S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da tetris »

REAL ha scritto: lunedì 24 ottobre 2022, 8:13 Off topic riguardo a quanto successo sabato a Ferrara, ma fino a un certo punto perché a me , come penso a molti di rientro dalla trasferta, direzione Bologna, mi è toccato sucarmi un blocco dell'autostrada con deviazione in campagna ( e quindi arrivo a destinazione con un ora di ritardo)per MANIFESTAZIONE contro IL GOVERNO....che manco ha iniziato a governare e già si montano le barricate :roll:
Ora a prescindere destra o sinistra, tu puoi bloccare un autostrada per vacui motivi? Le pugnet ideologiche se le facessero sotto casa loro se non c'è un motivo concreto per bloccare un autostrada
Al promotore di questo circo un sei mesi in galera non farebbero male. D'altronde siamo un paese bancarella cose del genere son permesse eccome , specie se hai il libretto rosso di Mao in mano.
mi pare si sia capito abbastanza che sto governo non mi piace un granchè (per usare un eufemismo), ma in emilia il cdx ha vinto quasi tutti i collegi (camera e senato), perchè non hanno voluto andare a votare! l'emilia faceva il 92%(!) di partecipazione, stavolta il 72%, il 20% in meno conta... la coalizione di csx non era unita? mi pare che al sud non sia stato un problema, i collegi il cdx li ha persi lo stesso, se vuoi fargli perdere le elezioni il metodo si trova! se volevano evitare la catastrofe gli sarebbe bastato andare a votare... prima non votano perchè "disgustati" e poi si lamentano? le palle si tirano fuori nelle urne (non mi sembra tutta sta gran fatica andare a votare, ha minta na cruce supa nu piazz'i carta, na CRUCE!), altrimenti cittu e suca - come nel caso del nostro "guarascio", per tornare in topic, lo devi contestare allo stadio (visto che glielo riempi sistematicamente) non sui social, altrimenti stadio vuoto e contestazione compatta fuori (come piacerebbe a me, al momento sarebbe l'unico modo per farmi tornare allo stadio - e non entrare)...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 843
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 47 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da madmas74 »

REAL ha scritto: lunedì 24 ottobre 2022, 8:13 Off topic riguardo a quanto successo sabato a Ferrara, ma fino a un certo punto perché a me , come penso a molti di rientro dalla trasferta, direzione Bologna, mi è toccato sucarmi un blocco dell'autostrada con deviazione in campagna ( e quindi arrivo a destinazione con un ora di ritardo)per MANIFESTAZIONE contro IL GOVERNO....che manco ha iniziato a governare e già si montano le barricate :roll:
Ora a prescindere destra o sinistra, tu puoi bloccare un autostrada per vacui motivi? Le pugnet ideologiche se le facessero sotto casa loro se non c'è un motivo concreto per bloccare un autostrada
Al promotore di questo circo un sei mesi in galera non farebbero male. D'altronde siamo un paese bancarella cose del genere son permesse eccome , specie se hai il libretto rosso di Mao in mano.
Se ti riferisci al blocco delle tangenziale di Bologna non c'entra niente il governo di destra... c'entra il governo locale e i motivi, condivisibili o meno, sono quanto meno concreti e per niente vacui...
Poi se dici che bloccare un' autostrada o addirittura bloccare il paese contro un governo di gente di M E R * * sia immotivato solo perché ancora non hanno fatto niente STAVOLTA, forse potrebbe valere lo stesso discorso che facciamo riguardo ai tempi che non sono più quelli di una volta, quando un presidente come huarache* non si sarebbe potuto permettere di farci quello che ci sta facendo. e se vale per lui figurati se vale per i governi che si stanno succedendo e ai quali sempre più siamo assuefatti, fino ad accettare che al peggio non c'è limite

*sotto dettatura è uscita una bella parola, molto più bella di guarascio
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 843
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 47 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da madmas74 »

tetris ha scritto: lunedì 24 ottobre 2022, 10:52 mi pare si sia capito abbastanza che sto governo non mi piace un granchè (per usare un eufemismo), ma in emilia il cdx ha vinto quasi tutti i collegi (camera e senato), perchè non hanno voluto andare a votare! l'emilia faceva il 92%(!) di partecipazione, stavolta il 72%, il 20% in meno conta... la coalizione di csx non era unita? mi pare che al sud non sia stato un problema, i collegi il cdx li ha persi lo stesso, se vuoi fargli perdere le elezioni il metodo si trova! se volevano evitare la catastrofe gli sarebbe bastato andare a votare... prima non votano perchè "disgustati" e poi si lamentano? le palle si tirano fuori nelle urne (non mi sembra tutta sta gran fatica andare a votare, ha minta na cruce supa nu piazz'i carta, na CRUCE!), altrimenti cittu e suca - come nel caso del nostro "guarascio", per tornare in topic, lo devi contestare allo stadio (visto che glielo riempi sistematicamente) non sui social, altrimenti stadio vuoto e contestazione compatta fuori (come piacerebbe a me, al momento sarebbe l'unico modo per farmi tornare allo stadio - e non entrare)...
Vedi risposta precedente.
Credo che fosse la manifestazione contro il raddoppio della tangenziale, non contro il benemerito governo dei migliori di ogni tempo. O almeno dei migliori da 80 anni a questa parte...
*faccina che vomita faccina che vomita faccina che vomita
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Bia »

