Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da Ferro da Milano »

tetris ha scritto: lunedì 9 maggio 2022, 15:04 eddai che lo sai benissimo :wink: ti ho trovato il punto esatto, ma se proprio ci tieni a ti fa i stintini a mazzacorda (io ho smesso), sèntitela tutta :sord
Bravo, hai fatto benissimo a postare queso video, perché lui è stato pidocchioso e menagramo sin dalla prima ora, quando tanti davano addosso invece a Quaglio (non che fosse un santo, anzi, pasta simile, eh!) mentre è sempre stato lui. Con le debite proporzioni non ha cambiato modus operandi e Gagliardi lo dice a chiare lettere, soprattutto dal minuto 10:34: “… è troppo legato al Dio denaro e vuole solo ed unicamente risparmiare, perché l’obiettivo suo è sempre stato quello: di voler risparmiare. Non il bene del Cosenza, di cui non gliene fotte nulla!.

Cosa è cambiato rispetto a dieci anni fa?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Ferro da Milano per il post:
bissiamo (martedì 10 maggio 2022, 19:46)
Reputazione: 4.55%
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da Oberdan_80 »

Ferro da Milano ha scritto: martedì 10 maggio 2022, 11:57 Bravo, hai fatto benissimo a postare queso video, perché lui è stato pidocchioso e menagramo sin dalla prima ora, quando tanti davano addosso invece a Quaglio (non che fosse un santo, anzi, pasta simile, eh!) mentre è sempre stato lui. Con le debite proporzioni non ha cambiato modus operandi e Gagliardi lo dice a chiare lettere, soprattutto dal minuto 10:34: “… è troppo legato al Dio denaro e vuole solo ed unicamente risparmiare, perché l’obiettivo suo è sempre stato quello: di voler risparmiare. Non il bene del Cosenza, di cui non gliene fotte nulla!.

Cosa è cambiato rispetto a dieci anni fa?
l'ho scritto dopo aver rivisto questo video che era finito completamente nel dimenticatoio e del quale andrebbe fatto un articolo ad hoc sul blog rimettendolo proprio nell'articolo per farlo rivedere a tutti quelli che tra qualche giorno torneranno ad esaltarlo, a parte quelli che non hanno mai smesso, comunque tornando alla tua domanda, cosa è cambiato ?

per il bancomat tanti 0 in più prima della virgola, per la tifoseria NEANCHE UNA VIRGOLA considerato il nuovo incasso che gli verrà servito su un piatto d'argento il 20 Maggio al termine dell'ennesima stagione fatta di senti ed abusivismo :wink:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
Ferro da Milano (martedì 10 maggio 2022, 14:25) • cirujeda (martedì 10 maggio 2022, 15:09)
Reputazione: 9.09%
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: martedì 10 maggio 2022, 12:53 l'ho scritto dopo aver rivisto questo video che era finito completamente nel dimenticatoio e del quale andrebbe fatto un articolo ad hoc sul blog rimettendolo proprio nell'articolo per farlo rivedere a tutti quelli che tra qualche giorno torneranno ad esaltarlo, a parte quelli che non hanno mai smesso, comunque tornando alla tua domanda, cosa è cambiato ?

per il bancomat tanti 0 in più prima della virgola, per la tifoseria NEANCHE UNA VIRGOLA considerato il nuovo incasso che gli verrà servito su un piatto d'argento il 20 Maggio al termine dell'ennesima stagione fatta di senti ed abusivismo :wink:
Sarà fatto, tranquillo. :wink:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia
Oberdan_80 (martedì 10 maggio 2022, 13:33) • Trotto2 (martedì 10 maggio 2022, 13:43) • cirujeda (martedì 10 maggio 2022, 15:09)
Reputazione: 13.64%
Izzatore di professione :sord
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da tetris »

Bia ha scritto: martedì 10 maggio 2022, 12:55 Sarà fatto, tranquillo. :wink:
Gianluca Gagliardi con quella conferenza stampa si è bruciato la possibilità di avere una brillante carriera nel mondo del calcio, perchè aveva oggettivamente fatto un campionato mostruoso (visto le zavorre che ogni 2 secondi gli legava al collo il patron), i cosentini lo hanno trattato cumu na pezza i pedi credendo alle fregnacce del pidocchioso, così come era già successo con Tommaso Napoli e successivamente con Stefano Fiore (pure la sua conferenza fiume andrebbe scolpita nel marmo), Mauro Meluso e Piero Braglia, gente a cui avresti dovuto fare una statua (non come quella di Mancini che manco gli somiglia... a proposito... ma chiru raffigurato nella statua si po sapì chini cazzu è? ci penso e ci ripenso ma non riesco a ricordarmi un cosentino, uno qualsiasi, che avesse quella faccia) presi a pesci in faccia e il micragnoso sempre sugli altari, visto l'atteggiamento della maggior parte dei tifosi (12 mila col Cittadella e 15 mila saranno col Vicenza) mi viene da pensare che ci meritiamo questa M E R * *...
Questi utenti hanno ringraziato l'autore tetris
Oberdan_80 (martedì 10 maggio 2022, 13:38) • Bia (martedì 10 maggio 2022, 13:44) • Ferro da Milano (martedì 10 maggio 2022, 14:26) • cirujeda (martedì 10 maggio 2022, 15:10)
Reputazione: 18.18%
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da Cinghiale83 »

tetris ha scritto:Gianluca Gagliardi con quella conferenza stampa si è bruciato la possibilità di avere una brillante carriera nel mondo del calcio, perchè aveva oggettivamente fatto un campionato mostruoso (visto le zavorre che ogni 2 secondi gli legava al collo il patron), i cosentini lo hanno trattato cumu na pezza i pedi credendo alle fregnacce del pidocchioso, così come era già successo con Tommaso Napoli e successivamente con Stefano Fiore (pure la sua conferenza fiume andrebbe scolpita nel marmo), Mauro Meluso e Piero Braglia, gente a cui avresti dovuto fare una statua (non come quella di Mancini che manco gli somiglia... a proposito... ma chiru raffigurato nella statua si po sapì chini cazzu è? ci penso e ci ripenso ma non riesco a ricordarmi un cosentino, uno qualsiasi, che avesse quella faccia) presi a pesci in faccia e il micragnoso sempre sugli altari, visto l'atteggiamento della maggior parte dei tifosi (12 mila col Cittadella e 15 mila saranno col Vicenza) mi viene da pensare che ci meritiamo questa M E R * *...
Troppo vero per avere a che fare con buffoni

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da Frascale67 »

tetris ha scritto: martedì 10 maggio 2022, 13:34 Gianluca Gagliardi con quella conferenza stampa si è bruciato la possibilità di avere una brillante carriera nel mondo del calcio, perchè aveva oggettivamente fatto un campionato mostruoso (visto le zavorre che ogni 2 secondi gli legava al collo il patron), i cosentini lo hanno trattato cumu na pezza i pedi credendo alle fregnacce del pidocchioso, così come era già successo con Tommaso Napoli e successivamente con Stefano Fiore (pure la sua conferenza fiume andrebbe scolpita nel marmo), Mauro Meluso e Piero Braglia, gente a cui avresti dovuto fare una statua (non come quella di Mancini che manco gli somiglia... a proposito... ma chiru raffigurato nella statua si po sapì chini cazzu è? ci penso e ci ripenso ma non riesco a ricordarmi un cosentino, uno qualsiasi, che avesse quella faccia) presi a pesci in faccia e il micragnoso sempre sugli altari, visto l'atteggiamento della maggior parte dei tifosi (12 mila col Cittadella e 15 mila saranno col Vicenza) mi viene da pensare che ci meritiamo questa M E R * *...
È il suo modus operandi anche nelle sue aziende.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da Oberdan_80 »

