Matteini a Uomini e Donne.
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 299 volte
Matteini a Uomini e Donne.
Ma è rimasto senza squadra? Oggi ha iniziato da Maria De Filippi come corteggiatore. Che fine,, peccato grande giocatore.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Matteini a Uomini e Donne.
LIVORNO. L’ultima volta che aveva fatto parlare di sé, nella scorsa stagione, era per un gol segnato a Pisa con la maglia della Reggiana, nel campionato di Prima divisione, e festeggiato mostrando all’Arena-Garibaldi una maglietta in cui sfoggicava tutta la sua fede livornese. Lui, Davide Matteini, poi si è svincolato dagli emiliani a fine stagione e, dal campo, è passato alla tv. A “Uomini e donne”, in particolare, dove l’ex attaccante è apparso oggi pomeriggio nel gruppo dei “corteggiatori”. È presto per parlare di una nuova carriera, ma certo l’attaccante con l’amaranto nel cuore sembra voler seguire un’altra strada.
Eppure la sua carriera non è stato affatto male. Cresciuto nelle giovanili dell’Empoli, proprio nell’Empoli ha conosciuto le sue stagioni migliori con l’esordio in serie A. nel 2006, un gol nel derby con la Fiorentina e lo storico approdo degli azzurri di Cagni, a fine stagione, in Coppa Uefa. Tocca il massimo campionato anche col Parma, anche se probabilmente la stagione che non scorderà mai è quella vissuta con la maglia del suo Livorno, nella stagione 2003/2004, in cui colleziona 7 presenze e segna 1 gol sotto la sua curva (spesso, infatti, è in quel settore del Picchi, ma a fare il tifo).
Dopo il già citato gol al Pisa, invece, spiega così la sua esultanza: “ho giocato nel Livorno, segnato al Picchi, calcato i campi della serie A. Mi mancava un gol al Pisa, ora che è arrivato posso anche smettere”. E forse quel momento è davvero arrivato.
iltirreno.it
Eppure la sua carriera non è stato affatto male. Cresciuto nelle giovanili dell’Empoli, proprio nell’Empoli ha conosciuto le sue stagioni migliori con l’esordio in serie A. nel 2006, un gol nel derby con la Fiorentina e lo storico approdo degli azzurri di Cagni, a fine stagione, in Coppa Uefa. Tocca il massimo campionato anche col Parma, anche se probabilmente la stagione che non scorderà mai è quella vissuta con la maglia del suo Livorno, nella stagione 2003/2004, in cui colleziona 7 presenze e segna 1 gol sotto la sua curva (spesso, infatti, è in quel settore del Picchi, ma a fare il tifo).
Dopo il già citato gol al Pisa, invece, spiega così la sua esultanza: “ho giocato nel Livorno, segnato al Picchi, calcato i campi della serie A. Mi mancava un gol al Pisa, ora che è arrivato posso anche smettere”. E forse quel momento è davvero arrivato.
iltirreno.it
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
che brutta fine... :/
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Poteva ancora giocare tranquillamente anche in B. Si vede che canale 5 paga meglio
-
- Partecipante
La De Filippi ha più sex appeal di Quaglio.........Markol ha scritto:Poteva ancora giocare tranquillamente anche in B. Si vede che canale 5 paga meglio
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
-
- Veterano
chi delusione, caxxo ma perchè andare a fare parte di certi programmiDarkGOD ha scritto:che brutta fine... :/
vedere un giocatore validissimo come lui fare sta fine mah :unknown:
-
l'anno scorso Pantanelli andò su Rai1 all'Eredità, ora invece è Matteini ad andare in Tv. I nostri ex evidentemente sono in cerca di notorietà (e di sordi...)
-
- Veterano
A sto punto meglio Pantanelli almeno ha partecipato ad un programma più intelligente o comunque di cultura
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Premetto che non ho mai visto una puntata de L'eredità, ma una volta i programmi intelligenti e di cultura erano Quark o quelli pomeridiani di Rai3.Rey86 ha scritto:A sto punto meglio Pantanelli almeno ha partecipato ad un programma più intelligente o comunque di cultura
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
Perché? Passpartou di Daverio?marcello77 ha scritto:Premetto che non ho mai visto una puntata de L'eredità, ma una volta i programmi intelligenti e di cultura erano Quark o quelli pomeridiani di Rai3.Rey86 ha scritto:A sto punto meglio Pantanelli almeno ha partecipato ad un programma più intelligente o comunque di cultura
-
- Veterano
e vabbè ma rispetto a uomini e donne l'eredità è nu programmi i genimarcello77 ha scritto:Premetto che non ho mai visto una puntata de L'eredità, ma una volta i programmi intelligenti e di cultura erano Quark o quelli pomeridiani di Rai3.Rey86 ha scritto:A sto punto meglio Pantanelli almeno ha partecipato ad un programma più intelligente o comunque di cultura
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Buona e generosa come il suo padrone.Crusko ha scritto:Maria è buona e accoglie tutti.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!