Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da pazzotty »

ma come mai nessuno sottolinea come florenzi perda sansone, non riesce a contrastarlo adeguatamente e sansone fa gol?

ah vero non fa parte della linea editoriale e florenzi non si tocca.
immagino se c era voca al posto suo :sord
cncu


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da lupant70 »

Squadra largamente incompleta e inaccettabile per la B. Non si possono contrattualizzare calciatori che a stento giocherebbero in D. Confermo i miei forti dubbi su Brignola ( che è questo o poco più) che dovrebbe almeno giovarsi dell’appoggio di ben altri centrocampisti. I soldi ci sono e devono essere investiti per almeno altri 7 acquisti, di cui 2 terzini sinistri di B. Il minimo sindacale. Unica squadra di B a non aver fatto un tiro in porta in Coppa Italia!!
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da misasi »

tetris ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 23:35 è nu muartu! basta giustificazioni! è nu muartu come quello che lo ha portato a Cosenza!
non voglio più vedere tutta la feccia portata da Goretti con la maglia della mia squadra!
via tutti sti mezzi giocatori del caz*! fatemi na rosa di 16 giocatori di calcio, poi se la vede Dionigi...
Voca? Penso di essere d'accordo.
Onestamente la coppia con Vallocchia (e mi spiace perché lo vedo dare l'anima) mi sembra improponibile per la serie B. Forse con un centrocampo diverso potrebbe anche trovare posto ma in questo contesto no.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13387
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 270 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da Brigata rossoblu »

7 acquisti?

Se va bene 4.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16231
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1676 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 23:33 riassumendo

al momento simu na bona squadra da playout a scinna

dal primo settembre vedremo

pronostico due punti nelle prime tre giornate se, come pare, non metteremo na pezza almeno a colori alle evidenti carenze viste stasera

ora basta con l'ottimismo ca è brigogna :sord
Con questa squadra i play out li vedi a 10 punti di distanza, ma da sotto. Senza MINIMO 3-4 giocatori di livello medio-alto simu scisi a novembre. Tolti d'urso, larrivey, florenzi e zilli (rispoli se non esplode fisicamente) siamo una banda ridicola.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da Bia »

pazzotty ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 23:34 ok ricapitolando la vostra linea editoriale è:

matosevic è peggio di na seggia
il centrale di piede sinistro
voca marca l arbitro
prestianni titolare
zilli meglio di pelè
brignola è nu puarcu
dionigi pover uomo in balia di gemmi e guarascio
il cosenza imposta con la difesa a 3!!!!!!
u sponsor non va bene
la maglietta fa cacare
simu scisi

tutto ovviamente da sottolineare più e più volte a mo di cantilena ogni tot per farlo sembrare quasi vero.

ma almeno stasera ditelo che il cosenza era messo bene in campo e se dionigi arriva a natale ancunu tiro in porta lo riusciremo pure a fare.
Torna con questa linea editoriale...
Premesso che io stasera non ho parlato male di Matosevic. Ma:
1 Voca per te ha giocato bene? E Vallocchia? Ed il Bologna a parte Arnautovic non spingeva. Ergo, per ora in attesa del centrocampista preferisco Prestianni.
2 Chi ha parlato delle magliette.
3 Brignola ho detto che va aspettato. Chi l'ha chiamato puarcu?
4 Zilli per me è molto valido. Va fatto crescere gradualmente e affiancato bene. Lo dico da Maggio. Cosa c'entra Pelé.
5 Lo abbiamo detto pressoché tutti che Dionigi ha già dato una impronta. Che dobbiamo aggiungere ? Ripristinare il seminatore d'oro?
Mi sembra tu abbia fatto un minestrone di 49 commenti di altri utenti. E se ti rivolgi a me credo sia doveroso fare riferimento a quello che dico io, non quello che dicono 49 persone differenti.Senno' non si capisce cosa ti dà fastidio. Ma poi siccome tutto nel calcio è opinabile, uno potrà avere una sua opinione o deve aspettare l'autorizzazione, tipo Minculpop?
Cerca di stare tranquillo, è uno spazio libero. Non c'è nessuna linea editoriale. Solo la consapevolezza che siamo incompleti... :wink:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 23:48 7 acquisti?

