IL SOLDOUT DEL MARULLA ? UNA GRANDE OCCASIONE... L'ULTIMA

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: IL SOLDOUT DEL MARULLA ? UNA GRANDE OCCASIONE... L'ULTIMA

Messaggio da Oberdan_80 »

Ferro da Milano ha scritto: domenica 15 maggio 2022, 14:24 Per la cronaca a Vicenza, a parte il solito Piero Lato con la sua immancabile bandiera GUARASCIO VATTENE, non una voce contro il viscido verme. Ha ragione originalzagor: molti pensano che non sia il momento di contestare e destabilizzare l’ambiente che invece, secondo gli stessi, deve ora restare cementato, coeso e chiuso come una pigna. Io a Vicenza ho urlato un solitario ed estemporaneo Guarascio vattene e sono stato ricoperto da occhiatacce. Che vi devo dire?
che il suo modo di fare è quello che questo pubblico si merita, perchè solo chi soffre per questi colori capisce quello che stiamo passando da 11/12 anni... purtroppo ci ha ridotti in pochi quasi in via di estinzione, manca poco !
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: IL SOLDOUT DEL MARULLA ? UNA GRANDE OCCASIONE... L'ULTIMA

Messaggio da Fagiano »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 16 maggio 2022, 10:45 poi mi spieghi quando e dove è stato scritto di contestare DURANTE la partita... guagliù leggetele le cose prima di commentarle, grazie
Ho letto male , ma per me rimane una cosa senza troppo senso. Mi spiego, se vinci non ci sarà da parte di nessuno mezzo coro contro guarascio in quanto tuti pensano alla salvezza. Se pareggi o perdi non verrà presa come contestazione seria ma solo come frustrazione perché sei retrocesso. Le contestazioni si mantengono nel tempo, anche se vinci. Non come molti che a Luglio vedevi la città tappezzata di Guarascio vattene e poi con le prime vittorie di Zaffaroni tutto è andato in caciara. Qui o si fanno le cose come Cristo comanda o si da solo più potere a Guarascio.

Sono il primo a contestarli se faranno una partita indegna, ma verrà presa come incazzatura e non so quanta validità abbia. Poi boh

Se una contestazione non riesce ad essere prolungata nel tempo piuttosto mi farei una domanda. Siamo sicuri che la maggior parte dei tifosi siano contro il pupazzo? Su ste cose meglio i salernicani
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: IL SOLDOUT DEL MARULLA ? UNA GRANDE OCCASIONE... L'ULTIMA

Messaggio da Frascale67 »

Fagiano ha scritto: lunedì 16 maggio 2022, 11:28 Ho letto male , ma per me rimane una cosa senza troppo senso. Mi spiego, se vinci non ci sarà da parte di nessuno mezzo coro contro guarascio in quanto tuti pensano alla salvezza. Se pareggi o perdi non verrà presa come contestazione seria ma solo come frustrazione perché sei retrocesso. Le contestazioni si mantengono nel tempo, anche se vinci. Non come molti che a Luglio vedevi la città tappezzata di Guarascio vattene e poi con le prime vittorie di Zaffaroni tutto è andato in caciara. Qui o si fanno le cose come Cristo comanda o si da solo più potere a Guarascio.

Sono il primo a contestarli se faranno una partita indegna, ma verrà presa come incazzatura e non so quanta validità abbia. Poi boh

Se una contestazione non riesce ad essere prolungata nel tempo piuttosto mi farei una domanda. Siamo sicuri che la maggior parte dei tifosi siano contro il pupazzo? Su ste cose meglio i salernicani
L'intonare un coro contro Guarascio poco prima dell'inizio della partita significherebbe scavare un profondo solco tra la proprietà e la squadra. Questi cori, che non sono altro che la rappresentazione di ciò che la maggior parte della tifoseria pensa, non hanno senso alla fine, fatti magari perché la squadra ha perso.
Purtroppo alla gente va bene così, finché si vince o almeno si rimane in sella alla seconda lettera dell'alfabeto.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: IL SOLDOUT DEL MARULLA ? UNA GRANDE OCCASIONE... L'ULTIMA

Messaggio da Rey86 »

guarascio in ogni caso deve andare via lo volete capire o no?
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: IL SOLDOUT DEL MARULLA ? UNA GRANDE OCCASIONE... L'ULTIMA

Messaggio da bissiamo »

I have a dream: il cosenza si salva e subito dopo parte la canzone che conosciamo (Freed from desire) e tutto il pubblico intona...

WOLVES ON FIRE ....WOLVES ON FIRE....WOLVES ON FIRE... :flag: :flag: :flag: e dopo il famoso UH....
21000 voci all'unisono INTONANO ...GUARASCIO vaff*, FANCULO, FANCULO... :lol: :lol: :lol:

(urlatelo anche per me che non saro' al Marulla)
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: IL SOLDOUT DEL MARULLA ? UNA GRANDE OCCASIONE... L'ULTIMA

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: lunedì 16 maggio 2022, 14:40 L'intonare un coro contro Guarascio poco prima dell'inizio della partita significherebbe scavare un profondo solco tra la proprietà e la squadra. Questi cori, che non sono altro che la rappresentazione di ciò che la maggior parte della tifoseria pensa, non hanno senso alla fine, fatti magari perché la squadra ha perso.
Purtroppo alla gente va bene così, finché si vince o almeno si rimane in sella alla seconda lettera dell'alfabeto.
era e resterà una provocazione, solo 15 gg di disperazione riaccenderanno i ktm a sto pupazzo per poi tornare ad esaltarlo appena tumulano a Reggina.... ma già la credibilità della tifoseria rasenta il nulla poi diventerà solo esercizio di stile fine a se stesso
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: IL SOLDOUT DEL MARULLA ? UNA GRANDE OCCASIONE... L'ULTIMA

Messaggio da Luposcomm »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 16 maggio 2022, 18:57 era e resterà una provocazione, solo 15 gg di disperazione riaccenderanno i ktm a sto pupazzo per poi tornare ad esaltarlo appena tumulano a Reggina.... ma già la credibilità della tifoseria rasenta il nulla poi diventerà solo esercizio di stile fine a se stesso
Ma tu in un pratica sei sicuro che venerdì non vinciamo?
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: IL SOLDOUT DEL MARULLA ? UNA GRANDE OCCASIONE... L'ULTIMA

Messaggio da Oberdan_80 »

Luposcomm ha scritto: lunedì 16 maggio 2022, 19:01 Ma tu in un pratica sei sicuro che venerdì non vinciamo?
Sicuro no, 20000 tifosi fanno dare il 120% ma ho questa sensazione...
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
REAL
Veterano
Veterano
Messaggi: 3326
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 18:48
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 208 volte
Sei stato  ringraziato: 227 volte

Re: IL SOLDOUT DEL MARULLA ? UNA GRANDE OCCASIONE... L'ULTIMA

Messaggio da REAL »

La settimana più lenta della storia. Siete d'accordo o è una mia sensazione?
Ho letto che oggi faranno allenamento a porte aperte per i tifosi. È un bene o un male non lo so . L'importante che i calciatori
sentano il sostegno e non il peso del pubblico .

Nel prepartita durante la fase di riscaldamento proporrei a chi mette su la musica a palla nello stadio, un brano del bardo sommo poeta degli anni 80 del secolo scorso: Baltimora. E nello specifico la sua opera Tarzan boy dove il re della giungla ( senza polemica subliminale :roll: ) nel ritornello dice : gimme the other chance tonight
dammi l'altra possibilità stanotte .
ironizzando subdolamente.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: IL SOLDOUT DEL MARULLA ? UNA GRANDE OCCASIONE... L'ULTIMA

Messaggio da cirujeda »

Oberdan_80 ha scritto: lunedì 16 maggio 2022, 19:11 Sicuro no, 20000 tifosi fanno dare il 120% ma ho questa sensazione...
idem
B O I C o o p !
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4628
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 830 volte
Sei stato  ringraziato: 808 volte

Re: IL SOLDOUT DEL MARULLA ? UNA GRANDE OCCASIONE... L'ULTIMA

Messaggio da originalzagor »

@Oberdan_80
@cirujeda

state sereni... i shcattamu!
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3581
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 600 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: IL SOLDOUT DEL MARULLA ? UNA GRANDE OCCASIONE... L'ULTIMA

Messaggio da Lupoavita »

Io sto alternando momenti di fiducia e di speranza con fasi sempre più lunghe di ansia e preoccupazione.
Cerco di pensare il meno possibile alla partita ma non ci riesco.
Anche sul lavoro faccio una fatica non indifferente a restare concentrato.
Una parte di me vorrebbe che fosse già venerdì sera, un'altra vorrebbe che quel momento non arrivasse mai per continuare a coltivare nel cuore una piccola speranza.
Chi malatìa.
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: IL SOLDOUT DEL MARULLA ? UNA GRANDE OCCASIONE... L'ULTIMA

Messaggio da bissiamo »

Lupoavita ha scritto: mercoledì 18 maggio 2022, 7:25 Io sto alternando momenti di fiducia e di speranza con fasi sempre più lunghe di ansia e preoccupazione.
Cerco di pensare il meno possibile alla partita ma non ci riesco.
Anche sul lavoro faccio una fatica non indifferente a restare concentrato.
Una parte di me vorrebbe che fosse già venerdì sera, un'altra vorrebbe che quel momento non arrivasse mai per continuare a coltivare nel cuore una piccola speranza.
Chi malatìa.
io sto vivendo le stesse emozioni, con l'aggravante che dovro' vedere la partita in tv . Stamane mi son svegliato alle 7 ed ho pensato...mancano 2 giorni....ma quando ca.... arriva venerdi'.

#TUTTACOLPADIGUARASCIO
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: IL SOLDOUT DEL MARULLA ? UNA GRANDE OCCASIONE... L'ULTIMA

Messaggio da misasi »

Ma sta cazz i tribuna Rao?
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: IL SOLDOUT DEL MARULLA ? UNA GRANDE OCCASIONE... L'ULTIMA

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: mercoledì 18 maggio 2022, 21:56 Ma sta cazz i tribuna Rao?
Stanno aspettando il placet per l'agibilità e vendere i biglietti. Vedrai che domani o massimo venerdì mattina ci sarà...
Izzatore di professione :sord