Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita - 08 Ottobre ore 16:15

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita - 08 Ottobre ore 16:15

Messaggio da pix »

PS parlo del modulo di partenza naturalmente


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita - 08 Ottobre ore 16:15

Messaggio da pix »

THE FAN ha scritto: giovedì 6 ottobre 2022, 16:48 Aggiungerei Situm e Camporese, e un Millico in condizione,a dittu nenti! :good:
Certo ma se l’anno scorso mi avessero detto che quest’anno in squadra ci sarebbero stati oltre a Florenzi, centrocampisti del calibro di D’Urso, Brescianini, Calò e di Kornvig, che per me è forte forte, gli avrei chiesto il numero del pusher
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5379
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1605 volte
Sei stato  ringraziato: 823 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita - 08 Ottobre ore 16:15

Messaggio da THE FAN »

:good:
pix ha scritto: giovedì 6 ottobre 2022, 20:01 Certo ma se l’anno scorso mi avessero detto che quest’anno in squadra ci sarebbero stati oltre a Florenzi, centrocampisti del calibro di D’Urso, Brescianini, Calò e di Kornvig, che per me è forte forte, gli avrei chiesto il numero del pusher
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita - 08 Ottobre ore 16:15

Messaggio da DarkGOD »

questa partita la può sbagliare solo inzaghi sul campo,sulla carta non c'è storia
giocatori di categoria messi nei loro ruoli
noi i più forti li teniamo in panchina e non li facciamo mai giocare assieme
sarà un triste 5 a 2
ma guarascio sorriderà ugualmente stringendo cappelle per il bene della calabria.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita - 08 Ottobre ore 16:15

Messaggio da Markol »

cirujeda ha scritto: giovedì 6 ottobre 2022, 15:31 La squadra è costruita bene, quadrata, è ben guidata nel senso che ogni giocatore è al suo posto (vero Dionì :roll:), hanno grande autostima per il primo posto e giocano in casa. Probabilmente 3/4 elementi qualitativamente non sono da alta B, ma quelli che possono realmente farci a pezzi sono Canotto e Cicerelli.
L'esito è abbastanza scontato.
Non dimenticherei menez ed il ragazzino scuola Inter. Il primo tecnicamente non c'entra nulla con la B e può inventare qualcosa sempre (il lancio di 40 metri, fatto a pisa, è una roba da impazzire), mentre fabbian è davvero forte.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita - 08 Ottobre ore 16:15

Messaggio da Markol »

Frascale67 ha scritto: giovedì 6 ottobre 2022, 15:38 Dico io a sx hanno tre uomini: di Chiara e vabbè, Liotti e vabbè ma nu Giraudo...e che cavolo!!!!
Non capisco perché bisogna sminuire panico e gozzi :sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita - 08 Ottobre ore 16:15

Messaggio da Cinghiale83 »

cirujeda ha scritto: giovedì 6 ottobre 2022, 16:43Caso e Laura
Siamo a inizio stagione, non facciamo l'errore che facemmo con Caso, attenzione.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita - 08 Ottobre ore 16:15

Messaggio da Cinghiale83 »

DarkGOD ha scritto: giovedì 6 ottobre 2022, 20:35 questa partita la può sbagliare solo inzaghi sul campo,sulla carta non c'è storia
giocatori di categoria messi nei loro ruoli
noi i più forti li teniamo in panchina e non li facciamo mai giocare assieme
sarà un triste 5 a 2
ma guarascio sorriderà ugualmente stringendo cappelle per il bene della calabria.
Te lo posso dire una cosa? Per me Inzaghi è na mezza pipp* altrimenti sarebbe rimasto ad allenare in serie A, poi se non sbaglio ha toppato anche con grossi organici a disposizione, non gli danno mica panico Matosevic gozzi a super Pippo...
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9734
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 339 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita - 08 Ottobre ore 16:15

Messaggio da Ferro da Milano »

onlyamar ha scritto: giovedì 6 ottobre 2022, 13:43 Sulla carta siamo più forti noi, ma...nessun risultato è acquisito sulla pura teoria, vedremo in campo quello che succederà, per me il derby di Calabria è questo.

PS ci sarò qualunque cosa succeda



Se ti va di condividerlo su regginalife dove mi dicono tu sia pure lì un utente, mi farebbe piacere cosa pensano i cugini della disamina fatta sugli amaranto nella rubrica Waiting for the barbarians appena pubblicata sul Blog La Bandiera Rossoblu, di cui allego qui di seguito il link, a beneficio di chiunque voglia leggerne il contenuto.



https://labandierarossoblu.wordpress.co ... s-reggina/
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita - 08 Ottobre ore 16:15

Messaggio da DarkGOD »

Cinghiale83 ha scritto: giovedì 6 ottobre 2022, 23:26 Te lo posso dire una cosa? Per me Inzaghi è na mezza pipp* altrimenti sarebbe rimasto ad allenare in serie A, poi se non sbaglio ha toppato anche con grossi organici a disposizione, non gli danno mica panico Matosevic gozzi a super Pippo...
proprio per quello la può sbagliare solo inzaghi..
praticamente con quello squatrune jocanu suli
da noi si fa passare per grandi uomini e simpaticuni terzini e portieri pur di non comprarne di decenti di categoria..i chi parramu..
io spero solo che canotto (mio pupillo da sempre ma quando lo dicevo mi sentivo dire che figurati se torna a giocare in calabria :sord ) sia in giornata storta sennò ni fa ciangia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita - 08 Ottobre ore 16:15

