S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Bia »

isaia ha scritto: giovedì 20 ottobre 2022, 12:20 Allenatore : Foggia

In carica da 21/22 (01/lug/2021) fino al 21/22 (26/mag/2022)

Partite :43

V : 18

P : 15

S : 10

Punti Per Partita : 1,60

:sord
Tu pensi già a zeman? :D
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da tetris »

isaia ha scritto: giovedì 20 ottobre 2022, 12:20 Allenatore : Foggia

In carica da 21/22 (01/lug/2021) fino al 21/22 (26/mag/2022)

Partite :43

V : 18

P : 15

S : 10

Punti Per Partita : 1,60

:sord
con una squadra costruita esclusivamente da svincolati di serie C e giocatori di serie D, più 4-5 prestiti di giovani delle squadre di categoria superiore, però tutti scelti personalmente da lui... piccola nota di colore... Pierino Braglia lo odia a morte :D
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 802
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 264 volte
Sei stato  ringraziato: 218 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da isaia »

Bia ha scritto: giovedì 20 ottobre 2022, 12:30 Tu pensi già a zeman? :D
Io??? dobbiamo sostenere compatti Dionigi come allenatore della ns gloriosa squadra !! :sord

isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 802
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 264 volte
Sei stato  ringraziato: 218 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da isaia »

tetris ha scritto: giovedì 20 ottobre 2022, 12:31 con una squadra costruita esclusivamente da svincolati di serie C e giocatori di serie D, più 4-5 prestiti di giovani delle squadre di categoria superiore, però tutti scelti personalmente da lui... piccola nota di colore... Pierino Braglia lo odia a morte :D
Minuto 0:51" :sord

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Bia »

isaia ha scritto: giovedì 20 ottobre 2022, 12:50 Io??? dobbiamo sostenere compatti Dionigi come allenatore della ns gloriosa squadra !! :sord

:lol: :lol: :lol: :lol:
Izzatore di professione :sord
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 570
Iscritto il: lunedì 28 maggio 2018, 18:08
Genere: Seleziona
Località: Non lo so manco io
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Fabrizio Bacci »

https://www.cosenzachannel.it/2022/10/2 ... za-stampa/

Sinceramente dopo queste dichiarazioni, mi auguro altre 2/3 sconfitte di fila, nella speranza di poter levare quest’uomo viscido e disgusto dalla panchina.
Perché per me il problema principale non è la sua mediocrità come tecnico, ma la sua bassezza umana.
In conferenza gli fai una domanda e ti dice che “va fatta una disamina più amplia”, va in giro a dire che abbiamo fatto un ottimo (manco buono) primo tempo con il Genoa, aggiungendo che “gli episodi ci hanno penalizzato”…con rosso e rigore a favore (a mio parere entrambi generosi)
“Tutti hanno avuto un calo”
Chi?
Il Sudtirol? La Ternana? Il Genoa? Il Modena che viene da tre vittorie di fila?
A me sembra che le uniche che fanno cagare con costanza sono Como, Perugia e Benevento e tra poco noi.
“Non siamo più quelli di due giornate fa”
Perché prima c’era da vantarsi di ciò che eravamo e di come giocavamo?

A questo aggiungo gli scarichi fatti fare ai giocatori sotto la curva dopo una prestazione indecente come quella con il Genoa.
Lui lontano a recriminare non si sa su cosa, i giocatori a prendersi i fischi.

È l’esempio di non allenatore e di non uomo, è uno shifo che mi auguro finisca presto.
Bisoli era contestabile tatticamente (come chiunque del resto, dato che anche Klopp e Guardiola sono messi in discussione ormai), ma era un uomo.

Dionigi oltre a essere il nulla, paragonabile solo a Occhiuzzi, è un uomo veramente disgustoso.
Perdonatemi per l’aggressività, ma certe prese per il cul* non sono accettabili.

Ps le contestazioni ad un presidente indegno si fanno tutto l’anno, non solo quando la squadra è in zona retrocessione, ma purtroppo mi sembra che il tifo organizzato sia più concentrato a stringere mani e farsi foto come il presidente.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9898
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Frascale67 »

Fabrizio Bacci ha scritto: giovedì 20 ottobre 2022, 13:25 https://www.cosenzachannel.it/2022/10/2 ... za-stampa/

Sinceramente dopo queste dichiarazioni, mi auguro altre 2/3 sconfitte di fila, nella speranza di poter levare quest’uomo viscido e disgusto dalla panchina.
Perché per me il problema principale non è la sua mediocrità come tecnico, ma la sua bassezza umana.
In conferenza gli fai una domanda e ti dice che “va fatta una disamina più amplia”, va in giro a dire che abbiamo fatto un ottimo (manco buono) primo tempo con il Genoa, aggiungendo che “gli episodi ci hanno penalizzato”…con rosso e rigore a favore (a mio parere entrambi generosi)
“Tutti hanno avuto un calo”
Chi?
Il Sudtirol? La Ternana? Il Genoa? Il Modena che viene da tre vittorie di fila?
A me sembra che le uniche che fanno cagare con costanza sono Como, Perugia e Benevento e tra poco noi.
“Non siamo più quelli di due giornate fa”
Perché prima c’era da vantarsi di ciò che eravamo e di come giocavamo?

