TOTO ALLENATORE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da cirujeda »

pix ha scritto: mercoledì 2 novembre 2022, 16:06 Ok ho capito cosa intendi, allora parliamo di una mezza punta, un trequartista, quello che una volta era il numero 10, non di una vera punta. Uno che gioca nella trequarti. E quello ci sarebbe pure, si tratta di D’Urso. O Brignola (arrassusia). O tuttedue dietro un centravanti. Ad albero di Natale sperando che il mister mangi il panettone.
No
il 10 in profondità un ci và mancu ccu ri bombole :D :sord
e giocherebbe comunque a 40 metri dalla porta
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3067
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 745 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da car89 »

pix ha scritto: mercoledì 2 novembre 2022, 16:06 Ok ho capito cosa intendi, allora parliamo di una mezza punta, un trequartista, quello che una volta era il numero 10, non di una vera punta. Uno che gioca nella trequarti. E quello ci sarebbe pure, si tratta di D’Urso. O Brignola (arrassusia). O tuttedue dietro un centravanti. Ad albero di Natale sperando che il mister mangi il panettone.
Brignola vorrei vederlo più vicino alla prima punta e dentro l'area di rigore.
Anche se è un giocatore utile soprattutto quando attacchi contro una squadra schierata, per cercare la superiorità numerica e il tiro in porta.

Il Cosenza continuerà a trovarsi spesso con tanti giocatori sotto la linea della palla.
In queste situazioni mi auguro di poter vedere spesso una giocata simile a quella del gol di sabato. Calò a cercare la testa di Larrivey che fa da torre per lanciare Merola (o magari Nasti).
Dietro di loro D'Urso.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: mercoledì 2 novembre 2022, 16:15 Brignola vorrei vederlo più vicino alla prima punta e dentro l'area di rigore.
Anche se è un giocatore utile soprattutto quando attacchi contro una squadra schierata, per cercare la superiorità numerica e il tiro in porta.

Il Cosenza continuerà a trovarsi spesso con tanti giocatori sotto la linea della palla.
In queste situazioni mi auguro di poter vedere spesso una giocata simile a quella del gol di sabato. Calò a cercare la testa di Larrivey che fa da torre per lanciare Merola (o magari Nasti).
Dietro di loro D'Urso.
:wink:

Sperare che Brignola ribalti l'azione come facevano Okereke, Caso e finanche Carretta è utopia.
Per me oggi non ne abbiamo bisogno nell'11 titolare.

Dobbiamo fare la guerra? Mettiamo i centimetri di Larrivey/Zilli-Butic e i piazzati di Calò e partiamo con un gol a ns vantaggio ogni due partite, che non è poco...
B O I C o o p !
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da tetris »

cirujeda ha scritto: mercoledì 2 novembre 2022, 16:12 ieri ho visto il Napoli e mi signu emozionato: un'idea di gioco chiara, fasi di gioco pensate e applicate magistralmente...
con una punta in serata l'avrebbero vinta in scioltezza

PS: mammamia Kvara, chi jocature!
se fa tutta la stagione così lo vendono a 250 milioni... :shock:
mai visto un giocatore che nella stessa partita abbia fatto 3 tunnel ad Alexander-Arnold (2 volte manco se n'è accorto) :oops:
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da pix »

cirujeda ha scritto: mercoledì 2 novembre 2022, 16:13 No
il 10 in profondità un ci và mancu ccu ri bombole :D :sord
e giocherebbe comunque a 40 metri dalla porta
Insomma 40 metri…Zico, Baggio, Maradona…io per numero 10 intendevo questo, non il mediano adattato dietro la punta come parecchi fanno attualmente.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da cirujeda »

tetris ha scritto: mercoledì 2 novembre 2022, 16:28 se fa tutta la stagione così lo vendono a 250 milioni... :shock:
mai visto un giocatore che nella stessa partita abbia fatto 3 tunnel ad Alexander-Arnold (2 volte manco se n'è accorto) :oops:
Pragmatico.Ha sempre esattamente la completa visione della cosa giusta da fare.
Se serve la clava usa la clava, se serve il fioretto va di fioretto, sa quando strappare, sa quando rifiatare,
tatticamente inappuntabile con una classe che da ala non vedevo da decenni: e non parlo del driblling da circensi che servono a poco, ma del dribbling anche sporco ma che serve a fare male.

I calc* che ha preso da Arnold e Fabinho ieri sera non si contano: con un arbitro all'altezza il secondo non avrebbe finito la gara, mentre il primo è stato ridicolizzato sui 90' come non era successo mai.
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da DarkGOD »

cirujeda ha scritto: mercoledì 2 novembre 2022, 15:29 Non lo sono Merola (20 kg 'mbusu) e Brignola (80 kg asciutto)
:lol:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: mercoledì 2 novembre 2022, 17:03 Pragmatico.Ha sempre esattamente la completa visione della cosa giusta da fare.
Se serve la clava usa la clava, se serve il fioretto va di fioretto, sa quando strappare, sa quando rifiatare,
tatticamente inappuntabile con una classe che da ala non vedevo da decenni: e non parlo del driblling da circensi che servono a poco, ma del dribbling anche sporco ma che serve a fare male.

I calc* che ha preso da Arnold e Fabinho ieri sera non si contano: con un arbitro all'altezza il secondo non avrebbe finito la gara, mentre il primo è stato ridicolizzato sui 90' come non era successo mai.
Kvara è da pallone d'oro fra due anni. Al momento però gioca in una squadra che credo faccia il miglior calcio d'Europa (nemmeno il City ad ora esprime questa fluidità di manovra e profondità) e che esalta pure le sue caratteristiche, visto che in generale giro palla e velocità è impressionante! il 4 a 1 al Liverpool all'andata ed il 1 a 6 all'Ajax ad amsterdam sono impressionanti!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5072
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1261 volte
Sei stato  ringraziato: 800 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Trotto2 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 2 novembre 2022, 17:03 Pragmatico.Ha sempre esattamente la completa visione della cosa giusta da fare.
Se serve la clava usa la clava, se serve il fioretto va di fioretto, sa quando strappare, sa quando rifiatare,
tatticamente inappuntabile con una classe che da ala non vedevo da decenni: e non parlo del driblling da circensi che servono a poco, ma del dribbling anche sporco ma che serve a fare male.

I calc* che ha preso da Arnold e Fabinho ieri sera non si contano: con un arbitro all'altezza il secondo non avrebbe finito la gara, mentre il primo è stato ridicolizzato sui 90' come non era successo mai.
Ricorda un po' il primo Gigi Lentini quello del Toro (prima del trasferimento al Milan e dell'incidente stradale).
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3067
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 745 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 2 novembre 2022, 17:03 Pragmatico.Ha sempre esattamente la completa visione della cosa giusta da fare.
Se serve la clava usa la clava, se serve il fioretto va di fioretto, sa quando strappare, sa quando rifiatare,
tatticamente inappuntabile con una classe che da ala non vedevo da decenni: e non parlo del driblling da circensi che servono a poco, ma del dribbling anche sporco ma che serve a fare male.

I calc* che ha preso da Arnold e Fabinho ieri sera non si contano: con un arbitro all'altezza il secondo non avrebbe finito la gara, mentre il primo è stato ridicolizzato sui 90' come non era successo mai.
La cosa che più si avvicina a George Best vista su un campo di calcio.
Impressionante
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da pix »

cirujeda ha scritto: mercoledì 2 novembre 2022, 16:12 ieri ho visto il Napoli e mi signu emozionato: un'idea di gioco chiara, fasi di gioco pensate e applicate magistralmente...
con una punta in serata l'avrebbero vinta in scioltezza

PS: mammamia Kvara, chi jocature!
Giocatore clamoroso. Ha sorpreso tutti anche perché lo hanno presso per 4 lupini anche se era già seguito da parecchie squadre. Se continua così l’anno prossimo va in una superbig.
Sarei prudente però nel senso che aspetterei ancora qualche mese per giudizi definitivi (assodato che ha un talento fuori dal comune). Tra un po’ inizieranno a triplicarlo, e dovrà essere bravo a capire cosa fare e quando farlo
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1211 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da cirujeda »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 2 novembre 2022, 17:32 Ricorda un po' il primo Gigi Lentini quello del Toro (prima del trasferimento al Milan e dell'incidente stradale).
:wink:
per struttura fisica e capacità di arare il campo con grande tecnica di base, è l'esempio più calzante..
ma parliamo pur sempre di 25 anni fa: Kvara fa tutto questo in Champions e nel 2022 :shock:
B O I C o o p !
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Oberdan_80 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 2 novembre 2022, 16:12 ieri ho visto il Napoli e mi signu emozionato: un'idea di gioco chiara, fasi di gioco pensate e applicate magistralmente...
con una punta in serata l'avrebbero vinta in scioltezza

PS: mammamia Kvara, chi jocature!
confermo, qua abbiamo un'arsura di CALCIO ca io m'era già emozionato e commosso con le uscite palla al piede dalla difesa delle prime 2 partite di campionato :cry: :cry: :cry:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2681
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 332 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da WereWolf »

solidarietà a Breda......avrà pensato...."nemmeno il Cosenza mi cacato di striscio" :sord
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5381
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1611 volte
Sei stato  ringraziato: 825 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da THE FAN »

Inzomma... Viali! (Viale dei giardini, viale Gran sasso, viale Traiano, viale Monte Rosa)
I sordi(du Monopoly) ci su :Bravo:

Eugy, I love you! :oops:
My football team, my city, my life!!! Immagine