SERIE B 2022/2023

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da pix »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 26 agosto 2022, 8:06 Cutrone in serie B è da doppia cifra
Può essere ma non credo. Un vero attaccante se sa segnare lo fa in A in B o in qualunque categoria. Cutrone non sa fare gol e non sa giocare a calcio. Gli unici suoi punti di forza sono il saper allungare la squadra e di essere un generoso.
D’altronde a parte qualche gol in più al Milan agli inizi ha una media gol degna di un centrale difensivo.
Detto ciò non lo schiferei nel Cosenza, ci mancherebbe, ma se devo investire dei soldi, tanti, per Cutrone, prenderei sicuramente altro


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13479
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 280 volte
Sei stato  ringraziato: 1213 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Brigata rossoblu »

Mi fanno morire i tifosi della ternana.
Nel loro forum ogni squadra che incontrano viene costantemente indicata come la peggiore e più scarsa della categoria, oggi ci è incappato il Modena descritto da decine di utenti come una banda di Pellegrini presi dalla strada.
Risultato fine primo tempo 2-0 per il Modena che ha anche colto due traverse con Bonfanti.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Messaggi: 1275
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2013, 19:34
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 52 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Roma Rossoblù »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 27 agosto 2022, 21:50 Mi fanno morire i tifosi della ternana.
Nel loro forum ogni squadra che incontrano viene costantemente indicata come la peggiore e più scarsa della categoria, oggi ci è incappato il Modena descritto da decine di utenti come una banda di Pellegrini presi dalla strada.
Risultato fine primo tempo 2-0 per il Modena che ha anche colto due traverse con Bonfanti.
Brigà, ma a Terni ci sei?
Mi hai fatto divertite con questo messaggio, noi saremo la prossima banda che incontreranno :sord
Me li ricordo a marzo, nella partita di ritorno, quelli della tribuna centrale erano ancora avvelenati per la partita di andata che persero per colpa di Lucarelli...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13479
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 280 volte
Sei stato  ringraziato: 1213 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Brigata rossoblu »

Roma Rossoblù ha scritto: sabato 27 agosto 2022, 21:58 Brigà, ma a Terni ci sei?
Mi hai fatto divertite con questo messaggio, noi saremo la prossima banda che incontreranno :sord
Me li ricordo a marzo, nella partita di ritorno, quelli della tribuna centrale erano ancora avvelenati per la partita di andata che persero per colpa di Lucarelli...
Domani sono a Parma, a Terni non so se riuscirò ad esserci.
Esatto, noi siamo la prossima banda abusiva :sord
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 806
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 269 volte
Sei stato  ringraziato: 227 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da isaia »



Per chi volesse gustarsi Calo' con la maglia numero 5 nei Playoff dello scorso anno.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da DarkGOD »

isaia ha scritto: domenica 28 agosto 2022, 1:02

Per chi volesse gustarsi Calo' con la maglia numero 5 nei Playoff dello scorso anno.
bramavo un mediano alla calò da 4-5 anni,addirittura ora abbiamo preso proprio lui..un giocatore fatto e finito nonostante la giovane età
non prendevamo un mediano di livello (già pronto) dai tempi di arrigoni credo,cioè con interdizione,visione e tiro
giocatori del genere sono la base per una squadra che gira..gira lui e girano bene anche gli altri (specie dietro)
piccoli dettagli che alcuni non capiscono e stanno a vedere solo a guarascio si guarascio no..chi tifa cosenza deve guardare i giocatori e deve sperare sempre che si prendano IN TEMPO giocatori del genere
come è importante per il mediano è importante pure per terzino,portiere e attaccante
facessimo questi altri tre acquisti di livello,ci metterei la mano sul fuoco che potremmo fare addirittura i playoff
dato che però andremo a risparmiare come sempre..diciamo che magari possiamo fare un campionato tranquillo
anche se dionigi in conferenza mina ancora la zippa sull'importanza di altri innesti..quindi non è che simu ciuati noi che vorremmo altri acquisti di qualità
ma di sti tempi pretendere giocatori di categoria pare che ci autodefinisca tiraturi..vallu a capì :sord
cmq del video altro mio pupillo è sibilli..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da DarkGOD »

