CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9920
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 874 volte
Sei stato  ringraziato: 1565 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

Eugy ha scritto: mercoledì 31 agosto 2022, 14:34 Non fare il ciuccio e presuntuoso, è come dice 4evercosenza, te lo stiamo dicendo in 2, perché minc* dovremmo inventarcelo?
Perché vi chiura.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9920
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 874 volte
Sei stato  ringraziato: 1565 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

Eugy ha scritto: mercoledì 31 agosto 2022, 14:34 Non fare il ciuccio e presuntuoso, è come dice 4evercosenza, te lo stiamo dicendo in 2, perché minc* dovremmo inventarcelo?
Ciuccio e presuntuoso vallo a dire ai tuoi colleghi di redazione
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Eugy
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2021, 22:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Eugy »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 31 agosto 2022, 14:35 Perché vi chiura.
Vabbù come dici tu ja, a lavare la testa al ciuccio...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da DarkGOD »

Immagine
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Eugy
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2021, 22:19
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Eugy »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 31 agosto 2022, 14:36 Ciuccio e presuntuoso vallo a dire ai tuoi colleghi di redazione
Si nu personaggio, pur di non ammettere l'errore vai avanti, bravo, ci piaci così :lol:
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 865
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 14:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da 4evercosenza »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 31 agosto 2022, 14:29 La notizia era di pianeta serie b. Cerca di leggere bene dove prendi le cose. Originariamente di tmw.
U burdello u sta faciannu tu.
U burdellu u sta faciannu tu, dicendo che la notizia da me riportata l'ho inventata. Su pianeta serie B c'è scritto ancora COSENZA, ti ho allegato screenshot e link, visto che parli giusto per. Ti ripeto ancora una volta perchè probabilmente non capisci, che quando ho postato la notizia sul forum, l'ho presa da TMW e c'era scritto COSENZA. Successivamente TMW ha modificato l'articolo e ha scritto REGGIANA. Quindi se vai su TMW ora l'articolo col COSENZA non lo trovi più perchè è stato MODIFICATO. Se vai su pianeta serie b, al link che ho indicato in precedenza, puoi leggere ancora COSENZA.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9920
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 874 volte
Sei stato  ringraziato: 1565 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

Eugy ha scritto: mercoledì 31 agosto 2022, 14:36 Vabbù come dici tu ja, a lavare la testa al ciuccio...
Buti' ti qualifichi per ciò che sei.
Ti ripeto. Curi ciucci ci lavori. Li conosci meglio.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9920
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 874 volte
Sei stato  ringraziato: 1565 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

4evercosenza ha scritto: mercoledì 31 agosto 2022, 14:40 U burdellu u sta faciannu tu, dicendo che la notizia da me riportata l'ho inventata. Su pianeta serie B c'è scritto ancora COSENZA, ti ho allegato screenshot e link, visto che parli giusto per. Ti ripeto ancora una volta perchè probabilmente non capisci, che quando ho postato la notizia sul forum, l'ho presa da TMW e c'era scritto COSENZA. Successivamente TMW ha modificato l'articolo e ha scritto REGGIANA. Quindi se vai su TMW ora l'articolo col COSENZA non lo trovi più perchè è stato MODIFICATO. Se vai su pianeta serie b, al link che ho indicato in precedenza, puoi leggere ancora COSENZA.
Intanto ho detto buontempone. Due da na vota su tmw ci sta scritto reggiana.
Fai quello che vuoi. Pubblica ciò che vuoi.
A vuccuzza però chiusa.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Fagiano »

Dai raga, tranquilli. Comunque anche se una testata giornalistica dia per fatta un'operazione non significa che quella testata dica cose esatte. Sinceramente Montalto penso che non sia mai stato chiesto alla Reggina in primis perché davanti siamo davvero tanti. In secondo luogo qualora fosse partito Zilli (e non partirà al 100% secondo me ) lo avrebbero dato in prestito ma senza sostituirlo.
Raga abbiamo: Merola, Nasti, Larrivey, Butic, Brignola davanti. Numericamente siamo tanti.

Ma poi dai... ZIlli? Ad una nostra diretta concorrente per la salvezza? E jamm, un'operazione che mi farebbe ricredere sui nostri dirigenti
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4080
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 533 volte
Sei stato  ringraziato: 491 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Cinghiale83 »

Montalto verso Reggio di Emilia, notizia di Di marzio e non di giunuzzu du cuazzu
Ultima modifica di Cinghiale83 il mercoledì 31 agosto 2022, 15:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fagiano
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 770
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2018, 10:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Fagiano »

Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 31 agosto 2022, 14:44 Montalto verso Reggio di più Emilia notizia di Di marzio e non di giunuzzu du cuazzu
E' catanzarese?
GUARASCIO FORSE OUT!
GEMMI PUÒ RIMANERE!
CERCHIO MAGICO OUT!

LIBERATE COSENZA!
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10002
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2700 volte
Sei stato  ringraziato: 359 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da lupo1970 »

Da LACNews24
Ore 13.00 - Reggina, Montalto tra Reggiana e Avellino. Gemmi: «A Cosenza? Una bufala»
La priorità della Reggina è l’uscita di Adriano Montalto: Taibi sta lavorando su moltissimi tavoli, perché il giocatore ha comunque molte richieste tra serie B e serie C. Al momento le due società maggiormente interessate sono Avellino e Reggiana, che hanno messo in atto un vero e proprio braccio di ferro sull’attaccante. Il club emiliano rileverebbe il contratto da 250mila euro a stagione fino al 2024 e aggiungerebbe un’opzione per un altro anno ancora, Taibi attende il rilancio dell'Avellino. Intanto il Cosenza smentisce con forza il presunto interessamento, attraverso il direttore sportivo Gemmi: «Non siamo su di lui, è una bufala»

Discorso chiuso!!!
Ultima modifica di lupo1970 il mercoledì 31 agosto 2022, 14:47, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11961
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 323 volte
Sei stato  ringraziato: 432 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Kronox »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 31 agosto 2022, 14:42 Intanto ho detto buontempone. Due da na vota su tmw ci sta scritto reggiana.
Fai quello che vuoi. Pubblica ciò che vuoi.
A vuccuzza però chiusa.
Comunque anche io ho letto la stessa cosa degli altri due utenti, stai prendendo un abbaglio secondo me :wink:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da DarkGOD »

Fagiano ha scritto: mercoledì 31 agosto 2022, 14:43 Dai raga, tranquilli. Comunque anche se una testata giornalistica dia per fatta un'operazione non significa che quella testata dica cose esatte. Sinceramente Montalto penso che non sia mai stato chiesto alla Reggina in primis perché davanti siamo davvero tanti. In secondo luogo qualora fosse partito Zilli (e non partirà al 100% secondo me ) lo avrebbero dato in prestito ma senza sostituirlo.
Raga abbiamo: Merola, Nasti, Larrivey, Butic, Brignola davanti. Numericamente siamo tanti.

Ma poi dai... ZIlli? Ad una nostra diretta concorrente per la salvezza? E jamm, un'operazione che mi farebbe ricredere sui nostri dirigenti
siamo tanti ma siamo anche troppo una scommessa.
zilli va valorizzato e lo devi mettere titolare con el bati,butic e merola sono le alternative..nasti unniparramu proprio.
questo se vogliamo trarre il 100% dai nosti giocatori..dato che col parma abbiamo fatto un tiro in porta direi che è un problema serio ma molto sottovalutato
se non punti su zilli titolare,serve un attaccante di categoria eccome,perchè se ci affidiamo a butic e nasti simu già scisi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 865
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 14:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 27 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da 4evercosenza »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 31 agosto 2022, 14:42 Intanto ho detto buontempone. Due da na vota su tmw ci sta scritto reggiana.
Fai quello che vuoi. Pubblica ciò che vuoi.
A vuccuzza però chiusa.
https://www.google.com/amp/s/www.pianet ... talto/amp/

Aprilo il link però, che a parlare a c**** sei bravissimo.

Ti ripropongo ancora una volta gli screenshot a dimostrazione che quando ho scritto la notizia era questa.
Vera o infondata che fosse, la notizia era questa.

Nessuno sta dicendo che Montalto è stato realmente trattato/cercato dal Cosenza, ma in quel momento questo era scritto.

ImmagineImmagineImmagine