Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da newengland79 »

Intanto Bisolone appena arrivato si vede la sua mano squadra aggressiva che non molla di un centimetro, contro il Sudtirol il 17 sarà dura perché ha il dente avvelenato per come lo ha trattato facendolo stare 20 giorni fermo rischiando di rimanere fermo un anno ma per sua fortuna ha trovato la squadra adatta per esprimersi al meglio come con noi lo scorso anno.

:sord :sord :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da pix »

newengland79 ha scritto: domenica 4 settembre 2022, 17:15 Intanto Bisolone appena arrivato si vede la sua mano squadra aggressiva che non molla di un centimetro, contro il Sudtirol il 17 sarà dura perché ha il dente avvelenato per come lo ha trattato facendolo stare 20 giorni fermo rischiando di rimanere fermo un anno ma per sua fortuna ha trovato la squadra adatta per esprimersi al meglio come con noi lo scorso anno.

:sord :sord :sord
Li sto guardando. Gli striaci ci fanno il cul* se giochiamo (?) come ieri
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da pix »

E poi se non sbaglio mi sembra un campo di erba sintetica. Storicamente su questo tipo di campi non ne becchiamo mezza
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 848
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 49 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da madmas74 »

Cmq, anche se cosciente che dovrei tirarmi i crucchi di mala morte (e infatti lo faccio, al pari delle altre squadre che al momento ci stanno dietro...) non riesco a non essere contento vedendo bisolone che esulta come un bambino...
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da pix »

Ma poi D’Orazio perché ci fece così schifo ? (anche considerando che gli é succeduto su quella fascia)
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da Oberdan_80 »

Pisa involuto paurosamente ma hanno infortunati fuori ? a vederli insieme al Sud Tirol saranno i due più diretti concorrenti per evitare gli ultimi 3 posti...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 848
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 49 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da madmas74 »

pix ha scritto: domenica 4 settembre 2022, 17:29 E poi se non sbaglio mi sembra un campo di erba sintetica. Storicamente su questo tipo di campi non ne becchiamo mezza
No, Pino, direi che è erba naturale. E dicono anche all'avanguardia, rifatto da qualche anno
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da tetris »

madmas74 ha scritto: domenica 4 settembre 2022, 17:32 Cmq, anche se cosciente che dovrei tirarmi i crucchi di mala morte (e infatti lo faccio, al pari delle altre squadre che al momento ci stanno dietro...) non riesco a non essere contento vedendo bisolone che esulta come un bambino...
idem :wink:

4-4-2 solido e ordinato totalmente privo di individualità di spicco, ma un collettivo completo e ben assortito, sebbene tecnicamente da serie inferiore...
come mi aspettavo Bisoli ha fatto un lavorone e mi fa piacere per lui, meno per noi ma Guarascio se lo merita, NOI NO e questo mi fa incazzare... =@

Maran da prendere a calc* nel cul* stasera stessa con l'organico che si ritrova... in mano a D'Angelo (sebbene gliela abbiano smontata abbastanza) quella squadra renderebbe il 50% in più... :roll:
Ultima modifica di tetris il domenica 4 settembre 2022, 17:45, modificato 1 volta in totale.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da pix »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 4 settembre 2022, 17:40 Pisa involuto paurosamente ma hanno infortunati fuori ? a vederli insieme al Sud Tirol saranno i due più diretti concorrenti per evitare gli ultimi 3 posti...
L’anno scorso il Pisa mi ha impressionato per ritmo, intensità, pressing, corsa. Davvero sopra media in serie B. Il cambio di allenatore evidentemente ha portato un modo diverso di giocare
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da pix »

madmas74 ha scritto: domenica 4 settembre 2022, 17:40 No, Pino, direi che è erba naturale. E dicono anche all'avanguardia, rifatto da qualche anno
Fatto da dio. Non salta una zolla e sembra brillare
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 848
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 49 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da madmas74 »

tetris ha scritto: domenica 4 settembre 2022, 17:41 idem :wink:

4-4-2 solido e ordinato totalmente privo di individualità di spicco, ma un collettivo completo e ben assortito, sebbene tecnicamente da serie inferiore...
come mi aspettavo Bisoli ha fatto un lavorone e mi fa piacere per lui, meno per noi ma Guarascio se lo merita, NOI NO e questo mi fa incazzare... =@

Maran da prendere a calc* nel cul* stasera stessa con l'organico che si ritrova... in mano a D'Angelo (sebbene gliela abbiano smontata abbastanza) quella squadra renderebbe il 50% in più...
Si direbbe che grossa parte dei meriti dell'anno scorso erano proprio dell'allenatore, più che dei giocatori (e la tesi mi trova d'accordo). O grosso demerito ricade su maran...
Cmq è sicuramente presto, ma vedo il Pisa a candida più accreditata come sorpresa negativa insieme al Venezia
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da pix »

tetris ha scritto: domenica 4 settembre 2022, 17:41 idem :wink:

4-4-2 solido e ordinato totalmente privo di individualità di spicco, ma un collettivo completo e ben assortito, sebbene tecnicamente da serie inferiore...
come mi aspettavo Bisoli ha fatto un lavorone e mi fa piacere per lui, meno per noi ma Guarascio se lo merita, NOI NO e questo mi fa incazzare... =@

Maran da prendere a calc* nel cul* stasera stessa con l'organico che si ritrova... in mano a D'Angelo (sebbene gliela abbiano smontata abbastanza) quella squadra renderebbe il 50% in più... :roll:
A proposito di D’Angelo, io un pensierino lo farei. Mi sembra sia libero
Avatar utente
madmas74
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 848
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 15:49
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 21 volte
Sei stato  ringraziato: 49 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da madmas74 »

pix ha scritto: domenica 4 settembre 2022, 17:49 A proposito di D’Angelo, io un pensierino lo farei. Mi sembra sia libero
Ma forse è lui che nun ci penza proprij, a si mishcà cc'u pizzent
:D


P.s. Carretta... chi minchjun...
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da tetris »

pix ha scritto: domenica 4 settembre 2022, 17:49 A proposito di D’Angelo, io un pensierino lo farei. Mi sembra sia libero
tolti 6-7 che abbiamo, fossi tu nei panni di D'Angelo, dopo aver giocato la finalissima dei play-off, subentreresti (percependo uno stipendio base ridicolo) in una squadra di scappati di casa presieduta da un popoino come quello? :shock:
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Ternana vs Cosenza: pre, live e postpartita - 3 Settembre ore 14:00

Messaggio da pix »

madmas74 ha scritto: domenica 4 settembre 2022, 17:51 Ma forse è lui che nun ci penza proprij, a si mishcà cc'u pizzent
:D


P.s. Carretta... chi minchjun...
Con sto metro arbitrale era rigore anche su Carretta