Messaggio da Fagiano »

cirujeda ha scritto: giovedì 6 ottobre 2022, 15:42 Genoa
SPAL
Frosinone
PISA
Palermo

dopo aver affrontato i Grifoni (n'asfaltano), potremmo avere nei piedi la possibilità di fare punti (pochi) in tutte e 4 le sfide prima della sosta:
basterebbe vincerne una e con un paio di pareggi ci portiamo comodamente :sord a quota 16 prima di affrontare le ultime 6 del girone d'andata che dovrebbero consentirci di prendere agevolmente :sord altri 6/7 punti
Beh..non sarebbe malissimo avere un 22/23 punti a girone d'andata
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita - 08 Ottobre ore 16:15

Messaggio da Fagiano »

DarkGOD ha scritto: venerdì 7 ottobre 2022, 3:38 proprio per quello la può sbagliare solo inzaghi..
praticamente con quello squatrune jocanu suli
da noi si fa passare per grandi uomini e simpaticuni terzini e portieri pur di non comprarne di decenti di categoria..i chi parramu..
io spero solo che canotto (mio pupillo da sempre ma quando lo dicevo mi sentivo dire che figurati se torna a giocare in calabria :sord ) sia in giornata storta sennò ni fa ciangia.
Volendo dare delle statistiche:
Vittoria reggina 85%
Pareggio 10%
Vittoria nostra 5%
e sono stato molto clemente

Le prossime due si seguono per la maglia, tanto non faremo punti.
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3066
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 322 volte
Sei stato  ringraziato: 744 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita - 08 Ottobre ore 16:15

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: giovedì 6 ottobre 2022, 15:38 Per dire, la passata stagione avevamo qualche arma in piu per fargli male.

Oggi, se penso al possesso palla orizzontale su quel campo di patate, con Rigione che rischia il liscio ad ogni stop (e speriamo non giochi Meroni),
mi vena di ciangia.
E infatti uso le precauzioni del caso: minni vaju ara Sila, senza connessione...au revoir.
Insomma Cirú…ce lo siamo dimenticati ma l’anno scorso il Cosenza era di una pochezza in fase di manovra (in tutti i settori del campo) disarmante, ben più del Cosenza di quest’anno.
E non avevamo qualche arma in più, avevamo un’unica e sola arma: palla a Caso e vediamo che combina.

Quest’anno i limiti davanti ci sono e lo sappiamo, ma per me il miglioramento è evidente.
Per dire, dopo i 15 punti di Zaffaroni io pensavo che il Cosenza si stava esprimendo al massimo e sarebbe certamente calato, oggi penso che i margini di crescita ci sono.

E come ha detto qualcuno, per un centrocampo come quello di quest’anno l’anno scorso avremmo fatto carte false.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita - 08 Ottobre ore 16:15

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: venerdì 7 ottobre 2022, 8:30 Insomma Cirú…ce lo siamo dimenticati ma l’anno scorso il Cosenza era di una pochezza in fase di manovra (in tutti i settori del campo) disarmante, ben più del Cosenza di quest’anno.
E non avevamo qualche arma in più, avevamo un’unica e sola arma: palla a Caso e vediamo che combina.

Quest’anno i limiti davanti ci sono e lo sappiamo, ma per me il miglioramento è evidente.
Per dire, dopo i 15 punti di Zaffaroni io pensavo che il Cosenza si stava esprimendo al massimo e sarebbe certamente calato, oggi penso che i margini di crescita ci sono.

E come ha detto qualcuno, per un centrocampo come quello di quest’anno l’anno scorso avremmo fatto carte false.
Conosci troppo bene il calcio per sapere che quando ti vuoi salvare il contropiedista è indispensabile.
Quest'anno non c'è, la passata stagione avevi Caso e molto parzialmente Laura.
Detto ciò, sono d'accordissimo con te sulla qualità del centrocampo e in attacco, ci sarebbero buoni margini per migliorare, ma l'imprinting di Dionigi al momento ci ha letteralmente plafonato.
B O I C o o p !
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3066
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 322 volte
Sei stato  ringraziato: 744 volte

Re: Reggina vs Cosenza: pre, live e postpartita - 08 Ottobre ore 16:15

Messaggio da car89 »

cirujeda ha scritto: venerdì 7 ottobre 2022, 8:44 Conosci troppo bene il calcio per sapere che quando ti vuoi salvare il contropiedista è indispensabile.
Quest'anno non c'è, la passata stagione avevi Caso e molto parzialmente Laura.
Detto ciò, sono d'accordissimo con te sulla qualità del centrocampo e in attacco, ci sarebbero buoni margini per migliorare, ma l'imprinting di Dionigi al momento ci ha letteralmente plafonato.
Certo, ma non tutti sono Caso che ti garantisce superiorità numerica ad ogni giocata.
Carretta era forse più contropiedista di Caso, ma per avere uno come lui rinunceremmo a una mediana che palleggia e gioca corto?

Diamo qualche attenuante a Dionigi, in primis l’aver dovuto far fronte a carenze d’organico (a livello fisico) e i risultati sono dalla sua.
Vediamo da qui in avanti.

L’1-0 col Como ad esempio non è casuale come sembra.
La palla arriva a D’Urso in modo casuale, ma l’azione era stata preparata con il trequartista che esce sull’esterno, l’ala gli va incontro, scarico e si butta dentro, triangolo con il terzino che era alto e area occupata da 4 uomini.