a prescindere da come vada il derby

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

a prescindere da come vada il derby

Messaggio da Minaccia »

La Reggina ha fatto una grande squadra dopo aver formato una grande società, con una campagna acquisti di altissimo livello e investimenti da applausi.
Noi siamo ABUSIVI IN SERIE B.
Maschio bianco europeo etero


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4628
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 830 volte
Sei stato  ringraziato: 808 volte

Re: a prescindere da come vada il derby

Messaggio da originalzagor »

Minaccia ha scritto: giovedì 6 ottobre 2022, 11:22 La Reggina ha fatto una grande squadra dopo aver formato una grande società, con una campagna acquisti di altissimo livello e investimenti da applausi.
Noi siamo ABUSIVI IN SERIE B.

...un tantinello anche loro, ma per ragioni opposte!

:sord
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: a prescindere da come vada il derby

Messaggio da onlyamar »

Accetto ovviamente la battuta di essere abusivi, ma vi dico forte e chiaro che di abusivi non ce ne sono, né noi né voi
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: a prescindere da come vada il derby

Messaggio da Fagiano »

Ma stu Saladini, chiffà? Chinè? Cuqualisordi? La campagna acquisti la fa chi può spendere soldi
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: a prescindere da come vada il derby

Messaggio da Fagiano »

Sicuramente sono un frustrato, ma rimango dell'idea che noi saremmo falliti al posto della Reggina. Poi ottima campagna acquisti, nulla da dire
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: a prescindere da come vada il derby

Messaggio da Minaccia »

Fagiano ha scritto: giovedì 6 ottobre 2022, 14:02 Sicuramente sono un frustrato, ma rimango dell'idea che noi saremmo falliti al posto della Reggina. Poi ottima campagna acquisti, nulla da dire
Perché a Cosenza (tessuto sociale, politica, imprenditoria, interessi palesi, interessi occulti) la società di calcio NON è la priorità. Vengono prima gli orticelli personali di ognuno. A Reggio, quando c'è da salvare la Reggina (specialmente quando si parla di un patrimonio come la cadetteria) sacrosanti calci nel cul* non metaforici a chi non si allinea all'operazione salvezza.
Maschio bianco europeo etero
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2020
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: a prescindere da come vada il derby

Messaggio da cs86 »

Ma se vince la reggina lami fa sa sfilata? :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: a prescindere da come vada il derby

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: giovedì 6 ottobre 2022, 19:17 Perché a Cosenza (tessuto sociale, politica, imprenditoria, interessi palesi, interessi occulti) la società di calcio NON è la priorità. Vengono prima gli orticelli personali di ognuno. A Reggio, quando c'è da salvare la Reggina (specialmente quando si parla di un patrimonio come la cadetteria) sacrosanti calci nel cul* non metaforici a chi non si allinea all'operazione salvezza.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: a prescindere da come vada il derby

Messaggio da DarkGOD »

Minaccia ha scritto: giovedì 6 ottobre 2022, 19:17 Perché a Cosenza (tessuto sociale, politica, imprenditoria, interessi palesi, interessi occulti) la società di calcio NON è la priorità. Vengono prima gli orticelli personali di ognuno. A Reggio, quando c'è da salvare la Reggina (specialmente quando si parla di un patrimonio come la cadetteria) sacrosanti calci nel cul* non metaforici a chi non si allinea all'operazione salvezza.
bisognerebbe scrivere sto post sui muri .
anche perchè la società di sordi ne ha eccome,anche se i poveracci servi di guarascio ancora pensano che è solo e poverino fa sacrifici e per questo non bisogna contestare ma ringraziare e mettersi a pecora..intanto tutti i soldi che si accumulano (e st'anno anche di più con molti più sponsor grossi) non si sa che fine fanno,di certo non vengono investiti per comprare giocatori,nè strutture o altro.
e manco nei seggiolini,per inciso.
guaracho pezzente.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5307
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 119 volte
Sei stato  ringraziato: 588 volte

Re: a prescindere da come vada il derby

Messaggio da Vilienza »

Mah, sarà che sono un classico cosentino malfidato e prevenuto o che so io, ma questa visione romantica di unità di intenti per salvare il patrimonio di una città non mi convince affatto.
Non lo so, credo che a queste latitudini queste cose semplicemente non accadono.
Buon per i tifosi della reggina che se la godono, ma se dovessi puntare soldi scommetterei su interessi non proprio cristallini, diciamo così. Convenienza per qualcuno, non certo "mecenatismo" per la gente di reggio.
Come a cosenza d'altra parte
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: a prescindere da come vada il derby

Messaggio da Fagiano »

