CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9950
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 880 volte
Sei stato  ringraziato: 1569 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

bissiamo ha scritto: martedì 24 gennaio 2023, 14:21 Ho visto ora la diretta del DOT. La chiosa e' memorabile: l'avvocato (non conosco il suo nome) afferma di aver inviato una pec di interesse per conto di tre imprenditori , nel suo intervento parla di accordi di riservatezza, di due diligence, da dell'ignorante (in materia di cessioni aziendali) al presidente e la risposta dell' ignorante (sempre in maniera di cessioni aziendali :lol: :lol: :lol: ) quale e' ? "Noi stiamo facendo tutto nell'ordine della trasparenza, noi non vendiamo automobili."

Da palazzo dei Bruzi e' tutto a voi la linea. :shock: :shock: :shock:
Sono in ufficio dovevo andare in bagno ma mi sono pisciato :lol:
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4080
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 533 volte
Sei stato  ringraziato: 491 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Cinghiale83 »

Bia ha scritto: martedì 24 gennaio 2023, 14:06 Hanno fatto bene.
Era una cialtronata.
Non andandoci hanno fatto capire che non abboccavano a questa pagliacciata, e uniti il 27 protesteremo tutti.
:flag: :flag: :flag:
Sono dell'avviso che se dovevi contestare, dato che il soggetto in questione c'è da 12 anni , lo dovevi contestare dall'inizio, poi ognuno la vede come vuole, lui è un buffone ma noi così facendo lo agevoliamo.
Avatar utente
dax
Veterano
Veterano
Messaggi: 1004
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 80 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da dax »

Frascale67 ha scritto: martedì 24 gennaio 2023, 14:44 Sono in ufficio dovevo andare in bagno ma mi sono pisciato :lol:
Anch'io sono in ufficio e, direzione bagno, non mi sono limitato semplicemente ad un pò d'acqua
Avatar utente
dax
Veterano
Veterano
Messaggi: 1004
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 80 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da dax »

Che poi volendo essere un "tantinello" più precisi bisognava rispondere che chi vende automobili prima se l'accatta e poi le vende
Avatar utente
bissiamo
Veterano
Veterano
Messaggi: 1252
Iscritto il: venerdì 8 giugno 2018, 9:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 275 volte
Sei stato  ringraziato: 283 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da bissiamo »

La barzelletta

Avvocato: "presidente per conto di alcuni imprenditori le ho inviato una pec basata ovviamente su un confidentiality agreement al fine di avviare una due diligence con i buoni propositi di un business transfer."

presidente: "noi non vendiamo automobili!"

Avvocato: "presidente ma ha capito la domanda?"

presidente: "nell'ordine della trasparenza telefonatemi che facciamo prima"
#TUTTACOLPADIGUARASCIO
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2684
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da WereWolf »

Diciamo che chi ha fatto la proposta d'acquisto ha fatto bene ad intervenire in primissima persona mettendoci la faccia......MA.......chiru menzu cotonato anche stavolta si chiuderà nel suo silenzio, facendo calmare le acque e non rispondendo al cellulare come al suo solito. E' il perfetto muro di gomma con il quale è difficilissimo anche comprendersi tanto è basso il livello di dialettica....facissa cada i cugli..i puru ara mad..na (chiedo scusa per il franceismo)
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5085
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1276 volte
Sei stato  ringraziato: 813 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Trotto2 »

ESCI LE CARTE UOMO DI M E R * *!!!!!!
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2684
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da WereWolf »

poi ci si mette anche cschannel.... Se un lettore svogliato , volesse fermarsi solo al titolo dell'articolo redatto per l'occasione, leggerebbe questo: "L’INCONTRO | Guarascio: «Zero proposte per cedere il Cosenza». Caruso: «Fatevi avanti»

A me pare, invece, che la vera notizia sia in realta la sortita dell' Avvocato Calvelli che ha ribadito la volonta di acquistare i CS da parte di imprenditori da lui rappresentati.....Ma questa notizia non meritava il titolo vero...? era meglio metterla in fondo all' articolo, magari qualche lettore si sicca a leja tuttu
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9950
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 880 volte
Sei stato  ringraziato: 1569 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

