Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da Oberdan_80 »

condivido anche gli spazi del post di Canaletta che riporto integralmente

Ci sono momenti in cui il cuore va davvero oltre l'ostacolo.
Momenti in cui questa città, per alcuni versi maledetti, si ritrova compatta davanti ad una meta.
Che sia la giustizia negata ai noglobal o la solidarietà in tempi di pandemia o semplicemente la salvezza dei Lupi.
Il Cosenza, fede laica violentata da un personaggio squallido circondato da leccaculo ancora più squallidi, stasera affronta la gara della vita.
Lo farà con mezzi poveri, perché lo squallido spilorcio con il Cosenza vuole solo guadagnare e dunque ha allestito una squadra scarsissima.
Ma questi mezzi sono tutto ciò che abbiamo e ce la faremo.
Perché abbiamo un allenatore cazzuto e Cosenza tutta al fianco dei Lupi.
Anche noi che allo stadio non metteremo mai più piede fino a quando lo squallido sarà a Cosenza, saremo idealmente al Marulla a spingere quella palla in rete.
Con me ci sarà mio padre con la sciarpa rossoblu al collo anche a ferragosto, mia madre con il vestito cucito da lei stessa, i miei fratelli e mia sorella volati in cielo troppo presto.
E ci sarà Piero Romeo, Ettaruzzu, Gigino Lupo, Pinuzzu Gagliardi, da ieri accolto nel Paradiso dei Lupi, e tutti gli altri angeli rossoblu seduti attorno a Gigi Marulla.
Un Cittadella qualsiasi potrà essere mille volte più forte di noi tecnicamente, ma la forza di Cosenza nostra sarà invincibile.
In Ginocchio Mai!



:flag: :flag: :flag: :flag:

:flag: :flag: :flag: :flag:

:flag: :flag: :flag: :flag:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
THE FAN (sabato 7 maggio 2022, 22:02)
Reputazione: 4.55%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da pix »

Fino al nostro vantaggio però il Cittadella, pur senza stimoli, ha giocato, non alla morte ma ha giocato. Onore a loro. Dopo il nostro vantaggio non aveva senso combattere per strappare un punto. Ed é giusto così, non è antisportivo.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore pix per il post:
cirujeda (sabato 7 maggio 2022, 9:08)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da bissiamo »

Partendo dal fatto che l'ho vista smadonnando sul divano di casa perche' ad Edward, nonostante i 'stintini a mazzacorda, non gli daro' un euro per come promesso al 55'esimo esclamo "minta a nina zilli". detto fatto, bisolone mi accontenta, e zac il cul* a mongolfiera di Edward fa il resto.
Passo gli ultimi 15 minuti vedendo in parallelo alessandria e cusenza (ebbene si sucavo come un pazzo affinche' l'alessandria pareggiasse, ma nulla).
Esito della serata: 3 birre, una quantita' industriale di piadine artigianali preparate da me, e una sola frase ripetuta ai miei compagni di visione "NKAKTM guarascio per l'ennesima volta ci devi far morire di raggia".
Poi finita la partita esclamo (con una punta di amarezza lo confesso, perche' un tifoso preso per il cul* da un lestofante merita comunque il mio rispetto anche se reggino o di katmandu): "playoff inutili, siamo salvi".
Questi utenti hanno ringraziato l'autore bissiamo
Oberdan_80 (venerdì 6 maggio 2022, 23:00) • cirujeda (sabato 7 maggio 2022, 9:08)
Reputazione: 9.09%
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da pix »

Alla fine del campionato mi sono fatto persuaso che questa squadra sarebbe meno scarsa se solo giocasse 10/15 metri più avanti e con più coraggio. Abbiamo un allenatore cagon, anzi tutti e tre gli allenatori di quest’anno. Avrei voluto vederli con un tecnico più coraggioso.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 22:51 condivido anche gli spazi del post di Canaletta che riporto integralmente

Ci sono momenti in cui il cuore va davvero oltre l'ostacolo.
Momenti in cui questa città, per alcuni versi maledetti, si ritrova compatta davanti ad una meta.
Che sia la giustizia negata ai noglobal o la solidarietà in tempi di pandemia o semplicemente la salvezza dei Lupi.
Il Cosenza, fede laica violentata da un personaggio squallido circondato da leccaculo ancora più squallidi, stasera affronta la gara della vita.
Lo farà con mezzi poveri, perché lo squallido spilorcio con il Cosenza vuole solo guadagnare e dunque ha allestito una squadra scarsissima.
Ma questi mezzi sono tutto ciò che abbiamo e ce la faremo.
Perché abbiamo un allenatore cazzuto e Cosenza tutta al fianco dei Lupi.
Anche noi che allo stadio non metteremo mai più piede fino a quando lo squallido sarà a Cosenza, saremo idealmente al Marulla a spingere quella palla in rete.
Con me ci sarà mio padre con la sciarpa rossoblu al collo anche a ferragosto, mia madre con il vestito cucito da lei stessa, i miei fratelli e mia sorella volati in cielo troppo presto.
E ci sarà Piero Romeo, Ettaruzzu, Gigino Lupo, Pinuzzu Gagliardi, da ieri accolto nel Paradiso dei Lupi, e tutti gli altri angeli rossoblu seduti attorno a Gigi Marulla.
Un Cittadella qualsiasi potrà essere mille volte più forte di noi tecnicamente, ma la forza di Cosenza nostra sarà invincibile.
In Ginocchio Mai!



:flag: :flag: :flag: :flag:

:flag: :flag: :flag: :flag:

:flag: :flag: :flag: :flag:
Se n''è accorto ora dell'apporto fondamentale di Bisoli?
Ben svegliato.....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 23:10 Se n''è accorto ora dell'apporto fondamentale di Bisoli?
Ben svegliato.....
parlare dei parafulmini non mi entusiasma fatto sta che l'apporto di Bisoli, come più volte sostenuto, è stato determinante considerata la banda di scappati di casa che era stata messa su, poi i jolly Zilli e Florenzi sono stati determinanti ma devi avere anche le capacità di crederci e saperli dosare
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
dax
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 996
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 78 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da dax »

Non so se i play out serviranno a qualcosa o se alla fine sia cosenza che vicenza l'anno prossimo saranno tutte e due in B , però per vincerli sti fottuti play out servirà un cosenza più cazzuto di quello visto stasera e soprattutto spero di non vedere più boultam tra i convocati.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da Oberdan_80 »

-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da frank ockk »

Va bene che bisogna caricare la squadra, però esaltare o evidenziare la prestazione di ieri, nascondendo che il Coswnza nel secondo tempo abbia annientato un Cittadella volutamente arreso, mi sembra senza pudore.
Comunque, è la posizione della Reggina che mi fa sperare...Mi dispiace per loro, ma se si avvantaggia il Cosenza delle disgrazie altrui, a pensarci bene, non mi dispiace affatto.
L'anno prossimo partiamo con una base (seppur di M E R * *) e speriamo di trovare un allenatore moderno e preparato.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10001
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2698 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da lupo1970 »

Una prestazione leggermente migliore di gran parte di quelle effettuate in casa in precedenza.
Dobbiamo salvarci sul campo.... La Reggina ha grandi problemi ma non tali da mettererne a rischio l'iscrizione!

Guarascio vatteneeeeeee
Questi utenti hanno ringraziato l'autore lupo1970 per il post:
THE FAN (sabato 7 maggio 2022, 22:02)
Reputazione: 4.55%
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3641
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 639 volte
Sei stato  ringraziato: 631 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da Lupoavita »

Una sofferenza disumana , avere l'applicazione di Dazn sullo Smart e non avere forza e coraggio di aprirla. Andare su Livescore ogni 10 minuti per controllare il risultatato facendo scivolare molto lentamente l'elenco delle partite per il timore di trovare un aggiornamento sfavorevole.
E poi scoprire l' 1-0 quando le speranze iniziavano a spegnersi e la paura attanagliava il cuore.
Quanto ti amo Cosenza mio...
Ultima modifica di Lupoavita il sabato 7 maggio 2022, 16:55, modificato 1 volta in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita
misasi (sabato 7 maggio 2022, 8:39) • cirujeda (sabato 7 maggio 2022, 9:11) • Bia (sabato 7 maggio 2022, 10:23) • vurpilu (sabato 7 maggio 2022, 16:52)
Reputazione: 18.18%
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3641
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 639 volte
Sei stato  ringraziato: 631 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da Lupoavita »

Camporese recupera per giovedì ?
pix
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 14:14
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da pix »

Spero che anche Bisoli abbia capito che Laura e Caso sono imprescindibili sulle fasce (d’altronde merito a lui di aver fatto questi cambi ieri sera).
E a questo punto basta con l’atteggiamento sparagnino tenuto finora, la squadra é meno scarsa di quello che sembra e anche fisicamente sembra che tutti corrano.
Mia miglior formazione per il Vicenza (4231)
Matosevic
Di Pardo (sarà scarso tecnicamente ma minc* come corre) Rigione Vaisanen (Camporese se sta bene) Liotti
Gerbo (Palmiero se sta bene) Florenzi
Laura, uno a scelta tra Kongolo Boultam Ndoj, Caso
Larrivey (Zilli).
E soprattutto giocare un po’ più avanti e aggredire di più gli avversari, come fatto i primi 20 minuti del s3condo tempo
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4644
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 852 volte
Sei stato  ringraziato: 831 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da originalzagor »

REAL ha scritto: venerdì 6 maggio 2022, 22:37 Nel dubbio meglio vincerli...

Tutti a Vicenza!!!!!!!!

...cronoprogramma di IT lo spendaccione:

1. pareggio a Vicenza o sconfitta di misura;

2. sold-out al Marulla con bancomat saturo;

3. sconfitta al Marulla (non hai l'obbligo di confermare tanti giocatori in caso di salvezza, puoi mandare via Bisoli e riprendere Occhiuzzi l'aziendalista a 1000 euro al mese e senza grilli di mercato per la testa, puoi cedere i migliori prospetti ed incassare, puoi procedere a risoluzione consensuale dei prestiti biennali perchè retrocesso);

4. mancata iscrizione della Reggina e riammissione (come da copione);

5. mercato estivo con 4 noccioline ed Occhiuzzi contento di allenare (?) nuovamente in B...



P.S. per il prossimo anno la culata ipotizzata:
a. Putin invade l'Italia;
b. riforma dei campionati;
c. Covid variante "garbage" e stop dei campionati;
d. varie ed eventuali (in via di consolidamento)
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da Luposcomm »

originalzagor ha scritto: sabato 7 maggio 2022, 17:53 ...cronoprogramma di IT lo spendaccione:

1. pareggio a Vicenza o sconfitta di misura;

2. sold-out al Marulla con bancomat saturo;

3. sconfitta al Marulla (non hai l'obbligo di confermare tanti giocatori in caso di salvezza, puoi mandare via Bisoli e riprendere Occhiuzzi l'aziendalista a 1000 euro al mese e senza grilli di mercato per la testa, puoi cedere i migliori prospetti ed incassare, puoi procedere a risoluzione consensuale dei prestiti biennali perchè retrocesso);

4. mancata iscrizione della Reggina e riammissione (come da copione);

5. mercato estivo con 4 noccioline ed Occhiuzzi contento di allenare (?) nuovamente in B...



P.S. per il prossimo anno la culata ipotizzata:
a. Putin invade l'Italia;
b. riforma dei campionati;
c. Covid variante "garbage" e stop dei campionati;
d. varie ed eventuali (in via di consolidamento)
e. Allargano i playoff,arriviamo decimi,perdiamo la finale contro il Bari,il Bari non si può iscrivere in A………. :sord
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.