CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5337
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 190 volte
Sei stato  ringraziato: 295 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da marco376 »

corsiapreferenziale ha scritto: sabato 30 luglio 2022, 17:50 Polizzi; Berra, Zaro, Curto, D'Orazio; Tait, Pompetti, Siega; Carretta, Mazzocchi, Rover.

La formazione del Sud Tirol, che oggi inizia la Coppa Italia col preliminare contro la Feralpisalò.

Direi che c'è chi è messo molto peggio di noi
Come nomi vabbè, personalmente non li conosco...però l'anno passato hanno fatto 87.475 punti. A naso credo abbiano tenuto l'ossatura ed inserito qualcuno che in B ha giocato
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da corsiapreferenziale »

emmeadiddru ha scritto: sabato 30 luglio 2022, 18:25 E non ha ragione tetris? Conviene mettersi sul letto e aspettare la tumulazione. Due anni a 35 punti, una salvezza che Dio solo sa come si è concretizzata...anni e anni tra l'ultimo è il quartultimo posto...
E questa, che nella migliore delle ipotesi, e ci metterei la firma con il sangue, può al massimo aspirare al quintultimo posto (se arrivano almeno altri tre profili decenti), ti sembra una squadra all'altezza di una piazza come la nostra?
Che poi, citi il sud Tirol....ma ne scendono 4...e se vediamo le rose degli altri...
Ma una piazza come Cosenza cosa? Sei la squadra con meno blasone della B, tranne Sud Tirol e Cittadella, e a livello di piazze e calore sei comunque nella parte destra della classifica... Quindi non capisco perché ci siano aspettative di medio-alto livello.
Mi piace il modo di agire di Guarascio? No, perché basterebbero 2 euro in più per sbrigare certe pratiche.
Lo preferisco al rischiatutto di alcuni? Abbondantemente.
La squadra di quest'anno è pienamente in linea con le mie aspettative di salvezza, con due o tre nomi mi aspetto di essere tra 10' e 12' Posto.
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2746
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 39 volte
Sei stato  ringraziato: 505 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Speroni »

misasi ha scritto: sabato 30 luglio 2022, 18:00 Tutto giusto ma ripeto che se prendessimo due centrocampisti e un terzino sinistro di livello, ripeto SE , la squadra avrebbe un senso e potrebbe competere dignitosamente.
Portiere ,difensore , seconda punta per me sono operazioni secondarie.
Sul difensore...beh, forse ci sta sfuggendo che abbiamo attualmente lo stesso pacchetto di centrali dello scorso anno con Meroni al posto di Camporese... L'anno scorso abbiamo sempre fatto 35 punti e un certo Camporese ha contribuito fortemente a portarne a casa diversi di questi 35...
In pratica ritengo la difesa, così com'è, assolutamente inadeguata alla categoria...
Se non prendiamo un centrale serio ni vidi chianti verso ottobre/novembre...

Centrale, 2 esterni sinistri e 2 centrocampisti, questo il minimo sindacale al quale bisognerebbe pure aggiungere una seconda punta/3quartista/esterno d'attacco...E mi resta sempre il dubbio Matosevic...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: sabato 30 luglio 2022, 18:00 Tutto giusto ma ripeto che se prendessimo due centrocampisti e un terzino sinistro di livello, ripeto SE , la squadra avrebbe un senso e potrebbe competere dignitosamente.
Portiere ,difensore , seconda punta per me sono operazioni secondarie.
Lo stiamo dicendo da settimane Misasi. Ma vedi se si muovono. Adesso è arrivato Brescianini, per quanto dobbiamo aspettare per il terzino sx?
Izzatore di professione :sord
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da emmeadiddru »

corsiapreferenziale ha scritto: sabato 30 luglio 2022, 18:32 Ma una piazza come Cosenza cosa? Sei la squadra con meno blasone della B, tranne Sud Tirol e Cittadella, e a livello di piazze e calore sei comunque nella parte destra della classifica... Quindi non capisco perché ci siano aspettative di medio-alto livello.
Mi piace il modo di agire di Guarascio? No, perché basterebbero 2 euro in più per sbrigare certe pratiche.
Lo preferisco al rischiatutto di alcuni? Abbondantemente.
La squadra di quest'anno è pienamente in linea con le mie aspettative di salvezza, con due o tre nomi mi aspetto di essere tra 10' e 12' Posto.


Ah, ma è quello che mi aspetto pure io quando parlo di "piazza". La vediamo diversamente sulle capacità di questa rosa di centrare l'obiettivo (addirittura 8-10 squadre sotto di noi...poi, per favore mi indichi secondo te chi potrebbe arrivare dietro di noi...).
Detto questo, la tifoseria ha ABBONDANTEMENTE dimostrato che se le cose sono fatte bene può tranquillamente stazionare tra le prime 6-7 tifoserie della B.
Che se andiamo a vedere chi è andato in A negli ultimi 20 anni, ti scighi i capiddri
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

corsiapreferenziale ha scritto: sabato 30 luglio 2022, 18:32 Ma una piazza come Cosenza cosa? Sei la squadra con meno blasone della B, tranne Sud Tirol e Cittadella, e a livello di piazze e calore sei comunque nella parte destra della classifica... Quindi non capisco perché ci siano aspettative di medio-alto livello.
Mi piace il modo di agire di Guarascio? No, perché basterebbero 2 euro in più per sbrigare certe pratiche.
Lo preferisco al rischiatutto di alcuni? Abbondantemente.
La squadra di quest'anno è pienamente in linea con le mie aspettative di salvezza, con due o tre nomi mi aspetto di essere tra 10' e 12' Posto.
Bel discorso da tifoso! Complimenti.....cosa c'entra il blasone?
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

