Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da tetris »

Markol ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 12:15 Siamo scarsi, molto, peggio dell'anno scorso.
non è vero, siamo gravemente incompleti in 3 ruoli, ma non siamo più scarsi dell'anno scorso...
Florenzi e Zilli non sono scarsi, Vaisanen e Larrivey (messi nelle migliori condizioni) non sono scarsi, non è scarso Rispoli, non è scarso Brescianini, così come non lo è D'Urso, non lo è Merola, sulla carta non lo sono neppure Nasti, Sibide e Calò (ovviamente non sappiamo le condizioni atletiche di Calò, nè sappiamo quale sarà l'impatto di un campionato professionistico su Nasti e Sidibe), Kornvig ancora lo dobbiamo vedere in campo, Voca come mediano di rottura all'antica (30-40 anni fa) ha saputo rendersi utile pure lui, meglio dell'inutile e dannoso Carraro (tranne la punizione col Crotone, ma quella ha saputo calciarla bene pure il maiale2 a Terni)...

se tu decidi di giocare senza Calò, senza D'Urso e senza la sua presunta controfigura Sidibe, defili Florenzi, allora mi fai capire che non vuoi fare gioco (IN CASA!)... Merola lo vuoi lanciare in profondità una volta (anche per vedere l'effetto che fa)? perchè distruggere Larrivey a fare pressing? perchè togliere dal campo Brescianini? il Bari stava imponendo un ritmo indiavolato che lo aveva messo in difficoltà (viste le sue lunghe leve)? mi pare proprio di no... erano na massa i catananni con qualche mestierante di serie C... passiavano... perchè mortificare Zilli? perchè martorizzare inutilmente Florenzi fino al paradosso di farlo buttare fuori dall'arbitro?

ma chi cazzu si cridano? ca c'è scritto Giocondo o sal'e tabacchi? :shock:
misasi ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 11:18 Invece riesci a continuare a seguire le partite pur convinto che se le vendano?
è na malatia... :roll: è come avere un figlio che te ne fa di tutti i colori, soffri come un cane ma stai sempre con la speranza che possa cambiare, anche contro ogni evidenza, cerchi sempre di mantenere accesa la fiammella della speranza, di certo non vai a rimettere la patria potestà nelle mani del giudice, perchè sai che sotto sotto se si comporta così la colpa è tua che gli hai consentito certi atteggiamenti, invece di correggerlo quando avresti potuto... :wink:

già dopo la pantomima con Fiore doveva essere cacciato da Cosenza con ignomia, non lo abbiamo fatto e adesso abbiamo torto tutti (contestatori e non)


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Cinghiale83 »

DarkGOD ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 2:07 me l'aveva detta un amico sta cosa ma in tv non si è visto
a me fa incazzare perchè u peduzzu u tena ma è così fuori forma ed egoista che finchè non è al top condizione secondo me meglio che giocano zilli e larrivey e d'urso dietro le punte
ci vo nu genio a capire che è la migliore ipotesi in attacco ?
e poi merola per il cambio passo..butic spero di non vederlo mai piu' invece.
Butic para Ca ti fa nu piaciri ma per favore e facesse giocare Zilli invece di fare le maialate alla Pippo Franco
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 12:27 Sinceramente non lo so. Non possiamo essere più scarsi avendo gente come Calò (che ancora non gioca) D'urso (che non trova una collocazione in campo) Rispoli e incognite come Kornvig Sidibe e Merola che sono tutti da scoprire. Un giocatore come Brescianini l'anno scorso non lo avevi e Florenzi si sta confermando forte. Lo stesso Marson pare non sia male come portiere. E' che ancora la squadra al completo ed in condizione non l'abbiamo vista all'opera, sempre grazia a Guarpetta che ci fa fare il solito mercato chiuso all'ultimo. Pure a sx, Martino mette già una bella pezza su Gozzi e Panico. Io questo gruppo lo vorrei vedere messo in campo con una condizione di forma adeguata e magari con un schema più equilibrato per attaccare, prima di dire che siamo scarsi...
Il centrocampo è l'unico reparto nettamente più forte, ma in difesa hai perso camporese ed a sinistra stai giocando senza un titolare decente. In attacco l'unico che mi ispira è merola, butic mi pare un giocatore sotto la media, zilli lo sta bruciando, così come sta gestendo malissimo larrivey. Su brignola meglio che non mi esprimo.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da emmeadiddru »

Ma solo io ho visto Brescianini, al momento della sostituzione, guardarsi intorno come per dire: "io? Chissu è tuttu ciuatu..."?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da frank ockk »

Bell'articolo su Cosenza channel circa il fatto che siamo la squadra che tira in porta meno di tutte.
Finalmente, anche perché la stanmpa è l'unica che può contrabbattare a Duonigi quando dice che la squadra ha fatto un ottima partita
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3581
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 600 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Lupoavita »

emmeadiddru ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 13:41 Ma solo io ho visto Brescianini, al momento della sostituzione, guardarsi intorno come per dire: "io? Chissu è tuttu ciuatu..."?
Assolutamente d'accordo
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5307
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 119 volte
Sei stato  ringraziato: 588 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Vilienza »

emmeadiddru ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 13:41 Ma solo io ho visto Brescianini, al momento della sostituzione, guardarsi intorno come per dire: "io? Chissu è tuttu ciuatu..."?
assolutamente no, l'amu vistu tutti
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Oberdan_80 »

non siamo la squadra che tira di meno siamo semplicemente... CINICI

non siamo la società che spende di meno siamo semplicemente ... PARSIMONIOSI

non siamo la società con meno organizzazione a livello professionistico siamo semplicemente ... NA BANCAREDDRA ORGANIZZATA
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Frascale67 »

Si è vista chiaramente la sua sorpresa alla sostituzione. Non sembrava incazzato ma contrariato si, sembrava " ma chissu c'è o ci fa'".
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4628
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 830 volte
Sei stato  ringraziato: 808 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da originalzagor »

emmeadiddru ha scritto: martedì 13 settembre 2022, 13:41 Ma solo io ho visto Brescianini, al momento della sostituzione, guardarsi intorno come per dire: "io? Chissu è tuttu ciuatu..."?
...anche a me ha ricordato l'espressione di Roberto Baggio quando è stato sostituito da Sacchi contro la Norvegia al 20' del primo tempo con Marchegiani, per sopperire all'espulsione di Pagliuca.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13387
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 270 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Brigata rossoblu »

Colpa mia la sconfitta, non avevo aperto il
Topic “Toto-spettatori” che ha una lunghissima tradizione di 1X.

:sord
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Frascale67 »

Ho visto la partita Como Sud Tirol in replica su helbiz. Intanto inizio che dopo l'espulsione di Da Riva , il difensivista Bisoli toglie si Rover ma fa entrare 2 trequartisti Casiraghi e Crociata mantenendo le due punte Mazzocchi e Odgunwu.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Frascale67 »

:sord
Dioni' signatillu peraprossima vota
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da Frascale67 »

Poi ho visto una bella partita il sud Tirol ha giocato bene specialmente a centrocampo dove è in evidenza nicolussi caviglia. Ripartono con estrema velocità e vincono moltissimi duelli al centrocampo. Pressing dalla linea di centrocampo. Hanno giocato più che altro per le vie centrali. Le fasce non un granché, meglio la fase difensiva. L'attacco discreto. Odgunwu è massiccio difende benissimo la palla ma non è particolarmente pericoloso. Molto pericolosa ed ottima intesa la coppia crociata Casiraghi. Hanno colpito anche 2 pali. Clamoroso quello di Casiraghi sullo zero a zero. In definitiva squadra pericolosa. Al netto che oggi il Como è un'accozzaglia di campioni e caproni.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza vs Bari: pre, live e postpartita - 10 Settembre ore 14:00

Messaggio da tetris »

breaking-news :sord


Il Settore Ambiente e Decoro Urbano, attraverso il dirigente, Ing.Giovanni Ramundo, ha pubblicato il bando di gara europea, a procedura telematica aperta, per l’affidamento dei servizi integrati di igiene urbana nel Comune di Cosenza. Le domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 14,00 del prossimo 17 ottobre. La durata del contratto di appalto è di 60 mesi (cinque anni). L’affidamento avverrà mediante procedura aperta con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli articoli 34, 44, 52, 58, 60 e 95 del Codice degli appalti.

Ai sensi dell’articolo 58 del Codice degli appalti, la procedura aperta è interamente svolta tramite il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto accessibile all’indirizzo www.acquistinretepa.it e conforme alle prescrizioni dell’articolo 44 del Codice e del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 148/2021. Attraverso il sito si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara. La documentazione di gara è accessibile sul sito della stazione appaltante : www.comune.cosenza.it all’albo pretorio, nella Amministrazione Trasparente – sezione “Bandi di gara” e sul Sistema www.acquistainretepa.it – area documentazione.

L’appalto è costituito da un unico lotto, in quanto il servizio oggetto di affidamento richiede una gestione unitaria, atteso che le prestazioni in cui esso si articola hanno, le une rispetto alle altre, carattere di complementarietà ed una eventuale loro gestione separata risulterebbe fortemente compromessa in termini di efficacia ed efficienza.


Gli operatori economici interessati possono partecipare al bando di gara in forma singola o associata, purché in possesso dei requisiti prescritti, di idoneità, di capacità economica e finanziaria, di capacità tecnica e professionale.

Per ogni altra informazione, è possibile consultare il bando di gara sul sito del Comune (www.comune.cosenza.it), sezione bandi di gara e contratti o collegarsi al link: https://cosenza.etrasparenza.it/archivi ... 876_1.html . Ai fini di un’ampia diffusione il bando di gara è stato pubblicato anche sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, sul sito del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, sulla Piattaforma Mepa e su quella dell’Anac (Autorità nazionale anticorruzione).


pubblicizzate al massimo la notizia... se non per sbarazzarci del pezzente... se non altro per non morire di colera (vista l'efficienza attuale)... :sord