TOTO ALLENATORE

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 786
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 201 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da isaia »

car89 ha scritto: giovedì 3 novembre 2022, 10:59 Voca Calò Brescianini insieme è un centrocampo che accompagna poco.
Le mezzali sono Brescianini Florenzi Krovnig e Vallocchia? e due di loro devono giocare.

Quindi concordo con la tua con il cambio Voca/Krovnig.
Rischi di essere meno consistente in non possesso? Sti cazzi.
Viali si trova nella condizione opposta a Dionigi, che non poteva perdere. Può rischiare qualcosa e deve farlo.
Ma sidibe che ruolo fa? io ancora non ho capito...e cmq io darei un altra chance anche Kongolo affianco di calo' e brescianini per dare piu fisicita' ed interdizione e per dare piu liberta' a calo ancora non informa per inseguire gli avversari..tanto peggio di vallocchia ( il ns terzino sx :D ) non puo fare.
Insomma Viali dovra' trovare il 3 centrocampista tra questi citati Voca Kongolo Sibide? Krovnig Vallocchia fino al ritorno di florenzi.

Ps Krovnig gli vedo fare marri pesanti ancora soprattutto in fase di copertura, dopo il derby anche contro il frosinone


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da cirujeda »

isaia ha scritto: giovedì 3 novembre 2022, 11:34 Ma sidibe che ruolo fa? io ancora non ho capito...e cmq io darei un altra chance anche Kongolo affianco di calo' e brescianini per dare piu fisicita' ed interdizione e per dare piu liberta' a calo ancora non informa per inseguire gli avversari..tanto peggio di vallocchia ( il ns terzino sx :D ) non puo fare.
Insomma Viali dovra' trovare il 3 centrocampista tra questi citati Voca Kongolo Sibide? Krovnig Vallocchia fino al ritorno di florenzi.

Ps Krovnig gli vedo fare marri pesanti ancora soprattutto in fase di copertura, dopo il derby anche contro il frosinone
Kongolo non ti da nulla piu di quello che gia hai..
Vallocchia è un rincalzo di per se, poi il genio l'ha messo mezzala destra (caz*, che è mancino lo sapeva o no?) e ha combinato disastri.

Kornvig.
Non è il giocatore che corre indietro e dietro agli avversari, ha una bella conduzione e ottimo fisico: probabilmente è piu trequartista (e secondo me messo ala sx potrebbe uscirci qualcosa di interessante)....
Forse Sidibè ti darebbe piu dinamismo in entrambe le fasi ma rispetto al danese non ha professionismo alle spalle, prima esperienza tra i Pro a 1000km da Bergamo....
B O I C o o p !
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da cirujeda »

a regime

Florenzi (Sidibè) Calò (Voca) Brescianini (Vallocchia)
D'Urso (Kornvig)

le coppie sono naturalmente costituite, c'è poco da inventarsi: Kongolo alla riapertura deve essere ceduto senza remissione......
B O I C o o p !
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 786
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 201 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da isaia »

cirujeda ha scritto: giovedì 3 novembre 2022, 11:52 a regime

Florenzi (Sidibè) Calò (Voca) Brescianini (Vallocchia)
D'Urso (Kornvig)

le coppie sono naturalmente costituite, c'è poco da inventarsi: Kongolo alla riapertura deve essere ceduto senza remissione......
Opinione personale io cederei senza remissione vallocchia che fra l'altro ha avuto innumerovoli occasioni di dimostrare a differenza di kongolo straniero e proveniente da un campionato estero.

Se penso che vallocchia (quasi) e brignola hanno giocato tutte le partite e zilli e calo a fare la muffa in panchina mi pigliassa a schaffi sulu
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da cirujeda »

isaia ha scritto: giovedì 3 novembre 2022, 12:01 Opinione personale io cederei senza remissione vallocchia che fra l'altro ha avuto innumerovoli occasioni di dimostrare a differenza di kongolo straniero e proveniente da un campionato estero.

