Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4842
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 333 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da lupocosentino »

pix ha scritto: lunedì 5 settembre 2022, 10:32 Allenatori cagoni. Da Braglia in poi abbiamo solo avuto allenatori cagoni. E si che Braglia non era filosoficamente uno Zeman.
Mi ricordo Braglia post partita Benevento Cosenza 4 2, Anno Domini 2019, disse, più o meno ma il senso era il seguente: siamo quasi salvi, volevamo puntare i playoff, ce la siamo giocata a viso aperto. Loro sono più forti e ci hanno battuto, ma almeno ci abbiamo provato.
Attualità: con 6 punti in tre partite te le dovevi giocare a tutti i costi. A maggior ragione in superiorità numerica. Cagone.
È un cagone..non vuole rischiare l ennesimo esonero.. più o meno con occhiuzzi che si accontentava dei pareggi pur di mantenere la panchina


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da frank ockk »

Ma non è una questione di mentalità. Avreste ragione se la Ternana si fosse accontentata del pareggio e noi ci fossimo adeguati al loro desiderio. Invece ci hanno surclassati e noi abbiamo subito senza reagire
Cmq, la cosa che più mi ha fatto incazzare è che Dionigi ha visto un ottimo primo tempo e noi tutti, durante tale frazione, dicevamo che stavamo facendo una brutta partita. Questa distanza di veduta tra Dionigi e la tifoseria meriterebbe, per me, di essere posta all'allenatore
Altrimenti, questo continua ad andare avanti così pensando di aver soddisfatto il.palato di noi tutti.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16271
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1701 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da Markol »

La ternana, senza mezza squadra, è il livello medio che propone l'attuale campionato di B. Ci hanno fatto il cul* a righe, questo è il dato preoccupante.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da marco376 »

lupocosentino ha scritto: lunedì 5 settembre 2022, 11:00 È un cagone..non vuole rischiare l ennesimo esonero.. più o meno con occhiuzzi che si accontentava dei pareggi pur di mantenere la panchina
Loro hanno fatto entrare diakitè e falletti, noi (con tutto il rispetto) vallocchia e butic.
Per come la vedo io anche se hai sprecato una buona occasione in 11 Vs 10 con una gestione disastrosa, il punto è d'oro
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da Bia »

marco376 ha scritto: lunedì 5 settembre 2022, 13:07 Loro hanno fatto entrare diakitè e falletti, noi (con tutto il rispetto) vallocchia e butic.
Per come la vedo io anche se hai sprecato una buona occasione in 11 Vs 10 con una gestione disastrosa, il punto è d'oro
Nooooo, non mi fate sentire ancora la parola "punto d'oro"! Brutti ricordi... :cry:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da Fagiano »

frank ockk ha scritto: lunedì 5 settembre 2022, 11:53 Ma non è una questione di mentalità. Avreste ragione se la Ternana si fosse accontentata del pareggio e noi ci fossimo adeguati al loro desiderio. Invece ci hanno surclassati e noi abbiamo subito senza reagire
Cmq, la cosa che più mi ha fatto incazzare è che Dionigi ha visto un ottimo primo tempo e noi tutti, durante tale frazione, dicevamo che stavamo facendo una brutta partita. Questa distanza di veduta tra Dionigi e la tifoseria meriterebbe, per me, di essere posta all'allenatore
Altrimenti, questo continua ad andare avanti così pensando di aver soddisfatto il.palato di noi tutti.
Noi abbiamo dominato dall'inizio secondo tempo al 75/80 esimo (senza mai finalizzare bene). Primo tempo schifoso. Intendiamoci, non ci hanno messo sotto e non è che siano risultati chissà quanto pericolosi. Fare un tiro che va a 30 m dalla porta non significa rendersi pericolosi.
Però gli ultimi 10 minuti ammetto che ci hanno incartato. E li non ci sono scuse.

Prima prendiamo atto dei nostri limiti e cerchiamo di migliorare meglio è. Se iniziamo a vedere buone prestazioni, li dove giochiamo male, allora facciamo lo stesso errore di Nascaman.
Non so cosa abbia detto. Ma in questi casi apprezzo la sincerità.
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da Fagiano »

Aggiungo una cosa secondo me importantissima. Noi sta benedetta punta d'appoggio veloce la soffriamo. C'è poco da fare. Partipilo ci ha fatto vedere i sorci verdi. Sti attaccanti veloci che si inseriscono e mettono pallette in mezzo sono la nostra morte. Quando poi è entrato anche Falletti peggio che peggio. Perché ha fatto un cavolo di partitone.
Qui lo dico e qui lo ribadisco. Come abbiamo sofferto con Partipilo, sabato occhio a Cheddira. Metto le mani avanti perché questo ci incarta.
Dionigi cercasse di neutralizzarlo che con una difesa come la nostra ci va a nozze
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da marco376 »

Bia ha scritto: lunedì 5 settembre 2022, 13:16 Nooooo, non mi fate sentire ancora la parola "punto d'oro"! Brutti ricordi... :cry:
:lol: ok ok ok ...mi sembra più un punto guadagnato più che due persi alla luce degli ultimi 15 minuti.
Più che altro dionigi deve provare larrivey e Zilli. Con una punta non riusciamo mai ad essere pericolosi
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9960
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 881 volte
Sei stato  ringraziato: 1576 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da Frascale67 »

marco376 ha scritto: lunedì 5 settembre 2022, 13:43 :lol: ok ok ok ...mi sembra più un punto guadagnato più che due persi alla luce degli ultimi 15 minuti.
Più che altro dionigi deve provare larrivey e Zilli. Con una punta non riusciamo mai ad essere pericolosi
Io la vedo "due punti persi" anche perché negli ultimi 15 minuti ci sei voluto arrivare tu in quelle condizioni con le sostituzioni ad Min...um.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: lunedì 5 settembre 2022, 13:48 Io la vedo "due punti persi" anche perché negli ultimi 15 minuti ci sei voluto arrivare tu in quelle condizioni con le sostituzioni ad Min...um.
Concordo. In superiorità numerica non ho mai avuto l'impressione che volessi veramente provare a vincerla. E se il Var non annullava il rigore alla Ternana era la beffa finale!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da pazzotty »

sono esterrefatto nel leggere persone nostalgiche di occhiuzzi e bisoli.

“allenatore cacone”. non ci meritiamo nulla.
cncu
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da Fagiano »

pazzotty ha scritto: lunedì 5 settembre 2022, 14:12 sono esterrefatto nel leggere persone nostalgiche di occhiuzzi e bisoli.

“allenatore cacone”. non ci meritiamo nulla.
Non credo esistano vedove di Occhiuzzi ahhahahahahahhaha
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da pazzotty »

Fagiano ha scritto: lunedì 5 settembre 2022, 14:13 Non credo esistano vedove di Occhiuzzi ahhahahahahahhaha
il web è talmente vasto che trovi anche quelle…
cncu
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da pix »

marco376 ha scritto: lunedì 5 settembre 2022, 13:43 :lol: ok ok ok ...mi sembra più un punto guadagnato più che due persi alla luce degli ultimi 15 minuti.
Più che altro dionigi deve provare larrivey e Zilli. Con una punta non riusciamo mai ad essere pericolosi
Se andiamo avanti con la politica del punto guadagnato la vedo nera, non grigia, anche quest'anno.
Da quanto non vi divertite a vedere una partita del Cosenza? Io dal quel Cosenza Cittadella del primo anno di B.
Sacchi, che magari adesso è rimbambito, ma non dimentichiamo che è quello che ha stravolto il calcio alla fine del secolo scorso, soleva dire che a prescindere dal valore dei giocatori, dell'allenatore, della posta in palio, nel calcio è importante il coraggio con il quale si affronta la partita. Ecco una squadra coraggiosa non avrà mai nulla da recriminare.
E il coraggio viene inculcato dall'allenatore, da nessun altro.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da Bia »

pazzotty ha scritto: lunedì 5 settembre 2022, 14:20 il web è talmente vasto che trovi anche quelle…
Però non confondiamo i parenti e gli amici dei parenti con i tifosi, eh? :wink:
Izzatore di professione :sord