S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: domenica 23 ottobre 2022, 9:21 La scelta inspiegabile di Gemmi infatti è proprio quella dell'allenatore.
Oddio, Dionigi lo hai trattato pure l'anno scorso con Goretti. Siamo sicuri che lo voleva Gemmi?
Io inizio a sospettare di molte scelte...
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da emmeadiddru »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 23 ottobre 2022, 9:23 se vedi tutto il video alla fine si sente un coro, prima se la sono presa con la carne da macello che questa bancareddra abusiva butta in pasto al popolino incazzato e tradito, in settimana continueranno ad insultarli come da prassi e poi sabato contro il Frosinone tutti allo stadio PER LA MAGLIA, ci saranno cori dal primo all'ultimo minuto contro il pupazzo ? ca pu... unica scelta saggia a mio parere, STARE LONTANI DA QUESTA BANCAREDDRA... NON FATEVI ANCORA PRENDERE PER IL cul*


L'ha di jí a piglià dintr'u pikisniaus :good:
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5325
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1522 volte
Sei stato  ringraziato: 783 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da THE FAN »

emmeadiddru ha scritto: domenica 23 ottobre 2022, 10:34 L'ha di jí a piglià dintr'u pikisniaus :good:
:lol: :lol:
My football team, my city, my life!!! Immagine
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da misasi »

Gemmi può essere scarso ma di sicuro non è autolesionista. Dionigi era il peggio che si potesse scegliere e quasi una sentenza annunciata.
Pure volendo andare al risparmio massimo poteva scegliere fra una decina di profili migliori. Il risultato sportivo come per i suoi predecessori è indispensabile.
Lo stesso Guarascio non vedo il motivo per il quale avrebbe dovuto indirizzarsi verso un profilo perdente a priori.
Anche la storia che Bisoli avrebbe preteso garanzie non regge visto che poi è finito ad allenare una squadra dello stesso livell,forse un gradino sotto.
Oltretutto la nostra quest'anno continuo a dire che abbia buone potenzialità e una parvenza di progettualità finalmente almeno appena accennata.
Per me resta un mistero.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da emmeadiddru »

Guagliú, il Cosenza ha la peggiore rosa del campionato. Un vi scervellati
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8315
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 378 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da dente di lupo »

LETTERA DI GUARASCIO A DIONIGI.
Carissimo Davide, in questo momento particolare sappi che ti sono vicino e ti esprimo tutta la mia solidarietà. Come non posso riconoscere il tuo attaccamento alla società. Hai accettato questo incarico col minimo sindacale, senza una programmazione, lavorando duramente con giocatori presi con quattro soldi senza avanzare una critica. Sei il mio orgoglio, anche quando hai rifiutato di venire a Cosenza al posto di Occhiuzzi, e come darti torto prendevi un stipendio a vuoto molto più alto di quanto ti volevo offrire (come me hai capito che i soldi sono tutto nella vita). Stai facendo un ottimo lavoro, hai raggiunto già i 15000 minuti per il minutaggio e sono dei bei soldini che andrò ad incassare a fine anno. Certo le scelte vanno a svantaggio dei risultati, ma è il giusto prezzo per poter raggiungere gli obiettivi economici prefissati. Inoltre, lasciamelo dire ma ti invidio, come fai incazzaare tu i tifosi io non ci sono mai riuscito, neanche quando li ho chiamati tifosi di strada. Una preghiera, fai di me un Presidente felice alla prossima conferenza stampa di che "la società fa sacrifici". Grazie!
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da marco376 »

La squadra non mi segue più da quando ho litigato con larrivey perchè ha provato a dirmi: mister le proviamo due punte?.
Schiero sempre gli stessi perchè così loro sono contenti di me anche se perdiamo.
Ed infatti kornving sta bene in panchina, non ci crederete ma lui l'italiano lo conosce.
Con calò non parlo mai, lui crede di meritare la titolarità ma non ha capito che la formazione la faccio io.
Brignola lo vedo che non è cosa sua a fare il terzino ma non dice nulla così lo metto in campo
Zilli? E chi è. La società mi ha imposto butic.
Arpeggio ho portato la squadra al massacro, sono andati in campo sapendo che io credevo di perdere quindi non ho mai dato motivazioni
Le sostituzioni le sbaglio quasi sempre è vero, ma li per li sono concentrato sulla partita quindi le faccio sul momento senza averle pensate prima.
Non ho mai un piano b perchè ho la presunzione di credere che tutto andrà come credo
A gemmi ho detto che va bene qualsiasi scarto basta che mi pagano.
Con guarascio siamo d'accordo su tutto: lui organizza io sto zitto.
Non mi dimetto perchè le colpe di tutto questo non sono per la maggior parte mie.

Cosa avrò sbagliato?
Ultima modifica di marco376 il domenica 23 ottobre 2022, 15:41, modificato 1 volta in totale.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da tetris »

è adorabile... :oops: come ti prende per il cul* lui... :oops: nemmeno mourinho sarebbe capace di tanto... :oops:
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Cinghiale83 »

Ferro da Milano ha scritto: domenica 23 ottobre 2022, 10:04 Ma perché continuate a scrivere che la scelta di Dionigi sia opera di Gemmi? Con l’altro Roberto (Goretti) lo stesso allenatore fu cercato solo un anno fa per sostituire Zaffaroni, quindi, considerato che non c’è continuità, tranne che per il presiNente e chi ne muove i fili, traete le vostre conclusioni. L’attuale mister, che tra l’altro in pieno stile dispettoso è una scelta coerente con il famoso “questi non meritano niente”, non è stata una scelta del DS!
Indubbiamente, egli ha fatto da parafulmine. Come accade da 11 anni a questa parte per tutti i collusissimi collaboratori del verme.
Bravissimo! Per me , come ho già scritto qualche giorno fa, la scelta è opera dei consiglieri particolari del pupazzo è impossibile che richiami uno che ti ha scacato a gennaio, mamma che capra.comunque ed è riuscito ad avere lo spogliatoio contro secondo me
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Bia »

dente di lupo ha scritto: domenica 23 ottobre 2022, 15:00 LETTERA DI GUARASCIO A DIONIGI.
Carissimo Davide, in questo momento particolare sappi che ti sono vicino e ti esprimo tutta la mia solidarietà. Come non posso riconoscere il tuo attaccamento alla società. Hai accettato questo incarico col minimo sindacale, senza una programmazione, lavorando duramente con giocatori presi con quattro soldi senza avanzare una critica. Sei il mio orgoglio, anche quando hai rifiutato di venire a Cosenza al posto di Occhiuzzi, e come darti torto prendevi un stipendio a vuoto molto più alto di quanto ti volevo offrire (come me hai capito che i soldi sono tutto nella vita). Stai facendo un ottimo lavoro, hai raggiunto già i 15000 minuti per il minutaggio e sono dei bei soldini che andrò ad incassare a fine anno. Certo le scelte vanno a svantaggio dei risultati, ma è il giusto prezzo per poter raggiungere gli obiettivi economici prefissati. Inoltre, lasciamelo dire ma ti invidio, come fai incazzaare tu i tifosi io non ci sono mai riuscito, neanche quando li ho chiamati tifosi di strada. Una preghiera, fai di me un Presidente felice alla prossima conferenza stampa di che "la società fa sacrifici". Grazie!
Capolavoro! :Bravo: :Bravo:
Ovviamente il Guarpetta lo scriverebbe più sgrammaticato, ma il senso sarebbe esattamente questo...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Cinghiale83 »

Tiro Cosenza scrive che riconfermano la capra. Siamo all'assurdo.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da tetris »

Cinghiale83 ha scritto: domenica 23 ottobre 2022, 16:29 Tiro Cosenza scrive che riconfermano la capra. Siamo all'assurdo.
Gemmi voleva stupire e non c'è riuscito... :roll: bensì sono stupito del vostro stupore... :sord tutto procede secondo i piani prestabiliti... :wink:
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Luposcomm »

tetris ha scritto: domenica 23 ottobre 2022, 17:09 Gemmi voleva stupire e non c'è riuscito... :roll: bensì sono stupito del vostro stupore... :sord tutto procede secondo i piani prestabiliti... :wink:
Gomblotto
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da tetris »

Luposcomm ha scritto: domenica 23 ottobre 2022, 17:27Gomblotto
complò, la squadra ha l'obiettivo di salvarsi, retrocedono la diciotessima, diciannovesima e ventesima in classifica, anche la diciassettesima qualora il distacco dalla sedicesima sia superiore a 5 punti, altrimenti va allo spareggio... il Cosenza attualmente è al quattordicesimo posto, non è in zona retrocessione (18/19/20esimo posto) e non è in zona play-out (16/17esimo posto)... tutto procede secondo i piani... :roll: salutami u gomblotto :wink:
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Luposcomm »

tetris ha scritto: domenica 23 ottobre 2022, 17:52 complò, la squadra ha l'obiettivo di salvarsi, retrocedono la diciotessima, diciannovesima e ventesima in classifica, anche la diciassettesima qualora il distacco dalla sedicesima sia superiore a 5 punti, altrimenti va allo spareggio... il Cosenza attualmente è al quattordicesimo posto, non è in zona retrocessione (18/19/20esimo posto) e non è in zona play-out (16/17esimo posto)... tutto procede secondo i piani... :roll: salutami u gomblotto :wink:
L ultima dista 3 punti, tra due partite i piani zumpanu
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.