CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022-23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022-23

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: mercoledì 27 luglio 2022, 16:18 Ho uno stato d'animo sull'agitato oggi.
Dunque ti avrei preso volentieri a maliparole, ma mi cci fazzu na risata...

I tagliaturi dei tifosi, la categoria evregreen che affibia le colpe...alle vittime.
Ti voglio bene Cirujè..... :Rose:
Izzatore di professione :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022-23

Messaggio da DarkGOD »

cirujeda ha scritto: mercoledì 27 luglio 2022, 16:18 Ho uno stato d'animo sull'agitato oggi.
Dunque ti avrei preso volentieri a maliparole, ma mi cci fazzu na risata...

I tagliaturi dei tifosi, la categoria evregreen che affibia le colpe...alle vittime.
l'altro giorno sul famoso social leggevo di certi inneggiare agli abbonamenti perchè così possiamo prendere giocatori forti
credo che sta gente si riunisca tipo setta spiritica ccu ri lenticchie e ri butirri di croce di magara e invocano lo spirito di beetlejuice spiritello tinaglia.
dopo 10 milioni e più di incassi a squadra l'ami fa cu l'abbonamenti capì ?
capiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
"che investimenti ha fatto per il cosenza?"
"i seggiolini"
e cumu tu scuardi ?
pezzenti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022-23

Messaggio da emmeadiddru »

Guagliú, se andate allo stadio, abbonatevi. Dico seriamente.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022-23

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 27 luglio 2022, 16:55 Guagliú, se andate allo stadio, abbonatevi. Dico seriamente.
Quest'anno lo avrei fatto per ovvia convenienza economica.
140 euro per 18 partite sono una miseria.

MA.
Salterò almeno le prime due.
Ne salterò almeno 2/3 per spostamenti a giorni a minc*, per non parlare dei due turni infrasettimanali.
ERGO: ne vedrò, se va bene, 13/14...e pagherò di volta in volta il biglietto. Mi costerà 50 euro in piu? Va bene, tanto i soldi in piu vanno al Cosenza, o no?
B O I C o o p !
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022-23

Messaggio da emmeadiddru »

cirujeda ha scritto: mercoledì 27 luglio 2022, 17:37 Quest'anno lo avrei fatto per ovvia convenienza economica.
140 euro per 18 partite sono una miseria.

MA.
Salterò almeno le prime due.
Ne salterò almeno 2/3 per spostamenti a giorni a minc*, per non parlare dei due turni infrasettimanali.
ERGO: ne vedrò, se va bene, 13/14...e pagherò di volta in volta il biglietto. Mi costerà 50 euro in piu? Va bene, tanto i soldi in piu vanno al Cosenza, o no?
Certo, ognuno fai propri calcoli, ci mancherebbe. Nel mio caso ,abbonamdomi, pago molto meno...
Evito di dare a Guarascio più di quanto si merita.
Lui è furbo e sa che gli abbonamenti saranno pochi (è sempre stato così) e di contro si sente autorizzato ad aumentare i prezzi dei biglietti....
Come a dire: io l'occasione per vedere il Cosenza ad un prezzo onesto ve l'ho data....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022-23

Messaggio da cirujeda »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 27 luglio 2022, 17:43 Certo, ognuno fai propri calcoli, ci mancherebbe. Nel mio caso ,abbonamdomi, pago molto meno...
Evito di dare a Guarascio più di quanto si merita.
Lui è furbo e sa che gli abbonamenti saranno pochi (è sempre stato così) e di contro si sente autorizzato ad aumentare i prezzi dei biglietti....
Come a dire: io l'occasione per vedere il Cosenza ad un prezzo onesto ve l'ho data....
si si
è chiaramente na trappola, tano piu che l'opzione scade il 3 agosto quando la squadra sarà ancora incompleta.
PEr poi giocarsela (lui e i suoi leccapiedi) piu avanti...."e che volete? non vi siete abbonati? vi fricate (per il mercato di M E R * * e il biglietto a 15 euro)"

Altra cosa. Ultimamente avevo deciso d icambiare settore, e cmq mi capita di cambiare, e l'abbonamento mi legherebbe invece sempre allo stesso
B O I C o o p !
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022-23

Messaggio da Oberdan_80 »

io gli regalerò solo le 42 euro per le tre partite playoff compresa la finale

98 euro risparmiati :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022-23

Messaggio da emmeadiddru »

cirujeda ha scritto: mercoledì 27 luglio 2022, 17:46 si si
è chiaramente na trappola, tano piu che l'opzione scade il 3 agosto quando la squadra sarà ancora incompleta.
PEr poi giocarsela (lui e i suoi leccapiedi) piu avanti...."e che volete? non vi siete abbonati? vi fricate (per il mercato di M E R * * e il biglietto a 15 euro)"