A questo aggiungo gli scarichi fatti fare ai giocatori sotto la curva dopo una prestazione indecente come quella con il Genoa.
Lui lontano a recriminare non si sa su cosa, i giocatori a prendersi i fischi.

È l’esempio di non allenatore e di non uomo, è uno shifo che mi auguro finisca presto.
Bisoli era contestabile tatticamente (come chiunque del resto, dato che anche Klopp e Guardiola sono messi in discussione ormai), ma era un uomo.

Dionigi oltre a essere il nulla, paragonabile solo a Occhiuzzi, è un uomo veramente disgustoso.
Perdonatemi per l’aggressività, ma certe prese per il cul* non sono accettabili.

Ps le contestazioni ad un presidente indegno si fanno tutto l’anno, non solo quando la squadra è in zona retrocessione, ma purtroppo mi sembra che il tifo organizzato sia più concentrato a stringere mani e farsi foto come il presidente.
D'accordo su tutto. Tranne su questo "Perché prima c’era da vantarsi di ciò che eravamo e di come giocavamo?"
Stiamo giocando esattamente come abbiamo giocato a Bologna Benevento Terni etc. Uno schifo. Siamo stati solo fortunati. Questo è il mio parere. E gli altri sono , normalmente, cresciuti.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9898
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Frascale67 »

Siamo di bocca buona. Al posto di Rivière o asencio ci siamo fatti andare bene Adrian Petre.
Un anno prima fai manifestazioni e riunioni carbonare arriati u tribunale ( con birra dell'orso e supressate) e l'anno successivo gli dai il premio Marulla, al presidentissimo.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9898
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 864 volte
Sei stato  ringraziato: 1556 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Frascale67 »

Di chi parramu.
Oggi alla conferenza stampa dopo due minuti "...un primo tempo più che buono contro il Genoa.." che fa? Chiudi e mandi a quel paese tutti. Mi signu siccatu.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto: giovedì 20 ottobre 2022, 13:42 Di chi parramu.
Oggi alla conferenza stampa dopo due minuti "...un primo tempo più che buono contro il Genoa.." che fa? Chiudi e mandi a quel paese tutti. Mi signu siccatu.
Ci fosse stato uno, dico uno solo, di quegli pseudo giornalisti che l'abbia bloccato per fargli notare che stava dicendo una marea di minchiate. Sembrano le conferenze di kim jong-un.
Siamo un ambiente depresso che si accontenta delle briciole.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da tetris »

pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da pix »

isaia ha scritto: giovedì 20 ottobre 2022, 12:56 Minuto 0:51" :sord

Che grandissimo paraculo. È un genio comunque e un grande insegnante di come si gioca a calcio. Mi piacerebbe vedere Zilli, Florenzi e Venturi dopo la cura Zeman
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Bia »

pix ha scritto: giovedì 20 ottobre 2022, 14:03 Che grandissimo paraculo. È un genio comunque e un grande insegnante di come si gioca a calcio. Mi piacerebbe vedere Zilli, Florenzi e Venturi dopo la cura Zeman
Florenzi con lui diventa Verratti....
Izzatore di professione :sord
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da tetris »

Bia ha scritto: giovedì 20 ottobre 2022, 14:43 Florenzi con lui diventa Verratti....
esatto, gli svilupperebbe la fase di impostazione (che sta nella sua indole) e in più gli metterebbe sù progressivamente quei kili di muscoli che gli mancano... Zilli e Florenzi con Zeman nel giro di una stagione e mezza diventerebbero giocatori di serie A degni di partecipare agli stages di Mancini...

ma è un discorso meramente accademico... col precedente della riammissione è impossibile prendere Zeman, significherebbe impiccarsi... un presidente pidocchioso unito a un pazzo scatenato in panchina, gli arbitri (e varisti) ti fischierebbero contro di tutto e di più (abbiamo già dimenticato che trattamento ci riservarono al rientro in serie B con Braglia? gli arbitri ci gonfiarono come una zampogna, ricordo almeno 20 episodi scandalosi durante la stagione, quello sarebbe il 10% di ciò che ti farebbero con Zeman in panchina)... saremmo già retrocessi a febbraio...
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Cinghiale83 »

tetris ha scritto: giovedì 20 ottobre 2022, 14:00
Una marea di cazzate , l'unica cosa sensata gliel'ha chiesto Butirro su Matosevic, se era arrivata la chance per Marson lui ha detto che ha la FIDUCIA DELL'AMBIENTE ED È UN PORTIERE DI PROSPETTIVA! SI AVETE SENTITO BENE. Le altre sono solo cazzate il nulla peggio delle altre volte.