non so chi del forum 4-5 anni fa insisteva nel consigliare GONDO,giovane talento ivoriano
ieri con l'ascoli ha fatto bruttissimo..forza esplosiva e tecnica d'alta scuola
st'anno spaccherà il cul* a parecchie squadre
vorrei che il nostro misterioso Nasti fosse simile..forte fisicamente e veloce,che è il profilo di attaccante che ci manca (che potrebbe diventare zilli però)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Fagiano »

DarkGOD ha scritto: domenica 28 agosto 2022, 6:54 non so chi del forum 4-5 anni fa insisteva nel consigliare GONDO,giovane talento ivoriano
ieri con l'ascoli ha fatto bruttissimo..forza esplosiva e tecnica d'alta scuola
st'anno spaccherà il cul* a parecchie squadre
vorrei che il nostro misterioso Nasti fosse simile..forte fisicamente e veloce,che è il profilo di attaccante che ci manca (che potrebbe diventare zilli però)
Se 4-5 anni fa qualcuno consigliava Gondo avrà certamnte seguito la serie "calciatori giovani speranze" della primavera della Fiorentina :lol: :lol:
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Fagiano »

Altra cosa.. il Modena domina con 4-1... siam stati forti noi o è una "banda" la Ternana?
Che alla fin fine per quanto siano decaduti il Modena ha Diaw, Falcinelli e Tremolada... mica scappati proprio di casa
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Luposcomm »

Fagiano ha scritto: domenica 28 agosto 2022, 6:59 Se 4-5 anni fa qualcuno consigliava Gondo avrà certamnte seguito la serie "calciatori giovani speranze" della primavera della Fiorentina :lol: :lol:
Io lo consigliai quando giocava in serie C
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 806
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 269 volte
Sei stato  ringraziato: 227 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da isaia »

DarkGOD ha scritto: domenica 28 agosto 2022, 6:41 bramavo un mediano alla calò da 4-5 anni,addirittura ora abbiamo preso proprio lui..un giocatore fatto e finito nonostante la giovane età
non prendevamo un mediano di livello (già pronto) dai tempi di arrigoni credo,cioè con interdizione,visione e tiro
giocatori del genere sono la base per una squadra che gira..gira lui e girano bene anche gli altri (specie dietro)
piccoli dettagli che alcuni non capiscono e stanno a vedere solo a guarascio si guarascio no..chi tifa cosenza deve guardare i giocatori e deve sperare sempre che si prendano IN TEMPO giocatori del genere
come è importante per il mediano è importante pure per terzino,portiere e attaccante
facessimo questi altri tre acquisti di livello,ci metterei la mano sul fuoco che potremmo fare addirittura i playoff
dato che però andremo a risparmiare come sempre..diciamo che magari possiamo fare un campionato tranquillo
anche se dionigi in conferenza mina ancora la zippa sull'importanza di altri innesti..quindi non è che simu ciuati noi che vorremmo altri acquisti di qualità
ma di sti tempi pretendere giocatori di categoria pare che ci autodefinisca tiraturi..vallu a capì :sord
cmq del video altro mio pupillo è sibilli..
Ho pensato la stessa cosa su Sibilli :wink:
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Ilcosentino »

DarkGOD ha scritto: domenica 28 agosto 2022, 6:41 bramavo un mediano alla calò da 4-5 anni,addirittura ora abbiamo preso proprio lui..un giocatore fatto e finito nonostante la giovane età
non prendevamo un mediano di livello (già pronto) dai tempi di arrigoni credo,cioè con interdizione,visione e tiro
giocatori del genere sono la base per una squadra che gira..gira lui e girano bene anche gli altri (specie dietro)
piccoli dettagli che alcuni non capiscono e stanno a vedere solo a guarascio si guarascio no..chi tifa cosenza deve guardare i giocatori e deve sperare sempre che si prendano IN TEMPO giocatori del genere
come è importante per il mediano è importante pure per terzino,portiere e attaccante
facessimo questi altri tre acquisti di livello,ci metterei la mano sul fuoco che potremmo fare addirittura i playoff
dato che però andremo a risparmiare come sempre..diciamo che magari possiamo fare un campionato tranquillo
anche se dionigi in conferenza mina ancora la zippa sull'importanza di altri innesti..quindi non è che simu ciuati noi che vorremmo altri acquisti di qualità
ma di sti tempi pretendere giocatori di categoria pare che ci autodefinisca tiraturi..vallu a capì :sord
cmq del video altro mio pupillo è sibilli..
Oi dark abbiamo 7 attaccanti ma se te ne prendi un altro quando giocano???
Idem per i portieri...
Posso capire matosevic che secondo me non da sicurezza e se prendi marson secondo vuol dire solo che ritieni matosevic il primo portiere indiscusso perché il secondo sta lì in panchina e rompe la.staccia...
Ma sugli attaccanti davvero è incomprensibile, hai larrivey,zilli che fanno la.prima.punta classica per fare risalire la squadra, butic e Nasti una via di mezzo, D'Urso,brignola e Merola seconde punte...
Ora già così per me sono troppi, se ne prendi un altro mi dici quando gioca? Soprattutto al posto di chi?
Io capisco che più ne hai meglio è, però non puoi prendere giocatori a buffo perché poi nella realtà giustamente rompono i coglio** che vogliono giocare...
Discorso diverso sul terzino perché li numericamente ti serve, così come serve un altro centrocampista se kongolo non si ritiene utile alla causa (ancora prima che costa), perché se per scelta tecnica non gioca allora sei uno in meno a prescindere se riesci a venderlo...
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da sciuaddruu »

Adesso bisogna alzare il livello qualitativo della squadra e ridurre il numero di componenti della rosa che al momento sono 30.
Fuori Vigorito, Hristov, Corsi, La Vardera, Kongolo, Prestianni, Arioli e dentro un centrocampista(Pinato?) e un terzino sinistro che può fare anche il centrale.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Markol »

DarkGOD ha scritto: domenica 28 agosto 2022, 6:54 non so chi del forum 4-5 anni fa insisteva nel consigliare GONDO,giovane talento ivoriano
ieri con l'ascoli ha fatto bruttissimo..forza esplosiva e tecnica d'alta scuola
st'anno spaccherà il cul* a parecchie squadre
vorrei che il nostro misterioso Nasti fosse simile..forte fisicamente e veloce,che è il profilo di attaccante che ci manca (che potrebbe diventare zilli però)
Presente, lo vidi giocare ai tempi del Rieti.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: SERIE B 2022/2023

Messaggio da Markol »

sciuaddruu ha scritto: domenica 28 agosto 2022, 11:20 Adesso bisogna alzare il livello qualitativo della squadra e ridurre il numero di componenti della rosa che al momento sono 30.
Fuori Vigorito, Hristov, Corsi, La Vardera, Kongolo, Prestianni, Arioli e dentro un centrocampista(Pinato?) e un terzino sinistro che può fare anche il centrale.
Prestianni nelle rotazioni ci può stare, a me pare già pronto per stare in rosa, ovviamente non è un titolare ma può crescere molto. A questa squadra mancano terzino sinistro, portiere, centrale più forte dei due titolari (camporese santo) e, se va via, una mezzala al posto di kongolo. Posto che miriamo come sempre al risparmio, per il portiere ci tocca matosevic nonostante tutti i suoi limiti, il centrale manco se ne parla più ed il terzino sinistro arriva giusto se ci buttano dietro un czyborra in comodato d'uso (che sarebbe comunque meglio di panico...ci vuole poco). Insomma, simu quasi ruvinati.