CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4628
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 830 volte
Sei stato  ringraziato: 808 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da originalzagor »

Markol ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 21:05 Peggio mi sento...e questo venne pure a fare lo spavaldo dicendo che quando non può decidere lui, come a Brescia, allora va via. Che delusione tremenda. Goretti a confronto è un dio.
ma add'i cazzu addi jiii... al massimo a pulizzà cozze aru puartu i torre del greco...
maledetto lui zerbino senza dignità che regge il gioco di quel figlio di munnizza infame...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 21:05 Peggio mi sento...e questo venne pure a fare lo spavaldo dicendo che quando non può decidere lui, come a Brescia, allora va via. Che delusione tremenda. Goretti a confronto è un dio.
E trinchera Allah Buddha o Shiva. Scegli.
Al momento ho un'ipotesi: è farina del suo sacco D'Urso (cambiale), Rispoli (cambiale) Brignola, Martino. Alle prime difficoltà, s'è cacato nei calzoni, portiere e Cavion. Calò? Non lo so, ma sono convinto che sotto c'è qualcosa. Quando i giocatori che noi (NOI) pensiamo siano buoni vengono a Cosenza senza concorrenza, c'è qualcosa sotto. Tutt gli altri non c'entra nulla.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Oberdan_80 »

zorro ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 20:04 Comunque quella uscita di Gemmi quando è ritornato per dire la storia che Zarate non aveva il transfer e ha ribadito più volte che era una cosa che stava curando u presinente direttamente mi è sembrato un modo per svincolarsi dall'affare Zarate. Un modo per far capire indirettamente che non era stata una scelta sua....
stesse parole solo l'anno scorso di Goretti su Palmiero, remember ?

e cà ancora ni meravigliamu delle immani porcate che si compiono dietro questa bancareddra, mi sa ca amu svelato solo la punta dell'iceberg, e pu facimu i teneroni commoventi "perchè non concede la due diligence ai potenziali acquirenti ?", "se non ha soldi perchè non cede ?"... eeeeeeeeee poooooolllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 2687
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 32 volte
Sei stato  ringraziato: 436 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Speroni »

Smithers, libera i cani!!!

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14529
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4125 volte
Sei stato  ringraziato: 1153 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da cirujeda »

Speroni ha scritto: sabato 4 febbraio 2023, 0:04 Smithers, libera i cani!!!

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da DarkGOD »

ma è vera sta storia che il pezzente ha lasciato a pedi larrivey a modena e s'è ricutu sulu?
questi sarebbero i suoi modi per far perdere la pazienza a un giocatore farlo rescindere quindi pur di non far passare il messaggio che non gli vuoi fare il rinnovo perchè "costa troppo" per i suoi canoni ?
ed era capitano.
a corsi ste cose mai successe..strano :sord


PUTRIDI VERMI SUCATURI MPASTETTATI CCU RI CACIOTTE
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 9772
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 832 volte
Sei stato  ringraziato: 1514 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Frascale67 »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 3 febbraio 2023, 21:45 stesse parole solo l'anno scorso di Goretti su Palmiero, remember ?

e cà ancora ni meravigliamu delle immani porcate che si compiono dietro questa bancareddra, mi sa ca amu svelato solo la punta dell'iceberg, e pu facimu i teneroni commoventi "perchè non concede la due diligence ai potenziali acquirenti ?", "se non ha soldi perchè non cede ?"... eeeeeeeeee poooooolllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sord
Anche se vorrei sapere se si svincola anche dall'affare Brignola, o dall'affare D'Urso, o dall'affare Rispoli, o dall'affare Meroni o dai mancati affari Cavion e Gori ...mah chini tu dicia
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Cinghiale83 »

DarkGOD ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 16:02 ma è vera sta storia che il pezzente ha lasciato a pedi larrivey a modena e s'è ricutu sulu?
questi sarebbero i suoi modi per far perdere la pazienza a un giocatore farlo rescindere quindi pur di non far passare il messaggio che non gli vuoi fare il rinnovo perchè "costa troppo" per i suoi canoni ?
ed era capitano.
a corsi ste cose mai successe..strano :sord


PUTRIDI VERMI SUCATURI MPASTETTATI CCU RI CACIOTTE
Secondo me è na bona minchiata, questo è stato cacciato a calci in cul* dallo spogliatoio perché è una prima donna stile ped i guacamole e Dionigi ne sa qualcosa.
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3739
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 120 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da lupant70 »

Faccio fatica a capire questo astio nei confronti di Larrivey. Anche sforzandomi non ci riesco
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Cinghiale83 »

lupant70 ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 17:25 Faccio fatica a capire questo astio nei confronti di Larrivey. Anche sforzandomi non ci riesco
Carissimo non è astio, a me stanno sul c@@@o le figurine e le persone false come lo era il capritANO :wink:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da DarkGOD »

Cinghiale83 ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 17:27 Carissimo non è astio, a me stanno sul c@@@o le figurine e le persone false come lo era il capritANO :wink:
attenzione però,non usare il verbo al passato..è ancora sotto contratto e ancora si lamenta,io non canterei vittoria
questo appena può fa zumpà allenatori e jocaturi sotto ordine del munnizzaro supremo
è il suo cavallo di tro*
o senza cavallo :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

Cinghiale83 ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 17:27 Carissimo non è astio, a me stanno sul c@@@o le figurine e le persone false come lo era il capritANO :wink:
Veramente, a differenza di Corsi, lui l'anno scorso è stato di fatto uno dei protagonisti della salvezza.
Io il paragone non lo vedo.
Si può dire che quest'anno non rendeva, ma metterlo sullo stesso livello dell'altro è impietoso.
Lui ha rescisso, Corsi si rifiuta!
Già per questo vale mille volte quel fenomeno da baraccone di Ferentino...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Cinghiale83 »

Bia ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 18:50 Veramente, a differenza di Corsi, lui l'anno scorso è stato di fatto uno dei protagonisti della salvezza.
Io il paragone non lo vedo.
Si può dire che quest'anno non rendeva, ma metterlo sullo stesso livello dell'altro è impietoso.
Lui ha rescisso, Corsi si rifiuta!
Già per questo vale mille volte quel fenomeno da baraccone di Ferentino...
È questione di opportunità o di opportunismo, chi lo vuole corsi ja un mi fa rida, contesto solo chi lo vede come condottiero dato che se n'è andato ed era capitano...
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Bia »

Cinghiale83 ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 18:56 È questione di opportunità o di opportunismo, chi lo vuole corsi ja un mi fa rida, contesto solo chi lo vede come condottiero dato che se n'è andato ed era capitano...
Con questa Società, i giocatori che provano a "guidare" li mandano via a prescindere. A parte uno che fa da mantenuto.
Ricorda Bruccini, stesso trattamento.
Cmq se Bisolone lo ha preso, evidentemente lui ci crede ancora, e lo considera determinante per l'anno scorso
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4022
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 519 volte
Sei stato  ringraziato: 479 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da Cinghiale83 »

Bia ha scritto: martedì 7 febbraio 2023, 19:05 Con questa Società, i giocatori che provano a "guidare" li mandano via a prescindere. A parte uno che fa da mantenuto.
Ricorda Bruccini, stesso trattamento.
Cmq se Bisolone lo ha preso, evidentemente lui ci crede ancora, e lo considera determinante per l'anno scorso
Vabbè dai parliamo di corsi non so chi tra lui e Guarascio è peggio pensa tu, io spero che quelli arrivati da noi siano importanti , se Bisoli ha fatto sembrare buono Zilli, mi sa che può fare tutto, purtroppo il ragazzo sta deludendo.