DIONIGI RESISTI

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

DIONIGI RESISTI

Messaggio da Oberdan_80 »

Immagine

sapete e ci sono i miei messaggi al suo annuncio a testimoniarlo, quanto fossi diffidente con questo mediocre mestierante di serie B all'ultima spiaggia con UN PASSATO INCOMPATIBILE CON LA NOSTRA PIAZZA, ma ora, come feci con Occhiuzzi,

GLI FACCIO I COMPLIMENTI

per quale motivo ???

perchè la sceneggiata messa in piedi ieri dopo la fine della partita è stata

VOMITEVOLE

come al solito "la tifoseria" liscia clamorosamente il bersaglio della contestazione e chi va a colpire? Ovviamente il parafulmine designato e lo sapete a cosa voleva portare quella PAGLIACCITA di ieri?

ALLE SUE DIMISSIONI E NIENT'ALTRO, ora non so se nella tifoseria organizzata ci sia qualcuno che a comando esegue ed orienta lo scontento contro il bersaglio designato ma l'impressione è quella e la questione è grave

vi state tutti chiedendo perchè non sia stato ancora cambiato il parafulmine

semplicissimo: da dopo la Spal il pupazzo ed il suo codazzo

LO VOGLIONO COSTRINGERE ALLE DIMISSIONI

pertanto bravo Dionigi fagli cacciare fino all'ultimo euro

RESISTI E NON TI DIMETTERE

TI DEVE ESONERARE SE VUOLE CAMBIARE ALLENATORE

IN QUESTA BATTAGLIA DI DIGNITA'

SONO AL 1000X1000 CON IL MISTER


:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: DIONIGI RESISTI

Messaggio da Markol »

Quello gli fa cagare fino all'ultimo centesimo, ha trovato uno attaccato ai soldi quasi quanto lui. Si frica il pupazzo di M E R * *.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: DIONIGI RESISTI

Messaggio da tetris »

ci ha provato e non c'è riuscito con Braglia... ci ha provato e c'è riuscito con Pillon... ci ha provato e non c'è riuscito con Zaffaroni... adesso Dionigi...

Dionigi se riesci a spillare soldi a sta tinaglia maledetta avrai tutta la mia stima umana (professionale no, perchè obiettivamente sta squadra fa kakà)

e poi considera che se ti dimetti sarai sostituito da zenga... scarta frusciu ca pigli primera... da oggi il tuo motto dovrà essere...

RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE! COME SU UNA IRRINUNCIABILE LINEA DEL PIAVE! :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: DIONIGI RESISTI

Messaggio da Oberdan_80 »

Markol ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 21:44 Quello gli fa cagare fino all'ultimo centesimo, ha trovato uno attaccato ai soldi quasi quanto lui. Si frica il pupazzo di M E R * *.
fa benissimo, se io sono scarso come allenatore e sono l'unico che accetta il tuo arronzo perchè disperato e senza fatica, se tu mi scegli picchì custu due euro, quei due euro me li dai tutti fino all'ultimo centesimo
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: DIONIGI RESISTI

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 21:27 Immagine

sapete e ci sono i miei messaggi al suo annuncio a testimoniarlo, quanto fossi diffidente con questo mediocre mestierante di serie B all'ultima spiaggia con UN PASSATO INCOMPATIBILE CON LA NOSTRA PIAZZA, ma ora, come feci con Occhiuzzi,

GLI FACCIO I COMPLIMENTI

per quale motivo ???

perchè la sceneggiata messa in piedi ieri dopo la fine della partita è stata

VOMITEVOLE

come al solito "la tifoseria" liscia clamorosamente il bersaglio della contestazione e chi va a colpire? Ovviamente il parafulmine designato e lo sapete a cosa voleva portare quella PAGLIACCITA di ieri?

ALLE SUE DIMISSIONI E NIENT'ALTRO, ora non so se nella tifoseria organizzata ci sia qualcuno che a comando esegue ed orienta lo scontento contro il bersaglio designato ma l'impressione è quella e la questione è grave

vi state tutti chiedendo perchè non sia stato ancora cambiato il parafulmine

semplicissimo: da dopo la Spal il pupazzo ed il suo codazzo

LO VOGLIONO COSTRINGERE ALLE DIMISSIONI

pertanto bravo Dionigi fagli cacciare fino all'ultimo euro

RESISTI E NON TI DIMETTERE

TI DEVE ESONERARE SE VUOLE CAMBIARE ALLENATORE

IN QUESTA BATTAGLIA DI DIGNITA'

SONO AL 1000X1000 CON IL MISTER


:flag: :flag: :flag:
Mi accodo. Per quanto paradossale, deve resistere.
O lo caccia o rimane!
Guarpetta con questo giochetti la deve smettere....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: DIONIGI RESISTI

Messaggio da cirujeda »

Mi sono vergognato e non ho partecipato a questa farsa.

Gente che jistimava MAtosevic, Panico e scarpari vari: mò è na curpa essere scarsi?
B O I C o o p !
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: DIONIGI RESISTI

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 9:06 Mi sono vergognato e non ho partecipato a questa farsa.

Gente che jistimava MAtosevic, Panico e scarpari vari: mò è na curpa essere scarsi?
E neanche un coro forte e risentito contro l'unico responsabile: GUARPETTA!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: DIONIGI RESISTI

Messaggio da cirujeda »

Bia ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 9:07 E neanche un coro forte e risentito contro l'unico responsabile: GUARPETTA!
tre timidi cori per la verità sono partiti...ma subito nnullati e sormontati da quella FARSA di fine partita.
B O I C o o p !
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: DIONIGI RESISTI

Messaggio da Oberdan_80 »

cirujeda ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 9:06 Mi sono vergognato e non ho partecipato a questa farsa.

Gente che jistimava MAtosevic, Panico e scarpari vari: mò è na curpa essere scarsi?
:good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: DIONIGI RESISTI

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 9:11 tre timidi cori per la verità sono partiti...ma subito nnullati e sormontati da quella FARSA di fine partita.
E' successo anche a Ferrara,ma a smorzarli o a bloccarli sul nascere erano sempre gli anni Ottanta...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4628
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 830 volte
Sei stato  ringraziato: 808 volte

Re: DIONIGI RESISTI

Messaggio da originalzagor »

Bia ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 9:28 E' successo anche a Ferrara,ma a smorzarli o a bloccarli sul nascere erano sempre gli anni Ottanta...
cos'è successo dopo la contestazione dei manifesti "guarascio vattene"?

CHI è intervenuto a calmare le acque?

CHI c'è davvero alle spalle del pupazzo?

Perchè la tifoseria TEME di contestarlo? O non lo contesta perchè ha la sua parte di profitto?

:sord
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: DIONIGI RESISTI

Messaggio da tetris »

originalzagor ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 11:07 cos'è successo dopo la contestazione dei manifesti "guarascio vattene"?

CHI è intervenuto a calmare le acque?

CHI c'è davvero alle spalle del pupazzo?

Perchè la tifoseria TEME di contestarlo? O non lo contesta perchè ha la sua parte di profitto?

:sord
profitto? :shock: briciole infinitesimali rispetto ara chira tavula parata :lol:
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1168 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: DIONIGI RESISTI

Messaggio da Trotto2 »

...ma guardate che all'origine della totale disaffezione e del totale disinteresse verso il Cosenza del pipistrello non c'è tanto la sua "curiosa" gestione, bensì il NON riconoscere più la propria gente.....

Io la mia tifoseria non la riconosco più.....

Quindi....unico modo per combattere seriamente Batman AD OGGI è l'indifferenza......
Ma ciò si rende necessario perché la "piazza" NON VUOLE combatterlo.... semplice......
Si avranno "cenni" di contestazione seria a maggio quando retrocederemo......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1168 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: DIONIGI RESISTI

Messaggio da Trotto2 »

originalzagor ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 11:07 cos'è successo dopo la contestazione dei manifesti "guarascio vattene"?

CHI è intervenuto a calmare le acque?

CHI c'è davvero alle spalle del pupazzo?

Perchè la tifoseria TEME di contestarlo? O non lo contesta perchè ha la sua parte di profitto?

:sord

Mah .....io vedo solo una piazza a cui sono cadute le palle.....una piazza vergognosamente attaccata ad una categoria, pur sapendo che questo cretino la rappresenta in giro per l'Italia con le pezze al cul*......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5307
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 119 volte
Sei stato  ringraziato: 588 volte

Re: DIONIGI RESISTI

Messaggio da Vilienza »

Trotto2 ha scritto: lunedì 31 ottobre 2022, 11:35 ...ma guardate che all'origine della totale disaffezione e del totale disinteresse verso il Cosenza del pipistrello non c'è tanto la sua "curiosa" gestione, bensì il NON riconoscere più la propria gente.....

Io la mia tifoseria non la riconosco più.....

Quindi....unico modo per combattere seriamente Batman AD OGGI è l'indifferenza......
Ma ciò si rende necessario perché la "piazza" NON VUOLE combatterlo.... semplice......
Si avranno "cenni" di contestazione seria a maggio quando retrocederemo......
Perfetto!
La mia piccola esperienza, un'inutile goccia nel mare...
Manco dallo stadio da prima della pandemia e, credetemi mi fa quasi male dirlo, non mi manca affatto.
E guarascio c'entra poco o nulla con questa "scelta" (virgolettato perché mi è venuto spontaneo).
Ho disertato lo stadio gli ultimi anni di pagliuso e, per forza di cose, durante il mio lungo periodo di emigrazione. Delle società, del risultato e della categoria me ne è sempre fottuto tri cazzi, sono sempre andato allo stadio perché per me era bello andarci. Mai stato ultrà, ma sono cresciuto comunque là in mezzo e ho beneficiato appieno di quello che piero romeo e "soci" (su tutti cito la nuova guardia) hanno fatto per questa città (la si può pensare come si vuole, ma sta città, che veniva da un periodo buio assai, l'hanno trasformata loro!). Diró loro grazie in eterno.
Gli ultimi periodi in cui ho frequentato lo stadio io, semplicemente, non mi ci sono più ritrovato, non mi sono divertito, non l'ho più sentito mio. Da qui, naturalmente, l'allontanamento. E ad oggi, pur non essendo ricadute, posso tranquillamente affermare che profondamente non tornerò allo stadio nemmeno con una nuova società che ci porta in a.
E, ripeto, guarascio non c'entra un caz*. È solo l'ultimo di una lunga serie di presidenti improponibili che abbiamo avuto. Quando qui sopra critico la società o faccio ironia scema è solo perché mi piace confrontarmi e cazzeggiare anche su argomenti che non sono più relativi alla mia quotidianità.
Conservo il massimo rispetto per chi disinteressatamente continua a sbattersi per il cosenza, ma nella vita, spesso, le strade a un certo punto si separano
Ultima modifica di Vilienza il lunedì 31 ottobre 2022, 13:01, modificato 1 volta in totale.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)