Se va bene 4.
Si ma a livello di qualità?
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 23:47 Voca? Penso di essere d'accordo.
Onestamente la coppia con Vallocchia (e mi spiace perché lo vedo dare l'anima) mi sembra improponibile per la serie B. Forse con un centrocampo diverso potrebbe anche trovare posto ma in questo contesto no.
Si. Voca Vallocchia insieme no. Con altro giocatori magari farebbero meno fatica, ma vanno presi. Adesso vediamo Brescianini...
Izzatore di professione :sord
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13387
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 270 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da Brigata rossoblu »

Bia ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 23:59 Si ma a livello di qualità?
Un esterno sinistro straniero( Polonia?), un centrocampista forte e forse un centrale mancino.
Se poi resta qualche spiccio una seconda punta che si alterni con Brignola e un portiere se andasse via Vigorito.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da tetris »

pazzotty ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 23:41 ma come mai nessuno sottolinea come florenzi perda sansone, non riesce a contrastarlo adeguatamente e sansone fa gol?

ah vero non fa parte della linea editoriale e florenzi non si tocca.
immagino se c era voca al posto suo :sord
florenzi ha 20 anni, gioca in una squadraccia (per colpa del suo presidente) di serie B, è alto quanto un comodino e pesa 27 kili, Sansone ha indossato almeno una volta la maglia della nazionale in tutte le nostre rappresentative giovanili arrivando ad indossare pure quella della nazionale A, è un giocatore strutturato con 10 anni di esperienza nel calcio di serie A (di cui 3 anni nel campionato spagnolo), stai facendo davvero questo paragone? :shock:
al netto del fatto che quella nocciolina è stato l'unico che si è sbattuto per rincorrere gli avversari, per infastidire i portatori di palla, per fare un passaggio più lungo di 5 metri, a differenza del grande fuoriclasse di caratura internazione Voca che quando passa in verticale non fa passaggi più lunghi di 5 metri (e considerato che sta sui nostri 30 metri la vedo difficile lanciare qualcuno in porta così) e per vederlo fare passaggi più lunghi di 5 metri ne deve fare uno in orizzontale, e considerato che non sta al barcellona mi domando a che caz* servono i passaggi in orizzontale di un presunto regista a 70 metri dalla porta avversaria!

se siamo in vantaggio e dobbiamo giocare a CALCI contro una squadra avversaria macchinosa allora Voca può rendersi utile nell'ultimo quarto d'ora, altrimenti è un giocatore totalmente inutile...
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da Ilcosentino »

Mi dispiace molto soprattutto perché questo Bologna non ha dimostrato chissà che...
Noi zero tiri in porta, diciamolo senza vergognarsi.
Diciamo pure che zero tiri in porta perché non ci sei praticamente mai arrivato in porta, condivido molte osservazioni fatte qui sul forum ma se è vero che abbiamo la necessità di prendere 4/5 innesti forti è pur vero che la settimana prossima inizia il campionato...
Insomma...
Mi è piaciuto come il Cosenza tiene il campo, merito di Dionigi ok ma al 60' erano tutti nterra, non va bene...
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da pazzotty »

tetris ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 0:05 florenzi ha 20 anni, gioca in una squadraccia (per colpa del suo presidente) di serie B, è alto quanto un comodino e pesa 27 kili, Sansone ha indossato almeno una volta la maglia della nazionale in tutte le nostre rappresentative giovanili arrivando ad indossare pure quella della nazionale A, è un giocatore strutturato con 10 anni di esperienza nel calcio di serie A (di cui 3 anni nel campionato spagnolo), stai facendo davvero questo paragone? :shock:
al netto del fatto che quella nocciolina è stato l'unico che si è sbattuto per rincorrere gli avversari, per infastidire i portatori di palla, per fare un passaggio più lungo di 5 metri, a differenza del grande fuoriclasse di caratura internazione Voca che quando passa in verticale non fa passaggi più lunghi di 5 metri (e considerato che sta sui nostri 30 metri la vedo difficile lanciare qualcuno in porta così) e per vederlo fare passaggi più lunghi di 5 metri ne deve fare uno in orizzontale, e considerato che non sta al barcellona mi domando a che caz* servono i passaggi in orizzontale di un presunto regista a 70 metri dalla porta avversaria!

se siamo in vantaggio e dobbiamo giocare a CALCI contro una squadra avversaria macchinosa allora Voca può rendersi utile nell'ultimo quarto d'ora, altrimenti è un giocatore totalmente inutile...
mai passato dall anticamera del cervello che sia stato dionigi a chidergli di fare questo tipo gioco?
no dico magari proprio l allenatore che tanto state osannando ha chiesto di interpretare il ruolo in quel modo e magari proprio l allenatore ha deciso che non serviva n altro giocatore nel suo ruolo?
no dico capisco la linea editoriale ma a me non sembra così difficile da capire che dionigi PER ADESSO abbia deciso di puntare su voca.
anche perché non mi è mai capitato di leggere notizie di mercato che andassero a fare nomi di calciatori con caratteristiche simili. PER ADESSO.
poi sappiamo benissimo che il 31 agosto cèbbello e il 1 settembre ancora di più e a gennaio un ti dico nente.

nb: i paragoni non li faccio io ma il calcio stesso, florenzi ha perso il contrasto e sansone ha fatto gol. punto.
Ultima modifica di pazzotty il martedì 9 agosto 2022, 0:20, modificato 1 volta in totale.
cncu
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da emmeadiddru »

Matosevic 7,5
Panico 5
Rispoli 5,5
Vaisanen 5'5
Rigione 6
Florenzi 5,5
Voca 5
Vallocchia 5
Brignola 5
Larrivey 5,5
D'Urso 6,5.

Ci sono almeno 5 elementi da 5 fisso in pagella in qualsiasi partita di qualsiasi campionato.
Non ci vuole un mago per capire che questa squadra non ha la benché minima speranza di salvarsi. È così.
Purtroppo
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13387
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 270 volte
Sei stato  ringraziato: 1167 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da Brigata rossoblu »

emmeadiddru ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 0:19 Matosevic 7,5
Panico 5
Rispoli 5,5
Vaisanen 5'5
Rigione 6
Florenzi 5,5
Voca 5
Vallocchia 5
Brignola 5
Larrivey 5,5
D'Urso 6,5.

Ci sono almeno 5 elementi da 5 fisso in pagella in qualsiasi partita di qualsiasi campionato.
Non ci vuole un mago per capire che questa squadra non ha la benché minima speranza di salvarsi. È così.
Purtroppo
E anche per quest’anno ce la siamo sfangata

:sord
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da tetris »

Ilcosentino ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 0:09 Mi dispiace molto soprattutto perché questo Bologna non ha dimostrato chissà che...
Noi zero tiri in porta, diciamolo senza vergognarsi.
Diciamo pure che zero tiri in porta perché non ci sei praticamente mai arrivato in porta, condivido molte osservazioni fatte qui sul forum ma se è vero che abbiamo la necessità di prendere 4/5 innesti forti è pur vero che la settimana prossima inizia il campionato...
Insomma...
Mi è piaciuto come il Cosenza tiene il campo, merito di Dionigi ok ma al 60' erano tutti nterra, non va bene...
è normale :wink: da un punto di vista strettamente ATLETICO nel nostro organico i giocatori da serie B si contano sulle dita di una mano...

per fare degli esempi concreti...
Brignola: da un punto di vista tecnico è un giocatore di alta serie B, da un punto di vista tattico è un giocatore di alta serie C, da un punto di vista atletico è un giocatore di serie D (panza bene in vista e una storia di noie muscolari alle spalle)...
Prestianni: da un punto di vista tattico è un giocatore di serie B, da un punto di vista atletico è un giocatore di mezza serie C, da un punto di vista tecnico è un giocatore di bassa serie D...

è un organico di mezzi giocatori, di giocatori di serie B contemporaneamente dal punto di vista tecnico, tattico e atletico quanti me ne puoi enumerare?
il solito organico del caz* costruito con gli scarti fatti raccattare da guarascio...
Ultima modifica di tetris il martedì 9 agosto 2022, 0:40, modificato 2 volte in totale.