Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da tetris »

Bia ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 18:47 Guarda che la lavannara oggi ha già invertito la rotta. È una banderuola, non un'essere umano...
che pazienza che avete a seguire le vicende di tutti sti soggetti... io quando li incrocio per strada liquido tutto con un vaff... e passo avanti... :wink:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da cirujeda »

tetris ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 18:22 innesti di alto valò... :roll: sono reduce da una conversazione con un componente dell'entourage del patròn... :sord

lui a me: t'ha si vista a partita aieri sira?
io: sì, diciaci aru presidente tuu ca simu na banda i 4 sordi... n'addi cumprà almeno 7 tra titolari e panchinari...
lui: chi cazzu cunti? u portiari è fortissimo, a difesa è forte, u centrocampo è buanu, sulu l'attacco un balìa nenti picchì eranu 'mballati, st'annu ci facimu na singa! e comunque c'ha dittu a gemmi ca si nuddru escia un trasa nuddru!
io: bafanculu tu ed iddru!


fine della conversazione... :oops:
C'è n'appiattimento cussi commovente che le sconfitte di misura sono diventate prestazioni strepitose.

E se fai notare che il Bologna ha giocato sottoritmo (l'unico che cerca lo strappo era nonno DeSilvestri), tanto che pure Voca ha sfiorato il 6,
ti dicianu ca "ma si ciuuuuuuuuùùù, è sempre na squatra i serie A..."
poi gli dici delle prestazioni di Bari e Reggina (le uniche che ho intrvaisto) contro avversarie sempre di A..."se vabbu Verona e Samp stannu scinnanu"

:cry:
B O I C o o p !
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da tetris »

cirujeda ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 18:53 C'è n'appiattimento cussi commovente che le sconfitte di misura sono diventate prestazioni strepitose.

E se fai notare che il Bologna ha giocato sottoritmo (l'unico che cerca lo strappo era nonno DeSilvestri), tanto che pure Voca ha sfiorato il 6,
ti dicianu ca "ma si ciuuuuuuuuùùù, è sempre na squatra i serie A..."
poi gli dici delle prestazioni di Bari e Reggina (le uniche che ho intrvaisto) contro avversarie sempre di A..."se vabbu Verona e Samp stannu scinnanu"

:cry:
eh... :roll: piglia su gesucristu e fallu chiangia (cit.)... :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da Bia »

tetris ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 18:50 che pazienza che avete a seguire le vicende di tutti sti soggetti... io quando li incrocio per strada liquido tutto con un vaff... e passo avanti... :wink:
Io lo faccio per interesse storico. Un giorno si dovrà raccontare lo sfacelo Guarpettiano. Ed il suo codazzo di sodali verrà messo alla gogna, con tanto di documentazione... :twisted:
Izzatore di professione :sord
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da tetris »

cirujeda ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 18:53 C'è n'appiattimento cussi commovente che le sconfitte di misura sono diventate prestazioni strepitose.

E se fai notare che il Bologna ha giocato sottoritmo (l'unico che cerca lo strappo era nonno DeSilvestri), tanto che pure Voca ha sfiorato il 6,
ti dicianu ca "ma si ciuuuuuuuuùùù, è sempre na squatra i serie A..."
poi gli dici delle prestazioni di Bari e Reggina (le uniche che ho intrvaisto) contro avversarie sempre di A..."se vabbu Verona e Samp stannu scinnanu"

:cry:
le partite le ho viste tutte, più o meno le squadre di A hanno giocato tutte a perdere, in un calendario super compresso come questo la coppa italia per loro (che hanno come unico obiettivo la salvezza) è una solenne rottura di coglio**, le uniche che hanno passato il turno sono quelle che hanno giocato al minimo dei giri e poi passate in vantaggio sono andate in folle fino alla fine, con alterni risultati (roboanti o di misura) a seconda della caratura degli avversari e della voglia dei propri calciatori di fare una sgambatura decente...
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8315
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 86 volte
Sei stato  ringraziato: 378 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da dente di lupo »

Bia ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 18:47 Guarda che la lavannara oggi ha già invertito la rotta. È una banderuola, non un'essere umano...
Ne approfitta che siamo in vacanza. Comunque nu commentinu ci l'aiu minatu. Ma ho paura ca unnu capiscia.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Bologna vs Cosenza: pre, live e postpartita - Coppa Italia 08 Agosto ore 21:15

Messaggio da Bia »

dente di lupo ha scritto: martedì 9 agosto 2022, 22:21 Ne approfitta che siamo in vacanza. Comunque nu commentinu ci l'aiu minatu. Ma ho paura ca unnu capiscia.
Letta. Troppo intellettuale per uno sciancato mentale come lui...
Izzatore di professione :sord