TOTO ALLENATORE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 799 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da car89 »

Markol ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 9:59 Secondo il butirro, esonero congelato causa allenatori contattati che vogliono aspettare squadre migliori. Neanche i coglio** di dire che nessuno accetta senza garanzie tecniche ed economiche. Questi scribacchini sono il male assoluto.
Situazione paradossale.
Mi spiace ma Gemmi la sta gestendo male che peggio non si può.

Non parliamo di una squadra ultimissima con 5 punti.

Se sai che fai fatica a trovare un allenatore valido, e devi saperlo perché di mestiere questo fai, non bruci Dionigi e dici chiaramente che ti fidi di lui e l’esonero non è un’opzione.
Vorrei capire adesso alla vigilia di tre partite in cui ti giochi tutto come fai a confermarlo dopo che lo hai di fatto esonerato.

Mi auguro solo Gemmi non abbia fatto tutto ciò sull’onda del sentimento dei tifosi, perché allora saremmo di fronte ad un dilettante.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16323
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1745 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Markol »

car89 ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 10:16 Situazione paradossale.
Mi spiace ma Gemmi la sta gestendo male che peggio non si può.

Non parliamo di una squadra ultimissima con 5 punti.

Se sai che fai fatica a trovare un allenatore valido, e devi saperlo perché di mestiere questo fai, non bruci Dionigi e dici chiaramente che ti fidi di lui e l’esonero non è un’opzione.
Vorrei capire adesso alla vigilia di tre partite in cui ti giochi tutto come fai a confermarlo dopo che lo hai di fatto esonerato.

Mi auguro solo Gemmi non abbia fatto tutto ciò sull’onda del sentimento dei tifosi, perché allora saremmo di fronte ad un dilettante.
Gemmi è un altro scappato di casa, molto meno preparato di quel che sembra. Ha costruito una squadra ridicola e si pone mediaticamente come un bulletto di quartiere. Un pezzente ladro e due falliti, ecco la situazione attuale.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da emmeadiddru »

car89 ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 10:16 Situazione paradossale.
Mi spiace ma Gemmi la sta gestendo male che peggio non si può.

Non parliamo di una squadra ultimissima con 5 punti.

Se sai che fai fatica a trovare un allenatore valido, e devi saperlo perché di mestiere questo fai, non bruci Dionigi e dici chiaramente che ti fidi di lui e l’esonero non è un’opzione.
Vorrei capire adesso alla vigilia di tre partite in cui ti giochi tutto come fai a confermarlo dopo che lo hai di fatto esonerato.

Mi auguro solo Gemmi non abbia fatto tutto ciò sull’onda del sentimento dei tifosi, perché allora saremmo di fronte ad un dilettante.

Parli di Gemmi....ha sbagliato qua.....non doveva fare questo...
Ti informo che conta meno di te e di me nelle gerarchie tecniche del Cosenza calcio.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3132
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 335 volte
Sei stato  ringraziato: 799 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da car89 »

emmeadiddru ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 10:27 Parli di Gemmi....ha sbagliato qua.....non doveva fare questo...
Ti informo che conta meno di te e di me nelle gerarchie tecniche del Cosenza calcio.
E allora se non ha potere decisionale, e Guarascio ha già deciso di non esonerare Dionigi, perché va ai microfoni, prima a dire (post Reggio) che sulle cose che non vanno bisogna chiedere al mister, e ieri si presenta lui in conferenza per dire che stanno valutando l’esonero?
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16323
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1745 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Markol »

Per quanto mi riguarda, Gemmi arriverà a dimettersi, perché l'alternativa per lui non c'è. Questa squadra la riprendi solo con un tecnico nuovo e giocatori (almeno 4-5) di prima fascia e queste cose non le avrà mai. Sta solo prendendo tempo.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da emmeadiddru »

car89 ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 10:31 E allora se non ha potere decisionale, e Guarascio ha già deciso di non esonerare Dionigi, perché va ai microfoni, prima a dire (post Reggio) che sulle cose che non vanno bisogna chiedere al mister, e ieri si presenta lui in conferenza per dire che stanno valutando l’esonero?
Guarascio esonererà Dionigi appena avrà trovato un allenatore che costa poco e non pretende troppo a gennaio.
Ieri è andato in conferenza stampa perché lui è il bimbominkia parafulmine n.2.
Lui e chira nerchia reggitana hanno solo questo compito da assolvere.
Né Gemmi né Minkionigi hanno le capacità tecniche ed umane per fare questo mestiere.....dai tempo qualche giorno al pidocchioso di trovarne un altro e vedi che Dionigi zumpa.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da bissiamo »

Markol ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 10:36 Per quanto mi riguarda, Gemmi arriverà a dimettersi, perché l'alternativa per lui non c'è. Questa squadra la riprendi solo con un tecnico nuovo e giocatori (almeno 4-5) di prima fascia e queste cose non le avrà mai. Sta solo prendendo tempo.
Potrebbe accadere perche' venuto a "mancare" parafulmine dionigi, ora quel ruolo da ieri spetta a lui: difatti non credo che sia andato "sua sponte" in conferenza stampa.
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10030
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 921 volte
Sei stato  ringraziato: 1606 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Frascale67 »

Aglietti e Stellone aspettano Venezia o Cagliari. Gli puoi dare tutte le garanzie possibili. Non verranno. Ciò che semini raccogli. Se entri da strazzuni in b e dopo 5 anni il tuo modo di operare è addirittura peggiorato, cchi bu'?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Bissiamo io direi (scusa ma non so rispondere direttamente al tuo messaggio) di dividerli così:


fuori budget: stellone, aglietti, breda,
aziendalisti in cerca di riscatto: di biagio, modesto, gregucci, oddo, GRASSADONIA
ciuati 'i guerra non gestibili: novellino,zeman, zenga, IACHINI

Boscaglia secondo me rientra un po’ nelle categorie 2 e 3, ma alla fine anche 1, in realtà qualsiasi allenatore che prenda più di 1000€ e una cena al mese è fuori budget per noi.
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 815
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 282 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da isaia »



:sord :flag:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: domenica 30 ottobre 2022, 10:51 Aglietti e Stellone aspettano Venezia o Cagliari. Gli puoi dare tutte le garanzie possibili. Non verranno. Ciò che semini raccogli. Se entri da strazzuni in b e dopo 5 anni il tuo modo di operare è addirittura peggiorato, cchi bu'?
:good:
Izzatore di professione :sord
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da tetris »

stellone, aglietti, iachini potete tranquillamente depennarli (aspettano una panchina seria) così come Zeman ma in tal caso per motivi "sistemici"

desperados disponibili a tutto: Oddo, Breda, Novellino, Zenga, Gregucci, Di Biagio, Grassadonia, modesto, pedalino (la turris l'ha cacciato)
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Bia »

A quanto pare la gran loggia degli allenatori italiani disoccupati, ieri sera si è riunita ed ha discusso del caso Guarpetta.
Ecco cosa è stata deliberato come risposta alle sue richieste di venire a Cosenza senza garanzie..
:sord

Izzatore di professione :sord
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 40 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da BEN10 »

La mancata riconferma di Bisoli dimostra tutti i limiti di questa società.
Come al solito nessuna programmazione, nessun rispetto per i tifosi, unico obiettivo del presidente vivere alla giornata e fare utili per un suo esclusivo tornaconto.
Condivido la necessità di rispettare i bilanci senza fare spesi folli, però una serie di errori a catena dovrebbero far riflettere.
BEN10
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 40 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da BEN10 »

Per la scelta dell'allenatore Gemmi utilizza lo stesso algoritmo con il quale ha scelto i calciatori?
Chiedo per un mio amico