Se penso che vallocchia (quasi) e brignola hanno giocato tutte le partite e zilli e calo a fare la muffa in panchina mi pigliassa a schaffi sulu
Dipende...
Hai la possibilità di prendere una mezzala mancina piu forte per giocarsi il posto con Brescianini?
MAGARI.

Io invece penso che quei 4 soldi di budget rimasti PIU i soldi risparmiati di Kongolo-Matosevic-Gozzi-Brignola e una punta a scelta,
ti permetterebbero (parliamo di almeno 600mila di ingaggi annui) ti prendere facilmente 3 titolari di categoria: portiere, esterno sx, seconda punta.
B O I C o o p !
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Cinghiale83 »

Guagliu a me Kornvig mi sembra un pesce fuor d'acqua, nel calcio non conta solo la tecnica ma devi capire che fare, lui mi pare rincoglionito, le certezze a centrocampo sono Brescianini e D'Urso sulla trequarti, Voca non è mezz'ala , Calò neanche quindi per forza di cose ne gioca solo uno.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Bia »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 3 novembre 2022, 13:12 Guagliu a me Kornvig mi sembra un pesce fuor d'acqua, nel calcio non conta solo la tecnica ma devi capire che fare, lui mi pare rincoglionito, le certezze a centrocampo sono Brescianini e D'Urso sulla trequarti, Voca non è mezz'ala , Calò neanche quindi per forza di cose ne gioca solo uno.
Bè, ultimamente con Dionigi non era l'unico che dava questa impressione... :sord
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Cinghiale83 »

Bia ha scritto: giovedì 3 novembre 2022, 13:17 Bè, ultimamente con Dionigi non era l'unico che dava questa impressione... :sord
E poi quando se n'è andato facevano il pianto, mah, cmnq penso che nel forum ci sia per la maggior parte persone serie e con cervello , quindi basta con ste boiate del CapritANO che rientra nelle rotazioni e bla bla certa gente deve rimanere lontano da un discorso calcistico e di gruppo perché porta solo scompiglio e malumore , inutile fare paragoni con chi gioca terzino ecc buanu per favore facciamo i seri.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da tetris »

cirujeda ha scritto: giovedì 3 novembre 2022, 12:14 Dipende...
Hai la possibilità di prendere una mezzala mancina piu forte per giocarsi il posto con Brescianini?
MAGARI.

Io invece penso che quei 4 soldi di budget rimasti PIU i soldi risparmiati di Kongolo-Matosevic-Gozzi-Brignola e una punta a scelta,
ti permetterebbero (parliamo di almeno 600mila di ingaggi annui) ti prendere facilmente 3 titolari di categoria: portiere, esterno sx, seconda punta.
appena riapre il mercato piazzare in serie D Lai, La Vardera, Prestianni e Arioli a farsi 6 mesi a giocare, che stanno facendo inutilmente la muffa...
per Corsi na bella tuta di Ecologia Oggi, almeno si rende utile per Cosenza visto che è inutile per il Cosenza...
da piazzare in serie C uno tra Marson e Matosevic (chi rimane fa il dodicesimo), oltre che Panico e Vallocchia...
Kongolo e Voca sul mercato estero...
da valutare (come sono buono oggi) da qui a gennaio Gozzi, Calò, Brignola, Butic, Meroni, Kornvig, Sidibe, Merola e Nasti, nel caso fagliassero da restituire al mittente pure loro...
minimo 10 cessioni a gennaio (non conteggio Corsi, incedibile, un s'u piglia manc'a promosport i Baclet) incrementabili in caso di rescissioni dei prestiti (un vi spagnati ca n'avimu 32!)...
indispensabili portiere, terzino sinistro, centrocampista (se mezzala o regista dipenderà dalla resa di Calò) e la seconda punta che attacchi la profondità, fortemente consigliati anche un terzino ambidestro, un mediano e un centrale svelto... la metà possono essere pure under23 ma di categoria, no muarti in vacanza!
ovviamente ne arriveranno se va bene 2 o 3 buoni e per il resto na massa i purmuni sfiatati, perfettamente in linea con un ds in scadenza (se non proprio dimissiorario anzitempo)... :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Markol »