Vilienza ha scritto: giovedì 6 ottobre 2022, 21:16 Mah, sarà che sono un classico cosentino malfidato e prevenuto o che so io, ma questa visione romantica di unità di intenti per salvare il patrimonio di una città non mi convince affatto.
Non lo so, credo che a queste latitudini queste cose semplicemente non accadono.
Buon per i tifosi della reggina che se la godono, ma se dovessi puntare soldi scommetterei su interessi non proprio cristallini, diciamo così. Convenienza per qualcuno, non certo "mecenatismo" per la gente di reggio.
Come a cosenza d'altra parte
Infatti il dubbio permane. Più che amore verso la società è magari un amore verso i soldi? Gallo non ha fatto una bella fine ed è da quando stava in serie C che ci chiedevamo nello specifico cosa facesse. E taaac, beccato. Mi auguro di no, ma magari lui sarà il prossimo. Io penso che si debbano trovare modi legali per salvare una società. Da malfidato ed esterno dico: Un imprenditore che fa consulenze può permettersi di recuperare un'attività con un passivo importante? Questo non riesco a capire.
Era interessato anche al Cosenza, se non ricordo male, e Guarascio non glielo cedette. Perché? Forse offriva troppo poco, magari si, magari no. E allora rileva la Reggina, credo gratuitamente o con offerta simbolica, ma piena di debiti. Debiti che dovrà risanare con altri debiti e si fa anche la squadra da alta B. Ha senso fare l'en plein per rimandare un fallimento se non si salisse in A?

Ovviamente nulla contro i nemici di Reggio :D chiedo solo umili chiarimenti. Vi auguro la serie A
Ultima modifica di Fagiano il venerdì 7 ottobre 2022, 11:36, modificato 1 volta in totale.
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: a prescindere da come vada il derby

Messaggio da Fagiano »

In Italia fanno tutti consulenze ormai. Anche chi fa consulenza si consulta con aziende più importanti che fanno consulenze :lol: :lol: :lol: :lol:
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2020
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: a prescindere da come vada il derby

Messaggio da cs86 »

Fagiano ha scritto: venerdì 7 ottobre 2022, 7:42 Infatti il dubbio permane. Più che amore verso la società è magri un amore verso i soldi? Gallo non ha fatto una bella fine ed è da quando stava in serie C che ci chiedevamo nello specifico cosa facesse. E taaac, beccato. Mi auguro di no, ma magari lui sarà il prossimo. Io penso che si debbano trovare modi legali per salvare una società. Da malfidato ed esterno dico: Un'imprenditore che fa consulenze può permettersi di recuperare un'attività con un passivo importante? Questo non riesco a capire.
Era interessato anche al Cosenza, se non ricordo male, e Guarascio non glielo cedette. Perché? Forse offriva troppo poco, magari si, magari no. E allora rileva la Reggina, credo gratuitamente o con offerta simbolica, ma piena di debiti. Debiti che dovrà risanare con altri debiti e si fa anche la squadra da alta B. Ha senso fare l'en plein per rimandare un fallimento se non si salisse in A?

Ovviamente nulla contro i nemici di Reggio :D chiedo solo umili chiarimenti. Vi auguro la serie A
Totalmente d'accordo tranne sulla parte in cui guarascio non cedette perché magari quello offrisse poco..guarascio semplicemente non cederà mai un Cosenza in B perché per lui è una cuccagna immane, quindi paradossalmente dobbiamo augurarci che sarà presidente per tanto tempo (vorrà dire che manterremo la categoria e questo viene prima di tutto il resto)...ma temo che con questo modo di gestire prima o poi ci ncappamu
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4628
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 830 volte
Sei stato  ringraziato: 808 volte

Re: a prescindere da come vada il derby

Messaggio da originalzagor »

cs86 ha scritto: venerdì 7 ottobre 2022, 10:04 Totalmente d'accordo tranne sulla parte in cui guarascio non cedette perché magari quello offrisse poco..guarascio semplicemente non cederà mai un Cosenza in B perché per lui è una cuccagna immane, quindi paradossalmente dobbiamo augurarci che sarà presidente per tanto tempo (vorrà dire che manterremo la categoria e questo viene prima di tutto il resto)...ma temo che con questo modo di gestire prima o poi ci ncappamu
...non solo per lui... e cmq sono convinto che lui non ha potere decisionale.

:sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: a prescindere da come vada il derby

Messaggio da Frascale67 »

Il Cosenza rappresenta uno dei, per fortuna pochi, bancomat (da 5 anni a questa parte), per distribuire soldi, incarichi, prebende, restituire favori, promettere posti di lavoro e chi ne ha più ne metta ad un ristretto gruppo di persone. Che, come la pietra che butti nel mare, più tempo passa e più il cerchio si allarga. Ovviamente più il cerchio s'allarga e meno c'è il beneficio. Fino ad arrivare alle celeberrime magliette di Corsi.
Il Cosenza è un appalto, né più né meno, come i rifiuti, la mensa scolastica, gli scuolabus, gli asili nido, l'assistenza ai disabili. Tutte occasioni per creare consensi.
La Reggina? Ho le mie idee e le mie convinzioni. E certezze oggettive. Ma "m'importa na sega".
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...