Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da Oberdan_80 »

originalzagor ha scritto: sabato 7 maggio 2022, 17:53 ...cronoprogramma di IT lo spendaccione:

1. pareggio a Vicenza o sconfitta di misura;

2. sold-out al Marulla con bancomat saturo;

3. sconfitta al Marulla (non hai l'obbligo di confermare tanti giocatori in caso di salvezza, puoi mandare via Bisoli e riprendere Occhiuzzi l'aziendalista a 1000 euro al mese e senza grilli di mercato per la testa, puoi cedere i migliori prospetti ed incassare, puoi procedere a risoluzione consensuale dei prestiti biennali perchè retrocesso);

4. mancata iscrizione della Reggina e riammissione (come da copione);

5. mercato estivo con 4 noccioline ed Occhiuzzi contento di allenare (?) nuovamente in B...



P.S. per il prossimo anno la culata ipotizzata:
a. Putin invade l'Italia;
b. riforma dei campionati;
c. Covid variante "garbage" e stop dei campionati;
d. varie ed eventuali (in via di consolidamento)
integrazione ESSENZIALE al punto 3:


NON PAGHI IL PREMIO SALVEZZA ...
OLTRE 800 K EURO
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da tetris »

originalzagor ha scritto: sabato 7 maggio 2022, 17:53 ...cronoprogramma di IT lo spendaccione:

1. pareggio a Vicenza o sconfitta di misura;

2. sold-out al Marulla con bancomat saturo;

3. sconfitta al Marulla (non hai l'obbligo di confermare tanti giocatori in caso di salvezza, puoi mandare via Bisoli e riprendere Occhiuzzi l'aziendalista a 1000 euro al mese e senza grilli di mercato per la testa, puoi cedere i migliori prospetti ed incassare, puoi procedere a risoluzione consensuale dei prestiti biennali perchè retrocesso);

4. mancata iscrizione della Reggina e riammissione (come da copione);

5. mercato estivo con 4 noccioline ed Occhiuzzi contento di allenare (?) nuovamente in B...



P.S. per il prossimo anno la culata ipotizzata:
a. Putin invade l'Italia;
b. riforma dei campionati;
c. Covid variante "garbage" e stop dei campionati;
d. varie ed eventuali (in via di consolidamento)
Oberdan_80 ha scritto: sabato 7 maggio 2022, 19:13 integrazione ESSENZIALE al punto 3:


NON PAGHI IL PREMIO SALVEZZA ...
OLTRE 800 K EURO
:roll: ...pu dici ca canatima mi sfutta picchì un ci puartu a pila aru piducchiusu e mi vid'u curling femminile... :sord
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3629
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 633 volte
Sei stato  ringraziato: 626 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da Lupoavita »

Per l'anima dei morti e per la sopravvivenza dei vivi non parlatemi più di Boultam.
Maremma maiala ladra, ma uno più scarso di questo lo abbiamo mai visto a Cosenza ?!?!
Una nullità assoluta !!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita per il post:
emmeadiddru (sabato 7 maggio 2022, 20:58)
Reputazione: 4.55%
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5507
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 444 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da misasi »

Lupoavita ha scritto: sabato 7 maggio 2022, 20:02 Per l'anima dei morti e per la sopravvivenza dei vivi non parlatemi più di Boultam.
Maremma maiala ladra, ma uno più scarso di questo lo abbiamo mai visto a Cosenza ?!?!
Una nullità assoluta !!
Bisoli mi disorienta sempre.
L'ha riesumato perché non c'erano alternative e mo continua a propinarcelo quando è palesemente inadatto al calcio.
Poi punta su Carraro regista mettendo da parte Palmiero e la prima partita in cui Palmiero manca,manda Carraro in panchina.
Situm (magari non stava bene) che per me è di altra categoria e sarebbe sempre titolare, non lo impiega per niente...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi per il post:
Lupoavita (sabato 7 maggio 2022, 21:41)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: sabato 7 maggio 2022, 21:32 Bisoli mi disorienta sempre.
L'ha riesumato perché non c'erano alternative e mo continua a propinarcelo quando è palesemente inadatto al calcio.
Poi punta su Carraro regista mettendo da parte Palmiero e la prima partita in cui Palmiero manca,manda Carraro in panchina.
Situm (magari non stava bene) che per me è di altra categoria e sarebbe sempre titolare, non lo impiega per niente...
Vabbè ieri Carraro aveva avuto un problema alla caviglia, lo ha detto pure il cronista prima della partita. Quindi ha ridisegnato tutto all'ultimo secondo. Certo Boultam fa pena, ma in generale a parte Florenzi non abbiamo una linea mediana valida quest'anno. Dove scegli scegli sei. spiazzato e imbarazzato...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da Oberdan_80 »

Immagine

e comunque ieri Zilli ha fatto un goal ad altissimo coefficiente di difficoltà

SPETTACOLARE


:flag: :flag: :flag:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
Bia (sabato 7 maggio 2022, 22:53) • lupo1970 (domenica 8 maggio 2022, 6:33)
Reputazione: 9.09%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16252
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1690 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto: Vabbè ieri Carraro aveva avuto un problema alla caviglia, lo ha detto pure il cronista prima della partita. Quindi ha ridisegnato tutto all'ultimo secondo. Certo Boultam fa pena, ma in generale a parte Florenzi non abbiamo una linea mediana valida quest'anno. Dove scegli scegli sei. spiazzato e imbarazzato...
Il bello è che abbiamo il centrocampo più numeroso da quando siamo in B. Il problema grosso è che i due potenzialmente più forti (Palmiero e ndoj) hanno fatto ridere. Qualcuno è palesemente scarso, altri non saprei neanche giudicarli (tipo voca, praticamente mai visto).

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 7 maggio 2022, 22:34 Immagine

e comunque ieri Zilli ha fatto un goal ad altissimo coefficiente di difficoltà

SPETTACOLARE


:flag: :flag: :flag:
Io me lo sono studiato dall'esordio, e mi era piaciuto. Speravo che dopo Pisa lasciasse un segno "definitivo". Grande merito a Bisoli che ha saputo impiegarlo bene e sponsorizzarlo dalle prime conferenze...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4076
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 532 volte
Sei stato  ringraziato: 488 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

Bia ha scritto: Io me lo sono studiato dall'esordio, e mi era piaciuto. Speravo che dopo Pisa lasciasse un segno "definitivo". Grande merito a Bisoli che ha saputo impiegarlo bene e sponsorizzarlo dalle prime conferenze...
Gran gol ma.la cosa che mi è piaciuta di più è come difende la palla, nonostante l'altezza si muove con disinvoltura bravo davvero

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83 per il post:
lupo1970 (domenica 8 maggio 2022, 6:34)
Reputazione: 4.55%
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da Brigata rossoblu »

Finalmente dalla primavera sta uscendo qualcuno di interessante… dopo svariati anni magari si inizia ad intravedere il lavoro di Mezzina?

Florenzi, ora Zilli e in rampa di lancio il prossimo anno potrebbe esserci Arioli.

Si è perso invece Sueva… praticamente 0 partite giocate col potenza ( terzultimo ) in serie C da gennaio.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
lupo1970 (sabato 7 maggio 2022, 23:15)
Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da sciuaddruu »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 7 maggio 2022, 23:04 Finalmente dalla primavera sta uscendo qualcuno di interessante… dopo svariati anni magari si inizia ad intravedere il lavoro di Mezzina?

Florenzi, ora Zilli e in rampa di lancio il prossimo anno potrebbe esserci Arioli.

Si è perso invece Sueva… praticamente 0 partite giocate col potenza ( terzultimo ) in serie C da gennaio.
Oltre a quelli citati da te, io terrei d occhio anche il mediano Caizza prelevato dal Monza e il terzino Sirimarco.
Inoltre torneranno dalle loro prime esperienze tra i professionisti Maresca(in chiaro scuro la sua stagione a Caserta ma secondo me bisogna continuare a credere nel ragazzo); il terzino La Vardera che nell imolese ha trovato poco spazio ma che ha grosse potenzialità, soprattutto fisiche e di corsa; Prestianni in prestito in D al Castelnuovo con circa 20 presenze e un paio di gol; Nicolau dalla Casertana che un po' come per Maresca non ha brillato anche a causa di qualche problemino fisico e di organizzazione societaria e in ultimo, quello che secondo me l anno prossimo verrà aggregato in prima squadra, il classe 2002 Franck Teyou:
Grande motorino di centrocampo bravo anche ad inserirsi e a dettare l ultimo passaggio per i compagni. La sua stagione a Castrovillari è stata da assoluto protagonista con 32 presenze, 4 gol e 6 assist.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore sciuaddruu per il post:
lupo1970 (domenica 8 maggio 2022, 6:35)
Reputazione: 4.55%
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da Bia »