isaia ha scritto: giovedì 3 novembre 2022, 11:34 Ma sidibe che ruolo fa? io ancora non ho capito...e cmq io darei un altra chance anche Kongolo affianco di calo' e brescianini per dare piu fisicita' ed interdizione e per dare piu liberta' a calo ancora non informa per inseguire gli avversari..tanto peggio di vallocchia ( il ns terzino sx :D ) non puo fare.
Insomma Viali dovra' trovare il 3 centrocampista tra questi citati Voca Kongolo Sibide? Krovnig Vallocchia fino al ritorno di florenzi.

Ps Krovnig gli vedo fare marri pesanti ancora soprattutto in fase di copertura, dopo il derby anche contro il frosinone
Dalle immagini che circolano su internet, può fare tranquillamente la mezzala. Sarebbe il caso di provarlo, visto che parliamo comunque di uno dei migliori primavera dell'anno scorso, tanto l'alternativa è vallocchia...
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3326
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 227 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da REAL »

Kornvig per quanto visto ( poco) lo oserei a posto di Brignola. Ha dribbling e passaggio e se non sa difendere ( vedi il 3° gol della Reggina) poco importa
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da Bia »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 3 novembre 2022, 13:33 E poi quando se n'è andato facevano il pianto, mah, cmnq penso che nel forum ci sia per la maggior parte persone serie e con cervello , quindi basta con ste boiate del CapritANO che rientra nelle rotazioni e bla bla certa gente deve rimanere lontano da un discorso calcistico e di gruppo perché porta solo scompiglio e malumore , inutile fare paragoni con chi gioca terzino ecc buanu per favore facciamo i seri.
Ma se ci fai caso, quelli che ancora sponsorizzano Corsi sono gli stessi che lo hanno sempre fatto.
Compresi Cosenza post , Leonchia ecc.
Peccato che l'anno scorso a Vibo in C abbia disputato una stagione PEGGIORE di Panico.
Carta canta. C'è bisogno di aggiungere altro?
Izzatore di professione :sord
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da tetris »

REAL ha scritto: giovedì 3 novembre 2022, 13:44Kornvig per quanto visto ( poco) lo oserei a posto di Brignola. Ha dribbling e passaggio e se non sa difendere ( vedi il 3° gol della Reggina) poco importa
ma infatti lui nasce ala, però vista la stazza lo Spezia lo prende per provarlo mezzala, ma è troppo indisciplinato tatticamente, se Viali vuol fare il tridente andrà a finire che tornerà nel suo ruolo originario... tanto di rientrare in copertura non lo fa neanche spiegandoglielo in danese...
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3326
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 227 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da REAL »

tetris ha scritto: giovedì 3 novembre 2022, 13:53 ma infatti lui nasce ala, però vista la stazza lo Spezia lo prende per provarlo mezzala, ma è troppo indisciplinato tatticamente, se Viali vuol fare il tridente andrà a finire che tornerà nel suo ruolo originario... tanto di rientrare in copertura non lo fa neanche spiegandoglielo in danese...
Ma sei d'accordo che è meglio kornvig indisciplinato che Brignola rotolo di coppa inconcludente ?
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: TOTO ALLENATORE

Messaggio da tetris »

REAL ha scritto: giovedì 3 novembre 2022, 14:21 Ma sei d'accordo che è meglio kornvig indisciplinato che Brignola rotolo di coppa inconcludente ?
Brignola è calciatore nei piedi ma non nella testa, il suo limite è quello più ancora della panza, se cambia testa snellirà pure il fisico (tracagnotto di natura)... ma noi ci dobbiamo salvare non possiamo aspettare che cambi testa, il tempo passa e la serie B se ne va... mo vediamo come va con Viali...