Izzatore di professione :sord
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 843
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 47 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da madmas74 »

Ma a parte tecnicamente come allenatore, come carattere com'è, Zenga? Nel senso, ha dimostrato di avere le palle o è un signor Si?
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da tetris »

Bia ha scritto: lunedì 24 ottobre 2022, 11:10 https://www.pianetaserieb.it/news-serie ... osenza-si/

SIGNORI, LA FARSA CONTINUA!
per me sono tutte cazzate... ma se fosse zenga, pigliamuni trocini, almeno metterebbe in campo la squadra con una certa logica...
madmas74 ha scritto: lunedì 24 ottobre 2022, 11:18 Ma a parte tecnicamente come allenatore, come carattere com'è, Zenga? Nel senso, ha dimostrato di avere le palle o è un signor Si?
è na capu vulata... rompe facilmente con lo spogliatoio...
ammesso che larrivey abbia minato Dionigi (non credo proprio), ma a Zenga u scatrìa direttamente...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Bia »

tetris ha scritto: lunedì 24 ottobre 2022, 11:21 per me sono tutte cazzate... ma se fosse zenga, pigliamuni trocini, almeno metterebbe in campo la squadra con una certa logica...
Trocini è uno che poi gli chiede giocatori a Gennaio! Ve l'ho detto che l'altra volta ne ha parlato lo stesso Trocini su anteprima sport. Quando Guarpetta lo contattò l'anno scorso, chiese delle garanzie e quello scomparve! Figurati adesso...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4723
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 30 volte
Sei stato  ringraziato: 297 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da lupocosentino »

madmas74 ha scritto: lunedì 24 ottobre 2022, 11:18 Ma a parte tecnicamente come allenatore, come carattere com'è, Zenga? Nel senso, ha dimostrato di avere le palle o è un signor Si?
Ma che senso avrebbe contattare un altro e dare un altra partita a Dionigi ..per me sn tutte cazzate dei giornalisti .. non è stato contattato nessuno
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Oberdan_80 »

tetris ha scritto: lunedì 24 ottobre 2022, 11:21 per me sono tutte cazzate... ma se fosse zenga, pigliamuni trocini, almeno metterebbe in campo la squadra con una certa logica...
è na capu vulata... rompe facilmente con lo spogliatoio...
ammesso che larrivey abbia minato Dionigi (non credo proprio), ma a Zenga u scatrìa direttamente...
:lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Oberdan_80 »

lupocosentino ha scritto: lunedì 24 ottobre 2022, 12:15 Ma che senso avrebbe contattare un altro e dare un altra partita a Dionigi ..per me sn tutte cazzate dei giornalisti .. non è stato contattato nessuno
:wink:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: lunedì 24 ottobre 2022, 11:30 Trocini è uno che poi gli chiede giocatori a Gennaio! Ve l'ho detto che l'altra volta ne ha parlato lo stesso Trocini su anteprima sport. Quando Guarpetta lo contattò l'anno scorso, chiese delle garanzie e quello scomparve! Figurati adesso...
Brunello pur di allenare in B non avrebbe tante pretese :wink: , è un rischio ma è un ottimo allenatore da me sponsorizzato dai tempi di Roselli ma tanto ara fine ni sarvamu puru cu na seggia in panchina, lo sappiamo come deve andare inutile ca continuamo a cada dalle nubi... :roll:
Ultima modifica di Oberdan_80 il lunedì 24 ottobre 2022, 14:02, modificato 1 volta in totale.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Markol »

Secondo pedullà, è stato contatto Aglietti ed ha rifiutato (meno male aggiungo).
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Cinghiale83 »

Zenga mammaaaa peggio di questo ciuccio presuntuoso, ma che senso ha sta cazzata di ultimatum? Questa ulteriore chance che gli dai per fare cosa? Il record negativo e subire 7/8 gol in casa?
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da pix »

Corini tra un po’ sarà disponibile
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: S.P.A.L. vs Cosenza: pre, live e postpartita - 22 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Frascale67 »

Zeman probabilmente al Potenza.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...