tetris ha scritto: martedì 10 maggio 2022, 13:34 Gianluca Gagliardi con quella conferenza stampa si è bruciato la possibilità di avere una brillante carriera nel mondo del calcio, perchè aveva oggettivamente fatto un campionato mostruoso (visto le zavorre che ogni 2 secondi gli legava al collo il patron), i cosentini lo hanno trattato cumu na pezza i pedi credendo alle fregnacce del pidocchioso, così come era già successo con Tommaso Napoli e successivamente con Stefano Fiore (pure la sua conferenza fiume andrebbe scolpita nel marmo), Mauro Meluso e Piero Braglia, gente a cui avresti dovuto fare una statua (non come quella di Mancini che manco gli somiglia... a proposito... ma chiru raffigurato nella statua si po sapì chini cazzu è? ci penso e ci ripenso ma non riesco a ricordarmi un cosentino, uno qualsiasi, che avesse quella faccia) presi a pesci in faccia e il micragnoso sempre sugli altari, visto l'atteggiamento della maggior parte dei tifosi (12 mila col Cittadella e 15 mila saranno col Vicenza) mi viene da pensare che ci meritiamo questa M E R * *...
quoto tutto :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da Minaccia »

tetris ha scritto: martedì 10 maggio 2022, 13:34 Gianluca Gagliardi con quella conferenza stampa si è bruciato la possibilità di avere una brillante carriera nel mondo del calcio
E beh. Se ti presenti a una conferenza stampa sparando a zero sul tuo presidente puoi pure avere ragione al 100% in quello che dici, ma nessun altro presidente ti ingaggerà
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9723
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 333 volte
Sei stato  ringraziato: 676 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da Ferro da Milano »

In realtà poi ha lavorato a Trieste, con bassissima fortuna.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da tetris »

Minaccia ha scritto: martedì 10 maggio 2022, 13:46 E beh. Se ti presenti a una conferenza stampa sparando a zero sul tuo presidente puoi pure avere ragione al 100% in quello che dici, ma nessun altro presidente ti ingaggerà
appunto, ha prevalso il tifo sulla professione, ha fatto una scelta consapevole... a Trieste è andato sapendo che sarebbe stata una trappola, conoscendosi evidentemente aveva già deciso di non volere proseguire in quella professione...
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da Luposcomm »

Bia ha scritto: martedì 10 maggio 2022, 12:55 Sarà fatto, tranquillo. :wink:
Io metterei sul blog proprio la conferenza di gagliardi,magari qualcuno non L ha vista o fa finta di non ricordare
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da tetris »

Luposcomm ha scritto: martedì 10 maggio 2022, 14:36 Io metterei sul blog proprio la conferenza di gagliardi,magari qualcuno non L ha vista o fa finta di non ricordare
i quasi 17 minuti di conferenza stampa meglio fissarli a futura memoria, non vorrei che a qualcuno venisse la fregola di rimuovere dal web quel reperto (come si fece per gli audio di fernando)
https://www.tuttotone.app/Downloads/7/7 ... ssoblu.mp3
e stavolta può venire ad iscriversi sul forum pure il professor Coppi, stavolta l'audio non lo rimuovo
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da Bia »

tetris ha scritto: martedì 10 maggio 2022, 15:01 i quasi 17 minuti di conferenza stampa meglio fissarli a futura memoria, non vorrei che a qualcuno venisse la fregola di rimuovere dal web quel reperto (come si fece per gli audio di fernando)
https://www.tuttotone.app/Downloads/7/7 ... ssoblu.mp3
e stavolta può venire ad iscriversi sul forum pure il professor Coppi, stavolta l'audio non lo rimuovo
E' già stata scaricata e preservata. Ho un archivio che sta diventanto più "pericoloso" di quello di Andreotti... :twisted:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
cirujeda (martedì 10 maggio 2022, 15:59)
Reputazione: 4.55%
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da Luposcomm »

Bia ha scritto: martedì 10 maggio 2022, 15:41 E' già stata scaricata e preservata. Ho un archivio che sta diventanto più "pericoloso" di quello di Andreotti... :twisted:
:lol: :lol: :lol:
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5492
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 430 volte

Re: Cosenza Vs Cyttadella pre live e post partita 06/05/2022 h20:30

Messaggio da misasi »

tetris ha scritto: lunedì 9 maggio 2022, 15:04 eddai che lo sai benissimo :wink: ti ho trovato il punto esatto, ma se proprio ci tieni a ti fa i stintini a mazzacorda (io ho smesso), sèntitela tutta :sord
Su una cosa posso orgogliosamente sfidare chiunque.
L''ho sempre combattuto questo soggetto. Dall'inizio.