CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1339
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 241 volte
Sei stato  ringraziato: 247 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da sciuaddruu »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 27 agosto 2022, 9:27 è bastato l'arrivo di un signor giocatore come Calò, che però vedremo titolare se va bene tra un paio di partite, per far diventare gli altri due innesti DI CATEGORIA ANCORA NECESSARI ed invocati più volte dal mister in

CILIEGINE SULLA TORTA

siamo ormai una tifoseria RIDICOLA inutile ca n'incazzamu

R I D I C O L I

:flag: :flag: :flag:
È tutto un lento scemare. Siamo partiti con 6 acquisti di alta serie B. Poi sono scesi a 5 perché Matosevic merita il posto da titolare. Arrivano Gozzi e Merola che non hanno mai giocato in B e scendiamo a 3. Preso Calò, adesso il diktat è: se parte Kongolo verrà preso un altro centrocampista e forse ci sarà la ciliegina sulla torta con il terzino sx.
Morale della favola dei 6 acquisti che dovevano arrivare, ne abbiamo preso solo 1(Calò).
Chi minnaaaaaaaaaaa Guaraaaaaaaaaaa


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

sciuaddruu ha scritto: sabato 27 agosto 2022, 9:39 È tutto un lento scemare. Siamo partiti con 6 acquisti di alta serie B. Poi sono scesi a 5 perché Matosevic merita il posto da titolare. Arrivano Gozzi e Merola che non hanno mai giocato in B e scendiamo a 3. Preso Calò, adesso il diktat è: se parte Kongolo verrà preso un altro centrocampista e forse ci sarà la ciliegina sulla torta con il terzino sx.
Morale della favola dei 6 acquisti che dovevano arrivare, ne abbiamo preso solo 1(Calò).
Chi minnaaaaaaaaaaa Guaraaaaaaaaaaa
esattamente :good: , siamo ormai una tifoseria assefuatta all'arronzo, credo che altri due arriveranno comunque e speriamo siano di categoria perché Dionigi li PRETENDE e Gemmi sa che SERVONO COME IL PANE ma una tifoseria così a pecorina davvero mai vista, poi ovviamente confidiamo che il gioco di Dionigi alla lunga tenga altrimenti con tutte queste scommesse e giocatori da rilanciare lo sappiamo bene che ci aspetta... =@ =@ =@
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 27 agosto 2022, 1:11 Oggi un arrogante Tiritiello visto nella conferenza stampa di presentazione alla Lucchese.

Un giornalista gli chiede le sue caratteristiche principali/migliori come difensore e lui risponde seccamente: “ non penso di dover dire le mie caratteristiche e non le dirò. Credo che chi mi ha scelto mi conosca e sappia le mie qualità.”

Poi un veloce passaggio sul Cosenza dove dice che ha avuto rapporti così così negli ultimi 6 mesi con la società perché era stato messo ai margini.
E c'è gente che ieri lo ha salutato dicendo"grande uomo"... Alla fine la verità viene sempre fuori...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 27 agosto 2022, 9:27 è bastato l'arrivo di un signor giocatore come Calò, che però vedremo titolare se va bene tra un paio di partite, per far diventare gli altri due innesti DI CATEGORIA ANCORA NECESSARI ed invocati più volte dal mister in

CILIEGINE SULLA TORTA

siamo ormai una tifoseria RIDICOLA inutile ca n'incazzamu

R I D I C O L I

:flag: :flag: :flag:
Obe, non ci confondiamo. Di ciliegine sulla torta ne parlano sempre i soliti Guarpettiani venduti...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14729
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4600 volte
Sei stato  ringraziato: 1264 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cirujeda »

Roma Rossoblù ha scritto: venerdì 26 agosto 2022, 21:48 Diciamo la verità, alla fine anche per l'acquisto di Calò, l'abbonamento a 140€ in curva per chi può vedere almeno 15 partite allo stadio era un'ottima opportunità.
Il regista titolare era proprio il giocatore che ci mancava.
Cmq finora il giocatore che mi ha stupito di più è Brescianini, per me potrebbe fare il titolare in una squadra di A tipo Salernitana, Spezia o Verona.
Inoltre prevedo che Gozzi sarà titolare a sinistra e ho fiducia nel ragazzo, ha buona fisicità e un ottimo spunto.
Bisogna considerare che già Rispoli è un terzino di spinta, quasi più da esterno di centrocampo a 5, quindi a sinistra serve uno che sappia difendere bene.
A me piaceva molto anche Cavion, ma ora come ora una mezzala alla Pinato al posto di chi giocherebbe?
A mio avviso, il salto di qualità più elevato rispetto all'attuale 11 titolare te lo farebbe fare un portiere di livello, ma ormai ne abbiamo già 3, senza considerare Vigorito fuori rosa.

Spero di vedere questo 11 a Terni (4-3-3): Matosevic; Rispoli, Rigione, Vaisanen, Gozzi; Florenzi, Calò, Brescianini; D'Urso, Larrivey (al 60' dentro sempre Zilli), Brignola
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
B O I C o o p !
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3723
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 679 volte
Sei stato  ringraziato: 686 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Lupoavita »

Su Instagram ho letto post del genere...grazie presidente Guarascio ❤️
Da lupi ci siamo trasformati in pecore .
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14729
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4600 volte
Sei stato  ringraziato: 1264 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cirujeda »

Non resta molto tempo..
dopo la partita solo 4 giorni per piazzare gli esuberi e dare in prestito LaVardera, con successiva immissione dei due elementi mancanti.

A gennaio bisognerà poi intervenire sicuramente per un centrale difensivo da inserire con un pluriennale e vedere se Matosevic sarà in grado di continuare a fare il titolare indiscusso.
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da DarkGOD »

Brigata rossoblu ha scritto: sabato 27 agosto 2022, 1:11 Oggi un arrogante Tiritiello visto nella conferenza stampa di presentazione alla Lucchese.

Un giornalista gli chiede le sue caratteristiche principali/migliori come difensore e lui risponde seccamente: “ non penso di dover dire le mie caratteristiche e non le dirò. Credo che chi mi ha scelto mi conosca e sappia le mie qualità.”

Poi un veloce passaggio sul Cosenza dove dice che ha avuto rapporti così così negli ultimi 6 mesi con la società perché era stato messo ai margini.
l'umiltà e la professionalità di chi spacca gli spogliatoi,stesso carattere di ped'i davoli marina e nascar racing.
ma é solo un caso :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
gidienne
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 8:27
Genere: Seleziona
Località: Rende (CS)
Ha ringraziato: 99 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da gidienne »

Ilcosentino ha scritto: sabato 27 agosto 2022, 0:49 Ogni volta che scrivi riguardo 100 volte quel gol...
Credo sia il gol più bello che abbia mai visto dal vivo...
Gol stupendo ma, fra quelli visto dal vivo, alla pari secondo me con quello di Zaniolo (padre ovviamente :-) ) contro la Salernitana
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

gidienne ha scritto: sabato 27 agosto 2022, 11:46 Gol stupendo ma, fra quelli visto dal vivo, alla pari secondo me con quello di Zaniolo (padre ovviamente :-) ) contro la Salernitana
per me questo resta irraggiungibile

-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

cirujeda ha scritto: sabato 27 agosto 2022, 11:23 Non resta molto tempo..
dopo la partita solo 4 giorni per piazzare gli esuberi e dare in prestito LaVardera, con successiva immissione dei due elementi mancanti.

A gennaio bisognerà poi intervenire sicuramente per un centrale difensivo da inserire con un pluriennale e vedere se Matosevic sarà in grado di continuare a fare il titolare indiscusso.
credo il 90% di questi movimenti si farà l'ultimo giorno ma sono moderatamente fiducioso in Gemmi, al primo anno di contratto STUPISCONO tutti :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da DarkGOD »

sciuaddruu ha scritto: sabato 27 agosto 2022, 9:39 È tutto un lento scemare. Siamo partiti con 6 acquisti di alta serie B. Poi sono scesi a 5 perché Matosevic merita il posto da titolare. Arrivano Gozzi e Merola che non hanno mai giocato in B e scendiamo a 3. Preso Calò, adesso il diktat è: se parte Kongolo verrà preso un altro centrocampista e forse ci sarà la ciliegina sulla torta con il terzino sx.
Morale della favola dei 6 acquisti che dovevano arrivare, ne abbiamo preso solo 1(Calò).
Chi minnaaaaaaaaaaa Guaraaaaaaaaaaa
i soliti lecchini/dipendenti di gargamella.
il terzino É ESSENZIALE atri ca ciliegine supa a pisciarella.
la ciliegina può essere casomai un altro attaccante NON SCOMMESSA
ma pur di non far cacciare sordi al verme inventerebbero di tutto,forse si spagnano che se compriamo troppi giocatori forti poi un ci paga u stipendio ecologia oggi :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5403
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 131 volte
Sei stato  ringraziato: 688 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Vilienza »

Oberdan_80 ha scritto: sabato 27 agosto 2022, 11:51 per me questo resta irraggiungibile

arma nu sondaggio :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
gidienne
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 8:27
Genere: Seleziona
Località: Rende (CS)
Ha ringraziato: 99 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da gidienne »

Vilienza ha scritto: sabato 27 agosto 2022, 12:02 arma nu sondaggio :sord
Mi hai tolto le parole di bocca!!!
Considerando solo quelli visti al San Vito ed escludendo Gigi Marulla (perché sennò non c'è partita) si potrebbero aggiungere (così su due piedi) ai tre già citati il gol di Lentini a tempo scaduto contro il Treviso, lo slalom di Lucarelli contro la Reggina...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

gidienne ha scritto: sabato 27 agosto 2022, 12:10 Mi hai tolto le parole di bocca!!!
Considerando solo quelli visti al San Vito ed escludendo Gigi Marulla (perché sennò non c'è partita) si potrebbero aggiungere (così su due piedi) ai tre già citati il gol di Lentini a tempo scaduto contro il Treviso, lo slalom di Lucarelli contro la Reggina...
proponete i goal più belli , trovate i video e poi li inseriamo nel sondaggione
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine