Vilienza ha scritto: ↑mercoledì 25 gennaio 2023, 10:18
è stato più che accontentato, che non si dica che il presidente non ascolta i tifosi, ohi tagliaturi brutti
Magari stamattina girerà per corso Mazzini vantandosi del suo intervento dialettico fondamentale per la curva a 1 euro.
REAL ha scritto: ↑mercoledì 25 gennaio 2023, 10:31
Allora mollo. Me lo riguardo solo per memorizzare bene alcune facce.
...Non puoi perderti l'intervento da MEGASMERDIATA dell'avv.Calvelli e la sua risposta finale... "io non leggo le pec e non parlo con intermediari, mi faccia telefonare dagli interessati"...
originalzagor ha scritto: ↑mercoledì 25 gennaio 2023, 12:54
...Non puoi perderti l'intervento da MEGASMERDIATA dell'avv.Calvelli e la sua risposta finale... "io non leggo le pec e non parlo con intermediari, mi faccia telefonare dagli interessati"...
meglio di ZELIG
...e a sfanculato pure a Pasqua... "che le suggerisce cosa dire"
originalzagor ha scritto: ↑mercoledì 25 gennaio 2023, 12:54
meglio di ZELIG
originalzagor ha scritto: ↑mercoledì 25 gennaio 2023, 12:55
...e a sfanculato pure a Pasqua... "che le suggerisce cosa dire"
ma avete notato si che ieri s'era portato TUTTA quella che lui ritiene essere la società, s'era portatu puru l'Ufficio Legale ergo l'Avvocato, s'ha fatti seda tutti vicini e a Pasqua ogni tanto chiedeva qualcosa, per non parlare dei foglietti con sopra scritte le puttanate che ama ripetere da 12 anni
quale ZELIG qua si è a livelli di quel pazzo pazzo show...
pensa ad un esterno che vede lo show di ieri al comune
Oberdan_80 ha scritto: ↑mercoledì 25 gennaio 2023, 13:13
ma avete notato si che ieri s'era portato TUTTA quella che lui ritiene essere la società, s'era portatu puru l'Ufficio Legale ergo l'Avvocato, s'ha fatti seda tutti vicini e a Pasqua ogni tanto chiedeva qualcosa, per non parlare dei foglietti con sopra scritte le puttanate che ama ripetere da 12 anni
quale ZELIG qua si è a livelli di quel pazzo pazzo show...
pensa ad un esterno che vede lo show di ieri al comune
CHI VRIGOGNA
almeno l'Anania s'è stata ccu 2 pedi 'ntra na scarpa, secondo me ha provato sincera VERGOGNA... a differenza dell'addetto stampa tuttofare
che lo spalleggiava pugnacemente... l'avv.Calvelli ha invitato il pezzente a farsi chiarire la sua "ignoranza" (ca l'ha spiegatu puru chi significa u verbo IGNORARE, sinnò magari u daspava) in materia - riguardo alla procura o mandato al professionista delegato - dai 2 professionisti seduti al suo fianco... non saprei, sinceramente, se entrambi (una sicuro si) sono avvocati abilitati all'esercizio della professione.