WereWolf ha scritto: martedì 24 gennaio 2023, 16:09 poi ci si mette anche cschannel.... Se un lettore svogliato , volesse fermarsi solo al titolo dell'articolo redatto per l'occasione, leggerebbe questo: "L’INCONTRO | Guarascio: «Zero proposte per cedere il Cosenza». Caruso: «Fatevi avanti»

A me pare, invece, che la vera notizia sia in realta la sortita dell' Avvocato Calvelli che ha ribadito la volonta di acquistare i CS da parte di imprenditori da lui rappresentati.....Ma questa notizia non meritava il titolo vero...? era meglio metterla in fondo all' articolo, magari qualche lettore si sicca a leja tuttu
Attenzione a determinati personaggi.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da tetris »

mo vi fazzu rida... :roll: è uscito il resoconto sul sito ufficiale... :sord
http://www.ilcosenza.it/2023/01/24/inco ... tifoseria/

Il Presidente del Cosenza Calcio ha accettato l’invito del Sindaco della città Franz Caruso partecipando all’incontro organizzato per affrontare la situazione delicata riguardante l’andamento della squadra in campionato e i rapporti con la tifoseria.
Di seguito alcuni stralci delle dichiarazioni del Presidente rese nel corso dei suoi interventi in risposta alle sollecitazioni del primo cittadino e dei sostenitori presenti all’incontro:
“Grazie al Sindaco per l’invito e grazie a chi è intervenuto, tifosi e sindaci del territorio.
Siamo nel pieno del calciomercato, la Società si è già mossa e ha inserito quattro calciatori, il mercato non è chiuso e faremo di tutto, l’impossibile per mantenere la Serie B, come abbiamo sempre fatto. Noi abbiamo le carte in regola per rafforzarci, è chiaro che il sostegno ai ragazzi poi dobbiamo darlo tutti insieme. Preferisco uno stadio pieno che protesti contro di me, ma l’importante è che i calciatori siano supportati. I ragazzi hanno bisogno di un sostegno. Se facciamo così ce la faremo, non dobbiamo fasciarci la testa adesso, con 5 punti siamo fuori dai play out e il campionato non è finito, altri club sono in situazioni difficili.
Non è pensabile che quando si vince c’è l’entusiasmo al massimo e quando le cose non vano bene si è tutti depressi, il calcio è lotta. Tutti insieme dobbiamo essere uniti, solo così usciremo da un momento difficile. Manteniamo questo patrimonio, non mio, della città, della provincia e della gente.
Quest’anno è una stagione complicata, abbiamo investito tanto, più del solito e ringrazio gli sponsor che ci sono stati vicini. La nostra media spettatori è bassa proprio perché la presenza è legata ai risultati.
Ciascuno deve fare la sua parte, nei momenti difficili dobbiamo remare tutti dalla stessa parte, dobbiamo essere uniti, difendere il bene di tutti, perché il Cosenza ha una grande storia lunga 109 anni. L’anno prossimo celebreremo i 110 anni e io ho avuto l’onore di presiedere la Società durante il centenario, penso in modo dignitoso, perchè noi siamo dignitosi. Cosa pensate che non vorrei vincere tutte le domeniche?
Sui Daspo, noi non abbiamo potere di emettere questi provvedimenti.
Per quanto riguarda gli eventuali imprenditori interessati all’allargamento della base societaria o vendita, io finora non ho avuto alcuna proposta, anche in passato nessuno si è fatto avanti. Ai tempi della riammissione si sono sciolti come neve al sole. Io sono aperto alle proposte ma le trattative si fanno personalmente non a mezzo stampa, avete il mio numero di telefono…
Ma ribadisco che la Società ha le capacità morali ed economiche per rafforzare la squadra, per fronteggiare questo momento difficile. Non stiamo certo a guardare, stiamo individuando altri giocatori per far fronte a qualche criticità. Noi ce la metteremo tutta ma ho bisogno di voi per stare vicino ai calciatori perché il dodicesimo uomo resta per me sempre la tifoseria, senza se e senza ma. Mi prendo le contestazioni ma non fatelo contro i calciatori. Una partita si può vincere o perdere anche in base al supporto dei tifosi. Ero a Modena c’erano settecento tifosi, ne sono orgoglioso. Con il Vicenza abbiamo sfidato il Nord e una società importante e abbiamo vinto i play out grazie ai ventimila del Marulla.
In questa società ci sono ragazzi che a volte non dormono per il Cosenza, non siamo sereni quando perdiamo, ma non ci fasciamo la testa e pensiamo alla partita successiva. Con il Parma ce la metteremo tutta, ma, serve l’aiuto della tifoseria, della stampa, del
Sindaco al quale chiedo di intervenire con urgenza per ripristinare la Tribuna Rao. Ce la faremo!




quell'impossibile mi suggerisce che coi suoi potenti mezzi farà scoppiare la terza guerra mondiale... :sord terminato il conflitto (qualora fosse rimasto in piedi anche solo un mattone) l'obiettivo sarà quello di rifare i play-out... altrimenti a che pro domandare al sindaco di ristrutturare la RAO? :sord
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

guagliù non spoilerate ca ancora un'haiu vistu e ne sentutu nente

PER LA MARONNA
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14613
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4330 volte
Sei stato  ringraziato: 1219 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cirujeda »

Mi chiedo ormai solo quando finirà...
B O I C o o p !
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

cirujeda ha scritto: martedì 24 gennaio 2023, 16:26 Mi chiedo ormai solo quando finirà...
Quando si sarà stancato di abbuttarsi NON PRIMA :wink:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
isaia
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 802
Iscritto il: martedì 24 aprile 2018, 0:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 264 volte
Sei stato  ringraziato: 218 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da isaia »

Io ho un'opinione un po' diversa sull'incontro. Per me la scelta di disertare delle 2 curve è stata azzeccatissima e molto intelligente, la società ha portato qualche disperato a sostenerli e non vedeva l'ora di buttarla in caciara cosi le responsabilità sarebbero stati di tutti e di nessuno. Si screditava la manifestazione del 27 e finiva tutto con stiamo uniti ,tutti allo stadio ecc ecc..
Ma la cosa che ho percepito è che è stato il sindaco ( che io non stimo affatto politicamente anzi, politamente lo odio) a fare il barbatrucco a guarascio .. lo ha fatto "esprimere", lo ha perculato , lo ha falsamente lodato per poi arrivare al punto . Tu dici che non ci sono offerte?? qui ho un "collega" che dichiara di averti contattato senza ricevere risposta, ed aggiunge " anche a me sono arrivate manifestazioni d'interesse per il Cosenza" ...allora sai che facciamo? Da adesso sono io , come primo cittadino e con ruolo istituzionale ad aiutarti e a verificare se ci sono gruppi interessati cosi da smascherare questi bluff di cui parli. E visto che mi stai dicendo in faccia che non hai soldi per mantenere la B , non hai sponsor , mi farò io garante per verificare eventuali interessi da parte di imprenditori specificando "del territorio e non" che da oggi possono rivolgersi direttamente a me ... :wink:
Il sindaco da abile avvocato credo abbia fatto una grande furbata, e si sia ritagliato un posto al tavolo dove prima per dovere istituzionale non poteva permettersi di sedere.
PS da notare la faccia di guarascio ogni volta che il sindaco parla di nuovi ingressi
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5085
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1276 volte
Sei stato  ringraziato: 813 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Trotto2 »

cirujeda ha scritto: martedì 24 gennaio 2023, 16:26 Mi chiedo ormai solo quando finirà...
E chi di noi (quasi quasi eh ....niente di serio) osava quasi (lo ripeto) desiderare la Retrocessione (basta che si leva dal caz*) veniva tacciato di essere del paesanzaro.....

Ca tantu.... desideri o no sempi nu campionatu i M E R * * facimu ..... bellissima sta Serie B .....na cosa bella....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia