Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Markol »

Scusate, ma a linea editoriale cumu jamu? :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da tetris »

misasi ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 19:14 Può essere. Però pur sapendo che non li reinvestirà mai nella squadra dimostra che sta cambiando metodo.
non credo che abbia finalmente capito che guadagna di più rinnovando i contratti dei giocatori forti che non lasciandoli scadere (scene che si sono ripetute per anni e anni non possono essere state casuali)... tutto sommato cosa ci ripetiamo da anni? non capisce un caz* di pallone e tiene in piedi la squadra solo per farsi i beati cazzi suoi... bene... evidentemente fino ad oggi gli è convenuto non rinnovare i contratti dei giocatori forti, lasciandoli scadere, perchè evidentemente ha ottenuto in cambio una contropartita più vantaggiosa... oggi rinnova perchè evidentemente non riesce più a conseguire (dal sistema cit. Marcello Lippi) una contropartita più vantaggiosa per il mancato rinnovo o più semplicemente è stato autorizzato a rinnovare... il cul* lo si guadagna coi fatti sul campo (non certamente quello di gioco)... non piove dal cielo... :roll: secondo me :wink: (ma considera che faccio parte della schiera dei tagliaturi, tiraturi e bla bla bla... perciò il mio parere non ha alcun valore) :oops:
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Fagiano »

THE FAN ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 13:55 Dopo i cori contro i Reggini presenti al San Vito perché tesserati, credo, anzi, spero, che a 200 mancu si ci arriva :good:
Ogni mezzo coro del Cosenza è contro :lol:
Non sono mai andato al Granillo e ci stavo pensando su. Ma se devo essere uno dei pochi per una trasferta di 200 km ci ripenso insomma :lol:
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 20:41 Scusate, ma a linea editoriale cumu jamu? :sord
Per me tri metri, grazie.
B O I C o o p !
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5325
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1522 volte
Sei stato  ringraziato: 783 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da THE FAN »

cirujeda ha scritto: martedì 4 ottobre 2022, 9:33 Per me tri metri, grazie.
:lol: :lol: :lol:
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Ferro da Milano »

pazzotty ha scritto: lunedì 3 ottobre 2022, 15:31 si chiama linea editoriale.
vogliono portare avanti questa linea e lo fanno in modo sistematico, scientifico e militare.
non appena vai contro la loro linea ( che poi è un semplice argomentare la propria opinione ) arrivano in massa a commentare accusandoti chi di lecchinaggio, chi di non capire un caz*, chi ti offende la mamma ecc ecc.

e più leggo più mi rendo conto che vittorio scarpelli ha fatto proprio centro.

Caro pazzotty, sei da poco più di un anno utente di questo forum ed è pertanto evidente che tu non ne conosca la storia, soprattutto se affermi che esso sia guidato da una “regia” che ne detti una “linea editoriale”. Il blog è un’altra cosa, non è un ambiente aperto e di confronto, com’è invece il luogo dove ti trovi e dove esprimi senza censura (a meno di trascendere e questo vale per chiunque) i tuoi pensieri. Ora, che essi si trovino in condizione minoritaria rispetto a quelli di molti altri utenti, non vuol significare che c’è una linea editoriale, bensì che ciascuno esprime le proprie idee e che c’è chi può condividerle e chi no. Fattene una ragione, qui si possono esprimere liberamente. Tutto. Tranne le offese. Quelle di cui parli a sproposito tu: da moderatore, infatti, non sono mai dovuto intervenire a seguito di una tua segnalazione perché qualcuno ti stava offendendo la mamma. Quello che scrivi è grave perché se ci devono essere delle accuse, che siano circostanziate e precise, perché dette così diventano esse stesse delle offese perché diffamanti. Pertanto, nell’invitarti a segnalare ai moderatori tutto quanto secondo te trascenda in accuse, epiteti ed offese, allo stesso modo ti invito a non scadere a tua volta in accuse buttate lì nel mucchio, solo perché il tuo pensiero è in minoranza rispetto a quello degli altri. Quello dove ti trovi, infatti è un luogo di libertà, da sempre e non si ammettono lezioni di democrazia da parte di nessuno. Spero di essere stato chiaro.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Bia »

Io è da ieri che aspetto le scuse sa Pazzotty per le accuse e le calunnie che mi ha rivolto intromettendosi nella discussione (civilissima) fra me e Car89.
Mi dispiace, ma rimango fermo sulla mia richiesta. ESIGO DELLE SCUSE!
Non accetto che si insinui che ho detto agli altri che non capiscono un caz* o addirittura offeso loro la mamma!
Io sono anni che frequento il Forum, e i messaggi che scrivo sono visibili a tutti.
Se qualcuno vuole perdere tempo a spulciarli, se li può andare a cercare a ritroso.
Anche quando posso sembrare nervoso, non mi sono mai permesso di mancare di rispetto agli altri. MAI.
Quindi, allo stesso modo, pretendo di essere rispettato.
Pazzotty, se veramente ha capito, si deve scusare...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4628
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 830 volte
Sei stato  ringraziato: 808 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da originalzagor »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 4 ottobre 2022, 11:20 Caro pazzotty, sei da poco più di un anno utente di questo forum ed è pertanto evidente che tu non ne conosca la storia, soprattutto se affermi che esso sia guidato da una “regia” che ne detti una “linea editoriale”. Il blog è un’altra cosa, non è un ambiente aperto e di confronto, com’è invece il luogo dove ti trovi e dove esprimi senza censura (a meno di trascendere e questo vale per chiunque) i tuoi pensieri. Ora, che essi si trovino in condizione minoritaria rispetto a quelli di molti altri utenti, non vuol significare che c’è una linea editoriale, bensì che ciascuno esprime le proprie idee e che c’è chi può condividerle e chi no. Fattene una ragione, qui si possono esprimere liberamente. Tutto. Tranne le offese. Quelle di cui parli a sproposito tu: da moderatore, infatti, non sono mai dovuto intervenire a seguito di una tua segnalazione perché qualcuno ti stava offendendo la mamma. Quello che scrivi è grave perché se ci devono essere delle accuse, che siano circostanziate e precise, perché dette così diventano esse stesse delle offese perché diffamanti. Pertanto, nell’invitarti a segnalare ai moderatori tutto quanto secondo te trascenda in accuse, epiteti ed offese, allo stesso modo ti invito a non scadere a tua volta in accuse buttate lì nel mucchio, solo perché il tuo pensiero è in minoranza rispetto a quello degli altri. Quello dove ti trovi, infatti è un luogo di libertà, da sempre e non si ammettono lezioni di democrazia da parte di nessuno. Spero di essere stato chiaro.
...infatti anche a me non è mai capitato di leggere offese gravi così come evidenziato da Pazzotty, anche perché questo forum, generalmente,
è frequentato da gente che ama e predilige il confronto dialettico, piuttosto che da spadaccini della peggior specie di cui sono pieni i social.
Ed a tal proposito, l'accusa buttata lì, credo in modo superficiale e qualunquistico - forse a mò d'esempio da parte dell'utente e senza che si fosse mai verificata una cosa del genere (ma questo NON SI FA, perchè è diffamazione) - mi fa tornare alla mente una vicenda seguita sui social quando Occhiuzzi era allenatore del Cosenza... ad una certa, amplificandosi le contestazioni (a volte anche condite da epiteti ed offese circa la sua presunta "predestinazione" ad allenare), uscirono fuori delle "voci" (mai provate) di asserite minacce al mister...
chiaramente, la cosa provocò una iniziale levata di scudi della maggior parte degli utenti, visto che non è accettabile minacciare qualcuno...
poi, però, col passare del tempo venne fuori che nessun messaggio di minacce (parlo di post sul social da cui sarebbe partita la minaccia) sarebbe mai esistito...
ATTENZIONE a ciò che si dice, perchè è materia molto delicata.
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2020
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da cs86 »

Intervento di moderazione
Ora la faccio io un'offesa grave.. a mamma i saladini è na (unn’esageramu ca ni pigliamu na denuncia)...a mamma i saladini è na (unn’esageramu ca ni pigliamu na denuncia)...a mamma i saladi, a mamma i saladi...(come mi sta sul caz* sto di maio imbruttito, ma a Lamezia sono nati tutti così sbagliati :sord )
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da DarkGOD »

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Ferro da Milano »

cs86 ha scritto: martedì 4 ottobre 2022, 14:46 Intervento di moderazione
Ora la faccio io un'offesa grave.. a mamma i saladini è na (unn’esageramu ca ni pigliamu na denuncia)...a mamma i saladini è na (unn’esageramu ca ni pigliamu na denuncia)...a mamma i saladi, a mamma i saladi...(come mi sta sul caz* sto di maio imbruttito, ma a Lamezia sono nati tutti così sbagliati :sord )
Perché ti stia ancora più simpatico ti mostro una sua foto di una decina di anni fa, in un periodo butirroso, quando era proprietario della Planet Basket Chirillà.

Immagine
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Bia »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 4 ottobre 2022, 17:16 Perché ti stia ancora più simpatico ti mostro una sua foto di una decina di anni fa, in un periodo butirroso, quando era proprietario della Planet Basket Chirillà.

Immagine
Iaggesuele!!!! E' veramente lui? :shock:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5307
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 119 volte
Sei stato  ringraziato: 588 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Vilienza »

Bia ha scritto: martedì 4 ottobre 2022, 17:20 Iaggesuele!!!! E' veramente lui? :shock:
Ogni tanto ci pianzu a si povaromi ca si chiamano gesuele, jistimati continuamente senza aví fattu nente i male.
Coraggio gesueli, solidarietà a voi!
:sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Minaccia »

Vilienza ha scritto: martedì 4 ottobre 2022, 17:31 Ogni tanto ci pianzu a si povaromi ca si chiamano gesuele, jistimati continuamente senza aví fattu nente i male.
Coraggio gesueli, solidarietà a voi!
:sord
Gesuele, Gesuvele o Giosuele?
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Como: pre, live e postpartita - 30 Settembre ore 20:30

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: martedì 4 ottobre 2022, 19:01 Gesuele, Gesuvele o Giosuele?
Ci sarebbe pure Giove.... :D
Izzatore di professione :sord