Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Bia »

originalzagor ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 10:51 è l'ennesima dimostrazone che a Cosenza - per scelta o per necessità - non esiste una classe giornalistica LIBERA.
Ci sono quelli che si prostrano e genuflettono alle terga del pupazzo come se non ci fosse un domani, a prescindere da risultati e circostanze,
che apostrofano gli "altri" come tagliaturi e ciotariaddri (alcuni lo fanno con tatto, altri, senza scolarizzazione e materia grigia, usano a gaccia!)...
poi ci sono quelli che seguono il vento di bonaccia, criticano - con parsimonia - quando la piazza ribolle, e ritornano repentinamente sui propri passi quando non risulta "conveniente" mantenere dritta la barra dell'onestà individuale.
Adesso, chiaramente, farebbe specie contestare la società con i risultati conquistati di riffa o di raffa, allora, piuttosto che metter su un ragionamento di spessore volto a capire come migliorare le perfomance e minimizzare gli errori tattici, è molto più semplice far da sponda alla società ed ai suoi tirapiedi, in tal modo si guadagna visibilità ed apprezzamento.
scribacchini MEDIOCRI!
Passaggio illuminante, che abbiamo visto ripetersi già troppe volte in 12 anni.... :good:
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Oberdan_80 »

originalzagor ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 10:51 è l'ennesima dimostrazone che a Cosenza - per scelta o per necessità - non esiste una classe giornalistica LIBERA.
Ci sono quelli che si prostrano e genuflettono alle terga del pupazzo come se non ci fosse un domani, a prescindere da risultati e circostanze,
che apostrofano gli "altri" come tagliaturi e ciotariaddri (alcuni lo fanno con tatto, altri, senza scolarizzazione e materia grigia, usano a gaccia!)...
poi ci sono quelli che seguono il vento di bonaccia, criticano - con parsimonia - quando la piazza ribolle, e ritornano repentinamente sui propri passi quando non risulta "conveniente" mantenere dritta la barra dell'onestà individuale.

Adesso, chiaramente, farebbe specie contestare la società con i risultati conquistati di riffa o di raffa, allora, piuttosto che metter su un ragionamento di spessore volto a capire come migliorare le perfomance e minimizzare gli errori tattici, è molto più semplice far da sponda alla società ed ai suoi tirapiedi, in tal modo si guadagna visibilità ed apprezzamento.
scribacchini MEDIOCRI!
ni simu capiti :good: :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14595
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4266 volte
Sei stato  ringraziato: 1203 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da cirujeda »

tetris ha scritto: domenica 2 ottobre 2022, 19:32 considerato che il bravo papà porta a casa minimo 20 mila euro al mese... potrebbe pure permettersela una bambinaia o no? :sord
schierando nell'ultima mezz'ora di partita 6 difensori (di cui uno buono, Silvestri, e il resto giocatori normali quando non scarsi) + il portiere (normale anche lui), pur avendo dalla cintola in sù uno degli organici più forti della categoria (logica avrebbe voluto che in campo si schierassero quelli forti, ma pur di difendersi schierava quelli più scarsi che aveva in organico)... eternamente rimpianto dalla stampa sportiva cosentina, specie quella collusa con SOLO LUI PUO'... un vero e proprio GENIO!
Finalmente.
Atru ca grande allenatore.

Colle-Guzzo-Parisi...meno male che non c'erano altri terzini destri in rosa altrimenti avremmo riscritto il Guinees: 7 difensori in campo.
B O I C o o p !
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3061
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 321 volte
Sei stato  ringraziato: 741 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da car89 »

Bia ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 10:24 Ah no?
E perchè chiude con" D'altronde sono gli stessi che gridavano allo scandalo quando Dionigi ha messo piede al “Sanvitino” e per suffragare la loro presa di posizione sfoggiavano il sempreverde: “Questo qui alla prima pausa salta”. Del doman non v'è certezza, ma al momento la profezia non si è verificata. Con buona pace degli spacciatori di luoghi comuni."? Che bisogno c'era di menare questo fendente finale? Dopo 5 anni di sofferenze indicibili, adesso le preoccupazioni e le diffidenze sono diventati luoghi comuni? Una retrocessione salvata con riammissione, una salvezza con pandemia storica di mezzo, e due salvezze sofferte. Che cavolo di campionati ha visto questo?
E cosa c'entrava l'ultima affermazione visto che, con la non gestione di sempre, la paura dei tifosi è più che legittima? Siamo alla settima o alla trentesima giornata? E' un classico "coccodrillo prematuro". Vale a dire un pezzo sulla denigrazione dell'ambiente, che deve stare zitto e non "contestare il padrone", e che invece ancora è LEGITTIMAMENTE preoccupato perchè il campionato è appena iniziato. Tutto un discorso costruito ad hoc per alzare i soliti scudi a difesa della Società che non serve a niente e non aiuta nessuno.
Male, malissimo. Le preoccupazioni su Dionigi sono legittime, per la sua storia e perchè ancora non è che tutto è a posto o risolto.
E dio non voglia che le cose vadano male. Perchè poi di questo scritto il giornalista, non Guarpetta, ne dovrà rispondere personalmente nei confronti della tifoseria...
Tutte le opinioni sono legittime, quello che io contesto, e lo ripeto da un po', sono le semplificazioni e il dividere tutto in bianco e nero.

La mia opinione è che ha voluto fare un articolo a sostegno di un allenatore che, in base ai risultati che sta ottenendo, il suo lo sta facendo.
E se fra due mesi le cose dovessero andare male, il problema non sarà il giornalista che due mesi prima ha scritto un articolo a difesa, il problema, come avviene ovunque e da sempre, sarà valutare un cambio di guida tecnica. Stop.
Non vedo riferimenti ad anni pregressi o a Guarascio.
Né la voglia di spargere veleno, perché non è che se uno scrive un articolo a difesa di Dionigi sparge veleno, mentre se scrive un articolo contro Dionigi fa il bene del Cosenza. Sarebbe un doppiopesismo.

Poi per carità, poteva evitare quell'espressione finale e su questo posso essere d'accordo (per quanto il principio di base è giusto: le critiche preventive servono a niente), ma il problema è che ormai si usano sempre toni che con il calcio non dovrebbero avere niente a che fare.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3061
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 321 volte
Sei stato  ringraziato: 741 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da car89 »

Aggiungo una cosa su Dionigi.
Venerdì dopo aver visto la partita in tv ho telefonato un amico che era allo stadio in veste di osservatore di una squadra, quindi con competenze tecniche e disinteressato al risultato.

Il mio esordio è stato "bene il risultato ma pessima prestazione, Dionigi le aveva sbagliate tutte".
Risposta "ve l'ha fatta vincere lui cambiando modulo, non dire scemenze".

Siamo i migliori giudici noi?!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14595
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4266 volte
Sei stato  ringraziato: 1203 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da cirujeda »

car89 ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 11:24 Aggiungo una cosa su Dionigi.
Venerdì dopo aver visto la partita in tv ho telefonato un amico che era allo stadio in veste di osservatore di una squadra, quindi con competenze tecniche e disinteressato al risultato.

Il mio esordio è stato "bene il risultato ma pessima prestazione, Dionigi le aveva sbagliate tutte".
Risposta "ve l'ha fatta vincere lui cambiando modulo, non dire scemenze".

Siamo i migliori giudici noi?!
Dionigi ha fatto una cosa sacrosanta passando al 352, ci siamo sistemati molto meglio (ma che gamba hanno avuto Brescianini e Voca!!??!!).
Probabilmente lo ha fatto troppo presto, ma era una scelta quasi obbligata, visto che Brignola e Merola ne ti facevano ripartire ne tantomeno riuscivano a contenere le corse avversarie. A proposito, quanto pesa e quanto peserà non avere un contropiedista a disposizione :roll:

Non mi stupirei di rivedere piu spesso il 352... :roll:
B O I C o o p !
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da pazzotty »

car89 ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 11:24 Aggiungo una cosa su Dionigi.
Venerdì dopo aver visto la partita in tv ho telefonato un amico che era allo stadio in veste di osservatore di una squadra, quindi con competenze tecniche e disinteressato al risultato.

