttu che a salerno c'era sabatini che di sti trancani è un esperto... fuori lista fino a giugno e ce lo siamo tenuti... stamm'a senta... statua a Lucci che l'ha fatto convocare... vuoi che non si trovi un minchione/figlio di put* (mi vanno bene entrambe le ipotesi) di direttore sportivo in giro per l'europa che non lo sbologni ai suoi tifosi come un giocatore convocato nella nazionale italiana? :sord

per gli altri... e che ti devo dire... :oops:
speriamo che la chiarenza natalizia faccia fioccare convocazioni in nazionale anche per gli altri (basta pure una under21...) :sord

quanto a gemmi... l'auspicio è che ad agosto si sia aggiustato i cazzi suoi e adesso faccia almeno il minimo sindacale per apparare... :sord
realisticamente? il terrore è che se in estate con 2 mesi a disposizione ha fatto sto scempio allora a gennaio ci inchioderà definitivamente... :cry:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Bia »

tetris ha scritto: giovedì 15 dicembre 2022, 22:00
figlio mio, torna al genoa se il genoa se lo ripiglia perchè ha uno squadra dove sbolognarlo, sennò sta qua fino a giugno
... do you remember kristoffersen? un giorno sì e l'altro pure tutti i lecchini dei siti a scrivere che sarebbe tornato a salerno... torna oggi e torna domani... finisce il mercato di gennaio... goretti: e vabbè ci sono i mercati esteri... e cu tuttu che a salerno c'era sabatini che di sti trancani è un esperto... fuori lista fino a giugno e ce lo siamo tenuti... stamm'a senta... statua a Lucci che l'ha fatto convocare... vuoi che non si trovi un minchione/figlio di put* (mi vanno bene entrambe le ipotesi) di direttore sportivo in giro per l'europa che non lo sbologni ai suoi tifosi come un giocatore convocato nella nazionale italiana? :sord

per gli altri... e che ti devo dire... :oops:
speriamo che la chiarenza natalizia faccia fioccare convocazioni in nazionale anche per gli altri (basta pure una under21...) :sord

quanto a gemmi... l'auspicio è che ad agosto si sia aggiustato i cazzi suoi e adesso faccia almeno il minimo sindacale per apparare... :sord
realisticamente? il terrore è che se in estate con 2 mesi a disposizione ha fatto sto scempio allora a gennaio ci inchioderà definitivamente... :cry:
Io accendo un cero sperando che sia così...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Oberdan_80 »

Corsi convocato in nazionale

https://www.federbocce.it/raffa
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Bia »

:lol: :lol: :lol:
Oberdan_80 ha scritto: giovedì 15 dicembre 2022, 22:32 Corsi convocato in nazionale

https://www.federbocce.it/raffa
Izzatore di professione :sord