Speroni ha scritto: sabato 30 luglio 2022, 18:49 Sul difensore...beh, forse ci sta sfuggendo che abbiamo attualmente lo stesso pacchetto di centrali dello scorso anno con Meroni al posto di Camporese... L'anno scorso abbiamo sempre fatto 35 punti e un certo Camporese ha contribuito fortemente a portarne a casa diversi di questi 35...
In pratica ritengo la difesa, così com'è, assolutamente inadeguata alla categoria...
Se non prendiamo un centrale serio ni vidi chianti verso ottobre/novembre...


Centrale, 2 esterni sinistri e 2 centrocampisti, questo il minimo sindacale al quale bisognerebbe pure aggiungere una seconda punta/3quartista/esterno d'attacco...E mi resta sempre il dubbio Matosevic...
Senza portiere e centrale leader il rischio è grosso.....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

emmeadiddru ha scritto: sabato 30 luglio 2022, 18:52 Ah, ma è quello che mi aspetto pure io quando parlo di "piazza". La vediamo diversamente sulle capacità di questa rosa di centrare l'obiettivo (addirittura 8-10 squadre sotto di noi...poi, per favore mi indichi secondo te chi potrebbe arrivare dietro di noi...).
Detto questo, la tifoseria ha ABBONDANTEMENTE dimostrato che se le cose sono fatte bene può tranquillamente stazionare tra le prime 6-7 tifoserie della B.
Che se andiamo a vedere chi è andato in A negli ultimi 20 anni, ti scighi i capiddri
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Luposcomm »

Scenderà il cittadella e forse il sudtirol, bisogna trovare le altre due
Ternana? Ascoli?
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

Luposcomm ha scritto: sabato 30 luglio 2022, 18:54 Scenderà il cittadella e forse il sudtirol, bisogna trovare le altre due
Ternana? Ascoli?
Quest'anno me ne sbatto chi retrocede. Hanno detto che vogliono stupire? E allora non bisogna pensare a chi retrocede. Si sono assunti un impegno. quindi cavoli degli altri chi retrocede....
Izzatore di professione :sord
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da corsiapreferenziale »

Bia ha scritto: sabato 30 luglio 2022, 18:52 Bel discorso da tifoso! Complimenti.....cosa c'entra il blasone?
Anche per presenze (pure potenziali) non mi sembra che in questa B siamo da primi posti.
Poi se dobbiamo sempre esaltarci, mi taccio.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Luposcomm »

Bia ha scritto: sabato 30 luglio 2022, 18:52 Bel discorso da tifoso! Complimenti.....cosa c'entra il blasone?
Infatti,un tifoso si aspetta e si augura il meglio
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

corsiapreferenziale ha scritto: sabato 30 luglio 2022, 18:56 Anche per presenze (pure potenziali) non mi sembra che in questa B siamo da primi posti.
Poi se dobbiamo sempre esaltarci, mi taccio.
Eh si. Prima fai il discorso dei 20000 ai playout, adesso per le presenze potenziali! Ma per favore!
Vedi se facciamo un campionato con una squadra di categoria, per bene e che fa risultato, che presenze fai!
Il primo anno in B in trasferta eravamo la tifoseria con più presenze.
Qui l'unico che non lo capisce il POTENZIALE è il tuo Presidente....
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 3638
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 279 volte
Sei stato  ringraziato: 276 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Luposcomm »

Bia ha scritto: sabato 30 luglio 2022, 18:56 Quest'anno me ne sbatto chi retrocede. Hanno detto che vogliono stupire? E allora non bisogna pensare a chi retrocede. Si sono assunti un impegno. quindi cavoli degli altri chi retrocede....
La parola stupire può comprendere tante cose,anche retrocedere con 0 punti facendo un bel gioco,vendendo zilli e Florenzi per 20 milioni,ecc.
Ti verranno a dire sempre che hanno stupito,gemmi unn è fissa ti ricordo che è napoletano
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da corsiapreferenziale »

Bia ha scritto: sabato 30 luglio 2022, 18:58 Eh si. Prima fai il discorso dei 20000 ai playout, adesso per le presenze potenziali! Ma per favore!
Vedi se facciamo un campionato con una squadra di categoria, per bene e che fa risultato, che presenze fai!
Il primo anno in B in trasferta eravamo la tifoseria con più presenze.
Qui l'unico che non lo capisce il POTENZIALE è il tuo Presidente....
Mai citati i 20mila ai playout.
E comunque se il Potenziale tifoso viene solo se gli prendi Santander a 500mila euro, preferisco i mille con Butic