Il mio esordio è stato "bene il risultato ma pessima prestazione, Dionigi le aveva sbagliate tutte".
Risposta "ve l'ha fatta vincere lui cambiando modulo, non dire scemenze".

Siamo i migliori giudici noi?!
la risposta alla tua domanda è:

LINEA EDITORIALE

:sord
cncu
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Bia »

car89 ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 11:19 Tutte le opinioni sono legittime, quello che io contesto, e lo ripeto da un po', sono le semplificazioni e il dividere tutto in bianco e nero.

La mia opinione è che ha voluto fare un articolo a sostegno di un allenatore che, in base ai risultati che sta ottenendo, il suo lo sta facendo.
E se fra due mesi le cose dovessero andare male, il problema non sarà il giornalista che due mesi prima ha scritto un articolo a difesa, il problema, come avviene ovunque e da sempre, sarà valutare un cambio di guida tecnica. Stop.
Non vedo riferimenti ad anni pregressi o a Guarascio.
Né la voglia di spargere veleno, perché non è che se uno scrive un articolo a difesa di Dionigi sparge veleno, mentre se scrive un articolo contro Dionigi fa il bene del Cosenza. Sarebbe un doppiopesismo.

Poi per carità, poteva evitare quell'espressione finale e su questo posso essere d'accordo (per quanto il principio di base è giusto: le critiche preventive servono a niente), ma il problema è che ormai si usano sempre toni che con il calcio non dovrebbero avere niente a che fare.
Quindi per te il passaggio "Che lo ha spinto ad attingere a piene mani dalla valle verde che gli hanno messo a disposizione il ds Gemmi e il patron Guarascio." non è foriero di nulla?
A me pare il chiaro sottotesto di un Abbiamo fatto una squadra forte con giovani di razza (la valle verde!), voluti dall'illuminato Ds e dal Grande Presidente. Alla settima giornata abbiamo già l'under 21 della Nazionale? Mah....
Sarà che in questo settore, indirettamente, ho a che farci, ma a me pare che, approfittando di una vittoria, si sia calcata la mano senza tanti problemi per fare la solita propaganda sconclusa...
E sulla critica preventiva ti faccio notare che siamo arrivati a questo PROPRIO PER COLPA DEL GUARPETTA che, con i suoi scherani, per anni ci ha portato scuse e giustificazioni assurde sulla non organizzazione Societaria. Cose che adesso la gente non riesce più ad ignorare. Ecco perchè c'è sempre diffidenza! Chi è causa del suo mal.... :wink:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14595
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4266 volte
Sei stato  ringraziato: 1203 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da cirujeda »

Aggiungo.

Pur di vedere la mediana a 3, sarei disposto a farmi piacere il vecchio vestito (352).
Liberare Brescianini-D'Urso come mezzali e un Calò a dare ordine, mettendo contestualmente la prima punta in condizione di duettare con un compagno di reparto.
B O I C o o p !
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3061
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 321 volte
Sei stato  ringraziato: 741 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da car89 »

Bia ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 11:44 Quindi per te il passaggio "Che lo ha spinto ad attingere a piene mani dalla valle verde che gli hanno messo a disposizione il ds Gemmi e il patron Guarascio." non è foriero di nulla?
A me pare il chiaro sottotesto di un Abbiamo fatto una squadra forte con giovani di razza (la valle verde!), voluti dall'illuminato Ds e dal Grande Presidente. Alla settima giornata abbiamo già l'under 21 della Nazionale? Mah....
Sarà che in questo settore, indirettamente, ho a che farci, ma a me pare che, approfittando di una vittoria, si sia calcata la mano senza tanti problemi per fare la solita propaganda sconclusa...
E sulla critica preventiva ti faccio notare che siamo arrivati a questo PROPRIO PER COLPA DEL GUARPETTA che, con i suoi scherani, per anni ci ha portato scuse e giustificazioni assurde sulla non organizzazione Societaria. Cose che adesso la gente non riesce più ad ignorare. Ecco perchè c'è sempre diffidenza! Chi è causa del suo mal.... :wink:
Sincero? No!

E' un dato di fatto che il Cosenza ha una delle rose più giovani della categoria, che Dionigi su tanti di questi giovani sta puntando e fin qui sta avendo ragione.
Sottotesti e sottintesi io onestamente non ne vedo.
Può darsi sia un mio limite eh, non è che ho la verità in tasca, ho espresso la mia opinione.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Bia »

car89 ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 11:24 Aggiungo una cosa su Dionigi.
Venerdì dopo aver visto la partita in tv ho telefonato un amico che era allo stadio in veste di osservatore di una squadra, quindi con competenze tecniche e disinteressato al risultato.

Il mio esordio è stato "bene il risultato ma pessima prestazione, Dionigi le aveva sbagliate tutte".
Risposta "ve l'ha fatta vincere lui cambiando modulo, non dire scemenze".

Siamo i migliori giudici noi?!
E allora?
Io conosco un osservatore che riteneva De vecchi una promessa come allenatore. E lavora ancora per un grosso club.
Il fatto che uno sia nel settore, non vuol dire che sia il Vangelo sul giudizio.
E poi, cosa c'entra nel merito del discorso? Non si sta parlando di Dionigi e di come ha gestito la partita, ma di come il giornalista abbia usato la vittoria per fare la solita propaganda prosocietaria! Non provare a spostare il discorso.... :wink:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Minaccia »

car89 ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 11:24 Aggiungo una cosa su Dionigi.
Venerdì dopo aver visto la partita in tv ho telefonato un amico che era allo stadio in veste di osservatore di una squadra, quindi con competenze tecniche e disinteressato al risultato.

Il mio esordio è stato "bene il risultato ma pessima prestazione, Dionigi le aveva sbagliate tutte".
Risposta "ve l'ha fatta vincere lui cambiando modulo, non dire scemenze".

Siamo i migliori giudici noi?!
LUI ce l'ha fatta vincere?
LUI ha cambiato modulo?.
C'è gente che da DUE MESI lo stava implorando di piantarla col centrocampo a due e di passare a tre per l'anima dei morti, finalmente lo fa impiegandoci il tempo che ci avrebbe impiegato un mulo ed è un merito SUO???
Maschio bianco europeo etero
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9891
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 862 volte
Sei stato  ringraziato: 1554 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Frascale67 »

tetris ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 3:28 Lo splendido scenario del centro storico di Castrolibero (Chiesa di Santa Maria della Stella) è stato il palcoscenico della presentazione del romanzo sportivo “SECONDO TEMPO – Il calciatore incastrato” (TALOS edizioni), scritto dal giornalista della “Gazzetta del Sud”, Vittorio Scarpelli. L’iniziativa rientra all’interno della rassegna promossa dal Comune “Impressioni di settembre – letture nel borgo”. L’evento è stato impreziosito dalla presenza del presidente del Cosenza calcio, Eugenio Guarascio, e del centrocampista rossoblù (che figura nella copertina stilizzata del libro), Aldo Florenzi.
Hanno introdotto la serata i saluti del sindaco Giovanni Greco e di Chiara Fabiano Pagliuso, in rappresentanza della Commissione sport. Per l’occasione, alcuni spezzoni del libro sono stati letti da Marco Tiesi. Ha condotto l’evento Paolo Talarico.
I diritti del libro “SECONDO TEMPO – Il calciatore incastrato” saranno devoluti in beneficenza al Reparto di Pneumologia dell’ospedale Annunziata di Cosenza

