CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

zorro ha scritto: mercoledì 14 dicembre 2022, 15:30 Hai ragione. Ma il mio "c'erano tutti" era per enfatizzare che ci fosse stato solo pippo miao. NOn è cosi, chi ci doveva essere c'era! E può essere che qualcuno di quelli da te menzionati ci fosse e non è in foto...
A proposito, ma arancino è sempre parte della società o non più?
non so se sia ancora a libro paga, ma è sempre stato il fiancheggiatore dei peggiori di sempre (pagliuso e guarascio su tutti, con la serie D non si è sporcato le mani, lui è di un altro livello, fa il calciomercato della rosea) :sord
tetris ha scritto: mercoledì 14 dicembre 2022, 15:24mancano arancino, leone, pgg, cianflone, scarpelli, nardi, mitidieri, barbarossa, milicchio, bria e la de napoli, avranno avuto senz'altro altri impegni
ho colpevolmente dimenticato nel mio elenco l'assenza di Attilio Sabato (ma i collaboratori sportivi di TEN c'erano tutti) :roll:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

mancava la star dei pubblicisti o tutti i pubblicisti ???

e Milicchio ????

:sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
zorro
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 237
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 10:06
Genere: Seleziona
Località: carduchianu
Ha ringraziato: 10 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da zorro »

Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 14 dicembre 2022, 15:53 mancava la star dei pubblicisti o tutti i pubblicisti ???

e Milicchio ????

:sord
Miaone mi pare sia solo pubblicista, no?
zorro
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 237
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 10:06
Genere: Seleziona
Località: carduchianu
Ha ringraziato: 10 volte
Sei stato  ringraziato: 29 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da zorro »

tetris ha scritto: mercoledì 14 dicembre 2022, 15:40 non so se sia ancora a libro paga, ma è sempre stato il fiancheggiatore dei peggiori di sempre (pagliuso e guarascio su tutti, con la serie D non si è sporcato le mani, lui è di un altro livello, fa il calciomercato della rosea) :sord
Eh ma con i tirrenici mi ricordo che faceva le radiocronache ufficiali in stile sudamericano (a suo dire!!!) :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da DarkGOD »

tetris ha scritto: mercoledì 14 dicembre 2022, 15:24 mancano arancino, leone, pgg, cianflone, scarpelli, nardi, mitidieri, barbarossa, milicchio, bria e la de napoli, avranno avuto senz'altro altri impegni
c'era il 50% da cotton & silk
si fricavanu i guarascio
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

zorro ha scritto: mercoledì 14 dicembre 2022, 16:01 Eh ma con i tirrenici mi ricordo che faceva le radiocronache ufficiali in stile sudamericano (a suo dire!!!) :lol: :lol: :lol:
parlavo del 2003 e successivi :roll: dove c'è mirabelli c'è casa (semicit.) :sord
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1345
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 244 volte
Sei stato  ringraziato: 250 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da sciuaddruu »

tetris ha scritto: mercoledì 14 dicembre 2022, 15:24 mancano arancino, leone, pgg, cianflone, scarpelli, nardi, mitidieri, barbarossa, milicchio, bria e la de napoli, avranno avuto senz'altro altri impegni
Anche D Ippolito mi sembra di non aver visto.
Comunque di quelli da te citati, l unico che negli anni ha dimostrato di riuscire a tenere la schiena dritta e quindi non mi meraviglierei se avesse declinato l invito è Roberto Barbarossa.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

tetris ha scritto: mercoledì 14 dicembre 2022, 15:24 mancano arancino, leone, pgg, cianflone, scarpelli, nardi, mitidieri, barbarossa, milicchio, bria e la de napoli, avranno avuto senz'altro altri impegni
Arancino per la società ci lavora!
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

zorro ha scritto: mercoledì 14 dicembre 2022, 16:00 Miaone mi pare sia solo pubblicista, no?
Si, ma tanto ormai non si fa più distinzione..
Izzatore di professione :sord
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

sciuaddruu ha scritto: mercoledì 14 dicembre 2022, 16:30 Anche D Ippolito mi sembra di non aver visto.
Comunque di quelli da te citati, l unico che negli anni ha dimostrato di riuscire a tenere la schiena dritta e quindi non mi meraviglierei se avesse declinato l invito è Roberto Barbarossa.
bravo :good: pure lui mi è sfuggito nell'elenco degli assenti :oops:
Bia ha scritto: mercoledì 14 dicembre 2022, 16:36 Arancino per la società ci lavora!
...i lavoratori della società c'erano... :roll:
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10080
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 937 volte
Sei stato  ringraziato: 1640 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

Gozzi convocato in nazionale.
Mi vaiu ammazzu sulu
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1564
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 173 volte
Sei stato  ringraziato: 198 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Perris »

Frascale67 ha scritto: giovedì 15 dicembre 2022, 17:29 Gozzi convocato in nazionale.
Mi vaiu ammazzu sulu
Molte volte parlando con amici e parenti, che riconoscono che a calcio me la cavavo davvero bene,mi esce la frase che se da piccolo mi fossi impegnato di più, una buona serie C avrei potuto giocarla, anche B. Ma dopo la notizia di Gozzi, credo che un mondiale lo avrei potuto giocare.
Ma siamo davvero alle comiche, poi ci poniamo la domanda perché sono 2 edizioni che non partecipiamo ai mondiali.
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

anche le squadre di serie A dovranno saldare per intero e senza dilazioni/rateizzazioni entro il 22 dicembre le pendenze maturate durante il lock-down...

sono curioso di vedere se avranno il coraggio di irrogare le penalizzazioni alle società inadempienti...

se lo faranno rientreremo in corsa per la promozione diretta (come da consumata tradizione guarasciana senza vincere il campionato, of course) :sord

come dite? a patto che guarascio saldi il dovuto? :shock: non avete sentito l'addetto stampa dal ricciolone? :roll: il Cosenza non ha pendenze, è in regola!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

tetris ha scritto: giovedì 15 dicembre 2022, 18:17 anche le squadre di serie A dovranno saldare per intero e senza dilazioni/rateizzazioni entro il 22 dicembre le pendenze maturate durante il lock-down...

sono curioso di vedere se avranno il coraggio di irrogare le penalizzazioni alle società inadempienti...

se lo faranno rientreremo in corsa per la promozione diretta (come da consumata tradizione guarasciana senza vincere il campionato, of course) :sord

come dite? a patto che guarascio saldi il dovuto? :shock: non avete sentito l'addetto stampa dal ricciolone? :roll: il Cosenza non ha pendenze, è in regola!
Esattamente, è corretto. e' in regola come tutte quelle che hanno rateizzato per stare in regola.... :sord
Izzatore di professione :sord
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da emmeadiddru »

Guarà, u cerbiaddru t'averrano i rateizzà, st gran cxrnutxzxo
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: