CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3116
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 334 volte
Sei stato  ringraziato: 781 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da car89 »

Markol ha scritto: mercoledì 27 luglio 2022, 12:06 Trequartista / esterno d'attacco
Stiamo giocando con una sola punta e due trequartisti alle spalle.
Bisogna vedere quando entreranno in condizione Nasti e Butic come giocherà, perché non penso che terrà tre dei quattro attaccanti in panchina.
Probabilmente si andrà verso un 4312 con uno tra D'Urso e Brignola dietro due punte.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 806
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 269 volte
Sei stato  ringraziato: 227 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da isaia »

car89 ha scritto: mercoledì 27 luglio 2022, 12:15 Bisogna vedere quando entreranno in condizione Nasti e Butic come giocherà, perché non penso che terrà tre dei quattro attaccanti in panchina.
Probabilmente si andrà verso un 4312 con uno tra D'Urso e Brignola dietro due punte.
Se ascolti Dionigi post Benevento dice che Nasti si deve abituare ad un ruolo che non ha mai fatto. Deduco che lui lo voglia impiegare da 2 punta e non da 1 come ha sempre giocato nel Milan. Penso sia vista come una riserva di D'urso o Brignola dietro la 1 punta
car89
Veterano
Veterano
Messaggi: 3116
Iscritto il: lunedì 10 gennaio 2011, 18:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 334 volte
Sei stato  ringraziato: 781 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da car89 »

isaia ha scritto: mercoledì 27 luglio 2022, 12:20 Se ascolti Dionigi post Benevento dice che Nasti si deve abituare ad un ruolo che non ha mai fatto. Deduco che lui lo voglia impiegare da 2 punta e non da 1 come ha sempre giocato nel Milan. Penso sia vista come una riserva di D'urso o Brignola dietro la 1 punta
Oddio non lo so.
Si, dovrà adattarsi a giocare affianco una punta più statica, ma tra le linee non penso lo metterà.
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da LupoCs86 »

Giochiamo con d urso dietro Brignola e larrivey.. piuttosto ci serve un’alternativa naturale di Brignola.. vido sarebbe stato l’ideale! Piuttosto non si capisce con tutti questi difensori centrali se giocheremo a 3 o a 4 dietro!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9738
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 341 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Ferro da Milano »

marco376 ha scritto: mercoledì 27 luglio 2022, 12:12 Quindi da quello che scrivi mi sembra di capire che per te è il portiere che manca, giusto? :lol:
:oops:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9738
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 341 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Ferro da Milano »

Ilcosentino ha scritto: mercoledì 27 luglio 2022, 10:55 Io credo che arriveranno proprio queste X da te evidenziate...
:good:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9738
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 341 volte
Sei stato  ringraziato: 685 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Ferro da Milano »

pazzotty ha scritto: mercoledì 27 luglio 2022, 10:57 in realtà secondo dionigi florenzi giocherebbe trequartista e non mediano. e d'urso largo a sinistra e non centrale. PER ADESSO.
poi dipende da chi arriva, anzi da chi non arriva :sord
Credo anch’io che alla fine dipenderà da chi arriva, ma sarebbe interessante capire che indicazioni ha dato Dionigi a Gemmi, perché sulla base di quelle, quindi del sistema di gioco che ha in mente l’allenatore, che si muove il DS. :wink:

Per quanto riguarda la posizione in campo di Florenzi, ancora non l’abbiamo potuto apprezzare all’opera sotto la direzione di Dionigi, anche se effettivamente un indizio nelle dichiarazioni post Benevento il mister l’ha dato, indicando in Prestianni il sostituto proprio del giocatore sardo. Ed il giovanotto della primavera (che mi ha stupito e non poco per la capacità d’inserimento e finalizzazione - caratteristica che finora a Florenzi è mancata) effettivamente ha giostrato da trequartista.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Minaccia »

isaia ha scritto: mercoledì 27 luglio 2022, 12:20 Se ascolti Dionigi post Benevento dice che Nasti si deve abituare ad un ruolo che non ha mai fatto. Deduco che lui lo voglia impiegare da 2 punta e non da 1 come ha sempre giocato nel Milan. Penso sia vista come una riserva di D'urso o Brignola dietro la 1 punta
Nasti ha fatto la seconda punta nel Milan fino a un anno fa e la fa tutt'oggi nell'under 19 dell'Italia
Maschio bianco europeo etero
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13488
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 282 volte
Sei stato  ringraziato: 1218 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Brigata rossoblu »

Secondo Di Marzio il Bologna sarebbe vicinissimo dal chiudere l’operazione Lucca: al Pisa andrebbero circa 10 milioni di euro tra fisso e bonus, più una cospicua percentuale sulla rivendita del calciatore.

Lucca ultimo goal realizzato: 2 Ottobre 2021.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8696
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 671 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Minaccia »

Lucca potenzialmente vale la metà di quanto potrebbe valere tecnicamente Zilli.
Maschio bianco europeo etero
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da DarkGOD »

Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 27 luglio 2022, 3:27 L'ultimo Caso, ennesimo calciatore lanciato senza essere riscattato,.come La Mantia, quello era di proprietà addirittura, grazie Roselli complimenti, proseguendo con Okereke non riscattato, continuando con Embalo libero dopo il fallimento del Palermo e poi altri ancora, guagliú ancora sottolineamo sto zallaro e le sue porcate ?
se ci mettiamo a fare la lista io credo che ni ricoverano tutti ara neuro..
maledetto pezzente.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da DarkGOD »

pazzotty ha scritto: mercoledì 27 luglio 2022, 10:57 in realtà secondo dionigi florenzi giocherebbe trequartista e non mediano. e d'urso largo a sinistra e non centrale. PER ADESSO.
poi dipende da chi arriva, anzi da chi non arriva :sord
per me appena arriva cavion o chi per lui (che in un ipotetico gioco di dionigi avissi sapi sia impostare che minare ntri gamme) ,d'urso sarà il fantasista che gioca senza preoccuparsi troppo di coprire
è quello che ha più estro dei nostri
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 16295
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 1719 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 27 luglio 2022, 13:44 Secondo Di Marzio il Bologna sarebbe vicinissimo dal chiudere l’operazione Lucca: al Pisa andrebbero circa 10 milioni di euro tra fisso e bonus, più una cospicua percentuale sulla rivendita del calciatore.

Lucca ultimo goal realizzato: 2 Ottobre 2021.
Lo sto dicendo da due mesi che 10 goal di zilli equivalgono ad un superenalotto per il pupazzo.
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2039
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cs86 »

Ma oggi il pupazzo se la trastulla?
Avatar utente
pazzotty
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 873
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 56 volte
Sei stato  ringraziato: 107 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da pazzotty »

Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 27 luglio 2022, 13:44 Secondo Di Marzio il Bologna sarebbe vicinissimo dal chiudere l’operazione Lucca: al Pisa andrebbero circa 10 milioni di euro tra fisso e bonus, più una cospicua percentuale sulla rivendita del calciatore.

Lucca ultimo goal realizzato: 2 Ottobre 2021.
tra l'altro il suo procuratore non è che sia tipo un guru del sistema per poter far alzare il prezzo cosi tanto al proprio assistito.

mi sembra strano che sartori investa tanto su un profilo del genere. non mi sembra l'ultimo arrivato, evidentemente questo ragazzo ha delle qualità.

o sennò ci sono stecche da dover coprire.
cncu