Cosenza vs Genoa: pre, live e postpartita - 15 Ottobre ore 14:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Cosenza vs Genoa: pre, live e postpartita - 15 Ottobre ore 14:00

Messaggio da pazzotty »

Markol ha scritto: sabato 15 ottobre 2022, 18:59 Amico caro, l'uscita dell'utente è orrenda, non tollerabile. Punto.
Così come non è tollarabile che tu, sguattero di guarascio, esci fuori come un verme quando uno scrive una cosa del genere, sparando su tutto il forum. Ps non conosco nessuno del blog e sul forum può scrivere chiunque prendendosi le sue responsabilità.
questo commento è alla pari di un “non sono razzista ma…”
quindi quello difende il fratello down definito da minaccia aka NUBEDT aka pierfrancesco coltelli come un “macaco incapace di coordinare la gamba destra con la sinistra” e tu lo additi come:
- verme
- spia
- sgattero di guarascio
praticamente ci manca solo che deve chiedere scusa lui 🤣

se non è linea editoriale questa ditemi cosa.
cncu


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16340
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1757 volte

Re: Cosenza vs Genoa: pre, live e postpartita - 15 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Markol »

pazzotty ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 20:46 questo commento è alla pari di un “non sono razzista ma…”
quindi quello difende il fratello down definito da minaccia aka NUBEDT aka pierfrancesco coltelli come un “macaco incapace di coordinare la gamba destra con la sinistra” e tu lo additi come:
- verme
- spia
- sgattero di guarascio
praticamente ci manca solo che deve chiedere scusa lui 🤣

se non è linea editoriale questa ditemi cosa.
Sono due cose distinte, mi pare di aver scritto chiaramente. Io non conosco nessuno del blog e nessuno del forum, non ho da difendere nessuno.
Questa storia della linea editoriale ti sta un attimo sfuggendo di mano.
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Cosenza vs Genoa: pre, live e postpartita - 15 Ottobre ore 14:00

Messaggio da pazzotty »

Markol ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 20:50 Sono due cose distinte, mi pare di aver scritto chiaramente. Io non conosco nessuno del blog e nessuno del forum, non ho da difendere nessuno.
Questa storia della linea editoriale ti sta un attimo sfuggendo di mano.
ma quello ha sclerato perché ha letto quelle puttanate incomprensibili che lo toccavano profondamente e tu lo definisci verme, spia e sguattero? ma spia di cosa che il forum è pubblico e visibile a tutti? secondo a me a te ti sta sfuggendo di mano questa storia degli sguatteri di guarascio ( che tra l altro puoi trovare tranquillamente visto che non si nascondono ).
cncu
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Genoa: pre, live e postpartita - 15 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Bia »

pazzotty ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 20:59 ma quello ha sclerato perché ha letto quelle puttanate incomprensibili che lo toccavano profondamente e tu lo definisci verme, spia e sguattero? ma spia di cosa che il forum è pubblico e visibile a tutti? secondo a me a te ti sta sfuggendo di mano questa storia degli sguatteri di guarascio ( che tra l altro puoi trovare tranquillamente visto che non si nascondono ).
Bentornato.

MI DEVI DELLE SCUSE!!!!!!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Genoa: pre, live e postpartita - 15 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 20:50 Sono due cose distinte, mi pare di aver scritto chiaramente. Io non conosco nessuno del blog e nessuno del forum, non ho da difendere nessuno.
Questa storia della linea editoriale ti sta un attimo sfuggendo di mano.
Gli è sfuggita di mano da un pò, infatti

MI DEVE DELLE SCUSE!!
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16340
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1757 volte

Re: Cosenza vs Genoa: pre, live e postpartita - 15 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Markol »

pazzotty ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 20:59 ma quello ha sclerato perché ha letto quelle puttanate incomprensibili che lo toccavano profondamente e tu lo definisci verme, spia e sguattero? ma spia di cosa che il forum è pubblico e visibile a tutti? secondo a me a te ti sta sfuggendo di mano questa storia degli sguatteri di guarascio ( che tra l altro puoi trovare tranquillamente visto che non si nascondono ).
Tu sei sicuro che quello ha sclerato perché toccato personalmente? Lo conosci? Ne sei certo? Vai a rileggere gli interventi di quel tizio e vedi ogni quanto e quando spunta fuori. Sulla frase incriminata mi pare di essermi espresso chiaramente e li è finita.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Genoa: pre, live e postpartita - 15 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 21:08 Tu sei sicuro che quello ha sclerato perché toccato personalmente? Lo conosci? Ne sei certo? Vai a rileggere gli interventi di quel tizio e vedi ogni quanto e quando spunta fuori. Sulla frase incriminata mi pare di essermi espresso chiaramente e li è finita.
Lascialo perdere. Non facciamo che trova il pretesto di cambiare argomento quando di fatto
MI DEVE DELLE SCUSE!!!!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Cosenza vs Genoa: pre, live e postpartita - 15 Ottobre ore 14:00

Messaggio da pazzotty »

Markol ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 21:08 Tu sei sicuro che quello ha sclerato perché toccato personalmente? Lo conosci? Ne sei certo? Vai a rileggere gli interventi di quel tizio e vedi ogni quanto e quando spunta fuori. Sulla frase incriminata mi pare di essermi espresso chiaramente e li è finita.
ma scusa, tu stesso hai detto che non conosci nessuno sul forum e allora perché dovrebbe valere per lui il ragionamento che fai? anche altri utenti hanno detto che nubedt aveva esagerato e uno nello specifico ti ha replicato anche a te dicendo che avevi esagerato definendolo verme/spia/sguattero. anche quegli utenti sono sospettosi? io ci vedo un po’ di paranoia.

nello specifico a me quel pazzo che ha osato combattere la linea editoriale da una semplice funziona cerca del forum risulta avere fatto commenti sul calciomercato o sui giocatori in generale almeno cosi mi è sembrato quindi si a me sembra abbastanza plausibile quello che asseriva. ne più ne meno di quello che posso asserire io come te come tutti gli altri.
cncu
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Genoa: pre, live e postpartita - 15 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Bia »

pazzotty ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 21:22 ma scusa, tu stesso hai detto che non conosci nessuno sul forum e allora perché dovrebbe valere per lui il ragionamento che fai? anche altri utenti hanno detto che nubedt aveva esagerato e uno nello specifico ti ha replicato anche a te dicendo che avevi esagerato definendolo verme/spia/sguattero. anche quegli utenti sono sospettosi? io ci vedo un po’ di paranoia.

nello specifico a me quel pazzo che ha osato combattere la linea editoriale da una semplice funziona cerca del forum risulta avere fatto commenti sul calciomercato o sui giocatori in generale almeno cosi mi è sembrato quindi si a me sembra abbastanza plausibile quello che asseriva. ne più ne meno di quello che posso asserire io come te come tutti gli altri.
E' inutile che fai finta di niente!
MI DEVI DELLE SCUSE!!!!!
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16340
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 20 volte
Sei stato  ringraziato: 1757 volte

Re: Cosenza vs Genoa: pre, live e postpartita - 15 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Markol »

pazzotty ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 21:22 ma scusa, tu stesso hai detto che non conosci nessuno sul forum e allora perché dovrebbe valere per lui il ragionamento che fai? anche altri utenti hanno detto che nubedt aveva esagerato e uno nello specifico ti ha replicato anche a te dicendo che avevi esagerato definendolo verme/spia/sguattero. anche quegli utenti sono sospettosi? io ci vedo un po’ di paranoia.

nello specifico a me quel pazzo che ha osato combattere la linea editoriale da una semplice funziona cerca del forum risulta avere fatto commenti sul calciomercato o sui giocatori in generale almeno cosi mi è sembrato quindi si a me sembra abbastanza plausibile quello che asseriva. ne più ne meno di quello che posso asserire io come te come tutti gli altri.
Io per tempestica e contenuti mi sono fatto una certa idea. In ogni caso, se parli di linea editoriale con me, mi dispiace ma non ti seguo, perché per quanto mi riguarda non esiste.
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Cosenza vs Genoa: pre, live e postpartita - 15 Ottobre ore 14:00

Messaggio da pazzotty »

Markol ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 21:30 Io per tempestica e contenuti mi sono fatto una certa idea. In ogni caso, se parli di linea editoriale con me, mi dispiace ma non ti seguo, perché per quanto mi riguarda non esiste.
infatti io con te non sto parlando di linea editoriale.
ti sto parlando del perché dai del verme/spia/sguattero di guarascio cosi alla cazzum. io infatti non ho commentato il commento becero di nubedt ma il tuo che ho trovato ben peggiore del suo.

perché potevo capire se avesse parlato di società, di giocatori e allenatori paventando idee “altre” rispetto alle tue. sarebbe stato folle comunque risponde in quel modo ma almeno era contestualizzabile.
tu gli hai dato del verme/spia/sguattero di guarascio (che è la più incomprensibile) solo perché ha osato risponde a nubedt che problema avesse con i ragazzi down. come hanno fatto anche altri tra l’altro.
cncu
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Cosenza vs Genoa: pre, live e postpartita - 15 Ottobre ore 14:00

Messaggio da dente di lupo »

Pace a Voi.
La linea editoriale di questo forum è stata, è e sarà (mi auguro) la sana CIUTIA CUSENTINA, che ha sempre distinto il forum stesso. Ultimamente faccio fatica a riscontrarla nei commenti. E sotto questo spirito, che andrebbero scritti e interpretati i vari post...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Genoa: pre, live e postpartita - 15 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 21:30 Io per tempestica e contenuti mi sono fatto una certa idea. In ogni caso, se parli di linea editoriale con me, mi dispiace ma non ti seguo, perché per quanto mi riguarda non esiste.
Qui essite solo una cosa:

PAZZOTTY MI DEVE DELLE SCUSE!!!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Genoa: pre, live e postpartita - 15 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Bia »

pazzotty ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 21:38 infatti io con te non sto parlando di linea editoriale.
ti sto parlando del perché dai del verme/spia/sguattero di guarascio cosi alla cazzum. io infatti non ho commentato il commento becero di nubedt ma il tuo che ho trovato ben peggiore del suo.

perché potevo capire se avesse parlato di società, di giocatori e allenatori paventando idee “altre” rispetto alle tue. sarebbe stato folle comunque risponde in quel modo ma almeno era contestualizzabile.
tu gli hai dato del verme/spia/sguattero di guarascio (che è la più incomprensibile) solo perché ha osato risponde a nubedt che problema avesse con i ragazzi down. come hanno fatto anche altri tra l’altro.
MI DEVI DELLE SCUSE!!!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Genoa: pre, live e postpartita - 15 Ottobre ore 14:00

Messaggio da Oberdan_80 »

dente di lupo ha scritto: domenica 16 ottobre 2022, 21:48 Pace a Voi.
La linea editoriale di questo forum è stata, è e sarà (mi auguro) la sana CIUTIA CUSENTINA, che ha sempre distinto il forum stesso. Ultimamente faccio fatica a riscontrarla nei commenti. E sotto questo spirito, che andrebbero scritti e interpretati i vari post...
ci manchi, puru tu a fungi ????
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine