Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da tetris »

sciuaddruu ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 14:32 Stamattina presto su instgram ha pubblicato una foto della sua partenza da Lamezia. Nessun festeggiamento per la salvezza.
personalmente festeggio la sua partenza stamattina... un attaccante totalmente incapace di tirare in porta... e ha fatto pure l'offeso ieri sera... :sord


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Luposcomm »

sciuaddruu ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 14:32 Stamattina presto su instgram ha pubblicato una foto della sua partenza da Lamezia. Nessun festeggiamento per la salvezza.
Ha tolto che è in prestito al Cosenza ed anche la foto della partenza
Che ces..o
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da tetris »

e intanto Bisoli mantiene fede al voto, gli devo delle scuse, l'ho criticato ferocemente al suo arrivo a Cosenza, ma ha avuto il merito di capire che l'unico modo di salvare la squadra era di farla giocare come all'epoca di Zaffaroni, nel contempo restituendole un minimo di tenuta atletica, grazie mister :good:

https://www.cosenzachannel.it/2022/05/2 ... francesco/
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2677
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 330 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da WereWolf »

sciuaddruu ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 14:31 Non è andata così. Era un verme giallorosso che stava sventolando una bandierina dei cozzolari, accortosi dell episodio, i vicentini sono scesi prima a dirgli di togliere la bandiera e poi l hanno allegramente paccariato. A quel punto è intervenuta la celere.
ah ok perfetto. grazie del chiarimento
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Ternanotr
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 10 maggio 2021, 16:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Ternanotr »

laneVI ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 14:02 Complimenti per voi alla fine ve lo siete meritati, peccato perche' il primo tempo mi aveva illuso in un finale diverso.
In bocca al lupo per il prossimo campionato, e vi auguro di cuore che qualcosa al comando della vostra societa' cambi davvero, altrimenti tra 365 giorni il rischio di un altro playout potrebbe essere concreto.
Ciao a tutti da laneVI.
Forza Vicenza e Ternana M E R * *.
Toh...un magnacazzi razzista...
Meritate la lega pro ,buona permanenza
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Oberdan_80 »

laneVI ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 14:02 Complimenti per voi alla fine ve lo siete meritati, peccato perche' il primo tempo mi aveva illuso in un finale diverso.
In bocca al lupo per il prossimo campionato, e vi auguro di cuore che qualcosa al comando della vostra societa' cambi davvero, altrimenti tra 365 giorni il rischio di un altro playout potrebbe essere concreto.
Ciao a tutti da laneVI.
Forza Vicenza e Ternana M E R * *.
ecco perchè ci potrà essere rispetto ma MAI amicizia

vi auguro una buona serie C, sperate che salga il Padova altrimenti ci metterete un anno in più a risalire
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Markol »

Luposcomm ha scritto:
Ha tolto che è in prestito al Cosenza ed anche la foto della partenza
Che ces..o
Non ho capito che problemi abbia avuto, non penso sia stato trattato male. Forse credeva di andare al real Madrid e non in una seria B italiana. Ennesimo calciatore con una certa potenzialità tecnica ed il cervello di un criceto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9894
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 863 volte
Sei stato  ringraziato: 1555 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Frascale67 »

Cinghiale83 ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 14:30 Chi ciotariaddru

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
Peggio di nu muntuni. Ma se la prima in classifica di ligue 2 ti dà a te nei bassifondi della b italiana (da 3 anni consecutivi), un attaccante, secondo voi è buanu? Non so vedete voi. Pu a storia du Ramadan.....ara massa a chiamano con un'altro nome.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da sciuaddruu »

Markol ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 15:03 Non ho capito che problemi abbia avuto, non penso sia stato trattato male. Forse credeva di andare al real Madrid e non in una seria B italiana. Ennesimo calciatore con una certa potenzialità tecnica ed il cervello di un criceto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Penso che si aspettasse di essere un titolare indiscusso e la stella della squadra. Il suo atteggiamento è sempre stato strafottente, in alcune partite è entrato in campo passeggiando e senza nessuna voglia di correre con quell andatura ciondolante che mi sarebbe venuta voglia di prenderlo a schiaffi.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Markol »

sciuaddruu ha scritto:
Penso che si aspettasse di essere un titolare indiscusso e la stella della squadra. Il suo atteggiamento è sempre stato strafottente, in alcune partite è entrato in campo passeggiando e senza nessuna voglia di correre con quell andatura ciondolante che mi sarebbe venuta voglia di prenderlo a schiaffi.
Fino a quando non è entrato in forma larrivey lo è stato, poi lui è calato, complice quella indolenza da mente bacata che si porta appresso. Dovrebbe essere incazzato con sé stesso, non con il Cosenza.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da sciuaddruu »

Markol ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 15:40 Fino a quando non è entrato in forma larrivey lo è stato, poi lui è calato, complice quella indolenza da mente bacata che si porta appresso. Dovrebbe essere incazzato con sé stesso, non con il Cosenza.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Si in alcune partite è stato una spina nel fianco delle difese avversarie. Ricordo Brescia in casa, Vicenza ritorno e Crotone...poi stop. Come hai detto giustamente tu, Larrivey in condizione l ha fatto retrocedere nelle gerarchie come terzo attaccante e l esplosione di Zilli come quarto, questo penso sia stato psicologicamente per lui, il colpo di grazia.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da frank ockk »

laneVI ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 14:02 Complimenti per voi alla fine ve lo siete meritati, peccato perche' il primo tempo mi aveva illuso in un finale diverso.
In bocca al lupo per il prossimo campionato, e vi auguro di cuore che qualcosa al comando della vostra societa' cambi davvero, altrimenti tra 365 giorni il rischio di un altro playout potrebbe essere concreto.
Ciao a tutti da laneVI.
Forza Vicenza e Ternana M E R * *.
Il calcio regala emozioni e amarezze. In 50 anni di vita, ho provato diversi saliscendi. Ciao
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da frank ockk »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 15:02 ecco perchè ci potrà essere rispetto ma MAI amicizia

vi auguro una buona serie C, sperate che salga il Padova altrimenti ci metterete un anno in più a risalire
Ha replicato indirettamente a quello di Terni...non sei stato attento
Ternanotr
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 10 maggio 2021, 16:17
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Ternanotr »

frank ockk ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 15:55 Ha replicato indirettamente a quello di Terni...non sei stato attento
Giusto hai ragione ma non ho rispetto per le curve razziste
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3744
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 121 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da lupant70 »

Luposcomm ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 14:43 Ha tolto che è in prestito al Cosenza ed anche la foto della partenza
Che ces..o
Come ho detto da subito, un giocatore inutile e la serie B gli sta ampiamente larga. Non ne sentirò la mancanza