CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9978
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 894 volte
Sei stato  ringraziato: 1580 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: giovedì 28 luglio 2022, 8:29 Quella squadra da 35 punti ha perso pure i suoi due migliori calciatori, cioè caso e camporese.
Io mi domando perché la gente dice 'abbiamo la base " base de che??
Come avete ben detto i " migliori " sono andati via un caso un Camporese un situm anche un Palmiero stesso (non credo sia veramente quello dello scorso anno) non ci sono più.
Abbiamo solo più giocatori dell'anno precedente e dell'anno prima ancora. Stop.
Detto e ridetto che un kongolo un Vallocchia un Voca possono solo essere delle alternative. Siamo senza un portiere. Siamo senza un terzino sinistro siamo senza centrocampo e con un difesa indebolita. Questa è la realtà al 28 luglio alle 9:00.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Messaggi: 1316
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2021, 18:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 234 volte
Sei stato  ringraziato: 233 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da sciuaddruu »

Frascale67 ha scritto: giovedì 28 luglio 2022, 9:00 Io mi domando perché la gente dice 'abbiamo la base " base de che??
Come avete ben detto i " migliori " sono andati via un caso un Camporese un situm anche un Palmiero stesso (non credo sia veramente quello dello scorso anno) non ci sono più.
Abbiamo solo più giocatori dell'anno precedente e dell'anno prima ancora. Stop.
Detto e ridetto che un kongolo un Vallocchia un Voca possono solo essere delle alternative. Siamo senza un portiere. Siamo senza un terzino sinistro siamo senza centrocampo e con un difesa indebolita. Questa è la realtà al 28 luglio alle 9:00.
L unico su cui nutro qualche speranza è Voca. Io penso che sia diverso dal giocatore ammirato lo scorso anno.
È vero abbiamo un Rispoli e un D Urso in più in ruoli dove lo scorso anno giocavano Corsi poi sostituito da Di Pardo e Boultam ma se non dovessero arrivare i giocatori nei ruoli da te citati, sarebbe una squadra destinata a fare meno dei 35 punti raccimolati lo scorso anno.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

Frascale67 ha scritto: giovedì 28 luglio 2022, 9:00 Io mi domando perché la gente dice 'abbiamo la base " base de che??
Come avete ben detto i " migliori " sono andati via un caso un Camporese un situm anche un Palmiero stesso (non credo sia veramente quello dello scorso anno) non ci sono più.
Abbiamo solo più giocatori dell'anno precedente e dell'anno prima ancora. Stop.
Detto e ridetto che un kongolo un Vallocchia un Voca possono solo essere delle alternative. Siamo senza un portiere. Siamo senza un terzino sinistro siamo senza centrocampo e con un difesa indebolita. Questa è la realtà al 28 luglio alle 9:00.
"Perché la gente è strana" [cit.] e perché sa che la squadra verrà completata a stuazzi e pitazzi come da prassi entro il primo settembre, anche l'allenatore se lo aspetta entro questo termine, dalla prima intervista fatta in ritiro "speriamo di essere quasi completi per l'inizio del campionato" intanto sta già studiando il manuale del perfetto parafulmine... Pensiamo al bancomat che quest'anno necessiterà di tante attenzioni, tutto il resto è già scritto :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 28 luglio 2022, 8:40 Ha perso Situm...non sottovalutiamolo...che per buona parte del campionato mi è sembrato l'unico giocatore di un certo livello.
Bravo. Situm nella prima parte ha tirato la carretta sulla fascia da solo...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

Bia ha scritto: giovedì 28 luglio 2022, 9:32 Bravo. Situm nella prima parte ha tirato la carretta sulla fascia da solo...
mo chi cintra Carretta ????

Immagine
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 28 luglio 2022, 9:57 mo chi cintra Carretta ????

Immagine
Quella buona, non quella dei montoni.... :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da bissiamo »

Frascale67 ha scritto: giovedì 28 luglio 2022, 9:00 Io mi domando perché la gente dice 'abbiamo la base " base de che??
Come avete ben detto i " migliori " sono andati via un caso un Camporese un situm anche un Palmiero stesso (non credo sia veramente quello dello scorso anno) non ci sono più.
Abbiamo solo più giocatori dell'anno precedente e dell'anno prima ancora. Stop.
Detto e ridetto che un kongolo un Vallocchia un Voca possono solo essere delle alternative. Siamo senza un portiere. Siamo senza un terzino sinistro siamo senza centrocampo e con un difesa indebolita. Questa è la realtà al 28 luglio alle 9:00.
Frasca' vero, ma mi basta pensare ad una formazione del 27.09.2020 (Cosenza-Entella) e un filino sto piu' tranquillo . Sicuramente mani di tagliola come sempre tendera' allo sparagno, quindi prima del 31 agosto non credo che vedremo volti nuovi, specialmente se tiritiello, pede quadrato ed altri non accetteranno di essere ceduti.

Giusto per ricordare la formazione era questa:
Saracco; Ingrosso, Idda, Legittimo; Corsi, Bruccini , Sciaudone, Bittante; Báez; Carretta , Litteri

#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9978
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 894 volte
Sei stato  ringraziato: 1580 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

bissiamo ha scritto: giovedì 28 luglio 2022, 10:10 Frasca' vero, ma mi basta pensare ad una formazione del 27.09.2020 (Cosenza-Entella) e un filino sto piu' tranquillo . Sicuramente mani di tagliola come sempre tendera' allo sparagno, quindi prima del 31 agosto non credo che vedremo volti nuovi, specialmente se tiritiello, pede quadrato ed altri non accetteranno di essere ceduti.

Giusto per ricordare la formazione era questa:
Saracco; Ingrosso, Idda, Legittimo; Corsi, Bruccini , Sciaudone, Bittante; Báez; Carretta , Litteri

A parte che giocatori come sciaudone e bruccini sono due anni che ci mancano, te stai un filino più contento? E va bene ci sta. Ma qui a dire che abbiamo le basi per affrontare il campionato c'è un abisso. Tra un filino più tranquillo e c'è entusiasmo (mi dicono - cit.) c'è un secondo abisso.
Per come la penso io, non sto tranquillo senza un portiere un laterale sx di serie B ( no la vardera) un mediano e una mezz'ala. Considerando che dietro, ad oggi, ci siamo indeboliti. Se poi domani mi prendi Mangraviti giù il cappello, ad oggi la perdita di Camporese è grave.
Niente, la squadra è incompleta e seppur ci sia una logica sul prima vendere gli esuberi per liberare budget, la logica crolla con i 2,7 milioni extra incassati.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

emmeadiddru ha scritto: giovedì 28 luglio 2022, 8:40 Ha perso Situm...non sottovalutiamolo...che per buona parte del campionato mi è sembrato l'unico giocatore di un certo livello.
Fosse per me lo riprenderei oggi stesso. Giocatore di B fatto e finito, in un contesto di organico fatto di scommesse, sarebbe oro colato.
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da corsiapreferenziale »

Markol ha scritto: giovedì 28 luglio 2022, 11:55 Fosse per me lo riprenderei oggi stesso. Giocatore di B fatto e finito, in un contesto di organico fatto di scommesse, sarebbe oro colato.
Ma quali sono lo scommesse?
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2039
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cs86 »

bissiamo ha scritto: giovedì 28 luglio 2022, 10:10 Frasca' vero, ma mi basta pensare ad una formazione del 27.09.2020 (Cosenza-Entella) e un filino sto piu' tranquillo . Sicuramente mani di tagliola come sempre tendera' allo sparagno, quindi prima del 31 agosto non credo che vedremo volti nuovi, specialmente se tiritiello, pede quadrato ed altri non accetteranno di essere ceduti.

Giusto per ricordare la formazione era questa:
Saracco; Ingrosso, Idda, Legittimo; Corsi, Bruccini , Sciaudone, Bittante; Báez; Carretta , Litteri

Saracco Ingrosso Idda Legittimo Corsi...mammareddra mia, in un'altra piazza dopo aver proposto questa difesa da bassa serie D in serie B avrebbero appiccato il pupazzo seduta stante
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

corsiapreferenziale ha scritto: giovedì 28 luglio 2022, 12:12 Ma quali sono lo scommesse?
Ti posso dire le uniche certezze: rispoli e d'urso. Butic viene da due anni di M E R * *, nasti è un primavera, Brignola non fa una stagione decente (e intera) da 4 anni. Non tralasciando che ci manca mezza squadra titolare, perché 4-5/11 sono mezza squadra...
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da corsiapreferenziale »

Markol ha scritto: giovedì 28 luglio 2022, 13:39 Ti posso dire le uniche certezze: rispoli e d'urso. Butic viene da due anni di M E R * *, nasti è un primavera, Brignola non fa una stagione decente (e intera) da 4 anni. Non tralasciando che ci manca mezza squadra titolare, perché 4-5/11 sono mezza squadra...
Ma invece Santander che ha giocato 11 spezzoni negli ultimi due anni è una certezza? E lo pagano quanto mezza rosa nostra 😅
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16291
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1714 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

corsiapreferenziale ha scritto: giovedì 28 luglio 2022, 13:49 Ma invece Santander che ha giocato 11 spezzoni negli ultimi due anni è una certezza? E lo pagano quanto mezza rosa nostra 😅
Santander no, camporese, canotto e cicerelli si.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

insomma cuglianiamu ?????????
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine