Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1167 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da Trotto2 »

Markol ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 23:09 Lo andassero a prendere mo mo a Reggio.
Magari Situm .... magari.....lo vado a prendere io ora a Reggio Calabria a spese mie.....
Un caz* di giocatore SERIO!!
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da Bia »

Frascale67 ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 23:19 Dalle vacanze. Il Cosenza non mi è dispiaciuto. Premesso che giocavamo con una parvenza di squadra di A, che non è la Fiorentina dello scorso anno, mi piace come è ben messa in campo. Certo alla lunga è un gioco dispendioso e necessiteremo di 2 squadre complete. Ad oggi D'Urso è un gran giocatore, buona la fascia dx grazie a Rispoli. Difesa assolutamente da integrare con un ottimo centrale. Voca benino ma solo gioco d'interdizione può fare, non altro, serve un centrale importante ed una mezz'ala settepolmoni. E in ambedue i casi non è Brescianini. In avanti Brignola va rivisto tra un mese, un mese e mezzo. Più fiducia in Zilli. Buona continuazione delle vacanze.
Ah matosevic. Oggi non ha demeritato. Ma lavora solo d'istinto. Panico e Vallocchia in c. Beghetto o chi per lui subito.
A presto.
Magari Beghetto, Frascale! Magari! Fossimo una società decente, entro giovedi prenderesti Beghetto, Gucher e Amione....
Izzatore di professione :sord
andrea 82\4
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 39
Iscritto il: lunedì 12 settembre 2005, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da andrea 82\4 »

Possiamo salvare la voglia, l'impegno e alcune individualità.
Se davvero vuole giocare con questa sorta di 4-1-4-1 Brignola non può essere l'esterno destro che copre e riparte.
Ho perso il conto delle volte che ha perso la marcatura e lasciato l'esterno del Bologna solo.
Urgono due terzini sinistri, mediano e centrocampista di gamba che si inserisca (simil Sciaudone).
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da Bia »

andrea 82\4 ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 23:21 Possiamo salvare la voglia, l'impegno e alcune individualità.
Se davvero vuole giocare con questa sorta di 4-1-4-1 Brignola non può essere l'esterno destro che copre e riparte.
Ho perso il conto delle volte che ha perso la marcatura e lasciato l'esterno del Bologna solo.
Urgono due terzini sinistri, mediano e centrocampista di gamba che si inserisca (simil Sciaudone).
...e centrale di piede sinistro, eh? :wink:
Izzatore di professione :sord
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da frank ockk »

A me son piaciuti solo D'Urso e Matosevic e una giocata di Zilli.
Male Vaisanen.
Esposizione di modestia di Panico.
Fumo (poco) e niente arrosto (strano) di Brignola.
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da pazzotty »

Bia ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 23:20 Guarda, al momento preferisco giocare con Prestianni e Brescianini al fianco di Florenzi, piuttosto che con Voca e Vallocchia. Perdiamo centimetri e kg con Prestianni, ma almeno siamo più dinamici e bravi negli inserimenti.


IO ANDREI SUBITO A PRENDERE GUCHER DOPO QUESTA PARTITA
ok quindi adesso la linea editoriale è prestianni titolare.

buone vacanze a tutti
cncu
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da Bia »

frank ockk ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 23:24 A me son piaciuti solo D'Urso e Matosevic e una giocata di Zilli.
Male Vaisanen.
Esposizione di modestia di Panico.
Fumo (poco) e niente arrosto (strano) di Brignola.
E la marcatura di Voca sull'arbitro? :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da Bia »

pazzotty ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 23:25 ok quindi adesso la linea editoriale è prestianni titolare.

buone vacanze a tutti
Quale linea editoriale? E' quello che penso io dopo la partita di oggi. Mancano sempre 4 giocatori di categoria . Io Voca e Vallocchia titolari non li posso proprio vedere...
Panico invece già si sapeva che non era cosa sua.
Ultima modifica di Bia il lunedì 8 agosto 2022, 23:31, modificato 3 volte in totale.
Izzatore di professione :sord
andrea 82\4
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 39
Iscritto il: lunedì 12 settembre 2005, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da andrea 82\4 »

Bia ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 23:23 ...e centrale di piede sinistro, eh? :wink:
Bravissimo mi ero dimenticato :flag: :flag:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da Bia »

andrea 82\4 ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 23:27 Bravissimo mi ero dimenticato :flag: :flag:
:good:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da Oberdan_80 »

riassumendo

al momento simu na bona squadra da playout a scinna

dal primo settembre vedremo

pronostico due punti nelle prime tre giornate se, come pare, non metteremo na pezza almeno a colori alle evidenti carenze viste stasera

ora basta con l'ottimismo ca è brigogna :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da pazzotty »

Bia ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 23:26 Quale linea editoriale? E' quello che penso dopo la partita di oggi. Mancano sempre 4 giocatori di categoria . Ma io Voca e Vallocchia titolari non li posso proprio vedere....
ok ricapitolando la vostra linea editoriale è:

matosevic è peggio di na seggia
il centrale di piede sinistro
voca marca l arbitro
prestianni titolare
zilli meglio di pelè
brignola è nu puarcu
dionigi pover uomo in balia di gemmi e guarascio
il cosenza imposta con la difesa a 3!!!!!!
u sponsor non va bene
la maglietta fa cacare
simu scisi

tutto ovviamente da sottolineare più e più volte a mo di cantilena ogni tot per farlo sembrare quasi vero.

ma almeno stasera ditelo che il cosenza era messo bene in campo e se dionigi arriva a natale ancunu tiro in porta lo riusciremo pure a fare.
cncu
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da tetris »

Trotto2 ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 23:11 Lui deve salire di livello in maniera decisa.....
Non è male ...però si prende zero responsabilità in un ruolo che è cruciale....fa il compitino ma rischia pochissimo per il 5,5 in pagella.....mi è piaciuto solo i primi 10 minuti del secondo tempo....

Speriamo possa davvero crescere.....deve cacciare le palle!
è nu muartu! basta giustificazioni! è nu muartu come quello che lo ha portato a Cosenza!
non voglio più vedere tutta la feccia portata da Goretti con la maglia della mia squadra!
via tutti sti mezzi giocatori del caz*! fatemi na rosa di 16 giocatori di calcio, poi se la vede Dionigi...
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5024
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1167 volte
Sei stato  ringraziato: 766 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da Trotto2 »

tetris ha scritto: lunedì 8 agosto 2022, 23:35 è nu muartu! basta giustificazioni! è nu muartu come quello che lo ha portato a Cosenza!
non voglio più vedere tutta la feccia portata da Goretti con la maglia della mia squadra!
via tutti sti mezzi giocatori del caz*! fatemi na rosa di 16 giocatori di calcio, poi se la vede Dionigi...
L'hai toccata piano :D

È la prima uscita ufficiale in stagione.... probabilmente hai ragione..... voglio comunque vedere come se la cava nelle prossime 3 / 4......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2666
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 320 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da WereWolf »

a sinistra non abbiamo nessuno.....a centrocampo abbiamo giocato con i rincalzi dello scorso anno fuorche florenzi....Non ci siamo ne qualitativamente ne numericamente in queste due zone.....a nua aspettamu fine agosto...e aspettamu....
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.D.A.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.d.e.

Козенца
Immagine