Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4628
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 830 volte
Sei stato  ringraziato: 808 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da originalzagor »

emmeadiddru ha scritto: domenica 18 settembre 2022, 17:13 Ancora non avete capito che l'unico modo di non avvelenarvi il sangue è semplicemente non andare allo stadio. Quei pochi che coraggiosamente contestano stu fituso non hanno nessuna speranza che vada via....poi ci sono i "turchi"...i famosi soggetti che attendono a "scuotulata du misale"....scodinzolanti e contenti.

A voi che VERAMENTE tenete al Cosenza: lassatici perda!!!

#iovadoinsila.
mamma li turki... chi caxxu ei senta...

para ca simu 'ntra na dittatura... il Mussolini dei poveri e le sue camicie nere... olio di ricino ppe tutti!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3052
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 318 volte
Sei stato  ringraziato: 736 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da car89 »

misasi ha scritto: domenica 18 settembre 2022, 17:18 Al di là dei giudizi sull'aspetto umano dei due soggetti in questione.
La Lazio è ampiamente sopra la linea generale della sua tradizione.
Noi siamo due volte miracolati, una volta salvi per un pelo e una volta protagonisti di un evento clamoroso finora mi sembra rimasto unico per i campionati di lega pro. Qualcosa di meglio mi pregio di averla vista.
Bè insomma.
La Lazio negli anni 90 era forse la squadra più forte d’Europa e ho visto con i miei occhi un carabiniere in servizio arrivare quasi a piangere di nostalgia davanti Cragnotti.
Che li ha fatti fallire.
E a Lotito questo contestano.

Fermo restando che il Cosenza nella sua storia in B solo tre volte è arrivata oltre il decimo posto, quindi per tradizione è una società di bassa B/medio alta C, io non ho detto che la gestione Guarascio è sotto o sopra la tradizione del Cosenza, perché è una cosa che non mi interessa.

Ho detto che quando un tifoso contesta una qualsiasi società non lo fa perché si sente offeso, vilipeso, defraudato, mortificato.
Lo fa perché i risultati non gli piacciono e non gli piace tifare per una squadra che non vince.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da Markol »

turco1946 ha scritto: domenica 18 settembre 2022, 16:53 questo forum deve essere chiuso è tossico per il cosenza ci scrivono solo una massa di pseudo tifosi frustrati invece di stare vicino alla squadra senza criticare e cercare di fare qualcosa di importante senza andare a mettere becco dove non gli compete, è come se io venissi a chiedervi dove mettete i soldi che guadagnate?? Cosa mi rispondereste??? E a tia chi tinni frica......purtroppo Guarascio è questo se uno lo accetta ebbene altrimenti e cangiá squadra.... è un imprenditore al quale piace amministrare la SUA società con oculatezza piaccia o non piaccia i iocaturi a fine mese si piglianu a pila ara banca mediocrati
Bestia, i soldi non sono suoi e non può fare quello che vuole, andrebbe nel penale, ma tu sei una bestia e cosa ne puoi sapere. Animale e servo.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da Bia »

turco1946 ha scritto: domenica 18 settembre 2022, 16:53 questo forum deve essere chiuso è tossico per il cosenza ci scrivono solo una massa di pseudo tifosi frustrati invece di stare vicino alla squadra senza criticare e cercare di fare qualcosa di importante senza andare a mettere becco dove non gli compete, è come se io venissi a chiedervi dove mettete i soldi che guadagnate?? Cosa mi rispondereste??? E a tia chi tinni frica......purtroppo Guarascio è questo se uno lo accetta ebbene altrimenti e cangiá squadra.... è un imprenditore al quale piace amministrare la SUA società con oculatezza piaccia o non piaccia i iocaturi a fine mese si piglianu a pila ara banca mediocrati
Ed ecco che arriva il finto tifoso che gode nell'avere le briciole del suo padrone con l'accredito garantito!
Stai tranquillo, anche tu la pagherai per bene a giochi finiti, e non sarai il solo!
La tifoseria E' SEMPRE VICINA ALLA SQUADRA, lo dicono i numeri la storia, ma non a quel munnizzaro che si frega i soldi destinati al Cosenza e foraggia voi miserabili!!!
Non c'è nessuna oculatezza in Guarascio, viscido servo, ma solo sciacallaggio con la complicità di altri squallidi personaggi che lo proteggono, e tutto questo si ripete da 12 anni a danno solo del Cosenza Calcio!
E anche voi lo sapete, ma il vostro "tesssoro" è avere un posto pagato allo stadio, non tifare Cosenza!!
Sparisci e vai e lekkare altri deretani, qui il tuo alito vomitevole si sente pure quando scrivi. =@ =@ =@ =@ =@ =@
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5325
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1522 volte
Sei stato  ringraziato: 783 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da THE FAN »

Ammuntamu stu forum! :sord
My football team, my city, my life!!! Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da Bia »

THE FAN ha scritto: domenica 18 settembre 2022, 18:21 Ammuntamu stu forum! :sord
Ammuntamu prima i lekkini di Guarpetta.... :twisted:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da Oberdan_80 »

THE FAN ha scritto: domenica 18 settembre 2022, 18:21 Ammuntamu stu forum! :sord
na massa i pivule tossiche !!! :sord :sord :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da Frascale67 »

Discussione ed interventi molto interessanti. Ma circa numeri, modo di gestire finanziariamente la società, ciò dovrebbe fare ed invece fa' con le risorse societarie, forse è meglio che si cambia discorso. Vogliamo, tutti, troppo bene alla nostra squadra.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4628
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 830 volte
Sei stato  ringraziato: 808 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da originalzagor »

Markol ha scritto: domenica 18 settembre 2022, 18:04 Bestia, i soldi non sono suoi e non può fare quello che vuole, andrebbe nel penale, ma tu sei una bestia e cosa ne puoi sapere. Animale e servo.
...ma lui è turko, in turchia c'è Erdogan, regime dittatoriale simil munnizza... chi cazzu po capì!
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4628
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 830 volte
Sei stato  ringraziato: 808 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da originalzagor »

Frascale67 ha scritto: domenica 18 settembre 2022, 18:52 Discussione ed interventi molto interessanti. Ma circa numeri, modo di gestire finanziariamente la società, ciò dovrebbe fare ed invece fa' con le risorse societarie, forse è meglio che si cambia discorso. Vogliamo, tutti, troppo bene alla nostra squadra.
chiaramente... e non metteremmo mai in discussione l'esistenza della nostra squadra ppe dua ciuati...
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da Cinghiale83 »

turco1946 ha scritto: domenica 18 settembre 2022, 16:53 questo forum deve essere chiuso è tossico per il cosenza ci scrivono solo una massa di pseudo tifosi frustrati invece di stare vicino alla squadra senza criticare e cercare di fare qualcosa di importante senza andare a mettere becco dove non gli compete, è come se io venissi a chiedervi dove mettete i soldi che guadagnate?? Cosa mi rispondereste??? E a tia chi tinni frica......purtroppo Guarascio è questo se uno lo accetta ebbene altrimenti e cangiá squadra.... è un imprenditore al quale piace amministrare la SUA società con oculatezza piaccia o non piaccia i iocaturi a fine mese si piglianu a pila ara banca mediocrati
Il Cosenza siamo noi! Oi tollaro vati curca.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4628
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 830 volte
Sei stato  ringraziato: 808 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da originalzagor »

THE FAN ha scritto: domenica 18 settembre 2022, 18:21 Ammuntamu stu forum! :sord
faremmo il gioco di tutti qst simpaticoni che compaiono a dettare legge... (sicunnu'a capu loro)
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da Frascale67 »

originalzagor ha scritto: domenica 18 settembre 2022, 18:54 chiaramente... e non metteremmo mai in discussione l'esistenza della nostra squadra ppe dua ciuati...
:good:

Già, perché con un bilancio disponibile da un mese e mezzo.....non è ca simu ciotariaddri. :sord
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: domenica 18 settembre 2022, 18:59 :good:

Già, perché con un bilancio disponibile da un mese e mezzo.....non è ca simu ciotariaddri. :sord
mi immagino chi magheggi... :roll:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: Südtirol vs Cosenza: pre, live e postpartita - 17 Settembre ore 14:00

Messaggio da onlyamar »

Le squadre non sono dei presidenti!! Le squadre appartengono alla città di cui portano il nome, di conseguenza i presidenti amministrano sì e ci fanno pure soldi (giustamente), ma la differenza con una qualsiasi società che produce beni e servizi, è che le società di calcio rappresentano le città e appartengono ai cittadini, non sono società come le altre!