Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00

Messaggio da emmeadiddru »

Lupoavita ha scritto: domenica 11 dicembre 2022, 18:19 "Facciamo un'ottima prestazione..."
Mi sa allora che ci siamo tutti rincoglioniti il cervello.
N'atru cretinetto....cumu u patrune suo
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5325
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1522 volte
Sei stato  ringraziato: 783 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00

Messaggio da THE FAN »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 11 dicembre 2022, 18:05
Via' , e chi c'è di commenta'? Lassaci frica'puru tu...
My football team, my city, my life!!! Immagine
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00

Messaggio da tetris »

un bel tacer non fu mai scritto

col Brescia avrestri dovuto dire: la nostra squadra lotterà fino all'ultima giornata per centrare l'obiettivo della salvezza, oggi i miei ragazzi hanno fatto di tutto per tenere botta contro un avversario di valore, siamo passati in vantaggio e abbiamo fatto di tutto per portare in porto la vittoria, onore al Brescia che non ha mollato ed ha acciuffato il pareggio all'ultimo respiro...

oggi avresti dovuto dire... non è facile giocare a ritmo serrato per una squadra come la nostra, venerdì scarico a Cosenza, ieri mattina rifinitura qui e oggi la partita... stiamo riorganizzando gli allenamenti col mio preparatore atletico qualche contraccolpo ogni tanto ci può stare... purtroppo non tutti sono riusciti a recuperare dallo sforzo profuso col Brescia, qualcuno è andato in campo, altri in panchina, il campo era pesante... l'avversario giocava in casa e ci teneva a far bene davanti al suo pubblico... dobbiamo migliorare il nostro livello di attenzione nelle singole circostanze, cercando di essere più lucidi in fase offensiva, ma l'impegno i ragazzi cercano di profonderlo sempre, seppure con alterni risultati, d'altra parte lottiamo per non retrocedere...

salvavi la faccia, non ti mettevi contro lo spogliatoio, dicevi la verità sul corso della partita seppur in termini morbidi e arrivederci a tutti alla prossima...

NO che mi vieni a prendere per il cul* dopo il brescia e mi dici che abbiamo preso il primo tiro al 92esimo e oggi abbiamo fatto la nostra partita concedendo solo una punizione al venezia... posso tollerare di perdere perchè la squadra è scarsa, ma non posso tollerare di essere preso per il cul* nè da te, nè da dionigi, nè da naskens, nè da pillon, nè da chiunque altro! nella professione (dalla più importante alla più umile) si dice: il cliente ha sempre ragione non perchè ce l'abbia sul serio sempre e comunque, ma gli va portato rispetto perchè è lui che apre il portafogli e mi fa sbarcare il lunario (sennò senza clienti con la mia competenza non ci faccio un caz*!), solo per quello ho il dovere di non prenderlo per il cul* e portargli rispetto...
con quelle dichiarazioni non ti sei limitato a vedere un'altra partita... hai visto proprio un film di fantascienza!
il calcio sarà pure ridotto a mero intrattenimento, ma il pubblico va rispettato e non perculato, vaff* tu, Gemmi e ru presidente tuo prima di tutti!
Ultima modifica di tetris il giovedì 15 dicembre 2022, 0:44, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Minaccia »

Ma veramente giocava nel Milan (Primavera) un centravanti che CON LA SUA SQUADRA IN POSSESSO PALLA A IMBASTIRE UN'AZIONE OFFENSIVA stava PASCOLANDO in fuorigioco, rientrando a passeggio come fosse a Corso Mazzini???
E non mi riferisco al gol "annullato" (76 metri di fuorigioco) ma a un'azione di pochi minuti dopo (83 metri).
Ma veramente deve giocare questo al posto di Zilli perché così il Milan ci da due euro di valorizzazione?
Maschio bianco europeo etero
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Frascale67 »

tetris ha scritto: domenica 11 dicembre 2022, 18:46 un bel tacer non fu mai scritto

col Brescia avrestri dovuto dire: la nostra squadra lotterà fino all'ultima giornata per centrare l'obiettivo della salvezza, oggi i miei ragazzi hanno fatto di tutto per tenere botta contro un avversario di valore, siamo passati in vantaggio e abbiamo fatto di tutto per portare in porto la vittoria, onore al Brescia che non ha mollato ed ha acciuffato il pareggio al'ultimo respiro...

oggi avresti dovuto dire... non è facile giocare a ritmo serrato per una squadra come la nostra, venerdì scarico a Cosenza, ieri mattina rifinitura qui e oggi la partita... stiamo riorganizzando gli allenamenti col mio preparatore atletico qualche contraccolpo ogni tanto ci può stare... purtroppo non tutti sono riusciti a recuperare dallo sforzo profuso col Brescia, qualcuno è andato in campo, altri in panchina, il campo era pesante... l'avversario giocava in casa e ci teneva a far bene davanti al suo pubblico... dobbiamo migliorare il nostro livello di attenzione nelle singole circostanze, cercando di essere più lucidi in fase offensiva, ma l'impegno i ragazzi cercano di profonderlo sempre, seppure con alterni risultati, d'altra parte lottiamo per non retrocedere...

salvavi la faccia, non ti mettevi contro lo spogliatoio, dicevi la verità sul corso dela partita seppur in termini morbidi e arrivederci a tutti alla prossima...

NO che mi vieni a prendere per il cul* dopo il brescia e mi dici che abbiamo preso il primo tiro al 92esimo e oggi abbiamo fatto la nostra partita concedendo solo una punizione al venezia... posso tollerare di perdere perchè la squadra è scarsa, ma non posso tollerare di essere preso per il cul* nè da te, nè da dionigi, nè da naskens, nè da pillon, nè da chiunque altro! nella professione (dalla più importante alla più umile) si dice: il cliente ha sempre ragione non perchè ce l'abbia sul serio sempre e comunque, ma gli va portato rispetto perchè è lui che apre il portafogli e mi fa sbarcare il lunario (sennò senza clienti con la mia competenza non ci faccio un caz*!), solo per quello ho il dovere di non prenderlo per il cul* e portargli rispetto...
il calcio sarà pure ridotto a mero intrattenimento, ma il pubblico va rispettato e non perculato, vaff* tu, Gemmi e ru presidente tuo prima di tutti!
Ottimo
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00

Messaggio da tetris »

Minaccia ha scritto: domenica 11 dicembre 2022, 19:01 Ma veramente giocava nel Milan (Primavera) un centravanti che CON LA SUA SQUADRA IN POSSESSO PALLA A IMBASTIRE UN'AZIONE OFFENSIVA stava PASCOLANDO in fuorigioco, rientrando a passeggio come fosse a Corso Mazzini???
E non mi riferisco al gol "annullato" (76 metri di fuorigioco) ma a un'azione di pochi minuti dopo (83 metri).
Ma veramente deve giocare questo al posto di Zilli perché così il Milan ci da due euro di valorizzazione?
eddai che non gli va, è palese, un attaccante che non guarda la linea può giocare solo nei dilettanti (e nemmeno ad alti livelli)... NON GLI VA!

se crede di meritare il Real Madrid, che vada a giocare nel Real Madrid (se ce lo vogliono)... odriozola ha giocato un campionato da titolare in serie A con la fiorentina la scorsa stagione, quest'anno Ancelotti non gli ha fatto giocare un minuto (manco per fare una sostituzione per perdere tempo!)

quando sei un pezzente questo raccatti... giocatori tecnicamente scadenti oppure cagionevoli o ex primavera muntat'i cul*! GUARASCIO STYLE!
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: domenica 11 dicembre 2022, 19:01 Ma veramente giocava nel Milan (Primavera) un centravanti che CON LA SUA SQUADRA IN POSSESSO PALLA A IMBASTIRE UN'AZIONE OFFENSIVA stava PASCOLANDO in fuorigioco, rientrando a passeggio come fosse a Corso Mazzini???
E non mi riferisco al gol "annullato" (76 metri di fuorigioco) ma a un'azione di pochi minuti dopo (83 metri).
Ma veramente deve giocare questo al posto di Zilli perché così il Milan ci da due euro di valorizzazione?
quando sollevai il dubbio sull'arrivo di Nasti durante il ritiro mi fu risposto che giocava in un ruolo diverso da Zilli, non gli avrebbe pestato i piedi e poteva essere utile (guarda i filmati dei goal fatti in primavera !!!) ... i primi polli SIMU NUA, poi arrivati a dicembre ni lamentamu e cuminciamu a fare l'appelli ed... a "dire basta" :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Cinghiale83 »

Una banda contro un'altra banda, due gol regalati nostri, ma porco cane come fa a giocare gente come Voca e quel Brescianini poi non so che problemi ha, ma è proprio una larva, la verità è che se non gioca Calò a centrocampo siamo ridicoli, e in avanti siamo pessimi, Nasti sempre in fuorigioco, Zilli non si capisce perché non gioca mai titolare e ci dobbiamo affidare ad un pensionato che fa gol a un.cm dalla porta quando va bene, abbiamo come al solito troppe scommesse e poche certezze.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00

Messaggio da tetris »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 11 dicembre 2022, 19:14 quando sollevai il dubbio sull'arrivo di Nasti durante il ritiro mi fu risposto che giocava in un ruolo diverso da Zilli, non gli avrebbe pestato i piedi e poteva essere utile (guarda i filmati dei goal fatti in primavera !!!) ... i primi polli SIMU NUA, poi arrivati a dicembre ni lamentamu e cuminciamu a fare l'appelli ed... a "dire basta" :sord
oji obe, facimu i fissa ppi nun ji ara guerra! siamo tifosi caz*! lo sapevamo tutti benissimo che con larrivey in squadra se vai a prendere altri 2 centravanti allora vuol dire che non vuoi far giocare zilli, simu fissa sì, ma finu a nu certu puntu! ma siamo pure tifosi, cerchiamo di alimentare la fiammella della speranza pur di fronte all'irrazionalità più assoluta... fin quando ci sarà guarascio non si potrà fare diversamente... anche perchè, se anche gli vai a dire che Butic u'bbala e Nasti un serva perchè hai Zilli (come è stato detto fin dal principio, al di là del discorso sulle caratteristiche) credi davvero che Gemmi domani ti porta Pettinari o dice all'allenatore di far giocare Zilli? ma ni vulimu piglià ppi fissa? :shock:
Avatar utente
dax
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 965
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00

Messaggio da dax »

lupo1970 ha scritto: domenica 11 dicembre 2022, 17:05 Il calcio a Cs è finito......per almeno 20 anni!!!
Sono perfettamente d'accordo solo che non si capisce ancora per colpa di chi, siamo sicuri che la colpa sia solo del pupazzo? O c'è qualcosa o qualcuno sotto che nessuno sa? Un giorno sapremo di che morte saremo morti.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Oberdan_80 »

tetris ha scritto: domenica 11 dicembre 2022, 19:40 oji obe, facimu i fissa ppi nun ji ara guerra! siamo tifosi caz*! lo sapevamo tutti benissimo che con larrivey in squadra se vai a prendere altri 2 centravanti allora vuol dire che non vuoi far giocare zilli, simu fissa sì, ma finu a nu certu puntu! ma siamo pure tifosi, cerchiamo di alimentare la fiammella della speranza pur di fronte all'irrazionalità più assoluta... fin quando ci sarà guarascio non si potrà fare diversamente... anche perchè, se anche gli vai a dire che Butic u'bbala e Nasti un serva perchè hai Zilli (come è stato detto fin dal principio, al di là del discorso sulle caratteristiche) credi davvero che Gemmi domani ti porta Pettinari o dice all'allenatore di far giocare Zilli? ma ni vulimu piglià ppi fissa? :shock:
hai perfettamente ragione ma se dobbiamo fare la guerra a questo pupazzo il tifo, la fede, i colori e tutte queste AL MOMENTO "puttanate" dobbiamo metterle da parte, se deve essere guerra DEVE ESSERE GUERRA :wink:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Frascale67 »

Abbiamo imparato un'altra cosa che in trent'anni non ho mai visto neanche con pagliuso.
Pesca a strascico al posto di un mercato pensato.
Chi vuole venire, chi non trova alcuna squadra e chi ti porta soldi e non paghi l'ingaggio.
Perché per lui e per chi gli sta intorno la differenza tra Fabbian e Nasti è che il primo costa 100 mila d'ingaggio e l'altro è gratis.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 9993
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2689 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00

Messaggio da lupo1970 »

dax ha scritto: domenica 11 dicembre 2022, 19:42 Sono perfettamente d'accordo solo che non si capisce ancora per colpa di chi, siamo sicuri che la colpa sia solo del pupazzo? O c'è qualcosa o qualcuno sotto che nessuno sa? Un giorno sapremo di che morte saremo morti.
La colpa in primis è del lametino ma tutto l'ambiente che gira intorno( istituzioni, giornalisti e una parte della tifoseria, è corresponsabile!!!
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00

Messaggio da tetris »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 11 dicembre 2022, 19:44 hai perfettamente ragione ma se dobbiamo fare la guerra a questo pupazzo il tifo, la fede, i colori e tutte queste AL MOMENTO "puttanate" dobbiamo metterle da parte, se deve essere guerra DEVE ESSERE GUERRA :wink:
e allora a quel punto sul forum si potranno fare solo 4 cose: scrivere guarascio vattene, postare foto delle nostre ultime prodezze a fungi, canzoni degli squallor e video di Bombolo che scorreggia... che a me andrebbe anche bene, mi piace ciutiare ridendo e scherzando, ma a quel punto non è più un forum di pallone ma di cazzeggio... ma il mitico FRATELLO RICORDATI CHE DEVI MORIRE targato Vittorio De Sica e Tina Pica per me anche no... :wink:
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita - 11 Dicembre ore 15:00

Messaggio da Luposcomm »

lupo1970 ha scritto: domenica 11 dicembre 2022, 20:06 La colpa in primis è del lametino ma tutto l'ambiente che gira intorno( istituzioni, giornalisti e una parte della tifoseria, è corresponsabile!!!
Siamo responsabili anche io e te,non abbiamo fatto una e dico una,manifestazione civile per mandarlo via.
Ricordate quelle ad esempio dei salernitani
D altronde quelli della nord perculano quelli della sud.
Di che ci meravigliamo?meritiamo guarascio e la C
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.