http://www.ilcosenza.it/2022/09/05/il-p ... ndo-tempo/

credete che le cambiali le sottoscrivano solo presidenti, DS e allenatori? le sottoscrivono pure i giornalisti sportivi... ha saldato una cambiale... :roll:
Si si , ma mi sembra sproporzionata la "cambiale". È come non so pagare una panda 50K€. Troppo. Io francamente lo ricordo diversamente. Che poi siamo alla 7^ di campionato e se le cose non vanno come devono andare pu' cumu ti cuanzi? Un conto è esprimere il proprio pensiero un conto è apostrofare la maggioranza dei tifosi " spacciatori di luoghi comuni ". E chi ni si? E come ti permetti? Certamente, poi il problema non sarà un giornalista della Gazzetta del Sud ma la gente non dimentica.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Oberdan_80 »

car89 ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 11:24 Aggiungo una cosa su Dionigi.
Venerdì dopo aver visto la partita in tv ho telefonato un amico che era allo stadio in veste di osservatore di una squadra, quindi con competenze tecniche e disinteressato al risultato.

Il mio esordio è stato "bene il risultato ma pessima prestazione, Dionigi le aveva sbagliate tutte".
Risposta "ve l'ha fatta vincere lui cambiando modulo, non dire scemenze".

Siamo i migliori giudici noi?!
non siamo i migliori giudici e mi conforta il fatto che la pensi come tutti quelli che hanno visto la partita cioè questa squadra offre pessime prestazioni (il Como 17 tiri fatti contro i 7 IN CASA NOSTRA) ma stiamo comunque facendo punti, detto ciò ti chiedo se l'articolo riflette quanto visto in campo oppure elogia solo il fatto che si sia vinto e sei in zona play-off. Perché non ha mantenuto questa coerenza nei confronti del mister anche nel pareggio a Terni con un tempo in superiorità numerica oppure a Bolzano dove nel primo tempo ci hanno preso a pallonate ???

L'articolo è stato posto in evidenza perché dopo 5 settimane di malumori crescenti verso la società che ha operato per l'ennesimo anno all'arronzo sfrenato, si è voluto dare il "seppur giusto" merito all'allenatore MA evidenziando come abbia operato attingendo "a piene mani" su una base/"valle verde" :shock: messa a disposizione da Gemmi E GUARASCIO :shock: aggiungendo "contro gli spacciatori di luoghi comuni" !!!

Quindi per 5 settimane si è parlato tutti per luoghi comuni, compreso il mister che dal ritiro sta evidenziando carenze e scommesse che esordiscono per la prima volta in B oppure qualcosa di vero su questa rosa, ripeto incompleta e piena zeppa di scommesse, è stato detto ??

E' corretto definirci meritatamente in zona play-off :shock: dopo 7 partite dove nella maggior parte per larghi tratti ci hanno preso a pallonate ????

Questi sono articoli che, come evidenziato da Tetris, evidentemente ricambiano cambiali nonché creano un fossato intorno alla proprietà, scavato non solo da lui ma da tanti, che negli anni è diventato profondissimo e la tiene ogni anno più al sicuro di poter operare nell'arronzo sempre più estremo...
Ultima modifica di Oberdan_80 il lunedì 3 ottobre 2022, 12:05, modificato 3 volte in totale.
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Markol »

Minaccia ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 11:56 LUI ce l'ha fatta vincere?
LUI ha cambiato modulo?.
C'è gente che da DUE MESI lo stava implorando di piantarla col centrocampo a due e di passare a tre per l'anima dei morti, finalmente lo fa impiegandoci il tempo che ci avrebbe impiegato un mulo ed è un merito SUO???
Lasciando nasti solo e non mettendo una prima punta di peso per tener palla e far salire la squadra. Ci siamo schiacciati a 20 metri dalla nostra porta e se mancuso non avesse ciccato la palla, dopo pochi minuti, avrebbero pareggiato e probabilmente vinto.