Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Markol »

bissiamo ha scritto:https://www.cosenzachannel.it/2022/05/2 ... erie-b-ok/

Al 13 secondo vedo spuntare Garritano con la maglia del Cosenza che festeggia la salvezza. Confermate che e' lui vero? :flag: :flag: :flag:
È lui, tifoso da sempre. I fischi che gli riservarono qualche anno fa, furono semplicemente assurdi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5071
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1256 volte
Sei stato  ringraziato: 800 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Trotto2 »

laneVI ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 14:02 Complimenti per voi alla fine ve lo siete meritati, peccato perche' il primo tempo mi aveva illuso in un finale diverso.
In bocca al lupo per il prossimo campionato, e vi auguro di cuore che qualcosa al comando della vostra societa' cambi davvero, altrimenti tra 365 giorni il rischio di un altro playout potrebbe essere concreto.
Ciao a tutti da laneVI.
Forza Vicenza e Ternana M E R * *.
Spiace... davvero...per la vostra Curva in particolare.
Vi auguro di risalire in fretta....un abbraccio.
:wink:
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Luposcomm »

Laura piccolo verme
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2677
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 330 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da WereWolf »

per onore di cronaca e vorrei che chi ha assistito alla scena confermasse. Un mio collega ,in tribuna B, ha notato un episodio successo tra i vicentini. Uno di loro posizionato in basso nel settore ospiti aveva ricominciato con i soliti insulti razzisti....è stato richiamto piu volte da qualche leader posizionato nel settore superiore, fino a quando uno di loro è sceso giu e lo ha preso a schiaffi
Ultima modifica di WereWolf il sabato 21 maggio 2022, 14:28, modificato 1 volta in totale.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4074
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 531 volte
Sei stato  ringraziato: 486 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

Luposcomm ha scritto:Laura piccolo verme
Che ha fatto?

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Markol »

Cinghiale83 ha scritto:Che ha fatto?

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
È andato negli spogliatoi senza festeggiare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4074
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 531 volte
Sei stato  ringraziato: 486 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

Markol ha scritto:È andato negli spogliatoi senza festeggiare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Chi ciotariaddru

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da onlyamar »

Complimenti davvero per la salvezza,l'avevo già pronosticata qualche giorno fa augurandovi fortemente di salvarvi sul campo.
E dico un'altra cosa, che un altr'anno ci sarà il derby e che il Vicenza farà la C!
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da sciuaddruu »

WereWolf ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 14:24 per onore di cronaca e vorrei che chi ha assistito alla scena confermasse. Un mio collega ,in tribuna B, ha notato un episodio successo tra i vicentini. Uno di loro posizionato in basso nel settore ospiti aveva ricominciato con i soliti insulti razzisti....è stato richiamto piu volte da qualche leader posizionato nel settore superiore, fino a quando uno di loro è sceso giu e lo ha preso a schiaffi
Non è andata così. Era un verme giallorosso che stava sventolando una bandierina dei cozzolari, accortosi dell episodio, i vicentini sono scesi prima a dirgli di togliere la bandiera e poi l hanno allegramente paccariato. A quel punto è intervenuta la celere.
Ultima modifica di sciuaddruu il sabato 21 maggio 2022, 14:32, modificato 1 volta in totale.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da sciuaddruu »

Markol ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 14:30 È andato negli spogliatoi senza festeggiare.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Stamattina presto su instgram ha pubblicato una foto della sua partenza da Lamezia. Nessun festeggiamento per la salvezza.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4074
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 531 volte
Sei stato  ringraziato: 486 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

Cmnq sono ricomparsi i seguaci del pupazzo su facebook , siamo davvero ridicoli.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da tetris »

Cinghiale83 ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 14:32 Cmnq sono ricomparsi i seguaci del pupazzo su facebook , siamo davvero ridicoli.

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
avevi dubbi? :roll: e mo chin'i tena? :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Bia »

laneVI ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 14:02 Complimenti per voi alla fine ve lo siete meritati, peccato perche' il primo tempo mi aveva illuso in un finale diverso.
In bocca al lupo per il prossimo campionato, e vi auguro di cuore che qualcosa al comando della vostra societa' cambi davvero, altrimenti tra 365 giorni il rischio di un altro playout potrebbe essere concreto.
Ciao a tutti da laneVI.
Forza Vicenza e Ternana M E R * *.
Grazie per i complimenti, e per come hai capito quale sia il nostro unico vero handicap a Cosenza: GUARASCIO! In tutta onestà, credo che al 90% l'anno prossimo sarete in B lo stesso....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da Bia »

tetris ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 14:35 avevi dubbi? :roll: e mo chin'i tena? :sord
Sono venti dementi pezzenti! Sempre gli stessi. ridicoli e insulsi, ormai non gli va dietro più nessuno....
Izzatore di professione :sord
onlyamar
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 214
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 22:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: Cosenza vs Vicenza: pre, live e postpartita - Finale Play Out 20 maggio ore 20:30

Messaggio da onlyamar »

Bia ha scritto: sabato 21 maggio 2022, 14:35 Grazie per i complimenti, e per come hai capito quale sia il nostro unico vero handicap a Cosenza: GUARASCIO! In tutta onestà, credo che al 90% l'anno prossimo sarete in B lo stesso....

Mi sa di no Bia...non saranno in B...