Altra cosa. Ultimamente avevo deciso d icambiare settore, e cmq mi capita di cambiare, e l'abbonamento mi legherebbe invece sempre allo stesso
Quella di essere legato ad un solo settore è il solo freno che ad oggi mi fa tentennare. Adoro cambiare spesso settore e l'abbonamento mi legherebbe ad un posto per l'intero campionato.
Mi piace andare in curva ma non disdegno qualche puntatina in tribuna.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022-23

Messaggio da LupoCs86 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 27 luglio 2022, 16:18 Ho uno stato d'animo sull'agitato oggi.
Dunque ti avrei preso volentieri a maliparole, ma mi cci fazzu na risata...

I tagliaturi dei tifosi, la categoria evregreen che affibia le colpe...alle vittime.
Addirittura? :sord =@
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022-23

Messaggio da LupoCs86 »

cirujeda ha scritto: mercoledì 27 luglio 2022, 17:46 si si
è chiaramente na trappola, tano piu che l'opzione scade il 3 agosto quando la squadra sarà ancora incompleta.
PEr poi giocarsela (lui e i suoi leccapiedi) piu avanti...."e che volete? non vi siete abbonati? vi fricate (per il mercato di M E R * * e il biglietto a 15 euro)"

Altra cosa. Ultimamente avevo deciso d icambiare settore, e cmq mi capita di cambiare, e l'abbonamento mi legherebbe invece sempre allo stesso


La trappola di gargamella :shock: :lol:
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022-23

Messaggio da Ilcosentino »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 25 luglio 2022, 19:17 Ma si può sapere per quale motivo (ufficiale) non si vende la birra al San Vito?
Credo sia necessario un bando di gara che il comune non fa e non vuole fare ma sinceramente non so il perché...
Lo stadio è comunale e credo la gara per la gestione di tutti i bar all'interno sia necessaria.
Evidentemente ci sarà qualche cosa sotto.
Se non sbaglio poi, neanche i baretti improvvisati potevano vendere alcolici perché il prefetto lo aveva vietato, ma non sono sicurissimo
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022-23

Messaggio da Ferro da Milano »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 28 luglio 2022, 7:45 Credo sia necessario un bando di gara che il comune non fa e non vuole fare ma sinceramente non so il perché...
Lo stadio è comunale e credo la gara per la gestione di tutti i bar all'interno sia necessaria.
Evidentemente ci sarà qualche cosa sotto.
Se non sbaglio poi, neanche i baretti improvvisati potevano vendere alcolici perché il prefetto lo aveva vietato, ma non sono sicurissimo
Questa è una cosa effettivamente incomprensibile: io di stadi su e giù per lo Stivale ne ho girati e continuo a frequentare a supporto dei Lupi e sempre, ripeto SEMPRE ho potuto dappertutto approfittare dei servizi di un bar. Poi si parla di comfort negli impianti sportivi e di paragoni con gli stadi d’Europa. Noi non reggiamo neanche il confronto con gli stadi italiani…!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022-23

Messaggio da cirujeda »

LupoCs86 ha scritto: giovedì 28 luglio 2022, 0:10 La trappola di gargamella :shock: :lol:
Tu piglia tutto alla lettera, pruissù :lol:
B O I C o o p !
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2020
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 66 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022-23

Messaggio da cs86 »

Onestamente tiagnu i cugliuni nderra pe mi fa l'abbonamento..io mi sono sempre abbonato ma quando sento che il Pescara fa un'offerta per vallocchia e viene reputato intoccabile mi smuntu..vallocchia, un buon giocatore di serie C..quindi il nostro centrocampo è infarcito di scommesse (kongolo, voca, vallocchia) a cui aggiungiamo altre scommesse (brescianini, 6 presenze lo scorso anno)...gli altri prendono elementi da B e come contorno scommesse, possiamo operare come una normale società di serie B?..no, mai..Onestamente sono molto titubante a dare fiducia a sto pupazzo
Avatar utente
THE FAN
Veterano
Veterano
Messaggi: 5325
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 22:37
Genere: Seleziona
Località: One Of These Days
Ha ringraziato: 1522 volte
Sei stato  ringraziato: 783 volte

Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2022-23

Messaggio da THE FAN »

emmeadiddru ha scritto: lunedì 25 luglio 2022, 19:17 Ma si può sapere per quale motivo (ufficiale) non si vende la birra al San Vito?
Era adacquata
My football team, my city, my life!!! Immagine