sciuaddruu ha scritto: sabato 7 maggio 2022, 23:55 Oltre a quelli citati da te, io terrei d occhio anche il mediano Caizza prelevato dal Monza e il terzino Sirimarco.
Inoltre torneranno dalle loro prime esperienze tra i professionisti Maresca(in chiaro scuro la sua stagione a Caserta ma secondo me bisogna continuare a credere nel ragazzo); il terzino La Vardera che nell imolese ha trovato poco spazio ma che ha grosse potenzialità, soprattutto fisiche e di corsa; Prestianni in prestito in D al Castelnuovo con circa 20 presenze e un paio di gol; Nicolau dalla Casertana che un po' come per Maresca non ha brillato anche a causa di qualche problemino fisico e di organizzazione societaria e in ultimo, quello che secondo me l anno prossimo verrà aggregato in prima squadra, il classe 2002 Franck Teyou:
Grande motorino di centrocampo bravo anche ad inserirsi e a dettare l ultimo passaggio per i compagni. La sua stagione a Castrovillari è stata da assoluto protagonista con 32 presenze, 4 gol e 6 assist.
Teyou, Maresca e Nicolau, per quel poco che ho visto, sono assolutamente prospetti che potrebbero diventare utili. Speriamo bene...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
sciuaddruu (domenica 8 maggio 2022, 7:59)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13424
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 1197 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da Brigata rossoblu »

sciuaddruu ha scritto: sabato 7 maggio 2022, 23:55 Oltre a quelli citati da te, io terrei d occhio anche il mediano Caizza prelevato dal Monza e il terzino Sirimarco.
Inoltre torneranno dalle loro prime esperienze tra i professionisti Maresca(in chiaro scuro la sua stagione a Caserta ma secondo me bisogna continuare a credere nel ragazzo); il terzino La Vardera che nell imolese ha trovato poco spazio ma che ha grosse potenzialità, soprattutto fisiche e di corsa; Prestianni in prestito in D al Castelnuovo con circa 20 presenze e un paio di gol; Nicolau dalla Casertana che un po' come per Maresca non ha brillato anche a causa di qualche problemino fisico e di organizzazione societaria e in ultimo, quello che secondo me l anno prossimo verrà aggregato in prima squadra, il classe 2002 Franck Teyou:
Grande motorino di centrocampo bravo anche ad inserirsi e a dettare l ultimo passaggio per i compagni. La sua stagione a Castrovillari è stata da assoluto protagonista con 32 presenze, 4 gol e 6 assist.
Ottimo riassunto, grazie!
Di Teyou effettivamente ho sentito parlare bene anche io… così come di Maresca.
Amici casertani mi hanno detto che è stato tra i pochi a sudare la maglia in ogni gara.
Per gli altri invece mi fido del tuo giudizio
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu per il post:
sciuaddruu (domenica 8 maggio 2022, 8:00)
Reputazione: 4.55%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da DarkGOD »

quanto mi mancava andare allo stadio.
davvero un piacere vedere le lacrime di un giovane cosentino,entrato da poco e dare speranza alla squadra della sua città.
ma tu guarà,che ne sai di quegli occhi lucidi ?
ma tu chi cazzu adi capì ?
ogni anno na cazz'i sofferenza che manco na guerra punica.
il cosenza siamo noi.

guarascio
guarascio kitemorto [cit.]
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
Bia (domenica 8 maggio 2022, 8:51)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2552
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 540 volte
Sei stato  ringraziato: 273 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da frank ockk »

No spiegatemi. I calciatori, per assecondare Guarascio speranzosi di non pagare il premio salvezza, deliberatamente perderanno con il Vicenza?
Neanche i sudditi di Putin sono così servili.
Poi vi ricordo che la tesi che Guarascio risparmia su una o due mensilità, quest'anno è stata smontata visto che ha preso 30 calciatori.
Vi raccomando: cercate tesi un po' più sostenibili.
Io ne ho trovata una ed è incontrovertibile:Spende poco in un mondo che richiede di spendere.